Transcript:Reunited/it

Previous
"A Haunted Past"
Transcripts
"Reunited"
(enesfrpt)
Next
"A Path of Vengeance"


MATT: Salve a tutti e benvenuti...

(risata)

MATT: Cosa, mi hanno buttato fuori. Benvenuti all'episodio di stasera di Critical Role, in cui un gruppo di noi doppiatori nerd si siede e gioca a Dungeons & Dragons.

TUTTO: (urlando) Giochiamo a Dungeons & Dragons!

MATT: Ugh, comunque, prima di entrare nella nostra sessione di stasera, abbiamo alcuni annunci da fare, a cominciare dal nostro primo sponsor stasera, che è Thorum Rings. E credo che Sam abbia preparato uno speciale "SAM Talk" a riguardo. Allora Sam.

SAM: Grazie. Grazie a tutti. Grazie, Matthew, per avermi invitato alla tua serie di oratori. Le due parole più importanti nella lingua inglese sono "cosa" e "se". "

ASHLEY: No, non lo è.

SAM: Thorum Rings esiste grazie a queste parole. Da anni la civiltà realizza anelli di varie forme: anelli quadrati, anelli triangolari, rombi. Ma poi, nel 2012, i fondatori di Thorum, Caleb e Stephanie Martin, hanno posto una domanda che iniziava con "E se?

TRAVIS: (sussurra) Cosa succede se?

SAM: E se facessimo degli anelli rotondi? Cerchi intorno al dito. È difficile da credere, ma prima del 2012 gli anelli circolari non esistevano. Semplicemente non era una cosa. Certo, in retrospettiva, sembra naturale, ma ci sono volute due persone che chiedevano E se per renderlo realtà. E non si sono fermati qui. Come si fa?

MATT: Fare del bene. Continuare.

SAM: Ai vecchi tempi, gli anelli erano fatti di sabbia, o di carta...

TRAVIS: Cosa?

SAM: -- o se eri ricco, lattuga.

(risata)

SAM: Ma poi, Caleb e Stephanie hanno tirato fuori quelle due parole. E se invece di creare anelli con la sabbia, che si trasformerebbe in fango se si bagnano, e se li facessimo con materiali più resistenti...

TRAVIS: La sabbia non si trasforma in fango.

MARISHA: No, non è così.

LAURA: La sabbia non...

SAM: -- come l'acciaio di Damasco, il legno di ferro, l'osso di dinosauro, i calci dei fucili della seconda guerra mondiale?

MATT: Sento il suo respiro sulle mie orecchie.

(risata)

SAM: La gente diceva che non si poteva fare. Come potresti dare forma a quelle cose? Nessuno potrebbe piegare il carburo di titanio a mani nude.

TRAVIS: No.

LAURA: Sta ancora parlando.

SAM: Caleb e Stephanie-- Questo è il mio Sam Talk. Caleb e Stephanie hanno detto: E se usiamo degli strumenti? Torce, chiavi inglesi, altri strumenti di cui non ho imparato i nomi.

(risata)

MARISHA: Soffia le torce.

SAM: Di conseguenza, abbiamo questi. Alzate tutti gli anelli. Thorum crea fedi nuziali uniche con ogni cosa, dal meteorite al barile di whisky. Spediscono ogni singolo anello entro un giorno lavorativo, hanno 5,000 recensioni a cinque stelle e sono coperti da una garanzia a vita. Due semplici parole, "e se", possono lanciare un'astronave, o nutrire gli affamati, o anche... cambiare il mondo. In chiusura: Sinergia, caffè bioetico, desalinizzazione dell'acqua, Cina, innovazione, parole d'ordine. Se hai bisogno... (risata)

SAM: Che tu abbia bisogno di un matrimonio, di un anniversario o semplicemente di un fantastico anello, vai su Thorum. com e usa il codice Criticalrole per ottenere uno sconto del 20%. Grazie per essere venuto al mio SAM Talk.

ASHLEY: Oh, wow.

TRAVIS: Oh sì. Mi serve un anello per l'anniversario di matrimonio.

MARISHA: È fantastico. SÌ. (applausi)

MATT: Dio, grazie, Sam.

TRAVIS: Rimane lassù.

LIAM: Hai ragione: la mia fede nuziale triangolare color sabbia è molto scomoda.

ASHLEY: Uffa, sì.

LIAM: Lo sono stati per anni.

TRAVIS: Passava sempre dalla sabbia al fango.

LAURA: Dirà Sam per tutto il resto del gioco?

SAM: Lo spero!

(risata)

SAM: Posso tenerlo?

TRAVIS: Ruidus è una stronza.

LAURA: Mettilo sopra il suo letto?

MARISHA: Oh mio dio. (risata)

LIAM: Quella è la nuova testiera.

SAM: Registralo per tuo figlio. "Sam!

LIAM: Ci vorranno dei colpi. (risata)

MATT: Lo odio. (risata)

MATT: Grazie, Sam. Grazie Thorum. Il nostro secondo sponsor per stasera è "The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom" di Nintendo. "In questo sequel di "Legend of Zelda: Breath of the Wild", deciderai il tuo percorso attraverso i vasti paesaggi di Hyrule e le misteriose isole che fluttuano sopra nei vasti cieli che incombono sopra di te. È lì che vanno, nel cielo! Puoi sfruttare il potere delle nuove abilità di Link per contrattaccare contro le forze malvagie che minacciano il regno. L'avventura è tua da creare in un mondo alimentato dalla tua immaginazione. Ma non devi credermi sulla parola. Guarda cosa hanno detto i critici su questo gioco imperdibile in questo trailer che uscirà durante la nostra pausa più tardi. Ma posso dire per esperienza personale che è molto divertente, specialmente quando sblocchi tutte le abilità come Recall, in cui puoi fermare il tempo e invertire le cose, il che è divertente, specialmente quando combatti contro un boss Bokoblin e congeli la sua roccia a mezz'aria e poi usi effettivamente Ascend per saltare attraverso la roccia, stare su di essa, quindi sparare una freccia fusa con il fiore bomba verso di essa, e poi rispedirla contro di essa ed è--

ASHLEY: Wow, Oh.

TRAVIS: Ehi.

MATT: Per non parlare dell'Ultrahand, che ti permette di diventare davvero strano. Sono sicuro che hai visto un sacco di costruzioni online, ma è un divertente gioco di avventura e rompe anche un sacco di cose in modi meravigliosi e strani in un'ambientazione fantasy. Quindi, sinceramente, è così divertente. Se non hai avuto la possibilità, dai un'occhiata e grazie mille per averci sponsorizzato, Nintendo.

(applaudendo)

LAURA: Sam!

MATT: Hai degli annunci, Laura?

LAURA: Sì!

(risata)

TRAVIS: Transizione fluida come sempre.

LAURA: Questo mi è rimasto in grembo per tutto questo tempo, dai un'occhiata. Aspetta, mostrerò questo lato perché, oh, solo una normale vecchia felpa con cappuccio CR.

LIAM: Noioso.

TUTTI: Ehi.

LAURA: Alza quel braccio in modo che l'arte sia visibile. Non è bellissimo? Questa è la nostra felpa con cappuccio Bells Hells, ora disponibile in tutti i nostri negozi CR, la maggior parte dei nostri negozi CR.

ASHLEY: Lo adoro.

LAURA: L'U.S., Regno Unito, UE, Canada. L'artista, questa favolosa arte è stata realizzata da Nina Matsumoto, grazie mille.

LIAM: Quello è un bel halfling.

TRAVIS: Bello.

ASHLEY: Woo!

TRAVIS: Ne ha bisogno.

MATT: Diavolo sì. Grazie Laura.

TRAVIS: Ne ha bisogno.

LAURA: Prego.

MATT: Va bene, Marisha, anche tu hai un annuncio?

MARISHA: Sì. (ronza)

TRAVIS: (ride) Va bene?

MATT: (imita Marisha)

MARISHA: Andiamo a parlare di alcuni contenuti. Un amichevole promemoria che con la vacanza del 4 luglio qui negli Stati Uniti, l'episodio 14 di "4-Sided Dive" andrà in onda martedì prossimo, 11 luglio alle 19:00 del Pacifico su Twitch e YouTube, perché l'America.

TRAVIS: ♪ America ♪

LIAM: Parole d'ordine, Sam.

MATT: Ecco. Perfetto, (sospira) Credo che questo concluda i nostri annunci di Sam per la serata. Quindi andiamo avanti e passiamo all'episodio di stasera di--

LAURA: Oh dio.

MATT: Sam e un Sam.

TUTTI: Ehi! (il vento soffia) ♪ Critico (È giovedì) ♪ ♪ È giovedì sera ♪

ASHLEY: ♪ Uno a uno, saliamo fino a raggiungere la cima ♪ ♪ Due a due, cadiamo ♪

LAURA: ♪ Incontreremo la nostra fine o incontreremo il nostro destino ♪ ♪ Tieni duro respira e rotola ♪

MATT: Come vuoi farlo?

TUTTI: ♪ È giovedì sera ♪ ♪ Tutti voi Creature, ♪ venite con noi ♪ ♪ È tempo di ♪ continuare la nostra situazione ♪ ♪ C'è ♪ magia e mistero ♪ ♪ Chissà ♪ cosa accadrà ♪ ♪ Potrebbe ♪ ♪ Ma una cosa è certa ♪ ♪ Non ci arrendiamo mai ♪ alla lotta ♪

TRAVIS: ♪ Dal guaritore ♪

LIAM: ♪ Al rinnegato ♪

MATT: ♪ Condividiamo tutti lo stesso obiettivo ♪

TALIESIN e MATT: ♪ Auggieungere più alleati ♪ ♪ Prendere più possibilità ♪

SAM: ♪ Trattieni il respiro e rotola ♪

MARISHA: Puoi certamente provarci.

TUTTI: ♪ È giovedì sera ♪ ♪ Tutti voi Creature, ♪ venite con noi ♪ ♪ È ora di ♪ continuare la nostra situazione ♪ ♪ È giovedì sera ♪ ♪ C'è ♪ magia e mistero ♪ ♪ Dall'oscurità, ♪ la nostra amicizia alzati ♪ ♪ Ma una cosa è certa ♪ ♪ Non ci arrendiamo mai ♪ alla lotta ♪ ♪ Oh, preparati (preparati) ♪ ♪ È giovedì sera ♪

(il fuoco scoppietta)

MATT: E bentornato. Quindi, Team Wildemount: Dopo essere stato la metà di Bells Hells, ha lanciato e disperso le truppe nel continente di Wildemount, impegnandosi nuovamente con un membro del passato di Chetney, Deanna e la sua compagna, FRIDA, scoprendo alcuni degli strani cambiamenti nel mondo e i modi circostanti in cui la magia sembra funzionare, sia nuovi che vecchi a causa del Solstizio dell'Apogeo e dei recenti eventi. Sei riuscito a superare e superare alcune sfide. Hai viaggiato dalla città di Uthodurn alla cittadina in rovina e maledetta di Molaesmyr nel centro del Savalirwood, sei fuggito con informazioni dal passato dello stesso Ludinus Da'leth e sei sopravvissuto. E alcuni di voi sono diventati strani.

(risata)

AABRIA: Poteva essere di più, vigliacchi.

(risata)

MATT: Ma dopo un po' di riposo e uno staff appena acquisito, avete scelto di teletrasportarvi di nuovo a Jrusar, e con i vostri due nuovi compagni al seguito. Dopo aver tirato il tuo d100 per il teletrasporto, hai ottenuto un risultato estremamente basso.

LAURA: L'ho fatto.

AABRIA: E questo va bene.

MATT: Sì.

CHRISTIAN: Notoriamente.

ASHLEY: Più basso è il tiro, meglio è.

AABRIA: È come un intervento divino.

LAURA: Non così bene.

CHRISTIAN: Ne ho sentito parlare.

AABRIA: Interessante, interessante. Ricordo che quello era il luogo emotivo in cui eravamo alla fine. Sono subito tornato in quello. Ah!

(risata)

MATT: Mentre l'incantesimo vacilla e voi tutti sentite che il vostro sé fisico inizia improvvisamente a vibrare di energia arcana e poi viene trascinato fuori da questo regno in uno strano spazio interdimensionale intermedio.

ASHLEY: Ah!

MATT: Un'era liminale e sono immediatamente colpiti da una serie di ondate di energie di forza psichica dannose (esplosioni) esplodendo attraverso di te, tutti voi prendete--

ASHLEY: Ow!

AABRIA: No.

MATT: (ride) 18 punti.

AABRIA e LAURA: Oh merda!

MATT: Di forza danno.

CHRISTIAN: Bentornati al tavolo.

MATT: Dall'incidente che si è verificato durante il teletrasporto, e ho bisogno che tu, Imogen, tiri ancora una volta un d100.

LAURA: (gemiti) Per quello?

AABRIA: Posso tirare

LAURA: Per vedere se funziona di nuovo?

AABRIA: -- un controllo di percezione?

LAURA: Allora va bene.

SAM: Siamo ancora intrappolati nel vortice?

MATT: Sei ancora intrappolato nel vortice del teletrasporto a metà incidente.

SAM: Oh Gesù.

MATT: Tu adesso, tiri di nuovo.

LAURA: E se tiro di nuovo basso?

AABRIA: No, girerai così bene.

MATT: Puoi continuare a tirare basso e continuare a subire danni.

AABRIA: Ti voglio tanto bene. Staremo così bene. NO!

ASHLEY: No, non l'hai fatto.

SAM: No.

AABRIA: No!

ASHLEY: No, non l'hai fatto! No, tu non l'hai fatto.

TRAVIS: Davvero?

LAURA: Ho tirato due zeri e un quattro.

MATT: Che cazzo?!

LAURA: E un quattro!

MATT e SAM: (ride)

CHRISTIAN: Wow.

AABRIA: Fermati.

TRAVIS: L'ho arrotolato con te.

AABRIA: Gemelle.

TRAVIS: Ho tirato esattamente la stessa cosa,

LAURA: Anche tu hai tirato un quattro?

TRAVIS: Due zeri e un quattro.

AABRIA: Oh mio dio.

SAM: Cosa?

TRAVIS: L'ho appena arrotolato solo per farlo con te.

CHRISTIAN: Voi ragazzi dovreste sposarvi o qualcosa del genere.

MATT: Questo è fottutamente inquietante.

AABRIA: Oh, non mi piace. È troppo spaventoso.

MATT: Beh,

LAURA: (sussulta)

MATT: Dilaniato continuamente da questo vortice.

AABRIA: Smettila!

MATT: Lo spostamento della magia qui a Exandria ha creato il trasporto...

SAM: Oh! Funziona narrativamente!

MATT: -- per creare uno spazio tumultuoso in cui tenti di spingerti per lunghe distanze in un istante, mentre tutti subiscono altri 15 punti di danno da forza.

TRAVIS: Oh, cazzo!

LAURA: Oh no, e se noi, io morissi!

SAM: Cosa stai facendo?

LAURA: Aspetta, se lo facciamo ancora una volta, probabilmente sarò già morto quando atterreremo.

AABRIA: Matt, prima che se ne vada di nuovo, posso fare un controllo della percezione per vedere se posso dire che Imogen ci sta fottendo in questo momento?

(risata)

MATT: Certo.

AABRIA: Sì!

TRAVIS: Perché fa male adesso?

AABRIA: Perché fa male, di chi è la colpa?

SAM: Se Imogen muore mentre lo facciamo, atterreremo mai?

AABRIA: 19.

MATT: 19? Nel bel mezzo della camera di eco urlante che è, fanculo, vado avanti e...

TRAVIS: Sì. (risata)

TRAVIS: Suona le sirene, piccola! (urlo di sirena)

AABRIA: Sirene piene di Kill Bill.

TRAVIS: (urlo di sirena)

MATT: Sto cambiando le luci per questo perché ora siete intrappolati, bloccati in questo spazio. (esplosioni) Questo è completo come se il dottor Strange venisse sbalzato attraverso tutte le dimensioni. Siete tutti trascinati in così tanti maelstrom tumultuosi e arcani contemporaneamente.

TRAVIS: Crescere dita su dita su dita?

MATT: Sì, (esplosioni), ogni esplosione, mentre venite tutti separati e poi riuniti di nuovo senza alcun collegamento diretto con la destinazione Exandria a cui eravate destinati. Senti che gli arcani si stanno allontanando dalla presa di Imogen. Vai avanti e rotola.

TRAVIS: Imogen, smettila di rovinare tutto.

AABRIA: Posso tentare di Guidare?

MATT: Puoi.

AABRIA: Non so cosa fa.

MATT: Niente, ma puoi provarci.

AABRIA: Ehi, mi avvicino e ti do una pacca sulla spalla e dico: Bloccalo, questo cazzo fa schifo!

TRAVIS: Quella non è la sua spalla!

SAM: La sua spalla apre una bocca e (mastica).

LAURA: Quelle sono le mie tette! Va bene, va bene, va bene, va bene. Questo è meglio, più o meno.

ASHLEY: Sto solo cagando pallini.

MATT: Oh, questa volta hai tirato un dado diverso.

LAURA: L'ho fatto.

MATT: Ok, ho guardato in basso e ho visto un altro zero, zero e quattro. Ero tipo, no.

LAURA: No, no, no. Aspetta, quindi penso che significhi che ho ottenuto un 13.

SAM: È appena finito.

CHRISTIAN: Assolutamente no, davvero?

AABRIA: Devi tirare più in alto.

LAURA: Giusto, ho tirato un 10 e un tre. Ho tirato 13.

AABRIA: Dolce fanciulla. Rotolare in modo diverso.

LAURA: L'ho fatto.

ASHLEY: "L'ho fatto. "

SAM: Cosa deve essere finito?

LAURA: Meglio, non lo so.

AABRIA: Morirò in viaggio.

LAURA: Non ho il grafico davanti a me, ma penso che debba essere ancora meglio di così.

ASHLEY: E se morissimo tutti adesso?

AABRIA: Ho pensato che sarebbe stato molto divertente mettere uno zero in truffa.

ASHLEY: È triste ma...

AABRIA: Sto per morire.

MATT: Va bene.

LAURA: Cosa ho fatto, Matt?

AABRIA: Matteo?

TRAVIS: Riscaldati, ragazzi. Riscaldati, rilassati.

LAURA: Cosa, atterreremo nell'oceano?

TRAVIS: Invece qui dobbiamo mangiarci a vicenda.

AABRIA: Donner, gruppo di sei.

MATT: Alla fine quella statica, continua cavalcata di...

ASHLEY: (rumore spaventato)

MATT: -- energia magica dannosa --

TRAVIS: Woody Woodpecker?

MATT: -- comincia a placarsi e vi sentite finalmente farcela come tutti voi (tonfi) atterrare in uno spazio, le vibrazioni statiche attraverso il tuo corpo iniziano a dissiparsi.

TRAVIS: (zaps)

ASHLEY: (vibrazioni)

AABRIA: Ah.

LAURA: Stanno tutti bene? Mi dispiace, mi dispiace.

ASHLEY: No!

SAM: No, è stato terribile.

AABRIA: Morto.

ASHLEY: Avevo cinque anni e poi ne avevo 100.

AABRIA: Non lo voglio rifare.

TRAVIS: Era così alto.

ASHLEY: È stato spaventoso.

AABRIA: Ha fatto male a tutti?

LAURA: Cosa?

CHRISTIAN: No puedo hablar en inglés.

TRAVIS: Whoa, attento.

CHRISTIAN: Qué pasó, Imogen, que pasó?!

LAURA: Non lo so, non lo so!

AABRIA: Tiro fuori una piccola spilla da balia e un hard reset...

TRAVIS: Sì!

AABRIA: -- loro.

CHRISTIAN: Ora sto bene.

AABRIA: Ho capito, ho capito, ho capito.

CHRISTIAN: È stato terrificante.

AABRIA: Lo fanno ogni tanto, va bene.

(risata)

SAM: Oh mio Dio.

CHRISTIAN: È stato folle.

ASHLEY: Wow. Quello era--

SAM: Dove sono--

ASHLEY: --così selvaggio.

AABRIA: Tutti...? Va bene.

ASHLEY: Mi ha fatto male.

LAURA: Cosa è successo?

ASHLEY: Mi ha fatto male.

TRAVIS: Oh no, mi sono caduti i vestiti.

(risata)

TRAVIS: Cos'è successo?

AABRIA: L'ho visto togliersi i calzoni, l'ho visto.

ASHLEY: Sì, l'abbiamo visto.

AABRIA: Sto per lanciare un Mass Cure Wounds sul gruppo.

SAM: Aspetta, dove siamo?

TRAVIS: Sei semplicemente il migliore.

MATT: In realtà, quando arriva la tua visione, ti capita di capire dei segnali luminosi su questo, il vento ti cattura mentre ti ritrovi in piedi in una cittadina di montagna elevata. Concentrandoti su Jrusar e sulle guglie in cui la civiltà è costruita attorno alla roccia, ti vedi in piedi in uno spazio simile. Ma invece, ti trovi sul precipizio di una scogliera rocciosa che scende dal fianco di un'enorme montagna in centinaia e centinaia di piedi più in basso, una specie di foresta e un'enorme catena montuosa che si estende in tutte le direzioni intorno a te. Ti tiri indietro e ti trattieni lì e guardi in alto e puoi vedere che ci sono queste fattorie che sono costruite sotto i lati della roccia intorno a te. Ci sono pezzi raccolti di paglia e bastoncini e intagli. Questa è sicuramente una società costruita su una roccia simile al tuo intento di Jrusar--

LAURA: Oh no.

MATT: -- ma non proprio dove volevi essere.

LAURA: Dove sono, dove, dove, fa questo?

ASHLEY: Non ho visto questa parte di Jrusar.

LAURA: Sembra...

AABRIA: Aspetta, ci siamo persi?

LAURA: -- familiare per niente? Abbiamo idea se siamo addirittura approdati su Marquet?

MATT: Sulla base del fatto che è la stessa ora del giorno in cui sei partito, che era mattina presto a Wildemount, è un'ora del giorno simile, quindi capisci...

LAURA: No.

MATT: Probabilmente non Marquet.

LAURA: Oh, cazzo! (ride)

AABRIA: L'abbiamo fatto, siamo a Marquet? Ho sempre voluto visitare. mi stavo allenando.

TRAVIS: Le abitazioni, sono di normali dimensioni umanoidi?

LAURA: Il dado dà e il dado toglie.

TRAVIS: O sono più grandi?

MATT: Beh, quando alzi lo sguardo, vedi che ci sono uccelli che volano nel cielo sopra come Catha--

SAM: (sussulta) Uccelli!

MATT: Sì.

SAM: Oh merda.

TRAVIS: Migliora sempre di più.

MATT: Mentre guardi l'ammasso, questa massa di circa 12 uccelli si gira e inizia a venire direttamente nella tua direzione.

SAM: Cosa?! No, no!

TRAVIS: Dagli FCG. Dobbiamo andare.

AABRIA: Sì, è normale?

LAURA: Dovresti fare un Cure Wounds prima che moriamo tutti?

AABRIA: Sì, fammi scendere un po' in fretta Cura ferite di massa. Aspetta per favore.

SAM: (rumori di panico)

ASHLEY: Ti spingerò dentro, nelle mie strisce di stoffa nella mia gonna.

AABRIA: Tutti prendono 31 punti.

TRAVIS: Ah.

LAURA: Oh, grazie a dio.

ASHLEY: Oh wow.

SAM: Vengono per me?

TRAVIS: Non andartene mai.

ASHLEY: Probabilmente.

MATT: Man mano che si avvicinano sempre di più, puoi vedere che ci sono tutti questi ingressi alla caverna ed è una piattaforma estesa. Puoi vedere che ci sono più strati dappertutto, che si arrampicano e sono costruiti sul lato di questa guglia di montagna. Ma questi uccelli che vengono verso di te, puoi vedere dove sotto le ali ci sono corpi umanoidi.

CHRISTIAN: Cosa?

MATT: I becchi, le piume simili a quelle del falco sono marroni e rosse e sono corazzati e impugnano delle lance e si stanno avvicinando a voi tutti.

LAURA: Oh, okay, alzo le mani e dico all'uccello più vicino alla mente: Questo è un incidente, siamo qui in pace.

MATT: L'uccello che è più vicino, mentre si sta tuffando con la sua lancia prima che vada, e si guarda intorno confuso mentre si allontana dal tuffo. Le sue ali continuano a sbattere mentre gli altri continuano a tuffarsi verso il basso verso il resto di te. In questo momento, cosa state facendo il resto di voi?

ASHLEY: Sto solo salutando.

MATT: (ridacchia) Perfetto.

TRAVIS: (ride) Sì, proveremo, proverò. Ci arrenderemo davvero e proveremo a parlare?

LAURA: Beh, voglio dire, potrebbero essere carini.

TRAVIS: Veniamo in pace!

CHRISTIAN: Caricherò la mia arma e mi metterò di fronte a FCG mentre lo fanno.

MATT: Va bene.

AABRIA: Io urlo solo: calmati!

LAURA e MATT: (ridere)

MATT: Li senti iniziare a comunicare un po' mentre sfrecciano in avanti. (urla arrabbiata) Questi scricchiolii e strilli.

SAM: Mi legherò con simpatia ad alcune di queste persone.

AABRIA: Quali? Chi non lo capisce?

AABRIA e SAM: (ridere)

SAM: Farò tutti tranne Chetney questa volta.

TRAVIS: Capisco, figlio di puttana.

ASHLEY: (ride)

MATT: Sei di loro si tuffano immediatamente, e in una formazione in picchiata si tuffano sotto il bordo dello scaffale su cui vi trovate tutti, e poi immediatamente si sollevano a una velocità incredibile, e mentre lo fanno, vi lanciano oggetti. Ho bisogno che facciate tutti i tiri salvezza di destrezza, per favore.

AABRIA: Cosa? Perché?

TRAVIS: Dannazione.

AABRIA: No!

ASHLEY: Santo cielo.

TRAVIS: Prima volta, non mandare tutto a puttane. Secondo rotolo.

AABRIA: Va bene. Sarà fantastico. Sarà fantastico.

CHRISTIAN e LAURA: (ridere)

ASHLEY: Ok.

TRAVIS: 16.

CHRISTIAN: Fottuto A.

MATT: 16.

LAURA: (ridendo) Oh no.

AABRIA: 12.

MATT: 12, va bene.

SAM: 16. MATT: Va bene.

CHRISTIAN: I dadi sono maledetti.

ASHLEY: 10.

MATT: Va bene.

LAURA: Sono questi tappetini. Fanno rimbalzare troppo le cose.

CHRISTIAN: Naturale uno per cinque.

LAURA: Dobbiamo lavorare su una cosa.

TRAVIS: Per cinque?

CHRISTIAN: Sì.

SAM: Naturale.

MATT: Aspetta, cosa hai preso?

LAURA: (ride) Cinque. (ride)

AABRIA: (ride)

MATT: Reti pesanti...

TRAVIS: Beh.

MATT: (lancio delle reti)

AABRIA: Reti?

MATT: -- Circonda immediatamente Deanna, Fearne, FRIDA e Imogen, mentre venite tutti improvvisamente gettati a terra. Il loro esterno appesantito ti tira a terra e sei trattenuto sotto di loro. Mentre FCG e Chetney, gli unici due che si scansano. Gli uccelli che tornarono in volo, il resto di loro, quella terra, le ali spiegate, la loro armatura tutta splendente nella luce che arriva attraverso il sole di metà mattina. Hanno le lance alzate, uno di loro ha uno scudo pesante davanti e hanno iniziato a circondarti mentre anche i cinque o sei che sono volati in alto iniziano ad atterrare e circondano entrambi i lati di questa piattaforma dove non hai davvero scelta altro che fuori dal limite o arrendersi.

TRAVIS: Giusto. A prima vista, la rete è una corda di canapa o è fatta di fil di ferro o qualcosa del genere?

MATT: È una corda pesante, pesante.

TRAVIS: Prenderò la falce e farò un colpo sulla rete, poi lascerò cadere l'arma e rimetterò le mani in alto, cercando di aprirmi. È stata una grande rete a colpirne quattro?

MATT: Sono più reti. Ognuno di loro aveva una rete individuale che lanciavano mentre piombavano verso l'alto.

TRAVIS: Due per rete, forse, gente? O è uno per ogni persona?

LAURA: Uno per rete?

MATT: Uno per ogni persona. Ecco perché ce ne sono stati sei che sono entrati in picchiata.

TRAVIS: Chi è stato catturato? Bing, Bing, Bing.

SAM: Tutti tranne te e me.

CHRISTIAN: Sì.

TRAVIS: Aprirò il culo pazzesco di Imogen, e poi lo lascerò cadere e dirò: Guarda, guarda, guarda, noi... Non intendiamo essere qui. Siamo felici di partire.

MATT: Va bene. Ti muovi con la falce e tagli la sua rete. Mentre ti giri, fai un controllo atletico.

TRAVIS: Ok.

SAM: Atletica?

TRAVIS: 21.

SAM: Dannazione.

MATT: 21. L'entità uccello umanoide più vicina cerca di proteggerti sbattendoti contro il muro, e tu spingi planata di lato mentre mette una lancia vicino al tuo mento.

TRAVIS: Eh!

AABRIA: (grugnito interrogativo)

MATT: Quello che sta lì, puoi vedere il suo piumaggio marrone scuro e rosso, questa sezione spessa e decorata questa sezione spessa e decorata di perline e anelli d'oro sono legati e legati in parti di un collare sotto alcune delle piume. Penzola e appare all'esterno. Questo sembra avere un po 'di energia da stazione o da capitano mentre sta lì con una lancia al collo.

SAM: Sto solo andando fuori di testa con tutti questi uccelli. Sto solo tremando e indietreggiando lentamente.

MATT: Come il (sferragliare) aggrappandosi al tuo metallo tremolante - (risata)

MATT: -- fa un gran rumore, quello che impugna la lancia, gira la testa di lato, il suo grande occhio giallo ti scruta proprio con il becco adunco lì, lo sguardo fisso.

(strilli conversazionali)

SAM: Sei amico di lui? Sei amico di lui? Conosci Testa di cazzo?

AABRIA: (ride)

SAM: Ti ha mandato lui?

LAURA: (sussurra) FCG.

MATT: I cinque più vicini si guardano e quello con postazione che sta lì proprio davanti a Chetney inizia a parlare in un linguaggio stentato.

MATT: "Per cosa ti porta nella nostra città? Perché e come sei qui?

LAURA: Questo è stato il mio male.

ASHLEY: Questo è stato sicuramente il suo male.

CHRISTIAN: (ride)

LAURA: La magia è strana in questo momento, e stavo cercando di teletrasportarci e non ho fatto un buon lavoro.

MATT: Si guardano tutti. Ora puoi vedere dopo questo putiferio, tra il numero di altre aperture, molte, molte altre persone di uccelli, altre figure alate stanno cominciando a fare capolino. Puoi vedere i bambini piccoli che diventano curiosi e quelli materni che li tirano indietro. Puoi vedere altri armati che iniziano a circondare e vegliare nell'aria vicina. Questo potrebbe essere vicino a 35 o giù di lì nell'aria intorno a te in questo momento. Sono solo tutti (ali che sbattono) molto curioso e in uno stato allarmato. Quello che atterra accanto a te ora, puoi vedere che ha più di un'energia femminile per loro. L'occhio stesso in contrasto con quella colorazione giallo brillante, quella sfumatura dorata, è più di un grigio opaco. Puoi vedere che c'è una sezione sotto il becco dove le piume non crescono, e c'è una cicatrice pesante che è guarita da tempo lì, mentre lei atterra e ti guarda molto da vicino, avvicinandosi al tuo viso e leggendo il tuo occhio. Fai un controllo di persuasione.

LAURA: Va bene.

ASHLEY: Guida?

TRAVIS: Non puoi tirare tutto male.

SAM: Posso...

AABRIA: Smettila! Perché sei così?

MATT: Posso dire che Guidance è una manovra di lancio di incantesimi.

ASHLEY: Certo, lo è. È.

SAM: Posso darle una Benedizione Vincolata.

LAURA: Cosa significa?

SAM: Quindi questo è un d6 in più su questo tiro.

MATT: Puoi farlo come parte delle tue capacità senza dover fare rumore. La guida lancia sempre un incantesimo verbalmente.

ASHLEY: Stavo solo vedendo se forse potevo farla franca.

MATT: ho capito. (risata)

MATT: Lo rispetto. Rispetto quello.

TRAVIS: Sulla scogliera.

AABRIA: Rispetta il trambusto.

CHRISTIAN: Rispetto, rispetto.

LAURA: Sarebbe un otto.

MATT: (ride)

TRAVIS: Ehi.

AABRIA: Dio mio. Puoi lanciare quei 20 qui?

LAURA: Non è il mio set, è... Ecco il punto.

AABRIA: Chi è a posto? Con chi sono arrabbiato?

TRAVIS: Siamo arrabbiati, siamo arrabbiati con Taliesin?

LAURA: Mi serve solo la mia scatola.

ASHLEY: Ne hai bisogno.

MATT: (ride)

LAURA: Ho solo bisogno della mia scatola. AABRIA: Devi sistemare la tua vita.

(risata)

TRAVIS: Otto.

LAURA: Posso rotolare di nuovo solo perché adesso ho la mia roba davanti a me?

MATT: No, non puoi.

(risata)

AABRIA: Rispetta il trambusto.

MATT: Grazie, Matt.

MATT: Lo voglio, lo voglio.

ASHLEY: "No, non puoi. "

MATT: Afferra la rete al tuo fianco e inizia a trascinarti lungo la piattaforma su cui vi trovate tutti e oltre il bordo destro fino a un grande arco che conduce più in profondità nella montagna.

ASHLEY: Aspetta, aspetta!

MATT: Mentre anche gli altri cominciano ad atterrare davanti.

ASHLEY: Aspetta!

AABRIA: Qualcuno può parlare con loro?

ASHLEY: Sì.

AABRIA: Questo non mi piace.

ASHLEY: Sì. Tu-- Noi-- Questo è--

SAM: Io ho-- Ascolta, ascolta.

CHRISTIAN: Oh dio.

ASHLEY: Ascoltami.

AABRIA: (ride)

MATT: Uno di loro ti ha afferrato la rete e stanno cominciando a trascinarti.

ASHLEY: (zittendo) Questo è completamente un errore.

SAM: Puoi parlare con loro?

ASHLEY: Con chi posso parlare? Chi comanda. Penso che tu sia tu con la roba sotto il collo.

MATT e AABRIA: (ridere)

AABRIA: Tiro per dirigente.

MATT: Fai un controllo di persuasione.

TRAVIS: Tiro per manager.

ASHLEY: Ok.

SAM: Posso anche darle una Bonded Blessing, ma sarebbe molto brutto se lo facessi, quindi lo farò.

ASHLEY: Va bene.

AABRIA: No, va bene. Starai bene.

SAM: Ok, più sei per te.

ASHLEY: Ok.

TRAVIS: Ti farà male?

SAM: Sì, molto male.

MATT: Più d6.

LAURA e AABRIA: Perché?

ASHLEY: Dove sono i denti?

AABRIA: No!

TRAVIS: Inizierà a uccidere le persone.

LAURA: Oh, non farlo. Non farlo.

AABRIA: Non farlo, allora!

SAM: Devo farlo. È fatta.

AABRIA: No, non lo fai!

MATT: Prendi un d6 su qualunque risultato tu abbia tirato.

ASHLEY: Ok.

CHRISTIAN: Non ero pronto per oggi. Non ero pronto.

LAURA: No!

AABRIA: Matt, non voglio morire così.

ASHLEY: 24.

LAURA: (sussulta)

AABRIA: Oh!

MATT: 24 va bene. Quindi quello che sembra essere il più adornato ti guarda, guarda indietro a quello che sta tenendo la tua rete, e smettono di muoverti tutti, e ti lasciano semplicemente dove sei. Quella intensa dall'aspetto generico, "Come facevi a sapere dov'è?

LAURA: Noi no. Non so nemmeno dove siamo in questo momento. Stavamo cercando di arrivare a Jrusar.

AABRIA: Sì.

MATT: "Non sappiamo di questo Jrusar. Ma tu non puoi restare qui.

ASHLEY: Non vogliamo. Non vogliamo nemmeno restare. Vogliamo solo uscire di qui il prima possibile.

TRAVIS: Sì, l'aria è molto rarefatta. Se potessimo scendere molto, molto più in basso con una discesa controllata.

MATT: Un altro dice: "Oh, può essere sicuramente...

TRAVIS e AABRIA: (balbettando sulla difensiva)

AABRIA: Calmati!

TRAVIS: Dacci la palla da softball.

MATT: Vedi, il generale alza di nuovo la mano. "Siamo d'accordo se quello che dici è vero. Oscureremo i tuoi occhi e ti lasceremo lontano da qui..."

AABRIA: Che cosa hai detto?

MATT: "-- quindi non sai da dove sei venuto o come tornare.

LAURA: Perfetto.

AABRIA: Aspetta, aspetta. Permanentemente o solo un po' per adesso?

MATT: "Per ora.

AABRIA: Va bene.

MATT: "Temporaneamente."

AABRIA: Va bene.

ASHLEY: Quanto dura?

TRAVIS: Ricordi quando abbiamo fatto le cose con gli occhi bendati?

AABRIA: Sì, sì. Non sapevo se fossero...

ASHLEY: Quanto tempo? Per quanto? Solo una stima.

MATT: Guarda verso quello che è più vicino a Imogen, va e prende parte del-- L'armatura del pettorale ha queste strisce di cuoio che pendono dai bordi. Si confondono con le piume e quando volano le svolazzano accanto, come un elemento decorativo. Ne strappa uno e te lo lega intorno alla testa in modo aggressivo, ma necessario e essenzialmente ti benda gli occhi.

LAURA: Puzza di ascella.

AABRIA: Oh scusa.

CHRISTIAN: Posso rotolare per vedere se... voglio ricordare qualche monumento naturale o... voglio sapere dov'è questo posto. Voglio sapere dove siamo in questo momento nella mia mente.

MATT: Fai un controllo della percezione.

AABRIA: Non farlo.

CHRISTIAN: Andrà tutto bene se lo tiro?

SAM: Devo.

AABRIA: No, non lo fai! Sono vicino a FCG? Posso calciarlo attraverso la rete?

SAM: Sto andando fuori di testa qui.

CHRISTIAN: Si sente anche meglio.

LAURA: Sì, sì. Rimbalza troppo.

CHRISTIAN: È un 29.

ASHLEY: Ah!

MATT: È un 29.

CHRISTIAN: Sì.

AABRIA: Sono molto bravi in questo. Confida che le persone facciano del loro meglio in questo momento.

SAM: Non posso.

MATT: Va bene.

SAM: Sto impazzendo.

MATT: Quindi stando in piedi qui in questa sezione guardandoti intorno sotto, puoi vedere le catene montuose che si estendono per una distanza incredibile. Inizi a vedere in lontananza in una direzione, molto, molto lontano all'orizzonte, un grande specchio d'acqua come un oceano. Segui la catena montuosa qui. Guardi dov'è il sole, hai un senso... Fai un test di sopravvivenza o di natura per me, oltre a contribuire a dove puoi capire dove potresti essere.

CHRISTIAN: Questo è un 10.

MATT: 10. Difficile individuarne i dettagli, ma guardi a sinistra per guardare di lato e puoi vedere catene montuose innevate in lontananza che sembrano quasi le Alpi di Flotket. Ma è molto all'orizzonte, il che significa che sei ancora da qualche parte su Wildemount, ma sei nel profondo di una catena montuosa.

AABRIA: Maledizione.

MATT: Probabilmente all'estremo sud-ovest di dove sei partito.

LAURA: Fantastico, fantastico, fantastico, fantastico, fantastico.

SAM: Wow.

CHRISTIAN: Va bene. Preso dal panico quando lo vedo, e poi sentendomi più che vedere il panico di FCG, mi renderò conto che sta succedendo qualcosa dove dovrebbe essere il mio cervello e penserò tra me e me: Care-Giver, puoi sentirmi adesso? E tu puoi.

SAM: Cosa?

LAURA: (sussulta)

SAM: (sussulta)

CHRISTIAN: Mi senti?

SAM: È... Sì, mi senti? Non sto parlando, sto solo pensando.

CHRISTIAN: Posso. Non so come sia successo, penso che un po' del woo-hoo di Imogen mi abbia contagiato.

(risata)

ASHLEY: Il suo hoo-ha-ha.

TRAVIS: Wo-hoo.

LAURA: Strofino il mio woo-hoo su un sacco di cose.

SAM: È molto semplice...

(risata)

SAM: -- indossa una gonna molto trasparente.

(risata)

LAURA: Non posso farci niente, ho freddo.

MATT: Imogen.

LAURA: Cosa?

MATT: Quanti altri incarichi hai su quel personale?

Non ricordo. LAURA: Non abbastanza per fare un teletrasporto.

MATT: Uffa, ok.

ASHLEY: Ho un'idea.

LAURA: Ci vogliono sette e... Ci vogliono sei e ci sono solo otto cariche.

CHRISTIAN: Quindi li abbiamo usati, giusto?

LAURA: Deve ricaricarsi ogni giorno.

MATT: Esatto.

SAM: Fantastico.

ASHLEY: Ho un'idea.

SAM: Se mi guardi, inizierai a vedere che i miei occhi iniziano a diventare rossastri.

MATT: (ride)

CHRISTIAN: Care-Giver, stai bene, stai bene. Ne usciremo interi.

MATT: "Molto bene. Hai acconsentito a questo per la tua sicurezza.

TRAVIS: Oh sì.

CHRISTIAN: Andrà tutto bene.

MATT: "A nessuna violenza.

TRAVIS: No.

ASHLEY: No, nessuno.

MATT: "Sarai bendato e lasciato in periferia per perseguire ciò che desideri e dimenticare di essere mai venuto qui.

TRAVIS: Suona alla grande.

ASHLEY: Fantastico. Ho una piccola idea e puoi assolutamente dire di no. Ma mi stavo solo chiedendo se fosse possibile... Vedi, il fatto è che non siamo dove dovevamo essere.

MATT: "No, non lo sei. "

ASHLEY: No, no, no, no, lo so, solo un grande male da parte sua.

CHRISTIAN e AABRIA: (ridere)

ASHLEY: Sto pensando...

LAURA: Non riesco a vedere niente, mi stai indicando?

ASHLEY: No.

TRAVIS: L'hanno già bendata.

LAURA: Sono l'unica con gli occhi bendati.

MATT: Hanno cominciato a bendare gli altri.

LAURA: Ah, va bene.

MATT: Mentre parli, è Chetney--

ASHLEY: Okay. Potete tutti volare e forse, forse possiamo raggiungere un accordo sul fatto che non parleremo mai e poi mai di questo posto se ci portate, ci fate volare dove dobbiamo andare.

SAM e AABRIA: (ridere)

ASHLEY: Solo un piccolo viaggio. E poi mai, mai più parlarne.

MATT: Fai una prova di persuasione con svantaggio.

SAM: (ride)

TRAVIS: Abbiamo i soldi.

AABRIA: Non posso lanciarlo, ma penso solo pensieri guida.

MATT: (ride)

CHRISTIAN: Sto pensando pensieri positivi a FCG. Andrà tutto bene.

ASHLEY: Aspetta, uno di questi è armato. Aspettare.

CHRISTIAN: Andrà tutto bene.

ASHLEY: Ok, questo è davvero brutto.

LAURA e AABRIA: (ride)

ASHLEY: Persuasione? Aspetta, aggiungo qualcosa?

SAM: Non questa volta.

LAURA: No.

ASHLEY: Ok.

ASHLEY: Posso guidare me stesso?

(risata)

MATT: Dirò di no.

ASHLEY: 15.

MATT: 15.

SAM: Non è terribile.

LAURA: Non è così male come alcuni.

ASHLEY: Non è male.

(risata)

ASHLEY: Davvero no, Matthew.

(risata)

MATT: Gli uccelli non hanno estremamente...

AABRIA: Espressivi?

MATT: -- grandi espressioni, ma puoi vedere un--

ASHLEY: Guarda quanto sei soffice. (risata)

SAM: Hai il becco più scricchiolante.

MATT: -- ad esso mentre improvvisamente senti una benda sugli occhi.

ASHLEY: Abbastanza giusto, abbastanza giusto.

AABRIA: Mentre questo accade, posso tentare un intervento divino?

MATT: Sì, puoi.

AABRIA: Dolce. Voglio raggiungere il Dawnfather e dire: ho bisogno che tu renda tutti molto, molto rilassati. Esattamente adesso. Si tratta meno di queste persone uccelli, ma più di vedere e notare quanto sia eccitato anche FCG. Voglio che tutti si rilassino.

MATT: Vai avanti e fai un tiro di Intervento Divino, d100.

AABRIA: Ehi, dadi, ho bisogno che tiri come... Posso farlo tirare a Laura?

(risata)

AABRIA: In questo momento è così brava a tirarsi giù. NO.

LAURA: No, rotolerò molto in alto quando dovrei rotolare.

AABRIA: 43.

SAM: (gemiti)

AABRIA: Dannazione.

MATT: Mentre stai tentando di pregare per la tua tenue relazione con il Dawnfather, voi quattro che siete nelle reti vi sentite sollevati mentre gli altri due grandi artigli vi afferrano le spalle e vi sollevano in aria, e siete immediatamente sollevato dal fianco di questa scogliera di montagna, centinaia e centinaia di piedi sopra la montagna. E senti il vento che scorre veloce mentre gli squawks comunicano e ti senti andare alla deriva. Cosa state facendo, lasciandolo guidare?

TRAVIS: Pronti per il viaggio.

SAM: Non lo so, cosa sto facendo?

MATT: Quindi quanto ci sei vicino?

SAM: Sono lì, piccola. Ero al limite prima che iniziasse stasera.

ASHLEY: Oh no.

AABRIA: Esatto.

LAURA: È, aspetta...

SAM: E poi abbiamo fatto il teletrasporto due volte.

ASHLEY: Ma anche con Mass Cure Wounds?

SAM: Non fa niente.

LAURA: Posso...

MATT: Allora...

LAURA: Aspetta, è possibile, posso lanciare?

AABRIA: No, trasformiamo questo gruppo di piccioni in un secchio di pollo, andiamo.

LAURA: Beh, posso lanciare Calm Emotions su FCG?

MATT: Potresti, se potessi vedere.

LAURA: Posso vedere perché userò la mia capacità telecinetica per abbassare la mia piccola benda mentre voliamo.

CHRISTIAN: Bello, bello.

SAM: (tubare)

(risata)

AABRIA: Solo una piccola mano magica.

(risata)

MATT: Va bene.

LAURA: Un po' tremolante.

MATT: Lo permetterò. Quindi lo sposti verso il basso e lanci Calm Emotions. Dirò--

LAURA: Immagino di guardare oltre e di vedere FCG che si contrae.

MATT: Sì, tipo...

SAM: Vaffanculo!

LAURA: Ok, va bene. (risata)

SAM: Smettila di guardarmi così, mostro!

AABRIA: Oh mio dio!

MATT: Il che, come individuo bendato, è esilarante.

(risata)

LAURA: Lo sto solo urlando.

MATT: Poiché sei nel tuo spazio, effettua un tiro salvezza di saggezza con svantaggio perché è un tiro amico lanciato su di esso.

SAM: Svantaggio?

MATT: Sì.

SAM: Sette più qualcosa, probabilmente non eccezionale. 14.

MATT: Va bene. Quindi davvero senti che la rabbia crescente e la furia omicida che sta emergendo dall'interno di quella cella a lungo bloccata nel tuo corpo di automa metallico cominciano a placarsi e una calma viene su di te.

SAM: Grazie, mostro.

LAURA: Va bene.

AABRIA: Ehi, tutti i rumori sono cessati, che è successo?

MATT: (singhiozza)

SAM: Non lo so. Dove sei? Siamo tutti bendati?

MATT: Siete tutti bendati e fluttuate nell'aria.

AABRIA: Perché lo sento? Sono sottovento rispetto a Chetney, questo è tutto quello che so.

TRAVIS: Ho dovuto trombare.

(risata)

MATT: Quanto dura?

LAURA: Le emozioni calme durano per...

SAM: Sono tra gli artigli di un uccello; questo è il fottutamente peggiore!

(risata)

MATT: Sì.

LAURA: Dura un minuto. Ma è solo... dura un minuto, non lo resetta, il minuto è passato e poi si riattiva di nuovo? Come funziona?

MATT: Lo scoprirai.

SAM: Forse posso fare tutto da solo, forse posso fare le mie Calme Emozioni su me stesso.

TRAVIS: Sì, fallo a te stesso.

AABRIA: Cosa?

TRAVIS: Servi te stesso.

(risata)

SAM: Con la mano sinistra lancio Calma Emozioni su me stesso.

MATT: Va bene. (risata)

AABRIA: Lo chiamano The Changebringer.

TRAVIS: Lo Straniero.

(risata) (battendo le mani)

AABRIA: Che bello essere tornato! Ti amo!

(risata)

SAM: Sembra che lo stia facendo qualcun altro.

(risata)

MATT: Tuttavia, il suono dei loro strilli e il battito delle ali stanno combattendo la tua ansia, mentre le Calme Emozioni iniziano lentamente a placarsi. Puoi notare che il limite del bosco si sta avvicinando e hanno girato intorno al fianco della montagna. Ti hanno portato in una strana direzione e proprio ora stanno per irrompere nella foresta mentre il tuo incantesimo svanisce. Inizi a sentire che la rabbia si accumula ancora una volta e la scagli su te stesso.

SAM: Sì.

MATT: Va bene. (sospira) Comincia a tenersi a bada per un altro minuto davanti a tutti voi, in modo un po' rozzo (impatti) Colpisci la polvere...

AABRIA: Ahi.

MATT: -- e il suolo roccioso della foresta

LAURA: Avverto FCG che accadrà prima di sbattere contro il suolo.

AABRIA: Hai avvertito qualcun altro?

LAURA: Beh, ricevo solo una persona alla volta, e sembra che stia per...

AABRIA: Potresti urlare con la tua voce umana.

LAURA: Urlo: In arrivo!

AABRIA: Oh sì, grazie, so stringere adeguatamente.

MATT: Buona chiamata.

AABRIA: (grugnisce)

ASHLEY: Cerco solo di liberarmi.

TRAVIS: Mi rilasserei, sì.

MATT: L'hai solo fatto di pezza?

ASHLEY: Come un ubriaco.

MATT: Solo. (gorgogliante)

ASHLEY: Meno infortuni. Basta andare con esso.

MATT: Sì, la fisica è un po' strana, cominci a tremare come in "Skyrim. "

(risata)

AABRIA: Tiro fuori la mia arma appena prima di atterrare, questo annulla il danno da caduta.

MATT: Va bene. Mentre colpite tutti la base di questa foresta, la luce, la luce intensa del cielo di metà mattina è ora ombreggiata dalle profondità di questa foresta. Poi, uno per uno, senti le bende rimosse, le reti sganciate da chi le aveva, e gli uccelli che ancora rimangono (sbattendo le ali) volare in aria sopra. Il capitano in piedi lì, lo scudo in una mano, la lancia abbassata, guardando il resto di voi, dice: "Se tornate sul posto, verrete fatti a pezzi. Se torni sul posto, verrai fatto a pezzi.

AABRIA: Va bene, capito, qualche avviso sulla zona? Non sappiamo dove siamo.

MATT: "Bene, continua così. "

AABRIA: Figo, proprio come i mostri. Sei un pezzo di merda!

TRAVIS: Oh no, no, no, no, va bene, va bene. Va bene, (zitte)

AABRIA: No, fanculo quel tizio.

TRAVIS: Sì, fanculo.

ASHLEY: Sì, vero.

AABRIA: Uffa!

ASHLEY: Sono d'accordo con Deanna.

AABRIA: (ride) Grazie!

ASHLEY: E se finissimo di nuovo qui per caso?

AABRIA: Sì!

LAURA: Bene.

SAM: Ho intenzione di lanciare un'altra Calma Emozioni su me stesso, continua così.

AABRIA: Va bene, che succede qui?

LAURA: Cosa sta succedendo? Cosa dobbiamo fare, cosa dobbiamo fare?

TRAVIS: Io schiaffo FCG.

LAURA: No!

(risata)

SAM: Non so cosa devi fare!

LAURA: Cosa...

AABRIA: Cosa c'è che non va?

LAURA: Dobbiamo solo andare a dormire? Puoi solo andare a dormire? Vai a dormire.

AABRIA: Cosa senti? Puoi comunicare in questo momento? Che cosa sta accadendo?

SAM: Sto solo provando, non sento, provo molta, molta rabbia. Succede molta rabbia...

AABRIA: Oh.

SAM: --costruendo, e devo sbarazzarmene in qualche modo, adesso.

AABRIA: Ne vuoi parlare?

ASHLEY: Ho alcune idee.

LAURA: Sì, tu...

ASHLEY: Vuoi...

AABRIA: Vuoi un abbraccio?

SAM: Hai 30 secondi prima che lo lanci ancora una volta su me stesso.

CHRISTIAN: Corro da lui, e io, nella sua testa, lui sente: Andrà tutto bene. E lo bacio, lo afferro, lo bacio.

SAM: Ok.

CHRISTIAN: Andrà tutto bene.

SAM: Accetto il tuo bacio. Ti do la lingua.

(risata)

AABRIA: Di dove?

TRAVIS e ASHLEY: Lingua di carne.

MATT: (sospiro pesante)

LAURA: In realtà è solo una lingua che ha comprato molto tempo fa e che tiene proprio lì. Quindi è come...

CHRISTIAN: È come la lingua di una mucca?

LAURA: Sì, è davvero vecchio e decaduto.

CHRISTIAN: Ma sai, tu ami chi ami, quindi.

MATT: Dirò, dirò questo esempio, fai un tiro salvezza di saggezza per me.

SAM: Ooh ragazzo, e non riesco a vederlo.

AABRIA: Avrei scelto Guidance, ma non volevo far parte di quel momento.

SAM: Era un tiro salvezza?

MATT: Un tiro salvezza di saggezza.

SAM: 20.

MATT: 20, va bene, va bene. Prendendoti un momento per respingere l'intensità di quella rabbia ardente dentro di te, permetti invece a quella calma che hai già magicamente indotto dentro di te di passare poi alla calma che senti nell'abbraccio di FRIDA. In quel momento, tira un d4 e rimuovi altrettanti punti stress.

SAM: (ride)

AABRIA: Tira alto.

SAM: Due.

MATT: Va bene.

LAURA: È fantastico.

SAM: (sospira)

CHRISTIAN: Starai bene.

SAM: FRIDA.

AABRIA: FCG, sei bravo?

SAM: Grazie.

LAURA: Hai quell'amore curativo.

SAM: Ah.

ASHLEY: Sì.

AABRIA: Sei ancora stressato?

SAM: Un po', ma molto meno adesso.

AABRIA: Devo fare una chiacchierata speciale con FRIDA su come magari mitigare un po' più di stress? (ride)

LAURA: (ride)

CHRISTIAN: Non abbiamo avuto quella conversazione.

AABRIA: Lo so, e forse è ora.

SAM: Aspetta, cosa significa?

TRAVIS: Dove siamo?

LAURA: Dove sono, cosa? Lo so.

CHRISTIAN: Vi trasmetto quello che ho capito guardandomi intorno, che siamo appena a sud-ovest di dove noi--

MATT: Sì, molto, molto lontano a sud-ovest delle Terre Selvagge Grigie.

CHRISTIAN: Giusto.

MATT: Non sei del tutto sicuro di dove, perché non ci sei stato, ma sai che probabilmente sei ancora a Wildemount.

LAURA: Mi dispiace molto per questo...

SAM: E quante cariche ti servono?

LAURA: Avrò bisogno di altre quattro cariche per riaverlo indietro. Quindi non potrò farlo di nuovo fino a domani.

SAM: A meno che il Portatore del Cambiamento non possa aiutare. E lancerò anche Divine Intervention.

MATT: Va bene. Va bene.

AABRIA: Andiamo!

TRAVIS: Un colpo a tutto campo, perché no?

MATT: Va bene.

AABRIA: Sì, esatto, è un piccolo campanello d'allarme, possiamo farcela.

SAM: Non deve portarci lì. Deve solo dare a quel bastone un po' più di potere.

LAURA: Va bene. Voglio dire, se ottieni l'intervento divino, forse dovresti semplicemente fare di tutto e chiederle di ottenere tutto, sai?

(risata)

LAURA: Mi sembra la scelta più intelligente.

AABRIA: Per un centesimo, sì, sì, sì.

SAM: Beh, voglio che sia una richiesta gestibile.

AABRIA: Le richieste intelligenti delle divinità sono importanti.

SAM: Oh, molto male.

(risata)

LAURA: Cosa hai girato?

SAM: 54.

LAURA: Ah.

MATT: Ah.

ASHLEY: Vedi, loro...

MATT: Sfortunatamente, la sua presenza, proprio come quella del Padre dell'Alba, al momento è distratta da altre faccende a Exandria.

SAM: Ah no.

AABRIA: Non prenderla sul personale.

SAM: Ha bisogno di noi, no, mi ha chiesto di aiutarla, e io ho chiesto... e le ho chiesto aiuto.

AABRIA: No, sei bravo.

SAM: È terribile.

AABRIA: Questo è il patto.

SAM: No, non è questo l'accordo.

AABRIA: Lo è.

LAURA: Mi dispiace davvero, voi tutti, non ho mai fatto niente del genere prima, è...

ASHLEY: Va tutto bene.

TRAVIS: Sì, la merda è fottuta in questo momento.

AABRIA: Sì, non siamo morti.

ASHLEY: Sì, è stata la tua prima volta.

LAURA: Avremmo potuto benissimo. Mi dispiace.

ASHLEY: Sì.

CHRISTIAN: Ma non l'abbiamo fatto.

ASHLEY: Non siamo morti, non siamo morti.

CHRISTIAN: Siamo tutti qui.

ASHLEY: Abbiamo incontrato dei nuovi fantastici...

CHRISTIAN: Amici uccelli?

ASHLEY: Amici uccelli.

AABRIA: Gente a cui non piacciamo.

SAM: Sono persone orribili.

TRAVIS: Controllo della percezione del bosco, occhi, altre cose che svolazzano, cose che strisciano verso di noi...

MATT: Fai un controllo della percezione.

TRAVIS: Ora che siamo in fondo.

AABRIA: Guida!

LAURA: E se non ricevo abbastanza ricariche di incantesimi? Devo tirare per recuperarli, un d4 più tre. No, oh, quindi lo riprenderò sicuramente.

AABRIA: Non c'è modo che tu non lo capisca.

TRAVIS: 23.

SAM: Dobbiamo solo accamparci.

MATT: 23.

SAM: Proprio qui, proprio ora.

AABRIA: Tiri uno zero su un d4.

MATT: Guardando intorno allo spazio in cui ti trovi, è vero, tutta questa zona è su una montagna. Sei in una foresta, e quindi, il terreno ha chiazze di morbidezza, ma molta pietra esposta e roccia, area ricoperta di muschio e pesanti pini e altri alberi ad alto fusto che si alzano vertiginosamente verso le ombre pesanti. Alzando lo sguardo tra i rami, puoi vedere che ci sono creature del bosco che scrutano la stranezza di questi nuovi arrivati. Non vedi nulla di minaccioso o qualcosa di abbastanza grande da metterti al limite, ma sai che queste aree aperte delle terre selvagge tendono a portare tali pericoli.

TRAVIS: Sì, nelle terre selvagge.

SAM: (sospira)

MATT: Ma con una notte di riposo, se vuoi accovacciarti.

SAM: Sento che dovremmo solo andare a dormire, giusto?

LAURA: Questa è l'unica cosa da fare, davvero.

AABRIA: Non è l'inizio della giornata?

MATT: Lo è.

AABRIA: Ehi, non sono stanca. (ride)

SAM: Beh, puoi stancarti?

ASHLEY: Non so se riesco ad addormentarmi.

SAM: Voglio dire.

AABRIA: Ok, stai assumendo un atteggiamento molto in questo momento.

TRAVIS: Possiamo, oh, voglio dire, sì, cosa stavi dicendo?

AABRIA: (ride) Penso che stiamo dicendo cose diverse. Sembri davvero eccitato in questo momento.

SAM: lo sono.

AABRIA: Ti voglio tanto bene, e ho bisogno che tu non trasformi le tue emozioni in problemi altrui.

CHRISTIAN: Ehi, ehi, ehi adesso, lui sta solo... Si sta comportando nello stesso modo in cui lo stiamo facendo tutti noi. Starà bene.

AABRIA: Sì, pensavo di essere gentile.

CHRISTIAN: A modo tuo.

AABRIA: Sì. Corretto, cosa stai...

SAM: Oh no, guardami...

AABRIA: No!

SAM: Sto facendo a pezzi i vecchi amici!

LAURA: FCG, cosa fai per alleviare lo stress?

SAM: Beh, a quanto pare riesco a distinguere un po'.

LAURA: Eh-eh?

SAM: Dormi.

ASHLEY: Ci sono molti modi per alleviare lo stress.

SAM: Accesso alla modalità di spegnimento. Oppure, voglio dire, voi ragazzi potreste aprirmi e vedere se potete ricablare o qualcosa del genere.

AABRIA: No, no.

LAURA: Sai una cosa? Non penso che dovremmo farlo.

TRAVIS: Sono tutto per questo.

LAURA: Ma potresti metterti dentro...

(risata)

LAURA: -- modalità di sospensione, e.

SAM: Potrei. Dovremmo tutti, però. Voglio dire, avrai bisogno di dormire prima o poi.

AABRIA: Ci siamo svegliati due ore fa.

ASHLEY: Sì, ci siamo appena svegliati.

SAM: Beh, cosa vuoi fare? Andare in giro alla cieca e...?

TRAVIS: Sì, staremmo solo camminando attraverso le terre selvagge. Dovremmo cercare di riposare e rimettere in piedi quel personale.

LAURA: Sì.

ASHLEY: Ok, proverò, voglio dire, posso provare a dormire.

(risata)

MATT: Voglio dire, non si tratta tanto di andare a dormire adesso, quanto di trascorrere la giornata qui...

CHRISTIAN: Per riposare.

MATT: Per capire di cosa hai bisogno, per discutere di cosa vuoi, se c'è qualcosa in particolare che vuoi gestire per la giornata, e poi un riposo anticipato per la sera.

CHRISTIAN: Beh, se vuoi andare da qualche parte e riposarti un po', ti guarderò le spalle mentre lo fai.

SAM: Grazie, sì, chiudo subito.

CHRISTIAN: Faccio la guardia a FCG.

MATT: Va bene.

LAURA: Mi ci vorrà un po' per disegnare Jrusar

LAURA: Mi ci vorrà un po' per disegnare Jrusar su un foglio di carta, e questa volta provo davvero a visualizzarlo meglio.

(risata)

MATT: Ehi, è una nuova magia, è un nuovo oggetto, sai? Devo solo risolvere un po' i problemi.

LAURA: Sì.

MATT: Va bene. Mentre il resto di voi fa un accampamento temporaneo almeno per lo spazio che state trovando probabilmente uno dei piccoli spazi più sicuri non del tutto all'aperto, potete andare a riposare una sera.

ASHLEY: Cercherò di trovare una piccola macchia di sole.

MATT: Va bene.

AABRIA: Oh.

CHRISTIAN: Quando entra nella sua modalità di riposo, lo sto fissando intensamente.

MATT: Mm-hmm.

CHRISTIAN: Voglio lanciare Rileva pensieri.

SAM: Oh, oh.

CHRISTIAN: Vedi se riesco a vedere quello che vede lui quando vede il mio cervello. Voglio vedere se riesco a ottenere qualcos'altro da lui.

MATT: Va bene.

AABRIA: Primo amore tossico.

MATT: I pensieri superficiali molto, molto gentili del tuo stato di chiusura, c'è qualcosa che vorresti trasmettere?

SAM: Oh, voglio dire, sogno quando dormo? Ho dei pensieri o si sta riorganizzando? Sta solo riorganizzando gli eventi della giornata, o cos'è?

MATT: Ok, mi dai il testimone?

SAM: Ti passo il testimone, perché non lo so. Non ho mai, ho cercato di sognare tutta questa campagna. Non so cosa sogno.

(risata)

MATT: Quindi raccogli ricordi di eventi recenti. Raccogli piccoli momenti di passaggio, parole ed espressioni. Come una breve rassegna di importanti frammenti di affermazione. Scavi più a fondo?

CHRISTIAN: Percepisco qualche tipo di...? SÌ.

(risata)

SAM: Risposta corretta.

MATT: Vai avanti e fai un tiro salvezza di saggezza. Ma qual era la tua domanda, senti qualche tipo di...?

CHRISTIAN: Beh, perché era così preso dal panico nei momenti prima di spegnersi, e quindi, immagino che sto cercando di sondare la fonte di quel panico, perché non l'ho mai visto reagire a niente nel modo in cui ha reagito a quegli uccelli.

MATT: Buono a sapersi.

SAM: 13.

CHRISTIAN: Oh, qual è il mio incantesimo salvo? 15.

MATT: Questo è un fallimento. Ti spingi oltre ed è difficile riprenderti. Questi sono lampi momentanei, ma ora senti veramente che quella tensione crescente che prima vedevi solo in superficie, c'è, non la classificherebbe nemmeno come rabbia, ma un intento inamovibile di uccidere. C'è bisogno di distruggere e purificare. Sembra diverso da FCG, sembra alieno. Sembra invadente, come un pensiero invadente che è diventato così invadente da non poter essere ulteriormente ignorato. L'unica cosa che vedi oltre questa sensazione che cogli, oltre questo confine, sono le immagini di qualcuno che costruisce...

CHRISTIAN: Vedo una faccia?

MATT: -- loro. Non una faccia, vedi le mani. Vedi le mani che si assemblano, vedi le cose che vengono scolpite, vedi elementi di incanto premuti all'interno dei profondi recessi del telaio di FCG, all'interno della testa. C'è un intento intenzionale delicatamente elaborato bruciato nell'essenza di questa persona con cui sei legato. Vecchio.

CHRISTIAN: Quindi...

MATT: Sepolto.

CHRISTIAN: Sì, quindi un Aeormaton, sono in grado di percepire se questa è la sua programmazione originale, o come un virus?

MATT: Fai un controllo arcana per me.

CHRISTIAN: Beh, sai, oh, è così. (ride)

MATT: Non si sa mai.

AABRIA: Cerca di essere grande.

CHRISTIAN: 11.

MATT: 11 anni, non ne hai idea. Va oltre la tua portata di comprensione degli arcani, sia nuovi che vecchi. Questo è più o meno quanto puoi ricavarne.

CHRISTIAN: Sì, uscirò dalla sua mente.

MATT: Va bene.

CHRISTIAN: Sì.

MATT: Va bene. Prendete tutti uno straziante riposo serale in uno spazio molto estraneo, perso, freddo. È una notte fredda quassù in montagna. Forse non così freddo come alcune delle notti trascorse nella Tundra di Crystalsands, ma c'è una mancanza di conforto nel sapere dove ti trovi.

TRAVIS: Stammi vicino, piccola.

(risata)

AABRIA: Non so con chi stai parlando, ma diavolo sì.

(risata)

MATT: Arriva la mattina dopo, e in effetti, il tuo staff si ricaricherà.

LAURA: Cinque cariche.

AABRIA: Andiamo!

MATT: Cinque accuse. Raccogliendo voi stessi, raccogliendo le vostre provviste e preparandovi per un intento, si spera migliore, per il viaggio del giorno successivo. Vuoi lanciare di nuovo l'incantesimo?

SAM: Andiamo.

LAURA: Sì.

MATT: Va bene. Concentrandosi su Jrusar.

LAURA: Va bene.

TRAVIS: Abbiamo bisogno di una guida, però, e abbiamo bisogno solo del--

AABRIA: Cosa fai, come faccio io?

ASHLEY: Come lo facciamo?

AABRIA: Ok, Imogen...

CHRISTIAN: Datelo a tutti.

AABRIA: Solo una domanda veloce. Non ho altro che fiducia in te. Come ti aiutiamo? Perché sembra che tu ti stia assumendo gran parte del peso di questo, e io voglio essere un compagno di squadra di supporto, e se subisco di nuovo così tanti danni, andrò a pieno FCG.

LAURA: Ho capito, ho capito.

(risata)

ASHLEY: Vado a prendere il mio flauto di pan. Prenderò il mio flauto di pan e suonerò un po' di musica, ok?

AABRIA: Oh, è carino, è...

LAURA: Oh, è meraviglioso...

AABRIA: È una bella idea.

LAURA: Amo la musica.

AABRIA: Ottimo.

LAURA: Qualcuno ha qualcosa che mi permetta di rilanciare qualcosa?

SAM: Oh, oh.

AABRIA: Interessante. Cosa sta rotolando?

SAM: Aspetta, non ce l'hai?

LAURA: Cosa significa rotolare?

SAM: Non avevamo delle pozioni di particelle di possibilità?

LAURA: Sì, non ce l'ho più.

SAM: Ah.

LAURA: L'ho usato io. L'ho usato quando stavamo salvando Laudna, un po' di tempo fa.

TRAVIS: Sì.

SAM: Ok.

LAURA: Va bene.

TRAVIS: Prendiamolo.

LAURA: Lo faremo.

(schiocca le dita)

MATT: Va bene, concentrandoti su Jrusar, il luogo in cui hai incontrato i tuoi amici.

SAM: Sto per lanciare Comando su di te.

AABRIA: (ride)

SAM: Riuscire!

(risata)

LAURA: Sento una vera spinta a farlo accadere.

MATT: Va bene, tira un d100 per me, Laura. Dai, dai, Laura, dai.

LAURA: Abbiamo capito! Nessun problema!

SAM: Abbiamo capito!

TRAVIS: Voglio farlo.

LAURA: Ci siamo.

MATT: Hai intenzione di farlo?

LAURA: Lo farai anche tu? E se tirassimo di nuovo lo stesso numero, piccola?

AABRIA: Allora io scappo.

SAM: Oh, piccola.

AABRIA: Aabria parte.

CHRISTIAN: Se succede, verremo tutti risucchiati in un buco nero.

TRAVIS: 33.

LAURA: 53 anni.

SAM: Ah!

LAURA: Ah! (ride)

ASHLEY: Cos'hai tirato?

TRAVIS: 33.

ASHLEY e MATT: Ok.

MATT: Va bene. Mentre afferrate tutti la vostra attrezzatura e stringete su tutti i lati.

AABRIA: (strilla)

MATT: Senti ancora una volta la magia, ti strappi fuori dallo spazio in cui ti trovi, ti trascini attraverso uno spazio liminale infuocato, e poi, (impatto pesante).

LAURA: (grugnisce)

MATT: Arrivate tutti nel bel mezzo del cielo notturno, penso di aver accidentalmente premuto il pulsante sbagliato, passeremo a quello tra un attimo.

ASHLEY: C'è una luna così piena.

MATT: In cima a una strada di mattoni e ciottoli, l'odore di fumo e aria nebbiosa filtra. filtra l'odore di fumo e aria nebbiosa. Tu, i tuoi occhi devono adattarsi all'illuminazione per un momento mentre puoi vedere c'è una leggera nebbia che si sposta intorno al lontano pavimento della giungla che si trova molto sotto di te.

LAURA: (sussulta)

MATT: Dai un'occhiata a una ringhiera vicina e puoi vedere, per quelli di voi che sono già stati qui, in effetti, ti trovi all'esterno di una delle guglie di Jrusar. Per coloro che sono nuovi in questo spazio, prendi i dintorni qui. Probabilmente è notte fonda o mattina presto ovunque ti siedi, ma sopra c'è un cielo aperto, stelle visibili, piccoli pennacchi di nuvole che si muovono dolcemente. Catene montuose che si estendono all'orizzonte intorno a te, come se fossi seduto all'interno di un'enorme conca montuosa su tutti i lati, e il bacino sottostante, e tutte le parti del terreno sono coperte da una fitta giungla che ora è per lo più ombra. Vedete, da dove vi trovate attualmente, altre due grandi guglie rocciose, montagne sottili e in aumento che, come torri naturali. Masse di paesaggi urbani costruiti lungo di loro e una strada a spirale che si erge sopra. Alcuni con lunghi ponti e questi cavi estesi che li collegano. Fa un po' freddo, ma anche l'altra cosa che noti è in una direzione, in modo molto evidente, puoi vedere un'enorme luna rossa luminosa fissata nel cielo e un sottile raggio pulsante che la collega oltre la catena montuosa. Mentre ti prendi un momento per fissarlo, è bloccato in uno stato ardente. Ruidus sta solo emanando luce. Quel singolo filo tremola e pulsa, come se ci fosse movimento. È minaccioso, e ti guardi intorno, la manciata di persone sparse che vagano a quest'ora mattutina o sono blindate o stanno correndo rapidamente ovunque sia la loro destinazione. Ci sono tutti i tipi di creature simili a uccelli volanti in ombra nel cielo.

AABRIA: Bendata.

MATT: Quelli di voi che sono già stati a Jrusar, li riconoscete come i simurgh, queste grandi creature ibride simili a uccelli-lupi queste grandi creature ibride simili a uccelli-lupi che sono parzialmente corazzate, sono cavalcate e sono mantenendo, scrutando la vista nel cielo intorno a te. È un mix unico di bello e unico, oltre che teso sotto l'immagine rossa incandescente lontana della luna di Ruidus. Ma sembra che tu sia atterrato con successo all'interno della città.

SAM: (sospiro di sollievo)

LAURA: Nel momento in cui atterriamo, subisco 16 punti di danno.

AABRIA: Ah!

SAM: Ah no.

AABRIA: Ah, va bene. Cattive notizie al guinzaglio, l'abbiamo fatto, bene?

LAURA: Siamo qui.

SAM: Sì, questo è il posto giusto.

LAURA: Questo è...

CHRISTIAN: Quindi deve essere...

LAURA: Stai bene? Hai fatto un ottimo lavoro, non sono affatto ferito.

LAURA: Siamo qui, oh fantastico, è meraviglioso.

ASHLEY: Siamo qui, l'hai fatto, tu--

LAURA: Fantastico, fantastico, fantastico.

AABRIA: Sembri visibilmente ferito?

LAURA: Solo la mia anima. (ride)

AABRIA: (ride) Oh, stai facendo quello sguardo in cui in un certo senso te ne vai. Sei bravo?

LAURA: Sì, sì, sì, sto bene.

AABRIA: Va bene.

TRAVIS: Fa male dentro.

LAURA: Mi sono appena cagato addosso.

MATT: (ride)

TRAVIS: Siamo qui. Tutti tranne te.

LAURA: Su che guglia siamo? Possiamo dirlo?

SAM: Ah sì.

TRAVIS: Ci siamo?

MATT: Ti guardi intorno. Non ti è del tutto familiare, almeno la posizione specifica in cui ti trovi. Ma valuti piuttosto rapidamente che saresti sulla Smolder Spire.

LAURA: Guglia fumante.

MATT: Per quelli di voi che possono vedere, la guglia visiva che potete vedere è la più grande di per sé, è questa enorme sezione centrale, la più grande quantità di città che si avvolge con tutti i tipi di edifici che la attraversano a diversi livelli. In cima c'è una maestosa costruzione simile a un palazzo che ne corona la sommità. La guglia su cui ti trovi attualmente, puoi sentire l'odore del fumo e della fuliggine, e ci sono scarichi ovunque che danno questi pennacchi di fumo nero che si alzano nel cielo e poi si spostano e si mescolano con le nuvole e il vento sopra prima di dissiparsi. Anche tu, dirò, nota, per quelli di voi che sono stati qui prima. Le luci calde, le luci magiche che adornano la città e le danno il suo bagliore maculato nel mezzo delle ore notturne sono un po' diminuite, e un'ombra più profonda cala sulla città.

TRAVIS: Hmm.

ASHLEY: Qual è il nostro piano?

SAM: Speriamo di incontrare i nostri amici qui, giusto?

LAURA: Sì.

TRAVIS: Penso di sì.

ASHLEY: Spire by Fire o andiamo a Soot and Swill?

SAM: Beh, non sappiamo nemmeno dove... Siamo vicini al Soot and Swill in questo momento.

ASHLEY: Sì.

SAM: Quindi potremmo iniziare da lì. Ma non possiamo profetizzare. Non possiamo inviare, giusto?

AABRIA: Posso provare a...

LAURA: A meno che qui non funzioni, non lo so.

AABRIA: Proverò a Scrutare se vuoi provare a Inviare?

LAURA: Certo.

AABRIA: Aspetta, non avevi qualcosa con sopra il sangue della tua amica Laudna?

LAURA: Sì.

AABRIA: Me lo prestano presto?

LAURA: Tiro fuori la mia fiala.

AABRIA: Lo restituirò.

LAURA: Certo.

AABRIA: Devo solo toccarlo. Non devi toglierlo.

LAURA: Oh, fantastico.

AABRIA: Solo lo terrò. Mi allungo e afferro la tua collana. Proverò Scry su Laudna.

MATT: Proverai a profetizzare su Laudna?

AABRIA: Sì.

MATT: Va bene.

AABRIA: (risate nervose) Ho sentito parlare dell'obiettivo. Stiamo andando alla grande.

MATT: Davvero.

TRAVIS: "Ho sentito parlare del bersaglio.

LAURA: Tu hai qualcosa di loro. Ho anche questo braccialetto di filo rosso.

AABRIA: La roba del corpo è meglio.

LAURA: Meglio?

AABRIA: Sì, leggermente meglio. Ok, quindi hanno un cinque negativo al salvataggio.

MATT: Sì.

SAM: Guida.

AABRIA: Non credo di rotolare.

MATT: No, questo sarebbe un salvataggio di Laudna.

SAM: Fantastico.

AABRIA: Ma grazie. Apprezzo sentirmi supportato. Questo è molto carino. Mi dispiace di aver detto una cosa cattiva prima.

SAM: No, va tutto bene. È colpa mia.

AABRIA: No. Oh no. Lancio Terapia.

SAM: Tutto quello che faccio è sbagliato.

AABRIA: Ah no.

TRAVIS: Terapia.

MATT: Va bene. Mentre ti concentri e focalizzi, senti il tuo sé spirituale parzialmente rimosso dalla tua coscienza fisica. Attraverso una luce fioca dell'alba del Dawnfather, ti senti trascinato attraverso le realtà di Exandria, offuscato da nebbie e nebbia fino a quando non si dissolvono. Lì vedi in qualche spazio sotterraneo, una caverna, un scolpito, degnati di chiamarlo un'area vivente, ma è una camera di caverna di qualche tipo. Ci sono dei semplici mobili in giro, quella che sembra una branda. Non troppo lontano da dove si trova questa, si vede raggomitolata, nemmeno realmente addormentata, con gli occhi spalancati nel pensare, una donna pallida, magra, quasi tesa e flessuosa, capelli neri e stopposi con una ciocca di bianco. Vestito scuro, piccolo mucchio di materiali e provviste accanto a lei. Lei annuisce e pensa per un secondo. Al sicuro, ma non sai dove.

AABRIA: Okay, volevo fare-- Lascerò andare la collana, e mi sforzerò molto di sembrare molto fredda e fallimentare. Non volevo che ti facessi male. Se hai intenzione di provare, penso che dovresti forse provare a inviare perché l'ho appena vista ed è molto carina, ed è al sicuro in una grotta.

LAURA: È al sicuro? Lei è viva? Perché non l'abbiamo fatto prima?

AABRIA: No, no, no, no, no. SAM: Aspetta, non l'abbiamo nemmeno provato prima?

AABRIA: Ehi, no, no, va bene. Penso che forse sia la vicinanza o la luna, non lo so. Ma va bene e dovresti farlo e... (urlo eccitato)

ASHLEY: Hai visto qualcun altro con lei?

AAABRIA: Oh, stavo solo- Ho visto--

ASHLEY: Va bene, va bene. Mi stavo solo chiedendo.

AABRIA: No. Era a terra accanto a un mucchio di roba in una grotta.

SAM: Dove? In una grotta?

LAURA: Sembrava felice? Sembrava a posto? Sembrava ferita? Sembrava...

AABRIA: No, voglio dire, sembra un po'... L'hai descritta come una bella spettrale, e lo capisco. Sembrava a posto. Sembrava a posto! Non sembrava affatto preoccupata.

SAM: Non più morto del normale?

AABRIA: No, non credo.

LAURA: Va bene.

AABRIA: Quindi penso che lei stia bene, penso che i tuoi amici stiano bene.

ASHLEY: Va bene. Va bene, va bene.

SAM: Beh, uno comunque. È grandioso.

AABRIA: Beh, probabilmente sembrerebbe triste se tutti gli altri fossero cattivi.

SAM: Sì, sì, sì, sì, sì.

LAURA: Certo, certo.

ASHLEY: Ho appena spremuto Imogen.

LAURA: Sì.

AABRIA: Ha ragione. È buono.

LAURA: Proverò a lanciare Sending.

AABRIA: Non credo che farà male.

MATT: Va bene.

LAURA: "Non credo che farà male.

AABRIA e LAURA: (ridere)

MATT: Vai avanti e tira un d100 per me.

AABRIA: Oh merda!

SAM: Oh, Gesù.

LAURA: Mi fido di te. Qualsiasi cosa tu dica!

AABRIA: Ah no!

LAURA: Andrà tutto bene!

MATT: (ride)

LAURA: 69 anni, piccola.

ASHLEY: Woo!

MATT: Bello.

CHRISTIAN: Sali immediatamente di livello. (risata)

TRAVIS: Non posso scriverlo.

AABRIA: I dadi raccontano una storia.

ASHLEY: E' deciso.

AABRIA: È una questione di sesso.

SAM: È una questione di sesso.

AABRIA: (ride)

TRAVIS: Stupido.

AABRIA: Profondamente ignorante.

MATT: Mentre finisci l'incantesimo, concentrandoti in questo momento di gioiosa conferma...

LAURA: Uh-huh. (ride)

(risata)

AAABRIA: La conferma più gioiosa.

MATT: Ritorna quel ronzio, quel ronzio statico e la connessione si perde.

SAM: Oh merda.

LAURA: Nessun dolore, però?

MATT: Nessun dolore.

LAURA: Oh, è fantastico. Non ha funzionato.

AABRIA: Funziona? Oh mi dispiace.

LAURA: Non ha funzionato. No, ma non ha fatto male. Non ha funzionato. Ma è bello sapere che sta bene.

AABRIA: Va bene.

LAURA: Va bene.

SAM: In una caverna, non suona Jrusar-y.

LAURA: Jurusar-y. Potrebbe essere sotto.

CHRISTIAN: Avete avuto tutti l'idea di venire qui perché è qui che vi sareste incontrati, quindi dovete presumere che abbiano avuto lo stesso pensiero, e questo è positivo.

SAM: Sì, e forse se dovessero trasferirsi in una grotta o qualcosa del genere, hanno lasciato un messaggio. Quindi dovremmo andare nei luoghi che frequentiamo e chiedere se c'è un messaggio per noi o qualcosa del genere.

LAURA: Sì.

TRAVIS: Ottima idea.

ASHLEY: Sì, è una buona idea.

SAM: Sì.

LAURA: Voglio dire, Spire by Fire.

SAM: Siamo i più vicini a Soot and Swill.

LAURA: Dovremmo controllare lì con Pretty, forse ha lasciato un messaggio con Pretty.

SAM: Sì.

TRAVIS: Il posto di Eshteross. No, quello era coperto di sangue.

LAURA: No, quello era... E quello di Zhudanna, quello è l'unico altro posto che mi viene in mente.

SAM: Sì. Sì. Quindi andremo molto velocemente al Soot and Swill perché penso che sia sulla Smolder Spire, giusto?

MATT: Mm-hmm.

LAURA: Sì.

SAM: Sì. Andateci prima.

TRAVIS: Sì, perché i carrelli fanno pagare un braccio e una gamba.

AABRIA: Ah!

TRAVIS: C'è un'intera faccenda della gondola, sì.

AABRIA: Va bene.

MATT: Va bene.

AABRIA: Vado a Minor Illusion a ricreare la cosa che ho visto durante lo scrutamento, nel caso fosse riconoscibile. Ho fatto un diorama di quello che ho visto.

LAURA: Guarda che carino questo...

AABRIA: Già.

SAM: Quella è una scatola da scarpe?

AABRIA: Sì. Grazie.

SAM: (ride)

LAURA: Ti sembra familiare?

AABRIA: Ah no! Chetney l'ha spazzato via. (risata)

AABRIA: L'ho rifuso. (risata)

AABRIA: Trattieni il fiato.

LAURA: Ti sembra familiare, l'ambiente?

MATT: No.

LAURA: Non so dove sia.

MATT: Ma quelli di voi che ci sono stati prima, guidando i nuovi compatrioti, si aggirano all'esterno dell'aspetto un po' industriale della città, passando per le miniere attualmente chiuse, le tante fattorie che le finestre sono oscurate questo di mattina presto. I pali delle lanterne occasionalmente oscurati I pali delle lanterne occasionalmente oscurati che si trovano ai vari angoli, alcuni illuminati da una fiamma perpetua, altri che sono semplicemente scuri, non diversamente da molte delle disincantate disposizioni di illuminazione di Uthodurn.

LAURA: Sembra che potremmo finire nei guai per essere fuori, come se i guardiani tenessero le persone nelle loro case, o...?

AABRIA: Oh, vibrazioni da coprifuoco.

MATT: Fai un controllo della percezione.

AABRIA: (sussurra) Guida.

SAM: (sussurro soffocato) Guida.

CHRISTIAN: (ride)

AABRIA: Questo è nel vento. (sussurra) Guida.

LAURA: (sussurro arioso) 16.

MATT: 16. Non vedi nessuno che cerca attivamente di tenere le persone in casa. Ma le persone che sono là fuori, e ne vedi solo una manciata, e non ti prestano molta attenzione, ma stanno rapidamente facendo strada per le strade. C'è un frettoloso senso di tensione che almeno cogli dal movimento delle persone. Alcuni dei guardiani stessi, le guardie corazzate passano e ti danno un'occhiata, ma hanno un'energia spaventosa mentre passano. Ma alla fine arrivi all'esterno di Soot and Swill. Questa taverna casalinga, si capisce già dall'esterno, è pensata per dare il benvenuto ai lavoratori standard del lato industriale più duro di Jrusar. Entrando nell'interno caldo e illuminato dal fuoco, a quest'ora è per lo più vuoto. Vedi un individuo, questo tizio nano dall'aspetto paffuto che è svenuto nell'angolo più lontano. Questi folti capelli neri che vengono tirati indietro e poi legati in un nodo superiore che gli cadrebbero davanti agli occhi se fosse cosciente, russando sonoramente contro un tavolo.

AABRIA: Interessante.

LAURA: È un buon modo per vedere se stai bene con la frangetta.

CHRISTIAN: (ride)

AABRIA: Ah! Sì.

MATT: Mm-hmm.

SAM: C'è qualcuno là dentro?

AABRIA: Ah.

MATT: Al momento la reception non è presidiata, ma salendo pochi gradini vedete scendere un signore più anziano. Fornitore di notte familiare che attualmente trattiene quando Preio sta riposando, almeno a quest'ora. Scende e puoi vedere l'anziano mezz'elfo correre giù con un... Non è necessariamente nemmeno una vestaglia, più di una comoda camicetta da lavoro che si estende oltre le sue ginocchia. È avvolto intorno. "Cerchi una stanza a quest'ora?

LAURA: No. E' Pretty disponibile o... In realta', sai... Immagino che sappiamo che non sono qui, ma qualcuno ha lasciato un messaggio per Bells Hells?

SAM: Hai dei messaggi scritti da qualche parte?

MATT: "Niente messaggi, ma hai chiesto di Pretty? Potrei informarmi. Aspettare. Risale le scale e se ne va per qualche minuto. Poi circa 10 minuti di attesa, il signore torna e torna a sedersi dietro la reception, e senti il piede pesante cadere dietro l'angolo.

SAM: Non innamorarti.

MATT: Mentre la porta si apre.

LAURA: Sì. Siamo usciti con lui.

AABRIA: Non posso fare quella promessa.

LAURA: Lui è...

ASHLEY: Sì. Siamo andati ad un appuntamento.

LAURA: Lui è qualcosa.

MATT: Vedi un...

CHRISTIAN: Si chiama Pretty?

LAURA e ASHLEY: Sì.

MATT: -- emerge un gigantesco orco alto otto piedi e mezzo--

AABRIA: Oh, ora ho capito. Va bene.

MATT: -- dal tavolo vicino, con questo lungo berretto da notte che penzola oltre la sua parte centrale della schiena con questo piccolo scoppio alla fine.

AABRIA: (ride)

ASHLEY: Oh mio Dio.

MATT: Indossa una giacca da notte che gli arriva fino alle ginocchia, ma un po' troppo alta. Sembra che gli stia a malapena. Puoi vedere i segni dei punti, dove sembra che sia stato espanso più volte cercando di adattarsi alla sua forma di orco.

ASHLEY: (ridendo) OH!

MATT: Gli schemi non coincidono del tutto, è un po' fuori posto. Ma esce e dice: "Ciao? "

ASHLEY: Ciao, bella.

MATT: "Mio Dio! " Corre giù per i gradini, due di loro si spezzano sotto il suo peso, ma si precipita giù e vi dà un grande abbraccio a voi due in una grande presa e vi solleva entrambi.

ASHLEY: Ciao.

MATT: "È passato del tempo.

ASHLEY: Sì.

LAURA: Carina.

MATT: "Sei qui in anticipo.

LAURA: Sì, beh, siamo stati via per un po'.

MATT: "Sì. "

LAURA: Hai mai visto Laudna?

MATT: "No.

ASHLEY: O Orym o Ashton?

MATT: "No.

ASHLEY: No?

LAURA: Va bene.

MATT: "Mi dispiace.

LAURA: No, ci siamo separati tutti e speravamo di incontrarci presto, quindi.

MATT: "Beh, sono sicuro che se stai cercando loro, stanno cercando te.

LAURA: Esatto.

ASHLEY: Sì.

MATT: "Vuoi un po' di colazione?

SAM: No, no.

AABRIA: Oh, amico.

AABRIA: Sì, ho fame. NO?

SAM: Oh no, penso...

LAURA: Dovremmo...

AABRIA: Oh, dovremmo andare.

LAURA: Continuiamo a cercare. AABRIA: Va bene.

ASHLEY: Ehi, sono stati giorni strani per te? Succede qualcosa?

MATT: "È stato un po' strano. Tutte le luci nel cielo" sono state create per festeggiamenti divertenti. "Molte persone che bevono e si eccitano", ma anche molti sconosciuti. "La luna è stata un po' strana. "

LAURA: Sì.

MATT: "Non so se te ne sei accorto.

LAURA: Hai visto qualcuno che è tutto rosso e... (gemito tremante) andare in giro?

TRAVIS: Anche correndo per le strade? Non sarebbe stata una cosa felice.

LAURA: Sì.

MATT: "No. "

TRAVIS: Va bene, è una buona cosa.

LAURA: Probabilmente è una buona cosa, sì.

MATT: "Ehm. È stato un po' difficile muoversi in città. Alcune gondole hanno smesso di funzionare.

LAURA e SAM: Oh.

AABRIA: Ah?

SAM: Alcuni? Non tutto.

AABRIA: Uthodurn--

MATT: "Sì. "

ASHLEY: Ah.

SAM: Tutti?

LAURA: È difficile raggiungere la Core Spire in questo momento?

MATT: "Forse. "

LAURA: Va bene.

SAM: Merda.

AABRIA: Mi piace molto Pretty.

LAURA: Sì.

AABRIA: Mentre stanno parlando, posso tentare di aggiustare furtivamente la cucitura non corrispondente sul vestito di Pretty?

MATT: (ridere)

AABRIA: (sussulta) Ooh. Il cucito era come... (gemiti)

MATT: Gioco di prestigio.

AABRIA: Posso farlo. Posso aggiustarlo.

ASHLEY: Guida.

AABRIA: Grazie. Boh, ne ho bisogno. Che brutto tiro.

MATT: (ride)

AABRIA: Va bene.

ASHLEY: Vedo cosa sta facendo.

AABRIA: 12.

MATT: 12. Sta parlando con entrambi.

(chiusura)

SAM: Ah!

MATT: Questa mano massiccia e carnosa ti afferra le braccia e ti solleva un po'.

AABRIA: Ciao.

MATT: "Chi sei?

AABRIA: Ciao, mi dispiace tanto. Mi chiamo Deanna.

MATT: "Non ho tasche da scegliere. "

AABRIA: Oh, non sto rubando una tasca. Sei in pigiama.

MATT: "Questo è vero.

AABRIA: Sì, sembra che tu abbia fatto un po' di sartoria al tuo pigiama, e non hanno capito bene il modello, posso aggiustarlo. Puoi darmi solo un secondo? Mi dispiace tanto. Avrei dovuto dire qualcosa prima, non volevo interromperti, stavi passando un bel momento.

MATT: Ti mette giù ed è come, È difficile trovare modelli nella mia dimensione corporea.

AABRIA: Sì. OH! Dio, se avessimo piu' tempo... Tornero', potrei abbozzare qualcosa.

ASHLEY: Lei è davvero fantastica. Mi avvolgo nello scialle che ha fatto lei. Lei è fantastica.

MATT: "Wow, l'hai fatto?

ASHLEY: Sì, sì.

AABRIA: Sì, aspetta! Voglio raggiungere la mia piccola borsa e tirare fuori la cosa più grande. Penso che sia una coperta, ma è proprio come un fazzoletto. Ecco, per te, tienilo. Ok, torno indietro e userò una miscela di rammendo e il mio pugnale per riallineare e sistemare il problema.

MATT: "Ah! "

AABRIA: Ecco.

ASHLEY: Molto meglio.

AABRIA: Anche le cuciture piatte, così quando dormi sulla schiena non ti dà tanto fastidio.

MATT: "Lo apprezzo immensamente.

AABRIA: Scusa, mi ha distratto. Possiamo andare avanti.

MATT: "È quasi pieghettato! "

(risata)

MATT: "Ah!

ASHLEY: Molto meglio.

LAURA: Anche lui legge poesie.

MATT: "Un nuovo amico. "

AABRIA: Ciao!

MATT: Ti dà una pacca sulla spalla che quasi ti spinge su un ginocchio.

AABRIA: Prendo un ginocchio come (grugnisce).

MATT: (ride)

AABRIA: Sì, amico.

MATT: " (ride)

LAURA: Nella tua testa, senti: ci ha scaricati. Non l'abbiamo scaricato, giusto per la cronaca.

CHRISTIAN: Assolutamente no. Perdona il mio francese.

(risata)

LAURA: Sì, è successo.

CHRISTIAN: Va bene, va bene.

ASHLEY: Beh, se li vedi, per favore fagli sapere che stiamo bene e...

MATT: "Lo farò. "

SAM: E che li incontreremo da qualche parte sulla Core Spire.

ASHLEY: Core Spire, se riusciamo ad andare laggiù.

LAURA: Di' la guglia del fuoco.

SAM: La guglia in fiamme.

ASHLEY: Ti è capitato di vedere un ragazzo con i capelli lunghi?

AABRIA: Fine della descrizione. (risata)

SAM: Ah, Ludinus? (risata)

LAURA: Come capelli bianchi e lunghi.

ASHLEY: Ludinus.

LAURA: È molto vecchio, ma distinto, viscido.

TRAVIS: Minor Illusion, questo figlio di puttana.

AABRIA: (sbuffi)

TRAVIS: (gemiti)

(risata)

SAM: Wow, ci hai fatto una scatola da scarpe intorno.

(risata)

MATT: "Ad essere onesti, un gentiluomo dal volto così stimato probabilmente non frequenterebbe un locale come il nostro. "

TRAVIS: Oh, non sminuirti; questo posto sono le tette.

AABRIA: (ride)

MATT: "Lo apprezzo."

TRAVIS: Grazie.

MATT: (sbadiglia)

LAURA: Ok, torna a dormire.

MATT: "Posso preparare la colazione, se vuoi.

TRAVIS: Dobbiamo andare.

ASHLEY: Grazie mille.

AABRIA: No, grazie.

SAM: Volevamo solo svegliarti, venderti dei vestiti e andarcene.

(risata)

MATT: "Va bene. " (risata)

MATT: "Beh, è bello rivederti. Sei sempre il benvenuto se torni.

ASHLEY: Sì.

MATT: "Va bene. "

ASHLEY: Ciao, bella.

AABRIA: (ride)

MATT: "Ciao. "

TRAVIS: Andiamo.

AABRIA: Oh, vedo una scintilla.

LAURA: È come se dimenticassi sempre che diventerà imbarazzante.

SAM: È solo a senso unico.

TRAVIS: Pretty ha rifiutato Fearne e Imogen.

AABRIA: Aspetta, cosa?

LAURA: Sì, va bene, quindi guarda...

ASHLEY: Non c'è bisogno che ci soffermiamo su, va bene.

AABRIA: È incredibile; Ho altre domande.

LAURA: Stavamo cercando di costruire la sua fiducia.

AABRIA: Mi volto per rientrare e fare altre domande a Pretty.

SAM: No, non ci vai! Dobbiamo andare al Nucleo.

(risata)

MATT: Lo senti tornare in camera sua per dormire. Quel nano ubriaco e svenuto, esce dal letto, si strofina gli occhi e si allontana nella notte. I Custodi che puoi vedere stanno iniziando a diventare un po' più fitti nelle strade mentre l'alba inizia a fare capolino all'orizzonte. I simurgh stanno diventando più fitti. Puoi vedere le linee di energia di potere in technicolor che si stanno tutte raccogliendo nella direzione di dove Ruidus si staglia ancora nel cielo.

LAURA: Resta anche di giorno adesso? Man mano che diventa più leggero, sembra ancora molto presente?

AABRIA: Oddio.

MATT: Sì.

AABRIA: Oddio! Scusa, è pazzesco.

MATT: Puoi anche vedere come il cielo diventa un po' più luminoso, molte più ombre della città e lo skyline diventano evidenti. In cima agli enormi simurgh che vegliano intorno, mentre la città inizia a svegliarsi, puoi vedere lo skyport all'apice dell'Aerie Spire è ingombro di skyship. Puoi persino vedere alcune delle vicine catene montuose di lato, ci sono una manciata di altre navi celesti che sono ancorate tra le vicine catene montuose.

ASHLEY: Ne avevamo uno.

LAURA: Sì, l'abbiamo fatto crollare.

AABRIA: Ah, apposta?

LAURA: Mmm.

SAM: Sì.

AABRIA: Ooh, sfortunato.

LAURA: Sì.

ASHLEY: Non è stata la migliore idea che abbiamo mai avuto.

TRAVIS: Ok!

LAURA e SAM: (ridacchia)

ASHLEY: Ed è divertente.

CHRISTIAN: Sempre più curioso.

AABRIA: Ogni nuovo dettaglio è più selvaggio del precedente.

SAM: Come faremo a passare se le cose sono--

LAURA: Beh, vediamo. Forse è...

TRAVIS: Proviamoci.

ASHLEY: Sì.

SAM: Ok.

CHRISTIAN: Mi è venuto in mente qualcosa al Sit and Swill?

SAM: Fuliggine e brodaglia.

LAURA: Sì, il Sit and Spin.

CHRISTIAN: Fuliggine e brodaglia. Siediti e gira? Va bene.

ASHLEY: È Spin, sì.

TRAVIS e AABRIA: (ridere)

CHRISTIAN: Quell'incantesimo Scry che hai usato...

AABRIA: Già.

CHRISTIAN: -- ti serve solo qualcosa che appartenga all'individuo che stai cercando?

AABRIA: È un misto tra quanto li conosco personalmente e se ho qualcosa di loro.

CHRISTIAN: Perché adesso abbiamo tutte queste cose che appartengono a questo Ludinus.

ASHLEY: (sussulta)

SAM: Fantastico.

AABRIA e LAURA: (sussulto)

CHRISTIAN: Giusto? Voglio dire...

AABRIA: Sì. abbiamo la sua proprietà personale in documenti e cose, giusto?

LAURA: Sì, potremmo fare un tentativo.

CHRISTIAN: Solo un pensiero.

LAURA: Penso che i maghi più potenti possano bloccarlo o avere abilità che--

AABRIA: Beh, possiamo provarci.

LAURA: Chi lo sa? Forse non si aspetta che qualcuno trovi merda.

AABRIA: Prendilo in una brutta giornata. È molto presto la mattina. È mezzo addormentato.

ASHLEY: Sì, sì.

LAURA: Magari andiamo alla guglia e poi...

AABRIA: Già.

SAM: Sì. Troviamo prima i nostri amici.

LAURA: Sì.

CHRISTIAN: È una buona idea, sì.

SAM: È una grande idea.

ASHLEY: Questa è un'ottima idea.

AABRIA: Ah. FRIDA, tu sei--

CHRISTIAN: Dato che stiamo attraversando ovunque stiamo andando--

AABRIA: -- geniale!

CHRISTIAN: -- Mi accerterò solo di essere costantemente acceso, sto scansionando per assicurarmi che nessuno, chiunque ci stia guardando, non riconosca immediatamente questi tre in modo negativo.

MATT: Ok, fai un controllo della percezione.

CHRISTIAN: Oh, con piacere. (ride)

ASHLEY: Guida.

CHRISTIAN: Certo, lo prendo. d6, giusto, d4, d6?

AABRIA: d4.

ASHLEY: d4, sì.

CHRISTIAN: Quindi questo fa tre più 11, quindi fa 14, 16.

MATT: 16 anni, capito.

LAURA: Pensavo totalmente che fosse un 19 dal mio punto di vista, e poi non lo era, e tutto il resto.

CHRISTIAN: Adesso mi hai eccitato.

LAURA: Ero davvero emozionata.

CHRISTIAN: Quindi 16 in totale.

MATT: 16, ok, guardandoti intorno qui, non vedi nessuno prestare particolare attenzione in un modo che ti fa sentire a disagio. Sei decisamente una truppa colorata di persone. Mentre la città prende vita durante le ore di veglia del mattino, il trambusto è decisamente teso. C'è un'aria generale di paura e... a cui sei abituato. La maggior parte degli acquisti viene effettuata rapidamente. Le persone che hanno borse per fare le loro commissioni del giorno lo stanno foderando e tenendo la testa bassa. La maggior parte delle persone che puoi vedere alza lo sguardo verso la vista della luna nel cielo e accelera il passo. Noti anche che oltre ai Custodi, le guardie corazzate della città che lavorano sotto il Chandei Quorum per mantenere la città al sicuro. Inizi a vedere altre strutture, altre figure di armature in qualche modo sconosciute. Inizi a vedere dirigersi verso taverne o mercati vicini, persone che cercano di acquistare provviste e così via. Vedi figure corazzate di diversi eserciti. Alcuni indossano abiti, sai, lunghe vesti sotto le loro corazze e simboli sacri ben visibili di varie divinità. e simboli sacri fortemente visibili di varie divinità. Vedi altri mercenari o veri soldati che sono qui. Non sei sicuro di quanto tempo sono stati e per quanto tempo rimarranno, ma man mano che la luce diventa più intensa anche nel cielo, puoi dare un'occhiata migliore a queste navi celesti, e molte di loro sono corazzate, non sconosciute a alcuni di quelli che hai visto...

TRAVIS: Distrutti.

MATT: -- frantumato o distrutto all'arrivo nel sito di scavo al momento del solstizio.

TRAVIS: Vasselheim in casa.

LAURA: Vasselheim. Hanno mandato gli eserciti.

CHRISTIAN: Di nuovo, sì.

LAURA: Non se ne vanno mai.

AABRIA: Oh, sì, questa sembra la cosa peggiore al mondo, quindi.

TRAVIS: Siamo come in un'area di sosta, il che non è il massimo.

AABRIA: Aspetta, e se, perché il Portatore del Cambiamento ti ha visitato, e il Dawnfather ha visitato...

SAM: L'ha fatto.

AABRIA: Se quella fosse una specie di messa, a tutta Vasselheim fu detto che gli dei.

LAURA: Alzati e vai.

AABRIA: Sì!

(rabbrividisce)

LAURA: Wow.

TRAVIS: È bello. È molto bello.

AABRIA: È molto bello.

CHRISTIAN: Mi chiedo se...

LAURA: Ho dei brividi.

AABRIA e CHRISTIAN: (ridere)

CHRISTIAN: Mi chiedo se dopo l'evento, i ragazzi che ti hanno trasportato da noi, se ci fossero dei prigionieri tenuti qui, se ci fosse qualche stanza, qualche persona rimasta viva dagli altri ragazzi.

LAURA: Oh, forse.

SAM: I cattivi.

CHRISTIAN: Di Ludinus. Già, i cattivi.

MATT: Noti, FRIDA, in questo momento che vicino a...

CHRISTIAN: Ludinus sta camminando per la strada.

LAURA: (ride)

MATT: Sì, si avvicina e dice: "Piacere di conoscerti.

CHRISTIAN: Penso che sia lui.

MATT: (ride)

AABRIA: Adesso ha la frangetta.

CHRISTIAN: Sì. (ride)

MATT: Uno dei massicci cavi che si estendono da questa parte della guglia fino al massiccio nucleo centrale delle cinque guglie che compongono la città di Jrusar. Ora che hai camminato e puoi vedere tutti e cinque i componenti di questa metropoli. Puoi vedere la gondola stessa. È bloccato in posizione su questa estremità, e c'è un enorme automa di pietra che si trova su questa manovella fissata ad esso che è semplicemente fredda e non si muove. Accanto c'è una linea. C'è una coda di circa 35 o 40 persone che si è appena conclusa. Puoi vedere che c'è una figura vestita che indossa decorazioni e sigilli ufficiali del Quorum che mostrano che fanno parte del Quorum stesso. Stanno ascendendo uno per uno, in realtà quattro per quattro, inviando individui su una piattaforma galleggiante con un bagliore blu opaco sotto di essa. Sembra che siano essenzialmente con le gondole che non funzionano, stanno tentando di spostare le persone in tutta la città con altri mezzi, anche se è un processo molto più lento.

ASHLEY: Dovremmo sorvolare?

LAURA: Ci deve essere un modo più veloce per alzarsi.

SAM: Possiamo? Possiamo volare? Che cosa?

LAURA: Alzati e vola. Voglio dire, so volare, vediamo.

ASHLEY: Probabilmente potrei portare un paio di voi.

LAURA: "Uno in più..." (parlando in modo incomprensibile) Voglio dire, posso usare a... Posso far volare tre di noi.

CHRISTIAN: Beh, abbiamo ancora questo.

SAM: Ok.

LAURA: Sì.

CHRISTIAN: Questo è un modo. Abbiamo ancora i documenti che dicono che siamo del re e della regina di Uthodurn. Forse possiamo implementare una sorta di--

ASHLEY: Come una situazione di passaggio veloce?

CHRISTIAN: Sì, quella che è come una situazione di immunità diplomatica.

AABRIA: Sì.

LAURA: Dove saltiamo la fila?

CHRISTIAN: Dobbiamo tagliare questa linea e arrivarci immediatamente.

LAURA: Sì, ha senso.

AABRIA: A meno che non vogliamo divertirci un po'.

ASHLEY: Sì, mi occupo solo di tagliare.

CHRISTIAN e LAURA: (ridere)

ASHLEY: Odio aspettare. Fa solo perdere così tanto tempo.

CHRISTIAN: Sono d'accordo, sono d'accordo.

TRAVIS: Sì, potremmo provare.

LAURA: Sì.

TRAVIS: Altrimenti, sembra che voleremo.

LAURA e ASHLEY: Sì.

LAURA: Certo. Andremo al fronte.

MATT: Ok, quindi superi la linea, potresti vedere--

SAM: Siamo molto importanti.

AABRIA: Assolutamente.

ASHLEY: Sì.

MATT: Ci sono un certo numero di soldati che sono al fronte qui. Potresti vedere che c'è un Custode verso il fronte e molti altri cittadini che sono fuori per gestire i loro affari per la giornata. Alcuni sembrano lavoratori con delle fusciacche sulle spalle. Tutti in una volta ti danno un...

LAURA: Lo sguardo.

MATT: -- uno sguardo teso come un pugnale mentre ti avvicini al fronte. Il gentiluomo che attualmente sta operando quello che sapresti essere chiamato un brumeskipper. Sono uno dei mezzi di trasporto più costosi durante il normale orario. Di solito sono usati per le case Mahaan benestanti e importanti della città. Spesso hanno qualcuno incaricato di portarli in giro per la città.

LAURA: Sì.

MATT: Chi fa questo. Ma ora sono stati presi dal Quorum e messi a svolgere il servizio pubblico in un momento di difficoltà.

LAURA: Certo che lo adorano. Durante il viaggio, eseguirò la Prestidigitazione su tutti noi in modo che sembriamo luminosi e splendenti.

AABRIA: Grazie, grazie, grazie.

CHRISTIAN: Bing.

MATT: Va bene. Ti avvicini al signore che sembra stanco, stravolto, quest'uomo umano con l'attaccatura dei capelli, quest'uomo umano con l'attaccatura dei capelli, capelli bianco grigiastri che arrivano a un ricciolo verso l'interno, come un caschetto se non hai la frangia.

AABRIA: Ah! (risata)

MATT: Un naso che è diventato troppo grande per il resto della sua faccia invecchiata. Quindi pende un po' sopra il labbro anteriore.

ASHLEY: Oh cielo.

MATT: Ma sembra un bravo ragazzo, solo molto stanco, e si volta verso di te mentre ti avvicini, "Mi dispiace moltissimo, ma devi arrivare in fondo alla fila.

LAURA: Certamente. Sicuramente, e lo faremo o lo faremo, ma veniamo per affari urgenti dal re e dalla regina di Uthodurn.

MATT: Fai un controllo dell'inganno.

MATT e LAURA: (ridere)

LAURA: Va bene. (ride)

AABRIA: Sei così bravo in questo.

LAURA: ♪ Non so come fare un controllo ♪ Guida, qualcuno?

ASHLEY: Guida! Guida!

AABRIA: Facciamo magie mentre parli.

CHRISTIAN: (ride)

ASHLEY: Sì.

MATT: (ridacchia)

LAURA: Dammi una pacca sulla spalla. Sarebbe un, aspetta. 17.

MATT: A 17, guarda il giornale. Guarda il resto del gruppo che lo fissa e sospira profondamente. "Dammi solo un momento. Lo guarda e resta lì. Guardi il brumeskipper che attraversa l'enorme divario, lo spazio, il vento che soffia, i gruppi di uccelli che svolazzano mentre il sole diventa più luminoso nel cielo, FCG si irrigidisce ancora di più. Alla fine, torna indietro. Puoi vedere che il primo gruppo inizia a farsi avanti. Lui va, (sussurra) "Velocemente. " (a voce alta) "Le mie scuse. "Si tratta di una faccenda molto importante del Quorum. Solo un altro momento. Si sentono urla, sussurri, rabbia.

ASHLEY: VIP, VIP, VIP!

MATT e AABRIA: (ridere)

MATT: Questi sono progettati per contenere quattro persone.

AABRIA: Ragazzini.

MATT: Hai due ragazzini.

TRAVIS: Due adolescenti.

AABRIA: Abbiamo due piccoletti.

ASHLEY: Deanna, devi uccidere uno di noi.

SAM: (ridacchia) Oh sì, tira un Jerry.

MATT: Siamo tornati di nuovo su questo. (risata)

AABRIA: Faccio delle scelte. (ride)

ASHLEY: Va bene.

CHRISTIAN: Mettiti sulle mie spalle.

AABRIA: Ah, sì.

ASHLEY: Vai prima lì nel caso la trovi. Posso stare a guardare e aspettare il prossimo.

SAM: No, no, no.

AABRIA: No, andiamo tutti.

SAM: Puoi trasformarti in un topo o qualcosa del genere?

LAURA: Ah, sì.

AABRIA: Oh, sii piccolo.

ASHLEY: Oh, sì, sarò un piccoletto. Sarò un ragazzino.

AABRIA: Intelligente.

ASHLEY: Va bene, trasformerò Wild Shape in un cane procione.

MATT: Ok, quindi tutti dicono...

SAM: (ride)

AABRIA: Un tanuki?

ASHLEY: È una cosa reale!

MATT: Senti la frustrazione, i sussurri e le imprecazioni.

ASHLEY: Sono davvero carini.

MATT: E le cose poco carine che vengono dette nella folla vicina. Non appena ti trasformi, metà di loro dice: "Whoa, hai visto cosa ha fatto lì? È stato incredibile. Si è trasformata in un topo?

LAURA: Prendila e basta.

CHRISTIAN: Sì. (ridacchia)

ASHLEY: Solo un dolce cagnolino procione.

CHRISTIAN: Sì.

MATT: Va bene.

LAURA: Che aspetto ha il cane procione?

CHRISTIAN: Lo cercherò subito.

ASHLEY: Sono così carini, te lo mostrerò.

AABRIA: È un tanuki.

MATT: Va bene.

LAURA: Riguarda questo grosso da accarezzare?

AABRIA: Un po' più grande, vai procione.

CHRISTIAN: Oh mio Dio.

AABRIA: (ridacchia)

MATT: Il tuo foglio ti è stato restituito.

LAURA: Grazie.

MATT: Salite tutti sul brumeskipper che...

ASHLEY: Sembra un procione.

LAURA: Oh, mi piace.

MATT: -- (sbuffi) si stacca e comincia a muoversi. Ora il brumeskipper è largo poco più di 10 piedi. La guardia ai lati è alta circa due piedi e mezzo.

Stare in mezzo a tutto questo... AABRIA: Non posso credere che qualcuno lo faccia.

CHRISTIAN: Sì. (ride)

SAM: (ride)

MATT: In piedi nel mezzo di questo disco tra, sai, tutti voi in piedi su di esso, mentre si sposta, il vento si alza un po', e che i nervi colpiscono quando ti rendi conto che si sta muovendo. Ma tu sei--

ASHLEY: Imogen mi sta tenendo, io scuoto la coda.

LAURA: No. (risata)

LAURA: Questo è molto peggio delle gondole.

MATT: È terrificante.

LAURA: Va bene.

SAM: Emozioni calme. Calma Emozioni.

LAURA: Ecco il punto, sai, è... va tutto bene.

MATT: Prende lentamente velocità. (mormora) Si sta muovendo abbastanza dove il vento che ti sta colpendo da questo lato ora è il vento che ti sta colpendo da questo lato. Una piccola parte di te...

LAURA: Mi inginocchio.

MATT: (ridacchia)

LAURA: Tieniti alla ringhiera.

MATT: Alcuni di voi istintivamente quasi ci provano mentre si aggrappano anche al parapetto per abbassarsi un po' perché mentre procede, c'è un momento in cui non si è sicuri se si sta inclinando o meno.

AABRIA: Ah, lancerò Bless.

MATT e AABRIA: (ridere)

AABRIA: Nel caso dovessimo cadere tutti e morire...

LAURA: Ora posso volare. Questo non dovrebbe essere un problema. Questo non dovrebbe essere un problema.

MATT: (ride) Guardi mentre la Core Spire si avvicina. Man mano che si avvicina sempre di più, l'enorme portata della guglia centrale di Jrusar inizia a presentarsi davvero davanti a te. La luce del sole che cresce più alta nel cielo, il calore, la temperatura che si trasforma in una calda mattinata in quella che probabilmente sarà una giornata più calda. Le nebbie che per lo più soffocano la giungla sottostante iniziano lentamente a placarsi per mostrare il verde e le esplosioni di colore che rendono la vita sottostante. Ti avvicini e (ticchettio) ancorare dalla parte opposta, scendere rapidamente.

TRAVIS: (sospiri di sollievo)

MATT: (ride)

SAM: (ride)

TRAVIS: Oh mio Dio.

SAM: Stai bene lì?

TRAVIS: Non riuscivo nemmeno a parlare.

AABRIA: Stai bene?

TRAVIS: Porca miseria.

AABRIA: C'era così silenzio sul tram.

TRAVIS: Adesso ho due ombelichi. È stato terribile, oh!

(risata)

SAM: Cosa significa?

TRAVIS: (sospira)

AABRIA: Va tutto bene, amico.

TRAVIS: (sospira)

AABRIA: Sto per lanciare Death Ward su Chetney. Va bene.

LAURA: Protezione della morte! (ride)

AABRIA: Non così.

TRAVIS: Non conosci quella voce che fa "Salta! " Quella puttana stava urlando, ooh. (risata)

LAURA: Grazie.

SAM: Certo.

CHRISTIAN: Deanna, mentre sei sulle mie spalle, senti solo nella tua testa mentre guardo questo enorme paesaggio urbano e penso: "Non penso" di essermi mai sentito così piccolo prima.

AABRIA: (urla) Come stai nella mia testa?

LAURA: (ride)

CHRISTIAN: Oh, penso che quando abbiamo mandato all'aria il trasporto la prima volta, alcuni poteri si sono... si sono incrociati dei cavi perché ora posso parlare alle persone nel loro cervello.

AABRIA: (stridula) Dio mio.

LAURA: (ride)

CHRISTIAN: Lo so.

AABRIA: Oh, sei così forte. Cosa stavi dicendo? Scusa, mi sono perso nel... eri nella mia testa all'improvviso. Non hai mai visto, sono concentrato, sono concentrato.

CHRISTIAN: No, non è niente. Noi stiamo bene.

AABRIA: Ti metto solo le braccia intorno alla testa e ti bacio solo sulla sommità della testa. Questo è incredibile.

CHRISTIAN: Sì, mi sento bene. Sì.

AABRIA: Stiamo vedendo il mondo.

CHRISTIAN: È un'avventura.

TRAVIS: Com'è sulla guglia centrale? Stesso?

MATT: Energia simile, ma vedi che ti stai avvicinando, non al livello in cui ti trovi, ma sopra, sembra che ci sia un reggimento di circa un centinaio di soldati in più che si stanno radunando in un posto. Fai un controllo della percezione per me.

TRAVIS: Ehi. 19.

MATT: 19, vedi anche un'altra astronave che si sta avvicinando dal lato nord-est che appare in lontananza. Altri due stanno iniziando a sloggiare e si dirigono in direzione sud. In basso, nelle aree della base della Guglia della Lanterna di Jrusar, dove esiste gran parte del villaggio a livello del suolo circostante. Puoi vedere che ci sono soldati che si stanno radunando.

TRAVIS: Qualunque cosa facciamo, dovremmo farlo in fretta. Facciamo in modo che...

SAM: Certo.

TRAVIS: Oh, Spire by Fire.

LAURA: Va bene.

AABRIA: Va bene.

SAM: Mentre camminiamo, lancerò Locate Creature.

AABRIA: Ah.

SAM: E cerca Orym.

MATT: Va bene.

AABRIA: Quel piccoletto è una creatura?

LAURA: È un ragazzino.

SAM: Non lo so. Funziona sulle persone?

MATT: Localizzare Creatura?

SAM: Sì.

MATT: Sì, potresti.

SAM: Ok.

MATT: Potresti specificare una persona se vuoi.

SAM: Fantastico.

MATT: Va bene. Niente, sfortunatamente, si sta riprendendo nella tua periferia, ma puoi mantenere quella concentrazione finché dura l'incantesimo.

SAM: Lo farò, lo farò.

MATT: Va bene, segui i tuoi amici.

CHRISTIAN: Sembra che si stiano preparando... Si stiano preparando per un attacco?

MATT: Sei incerto. Non hai molta esperienza militare. Sembrano decisamente... Oh mio dio. Sei... armato. (ridacchia) Sono armati e sono...

(risata)

MATT: Sono pronti--

CHRISTIAN: Non so chi ascoltare ora.

MATT: -- pronto per la possibilità di un incontro casuale, come lo sarebbe ogni soldato ben addestrato.

LAURA: Mentre passiamo accanto a un gruppo di soldati, vado a Rilevare i pensieri solo per avere un'idea di quando si stanno preparando--

MATT: Pensieri superficiali, mentre passi. Prendi l'ansia. Raccogli la frustrazione. Non avere abbastanza informazioni, essere inviato all'improvviso. Alcuni di loro non sono Quorum. Alcuni di loro vengono da lontano. Alcuni di loro dicono che il senso è: "Non sono mai stato così lontano. Questo posto è interessante. Dove stiamo andando? Un altro pensiero di passaggio è la mancanza di casa e la mancanza della loro famiglia. Altre sono le strane preghiere che hanno avuto negli ultimi tempi. È un'intera, strana, mutevole finestra sulle vite disparate di soldati addestrati inviati in un luogo per ordini che non comprendono appieno.

LAURA: Va bene, mi fermo.

MATT: Ma alla fine arrivi all'esterno della Spire by Fire. Qui contro il nucleo centrale, la base del Core Spire qui circondato da un numero infinito di edifici, strutture e negozi, e questa bella, colorata, vibrante città, anche a quest'ora, in cui molti di voi l'hanno vista arrivare alla vita nello splendore dell'alto mattino, è diminuito. La presenza militare qui e i recenti eventi lasciano definitivamente la città sotto un leggero blocco. Che sia per decreto o semplicemente per mancanza di voglia di stare all'aria aperta e percepita dalle tensioni che stanno attraversando Jrusar ora. Nella Spire by Fire, la luce delle torce ardente all'esterno dell'ingresso a doppia porta, è un'accogliente, alta taverna e locanda a più piani costruita nella roccia. Mentre entri, puoi sentire una musica delicata suonare, l'enorme lampadario a lampadario al centro, i piani secondari che si arrotolano. Ci sono dozzine di tavoli intorno al centro. Nell'angolo in fondo, vedi seduto lì che versa una pesante cisterna di birra così presto la mattina, un enorme katari maschio, umanoide simile a un leone con una pelliccia marrone arancione e una grande criniera scura, che è seduto lì a prendere un grande sorso prima che alzi lo sguardo e valuti alcuni di voi. "(ride) Ti riconosco! Sei già stato qui! È passato un po' di tempo, eh?

TRAVIS: Questo è vero. Si NOI abbiamo. In realtà stiamo cercando alcuni dei nostri amici. Hai visto il resto del nostro gruppo, Bells Hells, per caso?

LAURA: Te li ricordi?

MATT: "No, mi ricordo che avevi degli amici. Non ho visto i tuoi amici qui intorno, necessariamente, ma sai, lo stiamo facendo funzionare.

AABRIA: (ridacchia)

MATT: "Vuoi restare qui? Vuoi--? Ma non abbiamo avuto molti clienti" negli ultimi due giorni. Possiamo prepararti la colazione. "Possiamo fare tutti i tipi di cose folli. Potrei offrirti da bere. Vuoi una stanza? "

TRAVIS: Probabilmente dovremmo--

AABRIA: Oh, che cos'è?

TRAVIS: Probabilmente dovremmo mangiare o qualcosa del genere.

AABRIA: Sì.

SAM: Certo.

TRAVIS: Allora...

AABRIA: Che fame. Sì grazie. Grazie.

TRAVIS: Quei soldati che stiamo incontrando, sono a un livello più alto o allo stesso livello e più in basso nel...

MATT: Erano a un livello più alto della Core Spire.

TRAVIS: Capito. O vediamo individui in armatura che fanno colazione qui?

MATT: Non ancora. Ma tu, poco tempo dopo esserti sistemato nello spazio qui, alcuni soldati iniziano a emergere dal profondo della taverna, e inizi a capire perché questo individuo, perché Ishir potrebbe volere dei clienti è perché la taverna è stata in gran parte occupata come caserma temporanea e alloggi...

AABRIA: Oh, sì.

LAURA: Ah.

MATT: -- per i militari di passaggio.

TRAVIS: Sì, la colazione sarebbe ottima. Prenderemo i lavori.

AABRIA: Sì.

TRAVIS: Colazione completa. AABRIA Tanta colazione. Pagherò per questo, ho capito! Aspetta, prendi soldi da Uthodurn? Non ho convertito nessuna delle mie valute prima di arrivare qui.

MATT: "Ehi, l'oro è oro. L'argento è argento.

AABRIA: Va bene.

MATT: "Dammi quello che hai. "

TRAVIS: Un mucchio di birre tutt'intorno.

MATT: "Lo faremo funzionare. Non preoccuparti. (ride) "

CHRISTIAN: Mi posizionerò più vicino ai soldati e presterò molta attenzione a quello che dicono.

TRAVIS: Grazie.

CHRISTIAN: Cercherò di capire cosa sta succedendo qui con la pianificazione.

MATT: Ok, fai un...

LAURA: Posso? Oh scusa.

MATT: Fai un controllo della storia per me.

CHRISTIAN: Un controllo della storia?

MATT: Sì.

CHRISTIAN: (borbottando) Dov'è la storia? Proprio qui.

AABRIA: Hai capito.

CHRISTIAN: 20, sporco 20.

ASHLEY: Bello.

MATT: Va bene. Noti che alcuni di questi soldati, mentre alcuni di loro indossano armature simili, anche se un po' più intense dei Custodi che sorvegliano la città, altri portano emblemi e abbigliamento che hai visto dai membri itineranti della Costa del Serraglio. Sono presenti i simboli della Clovis Concord.

TRAVIS: Dannazione.

MATT: Oltre che un simbolo che riconosci da quello che forse hai sentito in giro ma che puoi dedurre essere probabilmente lo stemma del Consiglio di Tal'Dorei.

AABRIA: (sussulta)

SAM: Ah.

MATT: C'è una diffusione della rappresentanza qui per quanto riguarda un gruppo di militari inviati dall'estero.

SAM: Mi avvicino di soppiatto a FRIDA e mi guardo intorno. Abbiamo sentito molto parlare dello Stratos Throne. È un gruppo che vorremmo conoscere?

MATT: Fai un controllo della cronologia.

SAM: Ah, va bene.

MATT: (ride)

CHRISTIAN: Mentre scivolo, tu sarai qui. Te lo trasmetterò.

SAM: Controllo della storia. 12.

MATT: 12. Voglio dire, ciò che ricordi da ciò che hai appreso in passato è lo Stratos Throne, ovvero la fazione all'estremo sud-ovest di Marquet che fu metà della Guerra Apex.

SAM: Ma esistono ancora?

MATT: Esistono ancora.

SAM: Ok.

MATT: Sono relativamente, comparativamente isolazionisti dopo la guerra.

SAM: Ok.

MATT: Si sono ripresi dopo la fine in stallo della Guerra Apex.

SAM: Fantastico.

MATT: Li conosci come il governo al potere in cui sei cresciuto, anche se in gran parte non hanno avuto un grande impatto oltre a premere per tasse e decime su Gelvaan. La loro sede del governo è in alto nelle montagne meridionali dove la neve pesante e le nuvole prendono le vette. Ma non li vedi ancora rappresentati qui.

SAM: Va bene.

LAURA: Posso uscire mentre tutti si sistemano per fare colazione?

MATT: Mm-hmm.

LAURA: Posso vedere Ruidus da dove siamo?

MATT: Sì, sì, puoi. Devi allontanarti un po' dalla Spire by Fire, in strada, e mentre la luce del sole ora più alta nel cielo colpisce un po' i tuoi occhi mentre si adattano, guardi oltre e ci sono delle nuvole che si addensano all'orizzonte, ma in verità lì appena incombente, immobile, rosso vivo e ardente, Ruido ti saluta.

LAURA: Se mi concentro su di esso, sento qualcosa di diverso? Sembra il tipo di disegno che ho avuto nel mio sogno o qualcosa del genere?

MATT: Voglio dire, c'è sempre una trazione molto, molto debole

MATT: Voglio dire, c'è sempre una trazione molto, molto debole come se un filo fosse collegato al tuo sterno e fosse solo il più delicato degli strattoni.

LAURA: Proverò a inviare un messaggio, non so se funzionerà, ma forse perché è una distanza più breve, a Zhudanna.

MATT: Va bene.

LAURA: Sono Imogen. Laudna ha fatto il check-in? Forse è a casa tua? Stai bene con tutto?

MATT: Tira un d100.

LAURA: (sospira)

AABRIA: Ah schifo.

LAURA: Oh mio signore! (ride)

CHRISTIAN: Ragazza.

LAURA: Cosa sta succedendo?

CHRISTIAN: Non lo so.

(risata)

AABRIA: Christian ha chiuso con te, cazzo.

LAURA: Mi ha dimenticato.

AABRIA: È incredibile.

LAURA: Lui è tipo, esci dal mio spazio. Mi stai rovinando.

AABRIA: Mi stai mettendo addosso la tua merda, e io non ho bisogno di quel fumo.

LAURA: Lui è tipo, non toccarmi.

TRAVIS: Sanguisughe, sanguisughe. Tipo, piombo nell'acqua.

LAURA: Ho tirato un due. (ride)

MATT: Hai tirato un due?

LAURA: 002.

MATT: Va bene.

AABRIA: Va bene?

TRAVIS: (puff) Appena andato.

ASHLEY: Sì, dove sei andato?

AABRIA: (ride)

MATT: (Zhudanna borbotta)

LAURA: Oh, ha funzionato! Forse è una buona cosa abbassare il livello su questo.

AABRIA: Chi può saperlo?

CHRISTIAN: Ah, va bene.

ASHLEY: Sì, è una buona cosa.

MATT: "Io non... Cosa sta succedendo?

SAM: Sta per uccidere questa donna. (risata)

MATT: "Ciao?

LAURA: Sa che sono io. Le ho già parlato nella sua testa.

MATT: No, lei lo sa, ma... (ride)

LAURA: Lei è... aww.

MATT: "Non ho visto Laudna da nessuna parte.

LAURA: Oh, Zhudanna.

AABRIA: (ride)

MATT: "Vuoi il succo? " (risata)

SAM: Vuoi un succo? (risata)

TRAVIS: Mi sto solo assicurando che i suoi bambini vengano nutriti. Assicurarsi che i suoi bambini siano nutriti.

MATT: Ma questo è il primo tentativo riuscito di un incantesimo di Invio.

TRAVIS: Ehi.

ASHLEY: Ok!

LAURA: Aww.

SAM: Ehi, stai riprendendo la tua magia!

LAURA: È vicina. Lei è vicina. Va bene, entro. io entrerò.

MATT: Va bene.

LAURA: Wow!

TRAVIS: Posso comprare un piccolo giro di birre per la colazione e portarle a uno dei tavoli dove sta arrivando una collezione di alcuni di quegli individui blindati?

MATT: Mm-hmm.

TRAVIS: Mi avvicino e dico: Ehi, ehi, voi tutti! Ehm, ascolta, eravamo, ehm, non intendo fare il fischietto. Immagino che non ci sia niente come un paio di boccali di birra fredda per riscaldarti per una buona resa dei conti!

MATT: Puoi vedere che si stanno mettendo gli spallacci. Stanno assemblando quali elementi della loro armatura devono indossare prima di partire per la mattina.

TRAVIS: È ingombrante. Mi piace essere elastico, sai? Mantieni l'atmosfera... Comunque, mi stavo chiedendo se, sai, siamo stati spostati quando la luna ha fatto la sua parte, e io vengo dalle Pianure Divisorie, quindi riconosco un po' i Tal'Dorei, e ho passato il mio tempo a la Costa del Serraglio. C'è qualcuno che coordina tutti i tuoi sforzi? Ci piacerebbe unirci alla causa.

MATT: Si guardano e uno di loro parla. " (schiarisce la voce) Stiamo solo eseguendo gli ordini. Siamo stati mandati qui solo pochi giorni fa. Questo è tutto ciò che sappiamo.

TRAVIS: Dai tuoi singoli comandanti, dalla Costa del Serraglio, non c'è coordinamento tra di loro?

MATT: "Dai nostri singoli comandanti che sono qui con noi, sì. Chi sei? "

TRAVIS: Oh, mi chiamo Chetney Pock O'Pea. C-POP nelle strade. È un piacere incontrarti. Stavo vedendo se forse c'era uno sforzo maggiore da mettere insieme, sai, nel caso avessi bisogno di un po' di saggezza.

TRAVIS: Uno dei Custodi lì vicino, uno dei soldati Custodi si avvicina un po' e dice, Presumo che dovresti parlare con il Quorum se vuoi saperlo, "ma siamo qui per affari militari. "

TRAVIS: Ooh, mi piace il modo in cui l'hai detto.

AABRIA: (ride)

TRAVIS: Wow! È stato impressionante. Sì, bene, qui, um, alcune birre per la colazione per questi signori! E signore. Sono solo i ragazzi?

MATT: No, no, no, c'è una differenza di genere tra i militari qui.

TRAVIS: Ok, per i miei amici qui. Che i tuoi calci in culo vadano bene.

MATT: "Grazie per la tua gentile e rispettosa offerta ai soldati laboriosi. Questo conclude la nostra conversazione.

CHRISTIAN: Oh no, oh no.

TRAVIS: Merda.

AABRIA: Hm.

TRAVIS: Va bene.

AABRIA: Gli farò gli occhietti puzzolenti dietro.

TRAVIS: Buongiorno!

MATT: (ride)

TRAVIS: Mi avvicino. Sono fottuti! Stanno tutti lavorando in modo indipendente. È tutto FUBAR. Faremo molto meglio da soli.

ASHLEY: Posso...

TRAVIS: Sai cos'è il FUBAR?

ASHLEY: Sono ancora un cane procione.

AABRIA: Una cazzata oltre ogni riconoscimento.

MATT: Sì, lo sei.

ASHLEY: Solo un piccolo cane procione cicciottello, paffuto e felice.

AABRIA: Oh, sei ancora...

ASHLEY: Sì, non sono cambiata. Voglio guardarmi intorno e vedere, non so, forse Consiglio di Tal'Dorei? Non lo so, qualunque cosa sembri il gruppo dall'aspetto più importante e si avvicini al loro tavolo.

MATT: Ok, fai un controllo approfondito.

ASHLEY: Ok.

CHRISTIAN: Vorrei poter lanciare Guidance.

ASHLEY e MATT: (ridere)

AABRIA: Accarezzala.

TRAVIS: L'ho appena colpita e il cane fa, (puff)!

(risata)

ASHLEY: 22.

AABRIA: Bello.

MATT: 22.

SAM: Cane perspicace.

MATT: Ci sono tre piccoli gruppi di soldati qui. Non sembra esserci alcuna classifica visiva su di loro. Si stanno appena svegliando la mattina prima di dover incontrare il resto dei loro reggimenti sparsi ovunque siano i loro affari per la giornata. Ma all'interno di ogni piccola truppa sembra esserci una mente guida, se vuoi. Puoi scoprire che ognuno ha una persona in particolare che li tiene impegnati.

ASHLEY: Ok. Mi avvicino a quel tavolo e mi alzo sui talloni. Ruffa!

CHRISTIAN e AABRIA: (ridere)

MATT: Vedi un bel mezzorco anziano i cui capelli scuri sono pettinati da un lato. Si lancia in picchiata, quasi bloccando un occhio. Ha un bel pizzetto ben tenuto che forma un ciuffo in fondo, ha un po' di collottola ai lati, ma sai, ha un aspetto gentile e gentile. Queste delicate zanne colpiscono sotto e puoi vedere che una di esse ha una piccola gemma incastonata al suo interno.

SAM: Oh.

MATT: Ti guarda dall'alto in basso. "Oh, non sei adorabile?"

ASHLEY: Ruffa!

AABRIA: (ride)

MATT: "Oh, beh, questa è una grazia meravigliosa nelle mie mattine. Grazie. Sei adorabile. Vuoi un po' di colazione? Vuoi la pancetta?

AABRIA: (sussulta)

ASHLEY: Bau! (risata)

MATT: "Molto bene, molto bene. Prende dal piatto un pezzo di pancetta mezzo mangiato e lo lancia in aria verso di te.

ASHLEY: (sciarpe)

TRAVIS: Ti ha appena colpito in faccia ed è rimbalzato. (risata)

ASHLEY: Mi siederò al loro tavolo e cercherò di ascoltare e di essere davvero carino.

MATT: Va bene. Mentre stai giocando con quello, qualcuno dice: "Amico, cosa dovremmo fare qui? Qualcuno nelle vicinanze dice: "Dovremmo solo" percorrere un perimetro verso "apparentemente" quello che è il sito di radicamento. Scopriremo altri ordini quando arriveremo lì. Ci stanno tenendo all'oscuro per qualche motivo, e questo mi rende sia nervoso che eccitato. " L'orco con cui hai parlato all'inizio mentre ti avvicinavi si avvicina e dice: "Sh! Non conosciamo i dettagli, ma pochi qui lo sanno. Questo mi dice che è una cosa seria "e questo significa che ci fidiamo. "Quindi, ci guardiamo le spalle a vicenda, facciamo come ci viene ordinato, seguiamo le istruzioni, e ne sapremo di più quando arriveremo. Tieni insieme la tua merda. So che è un po' strano. Ora in questa pausa imbarazzante mentre guardano tutti in direzione della finestra e si guardano l'un l'altro. Bevi quanto ti serve per svegliarti, non di più. Abbiamo un sacco di marcia da fare in due ore. Entrambi cominciano a finire gli spuntini al loro tavolo. Senti che c'è un'aria di ansia. Senti che c'è un'aria di ansia che sta combattendo il senso del dovere.

ASHLEY: Va bene. Scendo e torno al mio gruppo.

MATT: Va bene.

AABRIA: Avrei potuto affittare una stanza? Voglio solo, non è necessario... voglio una stanza per tre giorni chiamata Bells Hells con una nota dentro che dica, se sei qui, il resto del gruppo è al sicuro. Resta e torneremo.

ASHLEY: Bello.

MATT: Hai capito.

LAURA: È intelligente.

ASHLEY: Molto intelligente.

LAURA: È davvero intelligente.

MATT: Hai capito. Va bene.

CHRISTIAN: Mi avvicino di soppiatto a Ms. Temula qui. Tutto questo accadrà nelle nostre menti qui, ma lo farò solo, non lo berrò davvero se vuoi il mio.

LAURA: Ah, sai una cosa? Di solito non bevo neanche io.

CHRISTIAN: Hm.

AABRIA: Sbuffa, sbuffa, sbuffa, sbuffa!

LAURA: (deglutendo)

AABRIA: Guida!

(risata)

LAURA: Ho sempre paura di sentire troppo se lo faccio, ma ho questo cerchietto adesso, quindi tanto vale che mi arrostisca, giusto?

CHRISTIAN: Immagino di sì. Come si sente signorina Temulto?

LAURA: (ride) Meglio sapere che i nostri amici sono vivi. Ansioso di aspettare che arrivino.

CHRISTIAN: L'ho sentito.

LAURA: Fa anche caldo perché ho messo questa giacca di pelle, e la tolgo in modo che tutti possano vedere il mio bel vestito sotto.

AABRIA: Bel corsetto! (ride)

MATT: (ride)

CHRISTIAN: Sai, casa...

LAURA: Ha le maniche trasparenti.

TRAVIS: Ha bevuto.

LAURA: Hai notato?

CHRISTIAN: Penso che sia bellissimo.

AABRIA: Subito.

TRAVIS: Quando la mano va alla testa.

ASHLEY: Si sta togliendo i vestiti.

CHRISTIAN: Penso, signorina. Temult, è da un po' che volevo dirti che casa può essere tante cose, vero? Ma anche la casa può essere una persona. Quando penso a Faithful Care-Giver, mi sento come se fossi a casa.

LAURA: Mm-hmm.

CHRISTIAN: E penso che presto tornerai a casa anche tu.

LAURA: Grazie.

CHRISTIAN: Siamo arrivati fin qui.

LAURA: Ti abbraccio.

CHRISTIAN: Ah!

AABRIA: (ride)

SAM: Ah no!

CHRISTIAN: Ti senti un po'...

LAURA: Oh, mi sento bene.

CHRISTIAN: Va bene.

LAURA: Mi sento bene.

SAM: La sto solo fissando.

AABRIA: Ho rimesso una benda su FCG.

ASHLEY e MATT: (ridere)

SAM: Che cazzo stai facendo?

AABRIA: Sei come un uccello. Ti copro costantemente con una coperta.

LAURA: No, no, no...

TRAVIS: Come una gabbia per canarini.

AABRIA: Sì. Vai a dormire.

LAURA: FCG, smettila! Smettila. Nella tua testa senti: smettila, smettila!

SAM: Nella tua testa senti...

LAURA: Non ti sta bene.

SAM: Sai cosa non sta diventando? Agire come una sgualdrina davanti a tutti.

(risata)

AABRIA: Lo so che non l'ho sentito, ma ho sentito la parola sgualdrina.

(risata)

LAURA: Sfacciata, sgualdrina, sgualdrina.

MATT: In questo scambio visivo teso nelle menti di questi due mentre il resto di voi si nutre della colazione e l'aria generale di emozioni contrastanti che sembra permeare la stanza, la città abbonda. I soldati raccolgono i loro materiali e se ne vanno, gli altri generali che frequentano l'interno di questa taverna si preparano al loro drink mattutino. Da qualche parte in città, un albero in un giardino risplende. (ansimando)

MATT: E si apre una porta all'interno. (ansimando)

MATT: Ed è lì che andremo a rompere

(urlando)

TRAVIS: Cosa vuoi dire? Cosa intendi? Cosa intendi?

MATT: Torneremo qui con alcune persone diverse al tavolo quando torneremo alla pausa.

AABRIA: Cosa?!

MATT: Quindi ci vediamo qui tra pochi minuti.

LAURA: Va bene.

AABRIA: Pensavo fossimo soli. (musica avventurosa) (scatto Nintendo Switch) (musica epica)

(musica misteriosa)

LAURA: Ehi creature! Laura Bailey è qui per guidarti attraverso le novità del negozio Critical Role. Lo stile non dovrebbe mai essere una statistica discarica, tesoro. La tenerezza! È opprimente. Sono le piccole cose della vita. È così carino. Non posso gestirlo. Tesoro, consiglio di acquistarne due. Uno per te e un altro per te. Diciamo la verità. (sussulto) Potrebbe esserci qualcosa di più perfetto? Ooo guarda questo. Guarda i dettagli. oh! E hey, se vuoi, puoi andare subito al negozio di Critical Role. (musica avventurosa)

(musica tesa e misteriosa)

TALIESIN: Una strada solitaria attende coloro le cui menti sono state fatte a pezzi. Echi di azioni passate turbinano e ribollono in superficie, cercando di spezzare il Graal della nostra esistenza. Un investigatore cauto deve rimanere testardo e risoluto, poiché questo percorso infido può far vacillare il giudizio, se non attento. Una fame vorace si aggira per le strade piene di ombre, nutrendosi sia degli impulsi di chi non fa bene che di quelli dalla più forte fibra morale. Candela e i suoi circoli spesso fungono da ultima linea di difesa, mettendosi in pericolo per contenere, comprendere e affrontare gli orrori che li attendono. Il Circolo del Vassallo e il Velo: Incarico Numero 442: Devastazione della Red Lamp. (la musica tesa e misteriosa continua) NARRATORE 1: Ciao. Siamo i narratori di Midst. NARRATORE 2: Cos'è Midst? È molto semplice. È uno strano, surrealista, quarto muro che rompe la realtà piegando la scienza, lo spazio fantasy western su un piccolo pianeta condannato che galleggia in un oceano cosmico di oscurità spettrale. NARRATORE 3: Nel cui paesaggio alieno un insieme di personaggi, tra cui un fuorilegge irascibile, un cultista stranamente virtuoso e uno strano bastardo diabolico, prende decisioni orribili e combatte come un inferno per sopravvivere quando la luna cade dal cielo e un gran numero di di cose terribili accadute in rapida successione. NARRATORE 1: È emozionante, è divertente, è spaventoso. Ha un suono pulito, musica strana, effetti visivi sorprendenti e ogni episodio include contenuti bonus che puoi leggere ed esaminare. NARRATORE 2: Midst è interpretato esclusivamente dal sottoscritto. Mentre noi tre raccontiamo tutta l'azione, interpretiamo tutti i personaggi e pieghiamo molte delle regole su come normalmente dovrebbe funzionare raccontare storie. NARRATORE 3: Midst è abbastanza divertente, molto strano, e sembra VR per il tuo cervello. NARRATORE 1: Crediamo che ti piacerà. O forse no, ma c'è solo un modo per scoprirlo. Dovrai ascoltare Midst. (musica epica) (musica maliziosa) (ticchettio della macchina da scrivere)

(musica tranquilla)

ANNUNCIATORE: Ora andiamo in diretta con un discorso speciale del Presidente.

GALE: Ehi stupidi. Ora, come tuo presidente, l'ho quasi ucciso ultimamente. Ho dato al riscaldamento globale un wedgie atomico. Ho pareggiato il budget vendendo la mia collezione di Pog e ho salvato la regina d'Inghilterra da quel polpo! Ma il mio kick-assery è tutt'altro che finito. Secondo questo grafico che ho creato, circa il 35% di voi è ancora un branco di brutti goobers, ma non preoccupatevi, ho un piano. Operazione: imbavagliami con un cucchiaio. È facile squallido. Secondo questo studio che ho scritto, se ogni cittadino si abbonasse a Critical Role su Twitch, potremmo ridurre il goobage massimo di un buttload metrico. Twitch è l'unico posto in cui riceverai una chat dal vivo e moderata e quando ti iscrivi a Critical Role, avrai immediatamente accesso a tutti i loro spettacoli non appena termina la trasmissione in diretta. Quindi, mentre guardi quegli idioti di Critical Role con i loro stupidi idioti e le loro voci pazze, pensa a me, Gale, l'attuale presidente di qualunque cosa. Ora devo andare a preparare un nuovo lotto di sputacchiere, ma credo di avere un po' di tempo per le tue domande noiose. Voi.

REPORTER: Gale, è vero che se ti abboni a Critical Role tramite Prime Gaming, devi riabbonarti ogni mese?

GALE: Eh, sì. Lo faccio subito dopo il mio scherzo telefonico mensile a Pee-an O'Brien. Prossima domanda.

REPORTER: Critical Role ha emote esclusive per i propri abbonati?

GALE: Uh, ciao. Certo che lo fanno. Mi piace quella "Hello, Bees", perché le api sono fantastiche. Ho sostituito tutta la mia scorta di sicurezza con un branco di api che pensano che io sia la loro regina. Ultima domanda.

GIORNALISTA: Sì, con tutto il rispetto, l'Operazione: imbavagliami con un cucchiaio è una vera politica, o stai scherzando?

GALE: Sono pazzo? Cosa, mi vedi sventolare Milk Duds mentre scarabocchio ding-dong nel catalogo SkyMall? Ascolta, so di essere nuovo in questo. E ammetto che quando ho espresso il desiderio di essere il capo di tutto, non sapevo che la strega che lavora da Woolworth mi stesse ascoltando. Bene, patto faustiano o no, io sono il presidente e ho l'obbligo di guidare questo paese. Quindi, per rispondere alla tua domanda, no, non sono un pazzo pazzo. Sicurezza, portatelo fuori.

(api che ronzano)

BURRASCA: (ride) Più tardi, chudruckers!

MATT: E bentornato.

(risata)

MATT: Nei panni del Team Issylra, dopo aver attraversato le sfide e i pericoli del centro del continente di Issylra, dirigersi verso l'Ascendant Bridge Mountain, stringere alleanze, distruggere alcuni templi, attraversare i pericoli del mondo naturale, conoscere gli spiriti eidolon che hanno a lungo --

MARISHA: Uccidere alcuni alleati.

EMILY: (ride)

MATT: Uccidere alcuni alleati.

EMILY: No! Bor'Dor non era un alleato.

TALIESIN: Solo uno.

MATT: Essere tradito. Ma poi, con alcune informazioni raccolte e riposando sotto la cintura, ti è stato concesso il passaggio attraverso un albero vicino da Hevestro alla città di Jrusar dopo aver scrutato e scoperto che gli alleati che cerchi attualmente risiedono all'interno della taverna Spire by Fire. Quando la porta si apre all'interno dell'albero, la tua nuova amica Prism allarga il suo alleato corvo, lo afferra e scivola verso l'esterno, realizzando...

EMILY: Addio! Non ti vedrò mai più!

(risata)

MATT: Mentre scivoli fuori dall'albero, saltando e cadendo in un'enorme distesa di gocce sotto di te, proprio sopra il ciglio di un giardino.

MARISHA: Prism! Prism, aspetta!

LIAM: Dove stai andando?

EMILY: Cosa?

TALIESIN: Questo non è davvero...

MARISHA: Oh, no!

EMILY: Vado da Marquet. Stai andando a Jrusar.

MARISHA: Stiamo camminando nella stessa direzione.

TALIESIN: Siamo letteralmente...

EMILY: Lascia che questo sia l'ultimo momento in cui mi vedi.

LIAM: Siamo già stati qui. Vuoi fare una passeggiata?

EMILY: Aspetta.

MARISHA: Quello è un dirupo!

EMILY: Cosa? Oh no!

(risata)

MATT: Quindi, mentre voi tre passate attraverso l'albero e vi trovate sul bordo di questo giardino, guardate in alto verso il bordo e osservate l'uccello scivolare verso il basso in uno stato rapido, con un prisma che ora penzola probabilmente vicino a mezzo miglio in aria.

EMILY: Non credo di avere la destrezza per tenere in equilibrio questo recipiente!

TALIESIN: Torna indietro verso il... Andiamo!

LIAM: Va bene. Orym balza in piedi e corre lungo il muretto di pietra che collega il giardino e fa oscillare Seedling. Non so se è abbastanza vicina, ma cercherò di afferrarla per il sedere con un rampicante per cercare di tenerla a freno.

EMILY: (ride)

LIAM: Girala verso il giardino.

MATT: Dirò, dato che hai girato un po' in cerchio per cercare di riprenderti, e ora sei sceso al di sotto dei bordi, stai scendendo da questo labbro. Sta per continuare a scivolare giù nella distesa sopra la giungla. Salti sul bordo e provi a sferzarlo. Vedrò se puoi provare ad arrivare in tempo.

LIAM: Sì.

MATT: Vai avanti e fai un controllo di destrezza per me, se non ti dispiace.

LIAM: Ok, sto lanciando i dadi di Laura.

EMILY: Può farlo con vantaggio se ho un bel sedere?

MARISHA: (ride)

EMILY: Come un bel bersaglio.

MARISHA ed EMILY: (ridere)

MATT: Lo permetterò con la tua offerta, certo.

EMILY: Va bene. Canonicamente ho un bel sedere.

MARISHA: Riscalda quella torta.

(risata)

MATT: È un DC alto, ma...

LIAM: Bel modo di venderlo.

EMILY: (ride)

MATT: (ride)

EMILY: Ah!

LIAM: Questo è un... Questo è un salvataggio di destrezza?

MATT: Una prova di destrezza, quindi devi solo aggiungere il tuo modificatore di destrezza.

LIAM: Oh, quello è un 18.

MATT: 18, va bene. Mentre stai scivolando giù...

EMILY: Oh, no!

MATT: --ti prende su--

EMILY: Oh, mio culetto!

LIAM: Scusa!

MATT: -- il lato sinistro del tuo sedere.

EMILY: La mia guancia sinistra! (risata)

LIAM: Sì, il papà sinistro! OH! (risata)

MATT: Prima che tu venga tirato su e oltre il bordo atterrando su un soffice tappeto d'erba in mezzo al giardino.

TALIESIN: Tira letteralmente.

MARISHA: Sì. (ride)

EMILY: Sono così confusa. Pensavo stessimo andando in due posti diversi. Stavo cercando di darti un bel saluto cinematografico di me.

MARISHA: Quindi Jrusar è a Marquet.

LIAM: Esatto.

EMILY: Ah.

LIAM: La tua prima volta qui. Siamo a centinaia e centinaia di piedi nel cielo.

EMILY: Sì.

LIAM: Facciamo solo... Ti accompagniamo in giro e ti mostriamo la conformazione del terreno.

EMILY: Va bene.

MARISHA: È stato incredibilmente epico, però. Adoro l'idea.

EMILY: Lo so. Ero tipo, non sarò in grado di farlo, ma sarà un'ultima visuale davvero fantastica e poi andrò in crash e loro non vedranno quella parte. Non vedranno quella parte. (sospira) Sì, sei già stato qui?

LIAM: Quindi questo è Jrusar.

EMILY: Questo è Jrusar.

TALIESIN: Benvenuto.

EMILY: Wow!

TALIESIN: Su quale guglia ci troviamo in questo momento?

MARISHA: Oh, sì.

MATT: Guardandoti intorno capisci di essere sulla Lucent Spire.

TALIESIN: Wow!

MATT: Questo è un parco giardino molto, molto bello che si trova alla periferia di un vicino gruppo di tenute. È un quartiere molto, molto elegante che si trova in alto in un loft separato dalla maggior parte delle sezioni inferiori della guglia in cui... Beh, da quello che puoi vedere, un ammasso molto vibrante di edifici, dimore, strutture, molto fiorente città che esiste, costruita attorno ai cinque massicci monoliti simili a guglie rocciose circostanti che emergono dal fondo della giungla della valle sotto di te.

EMILY: Cosa sono tutti quelli?

LIAM: Beh, sono le cinque, giusto? Cinque guglie qui in città?

TALIESIN: Mm-hmm.

MATT: Mm-hmm.

LIAM: Sì. Queste sono le guglie della città, diversi quartieri. Di solito prendi le gondole tra di loro.

EMILY: Gondole.

LIAM: Anche Orym si sta guardando intorno, cercando di valutare se siamo in un parco pubblico o nel cortile di qualcuno.

MATT: Sei in un parco pubblico.

LIAM: Ok.

MATT: Anche se è recintato. Pubblico come qualsiasi cosa sarebbe nella Lucent Spire, che è in gran parte riservata alle persone che vivono qui.

LIAM: Qualcuno ci ha guardato in modo strano?

MATT: Stranamente, a quest'ora da prima a metà mattina, non c'è nessun altro nel parco.

LIAM: Ok.

MATT: Vedi alcune guardie dei Custodi che vagano per le strade lontane. Notate quando arrivate qui, potete vedere la schiera di energie di faglia multicolori potete vedere la schiera di energie di faglia multicolori che stanno attualmente guidando in direzione sud. Mentre valuti, puoi vedere la luna splendente, Ruidus, apposta non lontano da dove ti trovi, bloccata nel cielo con quel raggio centrale legato che scompare oltre la catena montuosa a sud, sud-ovest.

EMILY: Ti sembra di quando eravamo nel posto con Abaddina? Ti sembra che sia una potente fonte di energia arcana com'era quella?

MATT: Noti che le file si stanno tutte radunando in quella direzione. Ovunque ciò stia accadendo, sembra che stia accadendo in un altro punto di nesso.

EMILY: Voglio andarci. A meno che voi ragazzi non siate diretti lì. Voglio dire, davvero, i miei talenti sono spesi al meglio in qualche tipo di biblioteca o studio sui maghi, oppure...

TALIESIN: Beh, ce l'abbiamo.

LIAM: Non ho davvero parlato oggi, ma--

MARISHA: No.

EMILY: Sì, qual è il tuo piano?

LIAM: Troveremo, cercheremo le persone con cui ci siamo lasciati.

TALIESIN: Potrei fare il check-in a casa. Riorganizzati un po'.

MARISHA: Sì, dovremmo controllare. C'era questo davvero fantastico... Beh, c'e' quello qui, il... Aiutami. Il twi--

TALIESIN: Non su questa guglia.

MARISHA: No, non su questo. The Starlight, Starbright Aca--

TALIESIN: Oh, stai parlando del-- LIAM: Starpoint?

MARISHA: Conservatorio Starpoint.

MATT: Conservatorio Starpoint.

TALIESIN: Esatto.

LIAM: Starlight Express.

MARISHA: Sì.

EMILY: Starlight Conservatory?

MARISHA: Che è davvero un'università molto bella e di prim'ordine.

LIAM: Di prim'ordine.

EMILY: Veramente, dato che siamo tutti qui, ho intenzione di mentire e dire che sono un alto mago. Un mago davvero alto nell'anima di cobalto. Mi chiedevo se avreste cospirato con me per sostenere quella bugia.

MARISHA: Certo.

TALIESIN: Posso aiutarti dicendo che il primo trucco è non dire alla gente che stai mentendo.

EMILY: Sì, lo so. Ho lavorato per dire la bugia senza sorridere.

MARISHA: Ah. Aspetta, prova.

EMILY: Sono un grande mago dell'Anima di Cobalto!

TALIESIN: Oh!

MARISHA: Oh mio Dio! Era come...

EMILY: Okay. Sì. No lo so.

MARISHA: È stato un sacco di sorrisi.

TALIESIN: Che accento era?

EMILY: Lo so.

LIAM: Abbiamo incontrato questa signora dei Cobalt Soul. Era molto più fragile e molto più seria.

MARISHA: Sì, un po' scontroso. Davvero una specie di puttana.

TALIESIN: Sembrava una faccia che in realtà non aveva mai sorriso. Non c'era nessuna linea lì.

MARISHA: Mm-hmm.

LIAM: Coglione.

EMILY: Davvero?

LIAM: Sì.

EMILY: Conoscerei questa persona? Dynios, ricordi questa persona?

LIAM: Ha gli addominali da giorni.

EMILY: Dynios, chi ha più addominali al Cobalt Soul?

MATT: "Ad essere del tutto onesto, non ho guardato né mi è importato. Ma, immagino, tieni d'occhio gli addominali lavabili di cui parli, e forse aggiungeranno un po' di intensità anche al tuo look.

EMILY: Va bene. Beh, non le ho mai pulito la penna o il vaso da notte, ma ha un suono fantastico.

MARISHA: Sottopongono tutti al Cobalt Soul a un intenso bootcamp, come una rigorosa routine di allenamento?

EMILY: È solo...

LIAM: Controllo della cronologia.

EMILY: Ah, va bene. Uh Oh.

LIAM: Sì. 24. (risata) Non so molto. Ho letto un po', ma sì, penso che molti, se non tutti... beh, non tutti, perché voglio dire, come stanno i tuoi addominali?

EMILY: Mi alzo e ho una confezione da otto.

(risata)

EMILY: Ho meno due alla forza, perché le mie braccia sono deboli. È tutto nel mio nucleo. (risata)

EMILY: Ecco da dove viene la magia.

LIAM: Ci sono libri incastrati tra di loro?

EMILY: Sembra una fottuta pila di libri.

(risata)

EMILY: Benvenuta in biblioteca, puttana.

LIAM: Solo i dorsi del libro fino in fondo.

TALIESIN: dorsi di libri tatuati.

(risata)

MARISHA: Ha il sistema decimale Dewey sugli addominali!

EMILY: Tutti gli autori dicono "Prism Grimpoppy" perché li ho fatti io, cazzo.

EMILY: Ho scritto la mia fottuta storia! Va bene. (risata)

EMILY: Sono contenta che nel mio ultimo episodio ho stabilito di avere un bel sedere e una confezione da otto.

(risata)

MATT: Introduzione di 10 minuti. Ben fatto.

TALIESIN: Tira fuori tutto adesso.

LIAM: Sì, se continui ad andare nella nostra stessa direzione per 30 episodi, non possiamo fermarti.

MATT ed EMILY: (ridere)

EMILY: Sì, penso che suona come un posto fantastico per me, il conservatorio. Potrei intrufolarmi e dare loro una faccia di pietra. Sono un alto mago dell'Anima di Cobalto.

MARISHA: Così va meglio.

TALIESIN: Meno male.

MARISHA: Sì.

EMILY: Non importa. Sono un alto mago del (mormorato) Anima di cobalto.

(ride)

MARISHA: Ehm!

LIAM: Questo è... Sei andato troppo oltre.

TALIESIN: Sì, ha colpito forte.

EMILY: Lo so, lo so, lo so.

MARISHA: Trova la differenza.

EMILY: Lo so, lo so. Devi credere alla bugia, giusto?

TALIESIN: Chi cazzo sei?

EMILY: Sono un alto mago dell'Anima di Cobalto.

TALIESIN: Oh sì. L'ho sentito.

MARISHA: È fantastico.

TALIESIN: Sì.

EMILY: È andata bene.

TALIESIN: Mi sono sentito leggermente umiliato lì. È buono.

LIAM: Quindi ti sosterremo.

EMILY: Grazie.

LIAM: Finché sei i nostri occhi all'interno, e se abbiamo bisogno di scoprire qualcosa in un attimo e possiamo metterti in contatto con te.

EMILY: Sì.

LIAM: È giusto?

EMILY: Sì. Quindi mentre stavamo attraversando quell'albero, potrei aver imparato un nuovo incantesimo che potrebbe aiutare e--

LIAM: Proprio in quel momento?

EMILY: Sì.

LIAM: Ehi.

MATT: (ride)

EMILY: È stato davvero bello.

TALIESIN: Le cose sono diventate strane.

LIAM: Come un momento di ispirazione?

EMILY: Sì. Sì.

LIAM: Dimmi di più.

EMILY: Va bene. Sì. Vuoi saperne di più? Sì.

LIAM: Sì.

EMILY: Mentre mi aggrappavo ai piedi allargati del mio famiglio corvo, mi sono ricordata di una pagina che avevo visto in una delle pergamene dei maghi e diceva: Cerchio di teletrasporto. E in quel momento, l'ho copiato nel mio libro degli incantesimi con la mia penna da mago.

MARISHA: Mentre planavi?

EMILY: Sì.

MARISHA: Oh, hai così tanto talento.

EMILY: Sì. Grazie. Grazie.

LIAM: Come hai scritto?

EMILY: La mia penna sì. A dire il vero, ho una penna magica.

LIAM: Wow.

EMILY: Mm-hmm. Quindi penso di avere modi in cui potrei forse inviarti informazioni.

TALIESIN: A questo punto è rimasto qualcuno vivo lì? Non per spaventarti.

MARISHA: Lo stavo solo pensando perché aiutami, DM.

MATT: Mm-hmm?

MARISHA: L'accademia si trovava alle Mirror Towers?

TALIESIN: Aerie.

MATT: No, l'accademia è sull'Aerie Spire vicino al porto della nave volante.

MARISHA: Guglia Aerie. Giusto. Ricordo solo le quattro torri. Ma era diverso? Era un ramo governativo? Le torri a goccia, quelle in cui ci siamo infiltrati?

MATT: Oh, no, quello era sulla Core Spire. Era più in alto sulla Core Spire.

MARISHA: Va bene. Quello è stato quello in cui siamo esplosi.

MATT: Hai abbattuto, sì.

MARISHA: Sì.

MATT: Non ci sono più. O almeno, non ricordi che siano stati ricostruiti.

MARISHA: Oh, aspetta, ecco lo Starlight.

TALIESIN: Ben climatizzato.

MARISHA: Va bene. Ho trovato uno studio sui sogni rossi di... Va bene. No, no. Aspettare. Conosciamo qualcuno qui?

TALIESIN: Dio, c'è quel poveretto al fronte che adesso ci odia.

MARISHA: Lo so.

EMILY: Voglio dire, io...

TALIESIN: Potrebbe piacerti, però.

EMILY: Ah. Penso di avere modi per ingraziarmi. Ho un sigillo dell'Anima di Cobalto e ho il sigillo di Vasselheim. Quindi mi sento come se potessi farmi strada in un paio di stanze a cui altrimenti non avrei avuto accesso. Ma apprezzo il tuo aiuto. Voglio dire, dove stai andando? Potrei provare ad aiutarti.

LIAM: Beh, stiamo andando in una taverna, una locanda, per trovare amici e fare colazione. Allora dobbiamo capire. Non lo so, non ne abbiamo nemmeno parlato, ma se ho voce in capitolo, ci dirigeremo presto verso quello. E mi riferisco alla luna.

MARISHA: Sembra che il destino ci stia spingendo in quella direzione. Che ti piaccia o no.

LIAM: Beh, ti dico una cosa, perché non vieni con noi, faremo colazione.

EMILY: Va bene.

LIAM: Possiamo elaborare la tua storia se ne hai bisogno.

EMILY: Grazie.

LIAM: Assicurati di dire le cose giuste.

EMILY: Sì. Sì. Sarebbe bello. Sì. Facciamolo e poi ci salutiamo formalmente.

MARISHA: Va bene.

EMILY: Sì. E andiamo per la nostra strada.

TALIESIN: Hai i soldi per una gondola, vero?

MARISHA: Sì, andiamo verso le gondole e...

EMILY: Non ho soldi. NO.

TALIESIN: Beh, ho appena dato via tutto, suppongo. È stata una brutta chiamata. Sto solo scherzando con te. Sì, no. Va bene.

(risata)

MATT: Va bene. Mentre ti allontani dal lato del precipizio del giardino, i forti venti che soffiano attraverso, attraversi il resto della Lucent Spire, oltrepassando gli esterni delle tenute e dei manieri molto belli con alte mura che sono costruiti nella guglia e nella cuspide di esso sopra, le ricche fattorie simili a palazzi, le varie case Mahaan superiori che gestiscono gran parte della città sotto il Chandei Quorum. che gestiscono gran parte della città sotto il Chandei Quorum. Alla fine, arrivate al familiare per almeno tre di voi, l'ingresso del cavo della gondola a questa parte della guglia, che si collega alla Core Spire. Ora puoi vedere la torre massiccia, centrale, simile a una montagna che si erge nella parte centrale della città con centinaia e centinaia e centinaia di strutture ed edifici che sono costruiti in questa strada in salita che scava più in alto fino alla sua cima, dove puoi vedere il palazzo del Chandei Quorum risplendere come un faro d'avorio in cima. La gondola è funzionante. Potresti vedere un enorme automa di pietra con glifi incisi su di esso che sta muovendo questa massiccia manovella a cui sono fuse le sue braccia. Mentre tira il cavo, puoi vedere questa scatola mobile che si sposta verso l'alto. Mentre lo fa, questa camera della gondola sospesa arriva e si apre e vedi una piccola famiglia di abitanti molto ben vestiti scendere rapidamente. Sono ben vestiti, ma hanno un po' di mantelli. Quando ti vedono, distolgono nervosamente lo sguardo e si precipitano rapidamente nel quartiere, che non è quello che ti aspetteresti dagli abitanti normalmente altezzosi di questa zona della città.

EMILY: Hai una cattiva reputazione qui?

LIAM: Non avevamo la sensazione che quella fosse la nostra reazione o solo l'atmosfera in cui si trovavano.

MATT: Fai un controllo approfondito.

LIAM: Sì.

TALIESIN: Cattiva reputazione. Questo conta?

LIAM: Va bene.

EMILY: Bello.

LIAM: Quello è un 20.

MATT: 20.

LIAM: Sporco 20.

MATT: Non hai capito che era puntato direttamente su di te, più che altro un disagio in generale. più solo un disagio in generale.

LIAM: Non siamo nessuno qui. Non molte persone.

MARISHA: La gente reagisce sempre così a me. Quindi sembra, sai, potrei essere io!

EMILY: Non credo lo fosse.

MARISHA: Spero di no. Non lo so.

EMILY: Anche questa è casa tua? Hai detto che sei di qui. Questa è casa tua?

TALIESIN: Questa è casa mia. Questi due sono trapianti.

LIAM: Da Tal'Dorei.

MARISHA: Sì. Abbiamo trascorso una discreta quantità di tempo qui.

LIAM: Ci siamo incontrati qui, tutti noi.

MARISHA: Una manciata di mesi per me e Imogen, che forse incontrerai!

EMILY: Oh, sarebbe così strano perché l'ho divinata così tanto.

MARISHA: Oh mio Dio!

EMILY: Per vederla di persona!

MARISHA: Così strano, come una relazione paraveggente.

EMILY: Sì, ho una relazione paraveggente con lei adesso, credo.

MARISHA: Sì. Mmhmm.

EMILY: Sì.

MARISHA: È divertente.

LIAM: Sì. A senso unico.

MATT: Passa un corriere gnomo. "Oh, scusami," e poi entra nella gondola e fa cenno all'automa di partire--

MARISHA: Oh aspetta! Tenere la porta! EMILY: Aspetta, aspetta, aspetta, aspetta, aspetta!

MATT: "Va bene." Tu entri. Questo gnomo più giovane, lo vedi portare un pacco rilegato di qualche tipo che è avvolto. Si siede dietro. "Bene allora, andiamo. Sali presto! "

MARISHA: Questo posto è occupato?

MATT: " (urlo tremante) NO! No, va bene! C'è molto spazio.

MARISHA: Va bene! Mi siedo proprio accanto a lui.

EMILY: (ride)

MARISHA: Probabilmente sgradevolmente vicino.

TALIESIN: Mi siedo di fronte.

MATT: (ride) La porta si chiude e (basso rombo) l'automa inizia a muoversi e girare a manovella, e immediatamente la gondola inizia a spostarsi lungo il cavo, oscillando dolcemente con il vento mentre soffia.

MARISHA: Sei un corriere o un banditore? Cosa fai?

MATT: "Sono un corriere. SÌ. "

MARISHA: Ah. Cosa sta succedendo qui ultimamente? Qual è l'atmosfera? La gente sembra un po' nervosa. Hai la notizia, la notizia?

MATT: Indica il finestrino laterale della gondola in direzione della massiccia luna rossa che è immobile nel cielo.

MARISHA: Giusto, sì. NO.

MATT: "Sì. Sta succedendo un bel po'. C'è un sacco di gente strana che entra e esce dalla città. Le cose non sono normali, no. Potresti dirlo, sì. Perché? "

EMILY: Cos'è successo qui durante il Solstizio dell'Apogeo? CIAO. Alto mago dell'Anima di Cobalto.

MATT: "Oh, oh! "

EMILY: Sono qui per informarmi, per il bene di Cobalt Soul, una faccenda molto seria.

MATT: "No. Inteso. Voglio dire, ci sono stati alcuni festeggiamenti, ci sono stati alcuni eventi. Le numerose guglie avevano i loro raduni. È un evento! "

EMILY: Era solo una bella situazione? Nessuno è stato deviato da nessuna parte?

MATT: "Nessuno è stato deviato, necessariamente.

LIAM: Qualcuno è scomparso?

TALIESIN: Qualcuno appare all'improvviso?

MATT: "Non lo so. Non lo so! Senti, sto solo cercando di fare i miei affari. Non so di cosa tratta questo interrogatorio. Io--"

LIAM: Non preoccuparti. Siamo appena arrivati in città. Siamo stati via una o due settimane. Molto cambiamento.

MATT: Continua a guardare Ashton (ride) e Laudna e--

MARISHA: Abbasso lo sguardo sul pacchetto che ha in mano. Posso vedere se c'è il nome?

MATT: Lo nasconde dietro di sé.

MARISHA: Ah. Sono distaccato nel guardare il suo pacco.

EMILY: Possiamo usare un nuovo incantesimo ottenuto salendo di livello?

MATT: (ride) Voglio dire, questo fa parte del divertimento salire di livello. Cosa stai cercando di fare?

EMILY: Va bene.

LIAM: Teletrasportalo via.

EMILY: Ho preso uno sporco piccolo incantesimo che il vecchio Prism non avrebbe mai preso.

MARISHA: (ride)

EMILY: Posso lanciare...

TALIESIN: Brutto incantesimo! Incantesimo sporco!

EMILY: È uno sporco piccolo incantesimo! Posso lanciare Amici su di lui?

LIAM: L'altra faccia della medaglia.

EMILY: È solo un trucchetto.

MARISHA: Ah!

MATT: Va bene. Yeah Yeah.

TALIESIN: Hai Amici come trucchetto? Dannazione!

EMILY: Sì, adesso ho degli amici.

TALIESIN: Dannazione!

EMILY: Quindi lo ingrandirò.

TALIESIN: Certo, adesso hai degli amici.

MATT: Va bene.

TALIESIN: L'ho già sentito.

MARISHA: (ride)

MATT: È solo goffamente seduto. Ha questo vestito semplice, non guardatemi, con le sue scarpe da corsa, questo canaletto di capelli che sale in due punti sui lati. È trascurato, spazzato dal vento. Sta cercando di sembrare ancora più piccolo. Nasconde il pacco e si sente come se, sfortunatamente, fosse circondato da un gruppo di sconosciuti che fanno troppe domande.

EMILY: Come ti chiami? Mi dispiace tanto se ti abbiamo disturbato all'inizio. Di nuovo, vengo dai Cobalt Soul e...

MATT: "L'hai detto tu. SÌ.

EMILY: Sì, e l'unica cosa che vogliamo fare è solo alcune informazioni e voglio aiutarti a fare i tuoi affari perché sono anche una donna d'affari.

MATT: Va bene, fai un controllo di persuasione.

EMILY: Eccoci.

LIAM: Posso aiutarla mettendomi furtivamente di fronte a Laudna e nascondendo il suo viso alla sua vista e al suo sorriso? (risata)

MATT: Solo--

LIAM: Sì.

MATT: Hai capito.

TALIESIN: Mi rilasserò. Vedo cosa sta succedendo.

MATT: Va bene.

MARISHA: Continua a seguire la direzione, si sporge solo.

EMILY: Ho il mio vantaggio grazie ad Friends.

MATT: Provaci.

LIAM: Oh, ce l'hai già. Grande.

(ride)

EMILY: (ride)

TALIESIN: Vedo un terribile rollio.

LIAM: (ridendo) oh!

EMILY: Era un tre.

MARISHA: Ah no!

EMILY: Seguito da un due.

TALIESIN: Già. (risata)

MARISHA: Oh ragazzo!

MATT: (sospira) Per un totale di?

EMILY: Oh, per un totale di? Ho più uno alla persuasione. Quindi questo è un totale di quattro.

MATT: (ride)

LIAM: Wow!

MATT: Lui va...

EMILY: Uno, due, tre, quattro.

MATT: "Bene, allora penso che Cobalt Soul potrebbe essere molto utile per farti sapere alcune delle cose che stai chiedendo. Io non sono nessuno. Non ho modo di--"

TALIESIN: Saresti disposto a fare un sondaggio, è quello che sta chiedendo.

EMILY: Sì.

TALIESIN: Ha un blocco appunti e tutto il resto.

MATT: "Non mi piacciono molto i sondaggi. "

EMILY: Su una scala da uno a 10, come descriveresti la tua esperienza del Solstizio dell'Apogeo?

MATT: "Lo odio! " Si rannicchia e diventa davvero silenzioso, si spegne.

MARISHA: Si sta dissociando. Oh no!

LIAM: Scrivilo come due.

TALIESIN: Sì.

EMILY: Sì, penso di sì. Credo di si.

LIAM: Ho una domanda molto semplice. C'è stata una dichiarazione ufficiale o un'azione intrapresa dalla città da quando è successo tutto?

MATT: "Il Quorum ha notificato agli abitanti della città che ha stretto delle alleanze a causa della strana natura" della luna e degli eventi nell'Hellcatch, così da aspettarsi il passaggio di estranei.

LIAM: Ok. Maggiore sicurezza? Qualcosa del genere?

MATT: "Sì. In gran parte. " Mentre la gondola si avvicina alla Core Spire, indica il Nido dall'altra parte della strada e puoi vedere il gruppo di astronavi che sono tutte attraccate lì. Non è progettato per contenere così tante navi celesti ed è questo ammasso di attracco. Sono tutti legati di lato.

TALIESIN: Oh, fottimi!

MATT: "Sono tempi molto strani, davvero tempi molto strani! Gondola-- (oscillando verso il molo) Questa è anche la mia fermata. Arrivederci! "

LIAM: Apprezzolo.

MATT: Si alza in fretta e si infila la cosa sotto il braccio, comincia a correre fuori.

MARISHA: Toodeloo!

EMILY: Posso mandare la mamma a cercarlo?

MARISHA: (ride)

MATT: Sì, puoi.

LIAM: Portalo alla tomba.

EMILY: Voglio che la mamma infili il beccuccio nel suo pacchetto e lanci Identificazione.

MATT: (ride)

EMILY: Voglio sapere cosa nasconde. Mamma, comportati come un uccello curioso, ok?

MATT: La mamma va (in volo) e vola via e lo senti andare " (geme) No, no, no! " (risata) Sta caricando mentre la Madre lancia Identifica su una missiva. È solo una missiva.

EMILY: È solo una missiva.

MATT: È solo un corriere.

EMILY: È solo un corriere.

MARISHA: Sono solo fiocchi di patate disidratati.

EMILY: Sì.

MARISHA: Per un purè di patate istantaneo.

MATT: Sì.

EMILY: Va bene. BENE.

MATT: La mamma torna. (sbattendo le ali)

EMILY: Quindi è davvero diverso dall'ultima volta che sei stato qui, giusto?

TALIESIN: Ah.

LIAM: Non c'era questa energia nervosa nell'aria.

MARISHA: Il fatto che la gente stesse festeggiando, ma immagino...

EMILY: Sì, ha detto di festeggiare.

LIAM: Celebrando la notte.

MARISHA: La sera, esatto.

LIAM: Ma non ora.

MARISHA: Nessuna parola su...

TALIESIN: Sì, ha una strana atmosfera.

MARISHA: -- un mucchio di persone scomparse.

LIAM: Non riesco a immaginare...

TALIESIN: Sono tentato...

LIAM: Oh, vai.

TALIESIN: Sono tentato di fermarmi a casa prima di raggiungere la locanda. Non lo so.

MARISHA: Siamo così vicini!

TALIESIN: Vicino a entrambi, tecnicamente.

MATT: Sì. Sono entrambi adiacenti.

TALIESIN: Sto bene in ogni caso. È solo una fermata che dovrò fare.

MARISHA: Vuoi farlo ora o con il resto del gruppo? Forse a FCG piacerebbe vedere Milo.

TALIESIN: In realtà non è una cattiva idea. Sì, non è affatto una cattiva idea.

MARISHA: Sono anche un po' ansiosa di assicurarmi che gli altri stiano bene.

LIAM: Ok.

TALIESIN: Questo è giusto.

LIAM: Andiamo lì.

EMILY: Va bene.

MARISHA: Va bene.

LIAM: Credo che le città del mondo se la stiano cavando un po' allo stesso modo e un po' diversamente.

MARISHA: Mm.

EMILY: Sono solo colpita da quanto fosse schivo.

TALIESIN: Beh...

MARISHA: Tutti i corrieri sono ingannevoli!

TALIESIN: È un po' il loro lavoro.

MARISHA: (ride)

EMILY: Va bene.

MARISHA: Impiegati delle poste!

EMILY: (ride)

LIAM: Cos'è questo litigio tra campagne che hai con il Post, Marisha?

MARISHA: Sistema di posta!

MARISHA ed EMILY: (ridere)

MATT: Sì, in realtà! Questo è stato un lungo thread.

LIAM: Che diavolo?

MARISHA: (ride) Quindi siamo passati dalla Lucent Spire alla Lanterna o stiamo attraversando la Core Spire?

MATT: No, fino al midollo.

MARISHA: È lì che si trova Spire by Fire?

MATT: Lo è, sì.

LIAM: Sì.

MARISHA: Oh, lo è. Va bene.

TALIESIN: Tutto il divertimento è nella Core Spire.

MARISHA: Mentre camminiamo e parliamo, sto indicando a Prism, tipo, laggiù c'è il Lantern Spire. È come la porta della città.

EMILY: Che mi dici, ci sono taverne qui in cui i grandi maghi potrebbero incontrarsi per scambiarsi incantesimi o segreti arcani?

LIAM: Siamo andati da qualche parte così con te e Imogen?

MARISHA: Voglio dire, probabilmente sarebbe o all'Aerie Spire--

EMILY: Aerie Spire.

MARISHA: -- o la Lucent Spire.

LIAM: Ricordo Starpoint.

TALIESIN: Non mi viene in mente nessun pub al Lucent Spire che io conosca.

LIAM: Abbiamo trascorso molto tempo nelle immersioni.

MARISHA: Sì.

EMILY: Che dire, quali sono i centri religiosi qui? Perché sono molto curioso di vedere che tipo di testi esoterici vengono accumulati dalle sette religiose.

TALIESIN: Voglio dire, Ascension's Rise University? Sarebbe una cosa per Prism, o ci sto pensando troppo?

MATT: Ascension's Rise University?

TALIESIN: È nell'Aerie Spire. Lo so. ti sto uccidendo. È la scuola del magnete.

MATT: Ah sì! Ascension's Rise University! SÌ! Sarebbe molto specificamente interessante.

TALIESIN: Devono avere un caffè di qualche tipo, ne sono sicuro.

MARISHA: Sì.

TALIESIN: Unione studentesca.

MARISHA: Vai dove sono i caffè del campus universitario.

TALIESIN: Sì, hai già l'atmosfera in corso.

EMILY: Sì.

MATT: Per quanto riguarda le cose religiose, conosci la pira di Prakash.

TALIESIN: Mm-hmm.

MATT: Che è l'imponente tempio del Dawnfather e gli accendipira che si trovano nella Guglia della Lanterna.

TALIESIN: Esatto. sto recuperando.

EMILY: Interessante.

MARISHA: Non direi che sia necessariamente una città fortemente dominata dalla religione in generale, però. Giusto?

EMILY: Sì.

MARISHA: Puoi trovarlo, ovviamente.

EMILY: Sì. Penso di stare cercando qualcuno che possa avere informazioni pre-mitologiche sui re degli eidolon elementali o Predathos.

LIAM: Oh cavolo! Se questo è il tuo obiettivo, potresti essere rimasto a Issylra e andare a nord, a Vasselheim.

EMILY: Ah.

MARISHA: Non lo so. Vasselheim è così...

LIAM: Questo è un grande passo. Inoltre, noi...

MARISHA: Così religiosamente dominata.

LIAM: Abbiamo appena scatenato l'inferno in chiesa.

MARISHA: Stavo per dire, forse l'altra opzione è continuare a dirigersi molto a sud verso Yios.

TALIESIN: Non lo so. Mi sembra che ci sia molto qui. Voglio dire, personalmente.

EMILY: Sì.

LIAM: Beh sì, è un buon inizio...

EMILY: Inizierò sicuramente da qui.

LIAM: -- indica qui.

EMILY: Penso che otterrò degli ottimi indizi qui.

MARISHA: Mm-hmm. Uno dei fili che ci ha dato inizio a tutta questa faccenda è stato seguire un paio di studenti scomparsi che sono andati alla Starlight Academy, i gemelli Lumas.

LIAM: Starpoint. Sì.

MARISHA: Starpoint. Fanculo! Non riuscirò mai a farlo bene!

EMILY: (ride)

LIAM: Va tutto bene, Imogen.

TALIESIN: Sì.

MARISHA: Dannazione! Ma vengono dalla casa di Lumas Mahaan.

LIAM: Non abbiamo davvero corso con i maghi prima di incontrarti.

MARISHA: Questo è vero.

EMILY: Davvero?

LIAM: Sì. Tu sei il primo.

TALIESIN: Non proprio la nostra atmosfera.

LIAM: Voglio dire, ne abbiamo incontrato uno qualche giorno prima di te, ma sono stati un paio di minuti.

EMILY: Beh, hai avuto una brutta esperienza con lui, vero?

TALIESIN: Non proprio per colpa loro.

LIAM: Non era lì per fare molta impressione, davvero.

EMILY: Preso. Pensavo ti riferissi a Ludinus.

LIAM: Bene.

TALIESIN: (sospira)

LIAM: Non abbiamo davvero corso con lui. Più come un investimento.

TALIESIN: Mm.

LIAM: Comunque.

EMILY: Sì.

LIAM: Un buon punto di partenza è Starpoint.

EMILY: Sì. Ok, fantastico.

TALIESIN: Sottolineando anche l'ascesa dell'Ascensione.

EMILY: L'ascesa di Ascension?

TALIESIN: Università dell'ascesa dell'Ascensione. Fondamentalmente è nello stesso... Non sono proprio uno accanto all'altro, ma piuttosto vicini.

EMILY: Questo, onestamente, mi dà un anno di lavoro. Quindi questo è incredibile! Non vedo l'ora di intrufolarmi in tutte le loro sezioni di lettura ristrette.

MARISHA: Sì. Sembra che tu sia bravo in questo.

EMILY: Diventerò davvero brava. Sto già abbastanza bene.

MARISHA: Oh mio Dio! Non vedo l'ora di parlare tra un paio di mesi e dire, oh mio dio, Prism! Cosa hai imparato?

EMILY: In realtà, Laudna, ci stavo pensando perché, prima che parlassimo del Regno delle Ombre ed ero un po' giù di morale, giusto, perché è un posto difficile. Ma se mai riuscirai ad andare, prova ad andare per la Notte dell'Ascensione.

MARISHA: Notte dell'Ascensione?

EMILY: È il giorno, è questa grande festa in cui tutti celebrano l'ascensione della Matrona di Raven ed è il Regno delle Ombre al suo meglio!

MARISHA: Davvero?

EMILY: Sì.

MARISHA: Va bene.

EMILY: Sì.

MARISHA: Sembra fantastico!

EMILY: Sì.

MARISHA: Quando succede?

EMILY: Oh, questo è un appuntamento che conosco perfettamente. Quindi, invece di limitarti a dirlo, perché non ti mando semplicemente un invito di Google?

MARISHA: Sembra fantastico!

EMILY: Fantastico. Quindi ora lo sai.

MARISHA: Fantastico! Lo inserirò nel mio calendario.

EMILY: Allora lo sappiamo entrambi. Sì.

MARISHA: Lo adoro.

LIAM: Puoi rispondere a quei messaggi.

EMILY: Sì. Sto aspettando una risposta.

MARISHA: (ride)

EMILY: Ci sei?

MARISHA: Ho davvero bisogno di un conteggio delle persone.

EMILY: Ci sei?

(risata)

EMILY: È proprio come se ci fossero dei costumi e ho bisogno di sapere quanti farne.

(ride)

TALIESIN: Forse più due.

LIAM: Questa è totalmente una passeggiata e un discorso per le strade.

TUTTI: Sì, sì.

TALIESIN: Questo è molto, sì.

EMILY: Vuoi venire, Orym?

LIAM: All'Ombra?

EMILY: Nel Regno delle Ombre.

LIAM: Regno delle ombre. Beh...

EMILY: Notte dell'Ascensione.

LIAM: Certo, se saremo ancora qui tra due settimane. Sicuro.

TALIESIN: Sembra divertente, in realtà.

EMILY: Dovresti venire. Ci incasiniamo davvero.

TALIESIN: Ho bisogno di viaggiare di più.

MATT: (ride) Lungo questo viaggio attraverso il centro di Core Spire, la città ha preso vita, anche se la solita cacofonia di famiglie e conversazioni gioviali e il comfort della vita all'interno della città che conoscete, coloro che sono stati qui prima, sono fortemente diminuito. C'è un senso di preoccupazione, c'è un senso di opportunità. Puoi vedere una grande presenza militare, guardiani corazzati e altre figure corazzate in tutta la città. Puoi vedere altre navi celesti all'orizzonte che sembrano attraversare qui o dirigersi da qui in altre direzioni, verso est, verso sud-est.

EMILY: Questo mi ricorda la presenza religiosa nel luogo da cui proveniva Abaddina?

MATT: Voglio dire, in un certo senso, nell'avere figure militari in uno spazio in cui non sembra che la presenza sia normale.

EMILY: Ma non sono figure militari religiose, come lo erano loro?

MATT: Alcuni lo sono. In effetti, alcuni di loro hanno paramenti e armature simili a... Ma forse i simboli sono diversi, ma ci sono sicuramente individui che sono presenti in armatura e portano un peso e una posizione su di loro, ma il loro abbigliamento è pesantemente, porta molto il iconografia degli dei.

EMILY: Posso fare un controllo religioso su che tipo di divinità sono...

MATT: Certo.

EMILY: -- in questo? Sono altri due. Quindi 11.

MATT: 11. Il primo che vedi passare non ti dà una buona occhiata. Il secondo che arriva, alcuni di questi soldati stanno lasciando la Spire by Fire mentre ti avvicini a questa enorme taverna scavata nel lato del nucleo stesso. Il secondo che arriva da lì è un simbolo blasonato sulla parte anteriore del petto. Sembra che sia un po' brunito, o forse non è stato pulito dopo un lungo viaggio. Ma sembra essere quello dei capelli di una donna cioè, come il lato del profilo femminile, i capelli sono raccolti e raccolti nel disegno dell'armatura stessa.

EMILY: Orym. Chi è lei?

LIAM: La riconosco?

MATT: Lo riconosci perché è lo stesso simbolo che adorna la moneta che FCG ha portato negli ultimi tempi, quindi è definitivamente il Changebringer.

LIAM: Ok.

TALIESIN: Qualsiasi segno del Sindacato d'Avorio e della Chiamata dell'Esemplare, qualsiasi di...

MATT: Nessuna Chiamata dell'Esemplare. Ivory Syndicate non ha una forte iconografia.

TALIESIN: Pensavo che avessero un po'...

MATT: Hanno alcune cose su di loro, ma nessuno attira la tua attenzione. E se lo fanno, sono abbastanza sottili.

TALIESIN: Rimangono. Sì, stanno giù.

LIAM: A cosa stavo pensando quando mi hai fatto questa domanda. C'è qualcuno in mantello o cappuccio verde per strada tra la folla? Ci sono dei Cercatori Verdi in giro?

MATT: Non vedi alcun segno di Green Seekers nel percorso diretto che stai percorrendo verso la Spire by Fire, ma raggiungi l'esterno della taverna familiare dove molte delle tue avventure iniziano qui a Jrusar. Proprio mentre i soldati stanno emergendo, armati, e si disperdono nei comandi o negli affari della loro giornata, entri nel familiare interno buio della taverna. Vedi dall'altra parte della strada, Ishir Eka, il katari proprietario della Spire by Fire. Attualmente stanno conversando con un'altra persona che sembra stiano organizzando una stanza di qualche tipo. E non lontano, nell'angolo più lontano, vedi un tavolo con un gruppo di volti familiari. Vorrei che il resto di tutti--

MARISHA: Ehi!

MATT: -- entrare in qualche modo in quest'area.

LIAM: Ok. Scopriamolo.

(risata)

MATT: Proviamo questo.

LIAM: Scoprilo.

MARISHA: Va bene, dovremo scoach--

TALIESIN: No, non c'è posto.

MARISHA: -- i nostri cagnolini.

AABRIA: Tanti amici.

MARISHA: Oh mio dio.

AABRIA: Mi dispiace, mi dispiace.

MARISHA: Fammi spostare tutta la mia merda.

LAURA: Abbassati, per favore.

MARISHA: Questa è la tua conchiglia?

AABRIA: Questa è la mia conchiglia.

TALIESIN: Ciao.

AABRIA: Dammi il mio guscio.

LIAM: Santo cielo.

MARISHA: Oh mio dio.

TALIESIN: Va bene.

LIAM: Santo cielo.

MARISHA: Questo è salutare fottutamente--

AABRIA: Travis non è nell'inquadratura!

TRAVIS: Lo adoro.

MARISHA: (ride)

ASHLEY: Scoochy scooky.

CHRISTIAN: Ciao.

MATT: Questo è il caos.

MARISHA: È un record?

LIAM: Wow.

AABRIA: Ciao!

ASHLEY: Questo è incredibile.

AABRIA: Oh mio Dio, guarda queste persone.

MARISHA: Ciao!

AABRIA: Ciao!

(risata)

TRAVIS: È come il Ringraziamento.

AABRIA: Ciao!

ASHLEY: Ok!

LIAM: Che diamine è questo tavolo?

CHRISTIAN: Mio dio.

AABRIA: Ciao, amici!

ASHLEY: Ermahgerd!

AABRIA: È fantastico.

MARISHA: Oh mio dio.

TALIESIN: Ho bisogno che Sam e Ashley facciano le braccia grosse.

MARISHA: Quando dici al cameriere che hai quattro amici che si uniscono e che saranno qui tra 10 minuti.

SAM: Possiamo accostare un altro tavolo?

MARISHA: Possiamo tirarne ancora un po'? Sì. Possiamo mettere insieme questi due tavoli?

AABRIA: Sì. Si, esattamente.

LIAM: Oh mio Dio.

MATT: Imogen.

AABRIA: Ce n'è di più di voi?

LAURA: Eh?!

SAM: Ah!

LAURA: Io?

MATT: Mentre stai conversando e finisci il tuo pasto qui, a metà della discussione, guardi oltre e vedi un gruppo di sagome in ombra entrare oltre i soldati che stanno uscendo, e riconosci immediatamente le sagome di Laudna, Orym, Ashton e un altro.

MARISHA: Imogen!

LAURA: Laudna! Voi ragazzi!

MARISHA: Mi avvicino di corsa.

AABRIA: (ride)

LAURA: (urla)

LAURA e MARISHA: Abbracci, abbracci, abbracci, abbracci.

LAURA: Ho molti telefoni davanti a me.

(risata)

LAURA: Abbracci, abbracci!

AABRIA: Abbracci è così inquietante quando la guardi muoversi.

LAURA: Sei vivo!

MARISHA: Sei vivo!

LAURA: (ride) Dov'è Orym?

LIAM: C'è un rapido scalpiccio di piedi sul pavimento di legno, poi Orym vola in aria e si aggrappa al collo di Fearne.

ASHLEY: Beh, sono ancora un cane procione.

(risata)

LIAM: La sollevo.

ASHLEY: Mi sto dimenando così felice.

AABRIA: Trovi un cane procione a caso e dici "Questo è il mio amico.

LIAM: L'animale è seduto a tavola con voi ragazzi?

LAURA: No, è un altro tavolo.

AABRIA: Mi siedo...

ASHLEY: A un altro tavolo.

SAM: Sta spiando i soldati.

MATT: I soldati che stavi spiando si sono alzati e se ne sono andati, quindi probabilmente avresti--

ASHLEY: Okay, fantastico. Quindi andrò sotto il tavolo e (sibilante) modifica.

MATT: Va bene.

ASHLEY: (clomping) Dio mio!

(risata)

ASHLEY: Ciao, sei vivo.

LIAM: Quale realtà è reale?

(risata)

AABRIA: Tutto, niente.

MARISHA: Aspetta, dov'è Chetney?

LAURA: Oh, è finito, è accanto a Deanna. Questa è Deanna.

TRAVIS: 'Sup?

AABRIA: Ciao!

MARISHA: Ciao!

AABRIA: Ti ho visto sdraiato in una grotta.

MARISHA: Oh mio dio. Veramente?

(risata)

AABRIA: Ciao.

MARISHA: Wow.

AABRIA: Piacere di conoscerti. Ho sentito cose davvero belle.

MARISHA: Piacere di conoscerti. Oh mio Dio, ci siamo fatti anche un amico. Questo è Prism, gente.

EMILY e AABRIA: Ciao.

EMILY: Sono un alto mago dell'Anima di Cobalto.

AABRIA: Oh, che bello.

ASHLEY: Oh mio Dio.

AABRIA: Cos'è?

EMILY: Questa è solo la mia realtà.

TALIESIN: Controllo dell'Intuition.

(risata)

EMILY: Ashton!

TALIESIN: No, no, lo compro, va bene.

(risata)

LAURA: E questa è FRIDA.

SAM: Oh, stavamo pomiciando in un angolo. Oh aspetta, oh, cosa sta succedendo qui?

CHRISTIAN: Ciao.

SAM: Ah.

ASHLEY: Avevano una cosa. Ciao Ashton.

SAM: Ciao!

TALIESIN: Ehi.

ASHLEY: Ehi.

MARISHA: Uh, è... Questo è un altro...

LAURA: Sì!

MARISHA: Questo è un altro?

CHRISTIAN: Aeormaton?

ASHLEY: Sì.

AABRIA: Sì, si chiamano FRIDA.

SAM: Hanno un nome, sì.

MARISHA: FRIDA.

LIAM: Sei così alto.

SAM: Oh mio Dio, sei vivo.

CHRISTIAN: È la prima volta che lo sento.

(risata)

CHRISTIAN: Sì, lo sono. Sì, sono molto alto.

(risata)

LAURA: Perché, sì, lo sono.

MARISHA: In realtà, siamo anche riusciti a sbirciare tutti voi.

AABRIA: Ah!

ASHLEY: Cosa hai visto?

SAM: Dove eravamo rimasti?

LAURA: Cosa stavano facendo?

AABRIA: Ah, cosa vedi?

TRAVIS: Aspetta, aspetta, aspetta. Quando è molto importante.

AABRIA: Allora quando?

TALIESIN: Perché?

LIAM: Aspetta un secondo, ho un'idea. Se vuoi parlare, tieni la conchiglia.

(risata)

AABRIA: Se qualcuno tocca la mia conchiglia...

TRAVIS: Potresti non...

AABRIA: -- Ti prendo la gola.

TRAVIS: Non vuoi toccarlo.

AABRIA: Sono stati posti.

TRAVIS: Sì.

MARISHA: Sì, stavi solo camminando attraverso una tundra innevata.

TRAVIS: PG merda.

AABRIA: Ah!

SAM: Sto solo camminando.

AABRIA: Ottimo.

ASHLEY: Fantastico, fantastico, fantastico.

LAURA: Mm-hmm.

SAM: Ok, questo è tutto ciò che stavamo facendo!

ASHLEY: Abbiamo fatto una cosa a tre!

AABRIA: Ah!

LAURA: Beh--

ASHLEY: Io solo--

AABRIA: Wow.

LAURA: Non io.

CHRISTIAN: Non era...

EMILY: Ho preso a pugni un uomo e l'ho ucciso.

MARISHA: Sì, abbiamo avuto dei tradimenti.

SAM: Era un uomo cattivo?

TALIESIN: Hai avuto aiuto.

EMILY: Sì, era davvero cattivo. Ha cercato di assassinarmi per qualcosa che non avevo nemmeno fatto, e ha passato un'intera settimana a farmi tenerezza proprio prima.

ASHLEY: Come osa.

SAM: Ah no.

LAURA: Che uomo orribile.

SAM: Wow.

ASHLEY: Con un pugno?

EMILY: Sì.

ASHLEY: Potresti essere una delle persone più potenti che penso di aver mai incontrato.

EMILY: Beh, anche questa non è una bugia, One-Punch Grimpoppy è come mi chiamano.

ASHLEY: (sussulta)

LAURA: Wow.

SAM: Grimpoppy?

TRAVIS: Controllo dell'Intuition!

(risata)

AABRIA: Guida!

MATT: Vai avanti e--

ASHLEY: Lo sto scrivendo.

MATT: Prism, se vuoi fare un controllo sull'inganno.

EMILY: Mi piacerebbe farlo.

MATT: (ride)

LIAM: È prassi per dopo.

EMILY: Sarà fantastico se è davvero buono.

LAURA: La mia spirale è laggiù?

SAM: Cosa?

LAURA: La mia spirale è laggiù?

LIAM: L'ho messo--

MARISHA: Ooh!

EMILY: 17.

TRAVIS: 25.

(risata)

ASHLEY: E se ci scrivessi io?

TRAVIS: È vero, di sicuro.

ASHLEY: Wow. IO--

TRAVIS: Di sicuro.

ASHLEY: Sono un professore. Professor Calloway, sì.

EMILY: Oh, sono una specie di eterna studentessa.

ASHLEY: Oh mio dio.

LAURA: Wow.

ASHLEY: Questo è solo kismet.

EMILY: Cosa insegni?

ASHLEY: Io insegno...

SAM: Un po' di questo, un po' di quello.

ASHLEY: Sì, un po' di questo, un po' di quello, un po' di magia. Laudna è stata una studentessa. Insegno solo la vita e le cose.

SAM: Di recente è stata una professoressa ospite...

EMILY: Sei una life coach?

ASHLEY: E un life coach, sì.

SAM: Sì.

ASHLEY: Professore ospite.

SAM: Da qualche parte, non ricordo quando, dove.

ASHLEY: Sono successe molte cose.

LAURA: Le cose sono...

TALIESIN: È stata una lunga settimana.

AABRIA: Abbiamo una stanza, se vogliamo farlo non per strada.

ASHLEY: Oh sì, questa è una buona idea.

LAURA: Oh, è intelligente. Oh mio Dio.

AABRIA: Oh, grazie! Oh, mi piaci così tanto.

MARISHA: Wow!

SAM: Lo è, tranne per il fatto che ha un po' di problemi a stimare quanti corpi possono stare in un certo spazio, quindi, questa stanza, non so se può effettivamente--

AABRIA: Uccidi una capra, ed è tutto ciò di cui possono parlare.

TRAVIS: Dove siete stati ragazzi?

TALIESIN: Oh ragazzi.

TRAVIS: Dove sei andato quando ci siamo lasciati?

ASHLEY: Dovremmo andare a metterci comodi nella stanza?

TRAVIS: Siamo in 10. Probabilmente c'è più spazio qui fuori.

LIAM: Più piccolo di questo tavolo?

AABRIA: Discreto.

SAM: Sì.

AABRIA: Discreto.

(risata)

LIAM: Dovremmo assolutamente farlo.

AABRIA: Voglio dire--

TRAVIS: Inoltre, la luna è tutta rossa e merda, quindi penso che a nessuno interesserà quello di cui stiamo parlando.

AABRIA: Discreto.

MARISHA: Siamo finiti su Issylra.

AABRIA: Ah! MARISHA: Dove eravate tutti?

AABRIA: Wildemount.

LAURA: Wildmount.

TRAVIS: Su di Uthodurn.

LIAM: E in realtà non so se sia bello parlare. Alla fine siamo andati a Issylra con qualcuno degli Scavi.

LAURA: L'hai fatto?

TALIESIN: Sì.

LAURA: Va bene, torniamo indietro.

SAM: Perché?

TRAVIS: Oh, tipo dalla parte cattiva?

MARISHA: Sì.

TALIESIN: Sì.

TRAVIS: Ok, sì, andiamo.

ASHLEY: Quale scavo?

TRAVIS: Facciamola finita... No, no, no, andiamo in camera. Andiamo in camera.

AABRIA: Ragazzi, avete fame? Vado a prendere del cibo.

(risata)

TALIESIN: Bevi, bevi.

AABRIA: Capito.

TALIESIN: Bevande, bevande, bevande.

TRAVIS: Hai appena mangiato.

AABRIA: Ah, solo per loro perché sono nuove.

LIAM: Hai soldi?

MARISHA: Questi sono i tuoi...

TALIESIN: Ehm, no.

MARISHA: Questi sono i tuoi pancake?

TALIESIN: Beh, ho tipo...

AABRIA: Sì, oh sì, vai avanti.

SAM: Veramente...

AABRIA: Oh! Va bene.

SAM: Ho appena finito di cuocere una ciambella. Posso darvi un ciambellone.

TALIESIN: Ho 87 monete d'argento.

MARISHA: Ora stai cuocendo ciambelle.

ASHLEY: Facile da cuocere.

AABRIA: Ah no.

SAM: Ho... Oh, merda, è caduto.

(risata)

AABRIA: RIP.

EMILY: Cos'è questo? Di quanti giocattoli hai bisogno?

LAURA: Eh! (risata)

LAURA: Che cos'è?!

AABRIA: Ehi.

SAM: Ecco il ciambellone.

AABRIA: Emilia, hai visto questo tavolo? La risposta è "molto. "

(risata)

EMILY: Hai portato un oggetto di scena?

TALIESIN: Oh no.

AABRIA: Che succede?

LAURA: No, è l'altro lato, l'altro lato.

LIAM: Oh mio Dio.

SAM: Servire bundt.

LAURA: Oh, ha un pelo sopra.

MATT: (ride) Dio mio.

AABRIA: Oh, è una vera torta!

SAM: Vai avanti e mangialo, Emily.

LIAM: Mostralo a quel lato del tavolo, per favore.

AABRIA: Ehi, Emily.

EMILY: Mai.

AABRIA: Ehi, Emily, no.

EMILY: Ew, allontanamelo! Che cosa?

ASHLEY: Gli darò un piccolo morso.

AABRIA: Sono all'inferno.

MATT: Mi pento di tutto.

AABRIA: Sì.

ASHLEY: Un po' dell'interno.

LAURA: Quindi è... C'era un capello...

AABRIA: Fearne, no.

LAURA: -- proprio su di esso.

CHRISTIAN: Vivi la vita pericolosamente.

LAURA: Com'è andata?

ASHLEY: Oh, è molto umido.

SAM: Posso interessarti?

ASHLEY: È molto umido.

LAURA: Prendi l'interno dove non ha toccato terra.

AABRIA: Sta servendo bundt in modo timorato di dio. Loda la Portatrice del Cambiamento e tutte le sue opere.

LAURA: Ah, Sam.

LIAM: Eccolo.

(risata)

LAURA: Sam, raccoglilo.

TALIESIN: Bundt giù.

AABRIA: Ops!

ASHLEY: Sam, raccoglilo.

AABRIA: Sì, è fantastico.

MARISHA: Oh mio dio.

SAM: È solo una torta sul pavimento.

AABRIA: Sì.

LAURA: Mi dà molto fastidio.

(risata)

SAM: Lo raccoglierò.

ASHLEY: Ok.

TRAVIS: Dovremmo andare in camera nostra?

MARISHA: Esatto. Quindi stiamo migrando?

ASHLEY e TALIESIN: Sì.

MATT: Ok, quindi migri nella stanza che Deanna aveva già messo da parte.

AABRIA: Prendo da bere. Porto cibo per tutti.

TALIESIN: Oh mio Dio.

AABRIA: Solo Full Mom Mode. Ciao, state tutti bene?

EMILY: Oh mio dio.

TALIESIN: Sono solo in piedi nell'angolo.

LIAM: Ora ragazzi, unitevi a noi da questo lato del tavolo.

ASHLEY: Ciao.

LAURA: Oh mio Dio.

(risata)

TALIESIN: Dannazione, Sam.

AABRIA: Qui si sta male.

LIAM: Quel bundt è rotto.

CHRISTIAN: Oh mio Dio.

EMILY: È poco cotto.

ASHLEY: È un po' crudo. È umido perché è molto crudo.

EMILY: L'hai cotto in un forno Easy-Bake?

SAM: Lo cuocio dentro il mio corpo.

EMILY: Oh, oh.

MARISHA: Wow.

TRAVIS: Sembra una merda di dinosauro sulla tua scheda del personaggio.

EMILY: Davvero.

AABRIA: ♪ ("Tema di Jurassic Park") ♪

SAM: Sei come il nostro maestro Easy-Bake.

TRAVIS: Il più orribile.

SAM: La vita trova un modo.

(risata)

AABRIA: Oh mio dio.

ASHLEY: Possiamo portare un mucchio di cuscini di sopra?

MATT: Sì, con un paio di domande. Abbastanza facile, Ishir è tipo "Sì, certo, ti prenderò dei cuscini, li manderò lassù. " "C'è un costo aggiuntivo per l'argento per i cuscini aggiuntivi, ma--"

AABRIA: Lascerò perdere 10 monete d'oro e dirò: "Questo coprirà le prossime otto richieste?

MATT: "Sì, sì. "

AABRIA: Fantastico, grazie.

MATT: "Non ti preoccupare, ti abbiamo preso.

AABRIA: Grazie mille.

MATT: "No, nessun problema. Tutti i cuscini vengono portati nella camera.

TALIESIN: Ricordati che questi sono i miei... li ho portati qui per... ricordati, queste sono le persone che ho portato qui per te. Questo è oro, questo è oro.

AABRIA: Sono qui con... Ashford?

TALIESIN: Per ora va bene, va bene. Sì, Ashford, è stata una settimana strana, andiamo.

MATT: "Va bene.

AABRIA: Mi dispiace tanto. Oh, tesoro, mi dispiace tanto.

TALIESIN: Oh, Ashton, va bene.

AABRIA: Ashton.

TALIESIN: Sono letteralmente passati cosa, tre minuti a questo punto?

AABRIA: Sì, va bene, mi dispiace tanto.

TALIESIN: No.

AABRIA: Non accadrà più. Succederà di nuovo.

TALIESIN: Certo, succederà.

TRAVIS: Ti ho preso, ti ho preso.

AABRIA: Grazie.

ASHLEY: Wow, mi siete mancati ragazzi.

TALIESIN: Mi sei mancato molto.

ASHLEY: Ci sei mancato molto.

MARISHA: Allora, così, così, vi siete divertiti tutti. Vi siete divertiti tutti.

TRAVIS e LAURA: No.

AABRIA: Ah sì.

ASHLEY: Bene.

AABRIA: No.

LAURA: C'erano alcuni...

AABRIA: Sì.

MARISHA: Ah, va bene.

ASHLEY: Voglio dire--

AABRIA: Nota alta alla fine, molto spaventosa nel mezzo.

ASHLEY: Sì, non è stato tutto fantastico.

LAURA: No, c'era un grosso mucchio viscido di carne mostruosa.

ASHLEY: Oh, è vero.

TALIESIN: È un modo terribile di parlare di Chetney.

AABRIA: Oh, e un lupo che era cinque lupi.

ASHLEY: Sì.

MARISHA: Ah!

LAURA: È stato piuttosto orribile, in realtà.

TALIESIN: Cosa?

MARISHA: Io, in realtà, non so da dove provenga, ma ora posso evocare lupi fantasma non morti dai miei orifizi.

AABRIA: Ah.

SAM: Ah.

AABRIA: Quello finì su una nota diversa.

MARISHA: Era la prima volta che lo facevo. Mi è appena uscito dalla gabbia toracica.

ASHLEY: Mio Dio.

LAURA: Più lupi?

MARISHA: Solo uno. Beh, posso farlo solo ora. Posso solo far uscire un lupo.

TRAVIS: Apprezzo il motivo del lupo.

(risata)

MARISHA: Non stavo pensando a te quando è successo, ma ho sentito...

TRAVIS: Oh, okay.

LAURA: Non tutti vogliono scoparti, Chet.

TRAVIS: Certo, tra tutti gli animali del mondo, i lupi. Fatto.

LIAM: Stavi servendo la caccia?

ASHLEY: Oh wow.

(risata)

MARISHA: Vedi, abbiamo avuto alcuni punti alti nel mezzo, e poi il nostro è finito.

LIAM: È stato piuttosto brutto per tutto il tempo.

TALIESIN: È iniziato con un punto basso. È salito a due e poi di nuovo giù.

SAM: Stavi viaggiando con un cattivo, e lo sapevi?

LIAM: Stavamo viaggiando con un pastore. Giusto?

EMILY: Ha detto che era un pastore innocente, e poi io e Laudna gli abbiamo insegnato la magia, o pensavamo di insegnargli la magia, e abbiamo pensato che fosse questo legame davvero carino. Ma in realtà conosceva la magia da sempre, e poi ci ha attaccato per qualcosa che io non avevo nemmeno fatto, e poi l'ho colpito a morte con un pugno.

SAM: È stato lui quello che hai preso a pugni a morte?

ASHLEY: Wow.

EMILY: Sì.

SAM: Sei quel tipo di combattente, come un potente...

EMILY: Non lo ero fino a quel giorno, ma penso di esserlo adesso.

SAM: Wow.

ASHLEY: È fantastico.

LIAM: Prism è piuttosto sorprendente sul campo di battaglia, devo dire.

SAM: Sì?

EMILY: Grazie.

LIAM: È così, sì. Mi ha tirato fuori dal fuoco un paio di volte.

EMILY: Beh, Orym mi ha salvato più di una volta.

TALIESIN: È stato praticamente costante e terribile per tutto il tempo.

LAURA: Sei andato subito fuori di testa quando è successo tutto come noi o sei rimasto lì più a lungo?

LIAM: Siamo stati gettati nel deserto. Siamo stati lì solo per una manciata di giorni. Abbiamo trovato una città, assolutamente alienata la chiesa del Dawnfather.

AABRIA: Aspetta, mi dispiace tanto. Sostienilo. Che cosa?

MARISHA: Oh sì, un angelo è venuto dal cielo e abbiamo ucciso un angelo.

EMILY: E abbiamo ucciso un angelo.

LIAM: Beh, non abbiamo ucciso un angelo.

EMILY: Con un demone che ho evocato.

LIAM: Il ragazzo che quello che abbiamo ucciso, ha ucciso l'angelo.

SAM: Perché dovresti farlo?

LIAM: Beh, stava cercando di ucciderci sul momento.

AABRIA: E io ho una risposta normale.

SAM: L'angelo ha cercato di ucciderti?

EMILY: Penso che fossero più in conflitto di me. Andrò a verbale e dirò che penso che abbiamo fatto un favore a quella città.

TALIESIN: Sì.

EMILY: Perché la presenza del Dawnfather lì era militare, ed era disgustoso, e prendevano le decime da tutte le persone e correvano--

AABRIA: Vado a prendere altri drink.

EMILY: -- fuori un affare pesante.

SAM: Facile, facile. C'è qualcuno qui che è un adoratore del Dawnfather.

MARISHA: È per questo che la reazione è tanta?

SAM: Sì.

MARISHA: Ah.

SAM: Sì.

MARISHA: Pensavo, Deanna...

AABRIA: Andata.

MARISHA: Va bene.

LAURA: Ha una relazione complicata.

MARISHA: Con il Dawnfather?

LAURA: Sì.

SAM: Sì.

MARISHA: Guarda, era puramente transazionale. Abbiamo incontrato il tipo di leader della città e loro hanno detto "Ehi, aiutaci a sbarazzarci di questa presenza militarizzata" e possiamo aiutarvi tutti a uscire. "

LIAM: Stavamo cercando un modo per arrivare qui.

MARISHA: Questo è tutto ciò che ci interessava.

LIAM: E non è stata una bella scena.

TALIESIN: Non me ne pento neanche un minuto.

EMILY: Nemmeno io.

LIAM: La Chiesa è stata inviata da Vasselheim e loro erano... avevano il posto sotto controllo in un modo che non ho mai visto nei miei viaggi.

TRAVIS: Perché quella città? Perché dovrebbe interessare al Vasselheim o al Dawnfather?

LIAM: Non era un posto grande, ma sembrava la risposta a tutto ciò che sta accadendo nel cielo, puntando il dito verso una finestra.

EMILY: Era un nesso arcano. C'è stato un incontro di leyline, e penso che potrebbe esserci stata una corsa al potere lì.

LIAM: Penso che con tutto quello che stava succedendo, la loro chiesa, almeno, stava cercando di mettere sotto chiave la merda.

LAURA: Ah.

EMILY: Sì.

ASHLEY: Bene.

TALIESIN: Non sarei sorpreso se fosse qualcosa di più del Dawnfather.

LIAM: Comunque, il ragazzo con cui viaggiavamo era Ruby Vanguard.

TRAVIS: Oh merda.

LAURA: Sapeva chi eri?

ASHLEY: Oh mio dio.

LIAM e TALIESIN: Sì.

LAURA: Per tutto il tempo?

TALIESIN: Sì.

ASHLEY: Come...? Whoa.

LIAM: Abbiamo finito il lavoro, ed eravamo molto vicini a tornare a casa, o venire qui, venire da te, e ci stavamo salutando, e lui ci ha attaccato.

MARISHA: Stava cercando di scappare, e io non, come con Prism, si è appena spezzato, un po' alla fine della nostra corda. Ne abbiamo passate tante.

TRAVIS: Sembra fantastico! Hai fumato un cattivo ragazzo.

ASHLEY: Sì, sono orgoglioso di-- TRAVIS: Non so perché l'hai detto con così tanto rammarico nella voce.

LIAM: Bene.

TALIESIN: Non mi sentivo bene.

LIAM: Lui--

MARISHA: Era solo complicato.

LIAM: È arrabbiato con gli dei.

MARISHA: E onestamente aveva tutte le ragioni per esserlo.

LAURA: È stato mandato apposta per spiarvi tutti o è stata solo una coincidenza?

LIAM: Penso che sia una coincidenza. Penso--

MARISHA: Emarginato proprio come il resto di noi, e per caso è finito nello stesso posto.

LIAM: Sì, e non siamo atterrati con Prism, e non siamo atterrati con lui, o non siamo atterrati con questa signora di nome Deni$e, una nana di nome Deni$e.

LAURA: Ah.

LIAM: Penso che siamo stati tutti sparsi per il paesaggio, e poi ci siamo semplicemente imbattuti l'uno nell'altro.

SAM: Hai picchiato a morte anche lei?

EMILY: No, in realtà, abbiamo formato un legame e un'amicizia davvero speciali. Spero davvero di rivederla.

SAM: Dov'è lei?

EMILY: Ho una ciocca dei suoi capelli, così posso profetizzare su di lei in qualsiasi momento.

LAURA: È meraviglioso.

SAM: Ah.

EMILY: Come fanno gli amici.

LIAM: Paura.

ASHLEY: Sì?

LIAM: Quella signora, Deni$e, era l'ex di Dariax.

ASHLEY: (sussulta) Quella Deni$e?

LIAM: Quel Deni$e con il simbolo del dollaro.

ASHLEY: Oh mio Dio!

EMILY: È stata fantastica.

ASHLEY: Niente merda.

TALIESIN: Davvero fantastico.

AABRIA: È una pura reazione.

EMILY: Sì.

LIAM: È arrabbiata con lui.

ASHLEY: Lo è?

LIAM: Ma lei è piuttosto carina.

ASHLEY: Scommetto che lo è.

TALIESIN: Non mi piace nessuno.

EMILY: Era arrabbiata con lui, ma in un certo senso io ero tipo, oh, voglio davvero che tu lo metta al suo posto, e poi...

LAURA: L'ho visto succedere.

EMILY: Sì.

ASHLEY: Sì, lo adoro.

LAURA: In tempo reale. È abbastanza divertente.

ASHLEY: Lo adoro per lei, sì.

MARISHA: Mmm!

LAURA: Sì.

MARISHA: Intendi con Deanna?

ASHLEY: Ah.

SAM: Anche noi abbiamo avuto delle avventure, sì. Abbiamo salvato Babbo Natale. Abbiamo incontrato un re e una regina.

EMILY: Babbo Natale è vero? Posso fare un controllo della storia? Babbo Natale è reale?

MATT: Sì, puoi.

SAM: Si chiama qualcos'altro in...

EMILY: Sono altri due.

(risata)

EMILY: Tutti quelli che si lamentano che ho tirato troppi 20 nat possono mangiare i miei dadi.

(risata)

SAM: Deanna ha ucciso una capra.

LAURA: Questo è mio. Sì, ha fatto esplodere una capra.

SAM: Ha fatto esplodere una capra. Abbiamo avuto un sacco di scappatelle sessuali e...

EMILY: Wow.

LAURA: Non l'ho fatto.

SAM: -- Ho incontrato un dio.

EMILY: Quale dio?

LIAM: Il tuo dio?

SAM: Mio Dio, è venuta da me e mi ha parlato, e io ho un posto speciale nel suo universo, immagino, e ho qualcuno per cui combattere e in cui credere.

LIAM: Beh, questo è-- stavo per dire fantastico, ma è anche molto complicato in questo momento, non è vero?

SAM: Beh, voglio dire, non per me.

MARISHA: Sembra che molte persone siano molto arrabbiate perché gli dei diventano schizzinosi e schizzinosi con chi preferiscono e chi scelgono di ignorare.

EMILY: Sì, da come l'ha messa, sembra quasi che gli dei stiano progettando capsule di salvataggio.

SAM: Beh, penso che forse non capiamo come sono gli dei, ma perché devono essere tutto per tutte le persone? Voglio dire, hanno i loro obiettivi e i loro problemi, e sento che anche gli dei sono persone e... Sai, stanno solo cercando di fare del loro meglio, e in questo momento hanno bisogno che li aiutiamo.

EMILY: Mm-hmm, questa è una buona prospettiva.

ASHLEY: Beh-- Come fa qualcuno a passare dall'essere un normale all'essere un dio, allora? Non possiamo dire tutti, sono un dio adesso?

EMILY: L'ha fatto la Matrona dei Corvi.

TRAVIS: Una norma, vuoi dire?

ASHLEY: Sì, una norma.

TRAVIS: Hmm.

LAURA: Matron of Ravens l'ha fatto?

EMILY e TALIESIN: Sì.

EMILY: L'ha fatto la Matrona dei Corvi.

MARISHA: Vedi, in realtà noi...

LAURA: Questo è ciò che Ludinus, credo, stia cercando di fare, giusto?

MARISHA: Sì, di cui abbiamo parlato...

LAURA: O qualcosa del genere.

MARISHA: Ne abbiamo parlato molto, e uno degli anziani druidici con cui abbiamo parlato ha parlato molto di questi spiriti chiamati eidolon che sono fondamentalmente rami dei titani che hanno davvero formato questo mondo, ed erano qui molto prima degli dei.

LAURA: Abbiamo visto qualcosa sugli eidolon negli appunti di Ludinus? Abbiamo visto qualcosa?

ASHLEY: Oh, oh, oh!

TRAVIS: Abbiamo un po' della vecchia merda di Ludinus.

MARISHA: Avere cosa?

LAURA: Siamo nella stanza, vero?

MATT: Sì.

TRAVIS: Sì, sì. siamo tutti nella stanza.

LAURA: Sì, abbiamo trovato la sua vecchia torre in... dio, nomi...

MATT: Molaesmyr.

TRAVIS: Bosco Savalir.

LAURA: Il Savalirwood. E aveva i suoi appunti di molto tempo fa. È antico.

LIAM: Sembra proprio che Sam stia giocando con la sua stessa materia fecale.

MARISHA: È super disgustoso.

ASHLEY: Anche io, anche io. Possiamo raschiarlo.

MARISHA: È incredibile che tu l'abbia trovato. Come ci sei capitato?

SAM: Abbiamo mai affrontato quella roba? L'abbiamo fatto, vero?

LAURA: L'abbiamo fatto, l'abbiamo scritto, l'hai scritto tu.

CHRISTIAN: Salve, sono Aeormaton per la difesa integrata a lungo raggio.

LIAM: Oh sì, c'è così tanto da elaborare, e...

TALIESIN: Stavo per chiedere.

LIAM: Sono sul punto di chiedere negli ultimi tre minuti. Di dove sei? Dove hai trovato FRIDA?

TRAVIS: Quindi, possiamo partire dall'inizio in modo abbreviato. Siamo finiti vicino a ovest di Uthodurn, a Wildemount, e ci siamo diretti verso la città, perché quello è il mio vecchio terreno di calpestio. Ci siamo imbattuti in FRIDA e Deanna, che hai incontrato, è una chierica del Dawnfather.

LIAM: Ah.

TRAVIS: Ma non avevo visto Deanna, che è una vecchia avventura-- Oh merda, è tutta una storia-- in, tipo, due hundo, quindi, è passato un minuto.

LAURA: Trio completo.

TRAVIS: Non devi saltare alla fine della storia!

LAURA: mi dispiace!

AABRIA: (ride)

TRAVIS: Quindi siamo andati a Uthodurn, ci siamo ingraziati con il re e la regina lì, perché avevano dei problemi, perché la magia era tutta un casino. Ci hanno davvero aiutato. Ho sistemato un po' di problemi con il mio vecchio datore di lavoro, Oltgar. Poi siamo scesi nel Savalirwood, perché abbiamo usato alcune delle risorse di Uthodurn per conoscere Ludinus, che era stato nel Savalirwood prima di andare all'Assemblea di Cerberus a Rexxentrum.

EMILY: Ci sarà una domanda e una risposta...

LAURA: No.

EMILY: -- alla fine? Ok ok.

SAM: Ma abbiamo materiale da Ludinus, quindi pensiamo di poterlo profetizzare e scoprire dov'è.

LAURA: Potenzialmente.

MARISHA: Ah.

LIAM: Una cosa alla volta.

MARISHA: Abbiamo cercato di profetizzare su di lui.

EMILY: L'abbiamo fatto. Noi facemmo.

MARISHA: Non siamo riusciti a passare, era bloccato.

TRAVIS: Parte seconda, solo così la gente può averlo, Ludinus era precedentemente tra le rovine di Molaesmyr, che era una città che fu distrutta prima della fondazione delCerebus Assembly. Quindi siamo andati lì, vedendo se potevamo trovare qualcosa di lui, o della sua vecchia merda, e in un certo senso l'abbiamo fatto.

LAURA: Chetney è molto vecchio.

TRAVIS: Sì, ho circa 400 anni.

EMILY: Sì, la tua visuale lo comunica.

TALIESIN: È passata circa una settimana.

LIAM: Mi chiedo...

SAM: E ho trovato l'amore.

TRAVIS: Visuale?!

LIAM: Sì, voglio sapere tutto su questo, ma questo non risponde alla prima domanda, che è che non ho mai incontrato nessuno come Letters in tutta la mia vita, e ora--

MARISHA: Ci sono due Lettere.

TALIESIN: Due.

LAURA: FRIDA è eccezionale. AABRIA: Stiamo ottenendo un intero alfabeto, piccola.

ASHLEY: Magico.

CHRISTIAN: Non avevo mai incontrato nessuno come Faithful Care-Giver prima d'ora.

LIAM: Da dove vieni?

CHRISTIAN: Beh, sto imparando che io, io ho almeno l'età di Deanna, e forse non quanto... No, sono più vecchio di Chetney.

SAM: Penso di sì.

TRAVIS: Tu sei l'OG, fratello.

CHRISTIAN: Sono molto più vecchio del sig. Pock O'Pea.

LAURA: Hai il doppio dell'età di Chetney.

TRAVIS: Tu e Lettere.

TALIESIN: Sig. Pock O'Pea, cazzo.

CHRISTIAN: Sì, io-- sono stato riportato indietro allo stesso modo in cui è stato riportato FCG, o in modo simile. Abbiamo imparato qualcosa sulla mia funzione originale, che era, pensiamo, proteggere l'originale... Posso dire ad alta voce Malleus Key qui?

LAURA: Sì.

CHRISTIAN: Malleus Key.

LIAM: Ah.

CHRISTIAN: Quella cosa che Ludinus ha ricreato rozzamente.

LIAM: Dove diavolo era?

LAURA: ♪ Carmen Sandiego ♪

CHRISTIAN: Issylra.

AABRIA: Eiselcross.

CHRISTIAN: Eiselcross.

LIAM: Quella è la direzione nord, sì.

AABRIA: Mm-mmm.

CHRISTIAN: Sì, le rovine di Aeor.

MARISHA: Mi dispiace. Tornando un po' indietro. Hai detto Fedele Custode?

CHRISTIAN: Sì. OH.

ASHLEY: Ah.

MARISHA: Questo è ciò che significa FCG?

SAM: Apparentemente; era scolpito all'interno del mio cranio.

AABRIA: (ride)

MARISHA: Ah!

ASHLEY: Sì, ho staccato la testa e poi ho visto proprio lì dentro.

CHRISTIAN: Sì, sembra così. (cliccando e spostando)

MARISHA: Oh mio Dio!

TALIESIN: Non mi sento male per non averci mai pensato.

SAM: Non farli vergognare.

MARISHA: Lo sono, lo sono... appena impressionato.

SAM: Sai, a volte ti cade l'orecchio.

MARISHA: Questo è vero!

LIAM: Ti abbiamo visto fare la stessa cosa! (risata)

AABRIA: Ti è permesso esprimere... io non ci sono.

(risata)

MARISHA: Ho appena ricevuto un po' più di ispirazione per il mio prossimo Form of Dread, è tutto quello che sto dicendo.

CHRISTIAN: Tu devi essere Laudna.

MARISHA: Mm-hmm.

LAURA e SAM: "Lo stronzo.

AABRIA: (ride)

CHRISTIAN: Esatto.

CHRISTIAN: Riprodurrò...

LAURA: (sussulta)

CHRISTIAN: La voce in qualche modo emana, Lei è bella, ma come una bellezza spettrale", ed è Imogen che lo dice.

MARISHA: Oh.

LAURA: Sì, sono io, parlo di te.

CHRISTIAN: Sei spaventosamente bella.

MARISHA: (ride) BENE. Oh mio Dio, grazie.

TALIESIN: I ciuffi si staccano.

TRAVIS: (tonfo umido)

LIAM: Sei spaventoso.

MARISHA: Sono spaventosa.

CHRISTIAN: Ai tuoi amici siete mancati moltissimo.

MARISHA: Ci sei mancato così tanto.

EMILY: Hanno parlato di te tutti senza sosta.

SAM: Oh, mi dispiace. Era fastidioso?

EMILY: No, l'ho trovato piuttosto affascinante, sì.

TRAVIS: È carino.

ASHLEY: Ti siamo mancati?

TALIESIN: Sì.

SAM: Sì.

ASHLEY: Sì?

SAM: Sì.

MARISHA: Spero che non abbiamo offeso Deanna.

SAM: Probabilmente.

MARISHA: Sai se tornerà?

MATT: A questo punto, sei stato fuori per un po'. Hai trovato uno spazio e hai iniziato a condurre un rituale. Mentre finisci il completamento del tuo cerchio divino in questo angolo di legno scuro della zona superiore della taverna, in questo angolo di legno scuro della zona superiore della taverna, che è completamente vuoto a quest'ora del giorno, finisci il tuo incantesimo di Comune e stringi il tuo simbolo sacro. (suoneria) E il mio telefono si spegne.

SAM: Simbolo sacro!

AABRIA: Era così bello!

MATT: Guarda che tempismo!

AABRIA: Era così bello!

TALIESIN: Cazzo! Correre!

TRAVIS: È lui!

AABRIA: La mia immersione!

MATT: È arrivato!

AABRIA: Fantastico!

(risata)

AABRIA: Canone accettato.

TRAVIS: Stanno ascoltando!

MARISHA: Oh mio dio.

MATT: Sì. Mentre senti i rintocchi della tua adorazione aggrapparsi alle tue orecchie, la luce riempie la tua mente e la luce ardente della stella che circonda Exandria e porta vita, calore, morte e rinascita. La presenza del Dawnfather scivola attraverso e intorno al tuo spirito, e senti il suo sguardo ardente voltarsi verso di te, in attesa.

AABRIA: Faccio del mio meglio per non distogliere lo sguardo, e mi limito a corrispondere a quello sguardo ardente. Un paio di domande e poi ti lascerò andare. Uno, lavorare con Bells Hells vi aiuterà davvero a salvarvi tutti? Sembrano pericolosi.

MATT: Non c'è risposta, il che ti porta a credere che il Dawnfather sia incerto.

AABRIA: Da te sto ottenendo così poco. Bene. I tuoi discepoli stanno perpetrando danni in questo mondo per tuo ordine?

LIAM: tagliente.

MATT: "I miei discepoli fanno ciò che è necessario per il bene" della nostra gente collettivamente "e per il futuro di Exandria."

LAURA: Non è la risposta giusta.

SAM: Lo amo.

AABRIA: Ancora uno.

SAM: È forte.

AABRIA: Vale la pena salvarti?

TRAVIS: (inspirazione acuta)

MARISHA: (sussulta)

MATT: Sei escluso dalla tua comunione.

MARISHA: Ah!

TALIESIN: Oh!

MARISHA: Ah! (risata)

MATT: Con una forza tale da colpire la parte posteriore del legno, e i tuoi occhi bruciano come se stessi fissando il sole stesso.

MARISHA: Ho i brividi.

AABRIA: Ah.

ASHLEY: Oh, è stato bello.

AABRIA: Ahi, ahi. (risata)

AABRIA: Ah.

MATT: Sì, non gli piaceva.

AABRIA: Ah. Eh, strano. Torno di sopra e vado avanti con la mia giornata.

MATT: Va bene.

AABRIA: Indossando degli occhiali da sole che ho appena inventato proprio ora.

(risata)

TRAVIS: Sembrano molto utili.

TALIESIN: Non so cosa siano, ma hanno un bell'aspetto.

AABRIA: Ciao, ciao, ciao, scusa.

ASHLEY: Ciao, piccola.

TRAVIS: Le presentazioni sono necessarie.

ASHLEY: Sì, sì.

TRAVIS: Deanna, lei è Laudna.

AABRIA: Ciao.

EMILY: Sono Prism, penso di essere stata io a offenderti.

AABRIA: No, non mi offendo.

MARISHA: Ci dispiace.

TALIESIN: Ci sarei riuscito, va bene.

MARISHA: Non volevamo.

AABRIA: No, sei bravo.

LIAM: Non ce ne siamo accorti.

AABRIA: Sei bravo. È complicato. CIAO. Ok, corri veloce. Stavamo tutti recuperando velocità?

TRAVIS: Sì, in un certo senso l'abbiamo fatto, un po'. La linea superiore.

AABRIA: Dovremmo avere la stessa età. Sono morto 200 anni fa, sono tornato. Cosa del padre dell'alba.

EMILY: Sì, hai un aspetto migliore.

AABRIA: Non siamo grandi. FRIDA è la mia migliore amica, e abbiamo fatto una cosa a tre, ma penso che sia stata coperta.

MARISHA: Ehi!

MARISHA: Sì.

MARISHA: Sono morta 30 anni fa!

AABRIA: Ah!

MARISHA: Poi ancora tre mesi fa!

AABRIA: Ooh, come stai?

MARISHA: E sai, io sto facendo, sai, io sono...

AABRIA: Sei bravo?

MARISHA: Sì, sto bene.

AABRIA: Sì. Oh, è carino.

MARISHA: Sì, sì.

AABRIA: È divertente morire un po' e poi tornare.

MARISHA: Sì.

TALIESIN: Quello lo lascio passare.

TRAVIS: Sì.

LIAM: Sì. Anche io un po' tutti i giorni.

AABRIA: Sì.

(risata)

EMILY: Quando hai detto che la magia è diversa, cosa intendevi?

TRAVIS: Beh, nella città di Uthodurn, beh, l'abbiamo visto anche qui a Jrusar, le luci sembrano più fioche. Le cose che penso siano processi naturali sono un po' strane.

LAURA: Sì. Normalmente sono in grado di inviare messaggi su lunghe distanze e funziona solo a breve distanza. e niente tranne le brevi distanze sta funzionando.

LIAM: Sì, ho provato a contattare Dorian e quel mago rosso degli scavi, ma nessuna delle due volte ha funzionato.

TRAVIS: Oh, giusto.

LAURA: Ho provato a contattarvi più volte, oltre a Deanna.

AABRIA: Anche noi abbiamo cercato di contattarti.

TALIESIN: Ma c'erano cose in corso in città in cui eravamo, voglio dire, sembrava diverso. Sembrava...

EMILY: La magia dell'illusione era potente...

TALIESIN: Molto potente.

EMILY: -- mentre ci avvicinavamo al nesso.

SAM: Aspetta, era più potente?

EMILY: Era più potente...

AABRIA: Ooh.

EMILY: Era elettrizzante, potevi evocare una piccola illusione o una prestidigitazione, ed era quasi reale.

LAURA: Wow.

TRAVIS: Cosa?!

TRAVIS: La nostra teoria è che questo è il motivo per cui...

MARISHA: Voglio dire, nello specifico...

TALIESIN: -- il Dawnfather stava cercando di impossessarsi della terra.

MARISHA: Sì, in particolare vicino a questo nesso in questa piccola città.

LAURA: Wow.

SAM: Stava cercando di prendere questa terra per renderla sicura?

LAURA: Probabilmente, voglio dire...

TALIESIN: Per prenderlo.

SAM: Per fare cosa?

AABRIA: Sta facendo ciò che ritiene necessario per proteggere gli dei.

LAURA: Mi chiedo se Predathos sarà in grado di usare le leyline per viaggiare, se è da lì che verrà la sua fonte di potere.

AABRIA: Avrebbe senso.

LIAM: Non so ancora cosa sia Predathos.

TRAVIS: Oh, aspetta, fai parte dei Cobalt Soul?

EMILY: Sì. AABRIA: Un alto mago.

TRAVIS: Sanno cose!

EMILY: Una maga di alto rango.

TRAVIS: Hanno dei libri.

AABRIA: Quindi sai tutto di questo.

EMILY: Sì.

TRAVIS: Oh, è fantastico!

AABRIA: Puoi spiegare tutto?

TRAVIS: La conoscenza è ciò di cui abbiamo bisogno!

SAM: Sei un mago di alto rango?

AABRIA: Perché l'ho definito un Solstizio di Applebee--

SAM: Controllo dell'intuito.

AABRIA: Sì.

LAURA: Sì, controllo dell'Intuition hardcore.

EMILY: Devo fare di nuovo un inganno?

MATT: Sì, lo fai.

AABRIA: Posso fare anche un controllo approfondito?

TRAVIS: (ridendo) Devo mentire?

MATT: Sì.

MARISHA: Sì. (risata)

EMILY: 12.

AABRIA: 21.

LAURA: Sì.

SAM: Ho solo un 11. Mi sembra fantastica.

LAURA: Ho tirato un 15 più cinque, quindi.

EMILY: Bene, sì, va bene. Sono sul sentiero dell'apprendistato di 10 anni, e non sono ancora un mago, e al momento sto disertando, e diventerò un ladro di libri.

TRAVIS e AABRIA: Oh!

ASHLEY: Lo adoro.

TALIESIN: Le stiamo insegnando a dire cazzate.

LAURA: È meraviglioso.

SAM: Diventerai un ladro di libri?

EMILY: Sì!

AABRIA: È come crollata sotto--

MARISHA: Abbiamo provato un po'. È nuovo.

EMILY: Folio furto.

AABRIA: Beh, forse non cercare un alto ranking.

EMILY: Ladro di pergamene.

(risata)

AABRIA: Va bene.

SAM: Un ladro letterario?

EMILY: Sì! Sì. Esatto, quando avrò finito di leggerli, li darò fuoco! Sono stato in giro per Ashton...

MARISHA: No, quello è un piromane.

SAM: Quello è piromane.

TALIESIN: Piromane letterario.

EMILY: Ah.

(risata)

SAM: Devi leggere altri libri.

EMILY: Chi lo sa? Sto solo trovando me stesso!

AABRIA: Dobbiamo rubarti un thesaurus, piccola, sarà fantastico.

(risata)

SAM: Sai, penso, sai, avere un obiettivo del genere è davvero ammirevole, ma oggi potresti diventare un ladro di libri. Potresti andare a rubare un libro.

EMILY: Sì, beh, l'ho fatto, ma al momento lo sono, penso che, da tutto quello che abbiamo imparato, comincio a sentirmi un po' sospettosa riguardo ad alcune delle cose con gli dei, e questi eidolon elementali, e mi sto anche chiedendo se la natura di Predathos non viene completamente comunicata, e stiamo solo ascoltando una versione mitizzata dal punto di vista degli dei. Quindi, è una specie di...

AABRIA: Oh, è...

EMILY: La roba che mi interessa rubare.

SAM: Quella è roba da cospirazione profonda e sottotestuale.

LIAM: Stavamo parlando di stamattina, cercando di far entrare Prism a Starpoint.

LAURA: Ah!

LIAM: Allora forse se mai avessimo bisogno di qualche informazione, potremmo contattarti, ma non possiamo contattarti.

EMILY: Sì, posso solo profetizzare su di te, è una specie di amicizia a senso unico.

TRAVIS: Il Cobalt Soul, o il, tu facevi parte del...

(schioccando le dita)

LIAM: Gli Ashari?

TRAVIS: Sì.

LIAM: Non è l'anima di cobalto.

TRAVIS: No, no, ma sono entrambi enormi gruppi di persone, giusto, con grandi somme di conoscenza.

LIAM: Sì, il Cobalt Soul, non un esperto, ma è sparso in tutto il mondo.

EMILY: Sì.

LIAM: Ashari è, la mia gente è in un posto.

TRAVIS: Oh...

AABRIA: L'aria.

TRAVIS: Qualcuno lo sa?

(risata)

TRAVIS: Qualcuno sa quanti nexuseses ci potrebbero--

ASHLEY: Nexii.

TRAVIS: -- essere? Nexii.

LAURA: Mi sembra giusto.

TRAVIS: Se si tratta di una presa di potere, sappiamo quanti spazi ci sono sul tabellone?

MARISHA: Ho la sensazione che ce ne siano diversi sparsi per il mondo.

EMILY: Avrei visto una mappa? La Cobalt Soul avrebbe una mappa di presunti nexii?

TALIESIN: O vecchie connessioni di leyline. Voglio dire, se avessero una mappa di quelle vecchie, lavorerebbero su una nuova.

LIAM: Sono andati a rotoli l'altra sera.

MATT: Hanno, nella terra tracciata, hanno note dei nessi che esistono tra ogni Solstizio dell'Apogeo che li sposta. Alcuni rimangono gli stessi, altri si muovono, sai, tutto non viene riclassificato in giro. Ma direi che nei tuoi studi, internamente, potresti esserti imbattuto in questo. Vai avanti e tira-- LAURA: Dovevamo essercene tre a Marquet che sapevamo.

MATT: Fai un controllo della storia per me.

LIAM: Sappiamo che la mappa è stata riscritta un po', giusto? AABRIA: Posso darti un piccolo consiglio?

MATT: Sì, sì, lo fa.

EMILY: Va bene, lo prendo! 17!

SAM: Woo!

MATT: 17. Meglio, meglio. Prima del Solstizio, c'era una mappa nel territorio stabilito, perché non tutto è mappato in Exandria, attraverso turni e simili, c'erano circa 23 nexus.

EMILY: 23, come il numero di Michael Jordan.

LAURA: Ah. Oh.

AABRIA: Chi?

LIAM: È un mago dell'Anima di Cobalto?

LAURA: Potente mago.

SAM: Anima di cobalto.

AABRIA: Un potente mago.

EMILY: Alto mago dell'Anima di Cobalto.

LIAM: Nessuno più potente.

EMILY: Sì, è un mago.

TALIESIN: Stavo per dire che potrebbe essere un monaco del Cobalto... non lo so.

EMILY: No, è un mago.

AABRIA: Lo è stato per poco. Scusa. Non importa.

TALIESIN: (ride)

SAM: È stato un mago per un po'. Questo è vero.

TALIESIN: Ah. Va bene.

MARISHA: (ride)

EMILY: Quindi sì, 23 anni. Quindi probabilmente ci sono molte prese di potere in corso intorno a Exandria.

ASHLEY: Sai, è interessante quello che hai detto sul fatto che tu pensi che non stiamo davvero ascoltando la verità perché negli appunti di Ludinus--

AABRIA: Li tiro fuori.

ASHLEY: Sì.

MARISHA: Wow!

EMILY: Ah! Qualcosa da leggere!

ASHLEY: Molti di loro, qualcosa ha detto sui grandi templi temono la luna e gli dei spingono per ignorare la luna.

AABRIA: Spingono perché la gente non lo capisca.

ASHLEY: Non capirlo!

LAURA: Sì.

ASHLEY: Quindi hai ragione.

EMILY: Aspetta, davvero?

AABRIA: Mm-mmm.

ASHLEY: Sì. Sei su qualcosa.

LAURA: Penso che volessero che le persone dimenticassero questa entità. Gli dei non ottengono potere quanto più li adori, giusto?

TRAVIS: Sì.

AABRIA: Qualcosa del genere, ma più persone capiscono la luna, penso che più Ludinus avrai cercando di sfruttarla.

LAURA: Sì.

SAM: Guarda! Gli dei stanno cercando di proteggerci tenendoci ciechi a questo potere e in modo che le persone non possano accedervi.

ASHLEY: Esatto.

EMILY: Abbiamo incontrato uno strano manufatto in cui abbiamo trovato una sorta di impatto extraterrestre essenzialmente di un meteorite con un githzerai, che...

LIAM: Nel mezzo di un campo.

EMILY: In mezzo a un campo. Era un githzerai intrappolato nella roccia...

SAM: Che cos'è?

EMILY: -- che è un po' come un alieno dal cielo che ha capacità telepatiche ed è stato imprigionato lì dentro. Ashton, adesso indossi il loro anello.

TALIESIN: Lo sono.

EMILY: Vuoi metterlo in mostra?

SAM: Questa persona era viva, questa creatura che hai trovato?

EMILY: No, erano i resti.

MARISHA: Erano morti.

EMILY: Quindi erano questi githzerai.

LAURA: Che aspetto ha l'anello?

EMILY: È ematite.

TALIESIN: Sì. È un anello di ematite molto semplice.

LAURA: L'hai fatta identificare?

TALIESIN: Sì.

SAM: È un anello rotondo!

MARISHA: (ride)

LAURA: Che unico...

TALIESIN: Dannazione!

SAM: Sì.

EMILY: Lo so.

SAM: Fatto di meteorite!?

AABRIA: Sento che la nostra avventura è stata molto eccitante.

TALIESIN: Wow!

MARISHA: Sembra proprio così.

AABRIA: Sì.

MARISHA: Il nostro è stato traumatizzante.

AABRIA: Mm.

ASHLEY: Cercherò di togliere l'anello ad Ashton.

TALIESIN: Sarà davvero difficile.

AABRIA: Voglio fornire l'azione di aiuto distraendo Ashton!

LIAM: Quindi ho preso questo anello.

EMILY: Oh mio Dio! È così bello! Fammi vedere!

TRAVIS: Camera d'albergo!

MATT: Ehi, ho visto un po' di magia da vicino.

Va bene. MARISHA: Le dimensioni di questo tavolo.

AABRIA: Ehi, Ashton! Guardami!

MATT: Gioco di prestigio.

EMILY: (ride)

ASHLEY: 18.

TRAVIS: (ride)

MATT: Va bene. Tira un controllo di percezione. Ti darò vantaggio perché è sul tuo dito.

LIAM: E ti riferisci a questo in questo momento.

MATT: Al momento.

(risata)

TRAVIS: Sì.

TALIESIN: La mia percezione fa schifo, quindi sarà divertente. LAURA: Abbiamo già fatto questo ballo sul ring, voi tutti.

MARISHA: Mi verrà da ridere se fallisce.

AABRIA: Per favore fallisci!

TALIESIN: 15.

AABRIA: Oh mio dio! (ride)

MATT: Quindi vai...

TALIESIN: Non è difficile! Ne ho solo uno nella percezione!

MATT: Ecco il punto! Vai a mostrare loro l'anello e non c'è.

MARISHA e MATT: (ridere)

EMILY: Ashton, cosa hai fatto con l'anello?

AABRIA: È invisibile?

EMILY: Era un oggetto così raro e speciale!

ASHLEY: Sì, dov'è andato?

EMILY: Veniva letteralmente dallo spazio!

TALIESIN: Anche tu mi sei mancato.

ASHLEY: Come l'hai perso?

TALIESIN: Mi sei mancato così tanto.

ASHLEY: Ecco.

LAURA: (ride)

AABRIA: Ah!

SAM: Fa qualcosa?

TALIESIN: A quanto pare, fa in modo che ora le devo una birra, cazzo. A parte questo, non ne sono del tutto sicuro.

SAM: Posso identificarlo.

AABRIA: È divertente.

LAURA: Questo è quello che voglio dire! L'hai identificato?

SAM: Ah.

LAURA: Niente?

TALIESIN: Fa cose. È basato sul fuoco.

SAM: Ah!

LAURA: Va bene.

ASHLEY: Beh, ovviamente dovresti darmelo.

AABRIA: Ah.

SAM: Ah sì! Lei è un fuoco.

ASHLEY: Sto scherzando. Puoi tenerlo.

TALIESIN: No, no! Ok, beh, possiamo avere...

ASHLEY: No, no, no. Abbiamo un sacco di tesori!

TALIESIN: Quando c'è un po' più di liquore in giro, possiamo avere questa discussione perché sono sempre aperto a un accordo.

AABRIA: Con un bastone e un'imbracatura a strappo.

TRAVIS: Ci siamo divertiti moltissimo a...

AABRIA: Abbiamo avuto un'avventura diversa dalla tua!

ASHLEY: (ridere)

TRAVIS: L'abbiamo fatto.

TALIESIN: L'hai preso? Va bene. Non importa.

TRAVIS: Abbiamo avuto davvero difficoltà a tornare da Wildemount a qui. Ci siamo imbattuti solo in uno staff che ci ha permesso di usarlo, e anche quello è andato un po' su di morale, beh, un paio di volte.

LAURA: Ci ho quasi uccisi tutti.

AABRIA: Curva di apprendimento. Stai andando bene.

LIAM: Come?

LAURA: Con questo.

ASHLEY: È potente.

LAURA: È piuttosto...

CHRISTIAN: Uomo potente.

LIAM: Tipo, l'hai fatto girare e hai colpito tutti, o cosa intendi?

LAURA: No, ho provato a teletrasportarci e ci ho quasi fatto a pezzi.

TRAVIS: Ci ha fatto a pezzi. Le nostre spalle avevano la bocca. Era tutto.

MARISHA: Eh!

ASHLEY: E poi abbiamo incontrato un gruppo di uccelli.

LAURA: Sì.

EMILY: Uccelli.

SAM: Sì. Creature orribili.

TRAVIS: Ma se tu fossi a Issylra...

SAM: Vile. Vile.

EMILY: Ah, davvero?

TRAVIS: Come avete fatto...

EMILY: Posso mandare mamma a vedere?

SAM: Cosa? Cos'è la madre?

EMILY: Sulla spalla di FCG.

SAM: Ah! Cos'è questo? Cosa sta succedendo?

EMILY: È un piccolo corvo.

SAM: No! Scendi da me! Ah!

MATT: " (grida)

SAM: Togliti di dosso!

MATT: (sbattendo le ali) Sta sbattendo contro di te... Non gli piaci.

SAM: Beh, non mi piace!

MARISHA: In questa minuscola stanza d'albergo.

TRAVIS: Prism, non è la cosa più sicura.

AABRIA: Perché c'è un uccello libero nella stanza?

TRAVIS: Quando si innervosisce, muoiono tutti!

EMILY: Beh, sta incitando la mamma e ora la mamma è arrabbiata!

MATT: " (grida)

AABRIA: Va bene. OH.

(risata)

SAM: Ti sto guardando! Non mi piace...

MATT: (schizzi) Ti caga addosso. (risata)

LAURA: Oh, ti caga addosso!

SAM: È proprio come Shithead!

(risata)

CHRISTIAN: Ah! ASHLEY: Non abbiamo ucciso Testa di cazzo?

SAM: Sono tutti uguali.

LAURA: Quindi ora che ci siamo informati.

AABRIA: Mm-mmm.

LAURA: Qual è il piano qui?

TRAVIS: Come sei tornato qui, prima di tutto?

MARISHA: Ah.

SAM: Sì.

MARISHA: Quindi parte dell'accordo con la piccola cittadina incasinata in cui ci trovavamo, farci trasportare era aiutarli a liberarsi dalla presenza militarizzata del Dawnfather. Quindi noi--

TRAVIS: Ti hanno mandato loro?

MARISHA: Ci hanno mandato attraverso un albero, non troppo dissimile da come hanno fatto i druidi di Orym in passato.

TRAVIS: Capito!

ASHLEY: Ok.

TRAVIS: Perché siamo lontani dalla base della luna, che presumo sia ciò a cui tutti pensiamo di dover tornare, giusto?

LIAM: Devo andare.

LAURA: Sì.

AABRIA: Con un piano di gioco, però, sì? L'ultima volta che sei stato deviato dall'altra parte del mondo e poi hai passato tutto il tempo a lamentarti per tornare l'uno con l'altro.

TRAVIS: Avevamo un piano di gioco.

AABRIA: Piano più grande.

TRAVIS: Abbiamo anche lanciato un aeronave in quel mix ed è stato... Sono davvero, molto forti.

TALIESIN: Sì.

AABRIA: Beh, sapendo che la cosa di Ludinus che ha costruito per tenere al guinzaglio la luna è fatta di parti di altre cose, forse ci può essere una sorta di ricerca su altre grandi cose tecnologiche? Sto per dire parole che capisco a malapena.

TRAVIS: Questa è la parte migliore.

AABRIA: Per ottenere le leyline o dove si incrociano.

MARISHA: No, questo è un ottimo punto!

TALIESIN: Cose tecnologiche.

TRAVIS: Hai detto Leyla o Dalila?

AABRIA: Sì! Non ricordo come si chiamano!

TRAVIS: Va bene. Lascia che ti accarezzi le spalle.

AABRIA: Grazie! Grazie! Leyline! Le leyline, e forse parte di tutta la tecnologia in passato che Ludinus ha cercato, e forse puoi capire come romperla perché sembra che l'abbia appena messa insieme, schiaffo!

CHRISTIAN: Penso che qualcuno debba andare a ground zero.

LAURA: Sì.

ASHLEY: Ah!

CHRISTIAN: E trova quello che gira qui e assicurati che non lo prenda lui per primo.

LAURA: Sì.

LIAM: Voglio dire, abbiamo passato settimane a girare intorno a Malleus Key cercando di capire cosa diavolo stessero facendo. Non abbiamo scoperto molto.

EMILY: Beh, di che tipo di informazioni hai bisogno? Perché puoi mandarmi...

AABRIA: Ladra di libri!

EMILY: -- ovunque tu abbia bisogno di informazioni e posso trovare un modo per restituirle.

TALIESIN: Questo è un buon punto.

SAM: Sei un mago, vero? Un potente mago dell'Anima di Cobalto?

EMILY: Mm-hmm.

SAM: Hai la possibilità di inviare messaggi a grandi distanze?

AABRIA: Lo posso fare! So che non ti conosco molto bene! Mi dispiace tanto!

EMILY: No, no, no.

AABRIA: Oh mio dio! Solo presunzione. (ride)

EMILY: No! Voglio dire, per favore! In realtà non ho un modo, ma se lo fai...

AABRIA: Sì.

EMILY: E se andiamo da qualche parte e poi posso trovare le informazioni. Sei bravo a intrufolarti nella sezione riservata delle biblioteche?

AABRIA: Se mi tolgo l'armatura, sì.

(risata)

EMILY: Hai appena flirtato? Va bene.

AABRIA: È una specie di aura.

EMILY: Va bene! Allora si! Penso che probabilmente potrei...

AABRIA: Sei nel bel mezzo di tutto questo.

MARISHA: Mi sento molto nel mezzo!

AABRIA: Scegli, Laudna! Fai una scelta!

MARISHA: Laudna si allontana.

ASHLEY: Homer Simpson.

MARISHA: Sì. (ride)

EMILY: Sì, se andassimo da qualche parte e...

AABRIA: Okay!

EMILY: Potrei ottenere l'informazione e poi dartela a te e...

AABRIA: E te la invieremo.

EMILY: Sì.

LAURA: Se funziona.

AABRIA: Cos'altro c'è?

SAM: Dove sono queste informazioni di cui abbiamo bisogno?

LIAM: Mi sembra piuttosto un ago in un pagliaio. Siamo stati a Starpoint. La conoscenza di Predathos è venuta fuori dal buco più profondo di Vasselheim. Nessuno avrebbe dovuto saperlo. Sapere come affrontarlo--

SAM: Forse devono andare a Vasselheim, allora.

EMILY: Ho un sigillo da Vasselheim e potrei farci passare abbastanza facilmente.

AABRIA: Sai una cosa? Noi siamo...

SAM: Come un sigillo?

AABRIA: -- Protettori di Uthodurn.

SAM: O come un sigillo. (applaude)

EMILY: Cosa ne pensi? Essere onesti. Cosa ne pensi?

SAM: Penso il primo.

EMILY: Sì, lo penso anch'io.

(risata)

TRAVIS: Ha un uccello! Probabilmente ha anche un sigillo.

(risata)

AABRIA: André!

TRAVIS: Questo è un fottuto familiare per te.

(risata)

SAM: mi dispiace. Il tuo uccellino mi sta distraendo.

EMILY: Madre.

SAM: No! Ho lanciato Banishment su di esso!

AABRIA: No!

MARISHA: Oh mio Dio!

MATT: Se n'è andata. La mamma non c'è più.

MARISHA: Mamma!

EMILY: Controincantesimo!

SAM: Non preoccuparti.

MATT: Controincantesimo! (ride)

EMILY: Controincantesimo!

AABRIA: Ah, va bene. Stiamo facendo molto.

EMILY: Va bene.

AABRIA: Forse dovremmo separarci, in effetti.

MARISHA: Questa è una piccola stanza d'albergo!

AABRIA: Sì. (risata)

AABRIA: Inoltre, sono un chierico di...

MARISHA: Del Padre dell'Alba.

AABRIA: Dell'Alba.

EMILY: Lo so.

AABRIA: Quindi andando a Vasselheim, penso, dove tu non puoi entrare, potrei riuscirci io.

EMILY: Oh, è incredibile! Sì. Voglio dire, siamo appena arrivati da lì, ma ho imparato Teleportation Circle e presumo che il teletrasporto funzioni alla grande in questo momento.

(risata)

AABRIA: Eh!

TRAVIS: È un presupposto sicuro.

SAM: Abbiamo usato...

LAURA: No, abbiamo usato Trasporto?

SAM: Abbiamo usato il teletrasporto.

LAURA: Che c'è? Teletrasporto?

SAM: Ma pensiamo che i circoli non funzionino più. Giusto?

LAURA: Non lo sappiamo.

AABRIA: Beh, potremmo capire come incantarli nuovamente?

TRAVIS: A Uthodurn, dicevano che i cerchi funzionavano, ma gli incantesimi di teletrasporto no.

EMILY: Va bene.

SAM: È vero?

MATT: Al contrario.

AABRIA: Altrove.

TRAVIS: Capovolgilo?

MATT: Sì.

AABRIA: Capovolgilo e capovolgilo, piccola.

MATT: Alcuni dei cerchi esistenti, perché è un incantesimo radicato che funge da ancora per gli incantesimi del cerchio di teletrasporto e ne ancorano insieme due o più insieme in modo permanente. Alcuni di questi hanno smesso di funzionare, da un lato o dall'altro, o da entrambi.

SAM: Quindi non è che quella magia intrinsecamente non funzioni. È che gli incantesimi permanenti non erano incantati.

LIAM: Alcune delle connessioni sono state interrotte.

TALIESIN: Come un'autostrada in caso di terremoto.

MARISHA: Beh, forse è diverso da quando eravamo a Issylra. Come ha detto Prism, la magia era più concentrata. Era meglio. Forse allo stesso modo...

EMILY: Particolarmente arcano. Sembrava che fosse arcano, vero, Dynios?

MATT: A questo punto, vedi questo tomo in pelle...

EMILY: Oh sì.

MATT: -- fluttua nello spazio, questo enorme libro rilegato in pelle.

AABRIA: Questo è fottutamente selvaggio e sono morto da 200 anni.

MATT: Come una faccia tira fuori la pelle e va--

ASHLEY: Oh!

MATT: "E' proprio così! Sembra che ci possa essere stato..."

AABRIA: No! E lo schiaffo.

MATT: (frangia) "Ahi! (grugnisce)

TALIESIN: Ehi, ehi, ehi!

MARISHA: Colpiscilo!

EMILY: Dynios!

TALIESIN: Non schiaffeggiarlo!

AABRIA: Mi dispiace! Mi dispiace!

SAM: Ah no!

MARISHA: Non schiaffeggiarlo!

TRAVIS: Il tuo libro parla?

EMILY: Sì.

AABRIA: Il tuo libro è un dio?

EMILY: Il mio libro contiene l'anima di un mago che vi era legato.

TRAVIS: Ah!

AABRIA: Apposta?

ASHLEY: Wow!

MATT: "Mi hai stuzzicato l'occhio!

AABRIA: Mi dispiace tanto, tesoro!

EMILY: Gli hai pizzicato l'occhio!

MARISHA: Oh mio Dio!

EMILY: Dynios.

MATT: (scoppia) "SÌ?"

MARISHA: (sussulta)

EMILY: Ehi! Ok, è tornato. Hai avuto l'impressione che fosse una magia arcana ad essere amplificata, vero? Nello specifico, non necessariamente divino o altro, o era tutta magia?

MATT: "Il meglio che ho potuto constatare, la maggior parte della magia è stata interamente amplificata in presenza di questi spazi.

EMILY: Oh, davvero magico!

MATT: "Ma anch'io non sono un ricercatore specifico" di specificazioni divine. "E io sono stato il tuo libro solo per un po' di tempo, quindi.

EMILY: Sì. Va bene. AABRIA C'è un po' di calore in quel tono? Posso controllare l'Intuition del libro?

EMILY: Ci stiamo lavorando.

MARISHA: È molto impertinente.

EMILY: Sì, è molto impertinente.

MARISHA: Questo è quello che fa.

EMILY: Sì. LAURA: Puoi leggere la sua mente?

EMILY: Posso leggere nella sua mente?

TALIESIN: Fondamentalmente è un libro aperto.

EMILY: Non credo. NO.

LAURA: Proverò a rilevare i pensieri sul tuo libro.

AABRIA: Ti darò un'altra birra.

MATT: Provare a rilevare i pensieri sul libro? I pensieri superficiali nel libro dicono: "Perché mi sta fissando così intensamente? Non mi fido di questa truppa" e sono un po' curioso di sapere perché ci siamo trovati in una compagnia così mista.

LAURA: Sei un bel libro o un brutto libro?

MATT: Parli nella sua mente?

LAURA: Sì.

MATT: Il libro dice...

(risata)

MATT: "Sono un buon libro con un cattivo atteggiamento. "

(urlando)

EMILY: Oh, vorrei averlo sentito!

(risata)

LIAM: Oh wow! 50 sfumature di magia!

(risata)

LAURA: E questa Prism con cui stai lavorando, è una brava persona o una cattiva?

MATT: "Sta percorrendo un sentiero incerto" e mi interessa vedere quale scelta prenderà. "Ha del potenziale," e le viene mostrata una vena radicale "Non me l'aspettavo. Quindi sono impaziente di vedere.

LAURA: Ehm. Sembra divertente.

EMILY: Sì. Può essere davvero aspro nelle sue osservazioni, ma penso che, come ogni figura paterna, possa elevarti al meglio di te.

LAURA: Mmm. Sì.

EMILY: Cosa ne pensi di lui? Ti piace lui?

SAM: Beh, è un oggetto sensibile, quindi lo apprezzo. Ho appena iniziato a rendermi conto che anche gli oggetti possono essere vivi o cose che sono state costruite. Hanno solo bisogno di una piccola scintilla. Ho scoperto che le cose hanno bisogno della vita per vivere.

TALIESIN: Aspettavo di sentirtelo dire.

LAURA: Oh mio Dio!

MATT: "Mi sento a disagio a essere percepito da così tanti. Sto per diminuire. La faccia si ritrae nel libro e fluttua verso di te.

SAM: Può andare in tartaruga?

TRAVIS: Tartaruga dentro e fuori!

EMILY: Hai ragione, Dynios. Lo stringo al mio petto.

TRAVIS: Sono un grande fan dell'idea di andare a fare più conoscenza o forse a fare ricerche, ma abbiamo anche notato che ora c'è una collezione di individui corazzati e astronavi e ogni sorta di cose sopra la città. A qualcuno di voi è capitato di parlare con qualcuna di queste fazioni mentre entravate?

LIAM: Abbiamo visto le astronavi in arrivo da lontano.

ASHLEY: Potremmo aver interrogato un corriere, ma niente di importante.

LAURA: Sembravano di Vasselheim, vero?

CHRISTIAN: Sì.

TRAVIS: Penso che ne abbiamo visti alcuni da Tal'Dorei, e poi ne abbiamo visti alcuni dalla Costa del Serraglio.

SAM: Ne abbiamo visti anche di Issylra!

EMILY: Ne abbiamo visti anche alcuni con volti religiosi, come quello di Changebringer.

SAM: Oh aspetta. Che cosa?

EMILY: Un po' della presenza corazzata.

SAM: Aspetta! Dove? Qui?

EMILY: Sì.

MARISHA: In giro per la città.

SAM: Ah! Devo andare a trovarli.

TALIESIN: Diamo un secondo.

TRAVIS: Stavo anche pensando che-- Beh, siamo andati a parlare con uno e tutti hanno detto che stavano agendo in modo indipendente, ma sembra che ci sia una sorta di coordinamento, e tutte queste potenti forze si uniscono contemporaneamente. So che abbiamo ancora Ajit Dayal e il... Giusto?

LAURA e ASHLEY: Sì.

TRAVIS: Quindi forse potremmo vedere se almeno si incontrano lassù e condividono, non so, pensieri di persone intelligenti?

LIAM: Beh, se le guardie del Portatore del Cambiamento stanno riempiendo questa città, e abbiamo visto lo stesso con le forze del Dawnfather. A proposito, lì c'era un giudice.

TRAVIS: Ah!

LIAM: Barra laterale.

MARISHA: Sì, l'abbiamo combattuto.

EMILY: Sì, l'abbiamo combattuto.

TRAVIS e ASHLEY: Tu cosa?

SAM: Hai vinto?

AABRIA: Cosa?

EMILY: Sì.

TRAVIS: Judicator's è una grande macchina di morte, più o meno.

EMILY: Il suo lupo ombra e il mio diavolo li hanno doppiati.

SAM: Hai anche un diavolo? Hai un corvo, un libro e un diavolo?

EMILY: Il diavolo è condizionale.

LIAM: È quanto di più vicino siamo arrivati a un trio.

(risata)

SAM: Sarebbe un trio fantastico!

AABRIA: Deanna dice: va benissimo! Questa è una buona formazione.

LIAM: C'era un angelo, un diavolo, un grande rocker. Ci stavano provando.

MARISHA: La loro parte ha evocato una terra... oi druidi che stavamo aiutando, hanno evocato un elementale della terra.

LIAM: Sì, è diventato piuttosto pesante.

MARISHA: Era molto, onestamente.

TRAVIS: FRIDA ha una pistola al posto del braccio!

EMILY: Se qualcuno ha interesse...

TALIESIN: Cos'è una pistola? Oh aspetta, lo saprei. Non importa.

EMILY: Se qualcuno di voi ha interessi arcani, ho copiato tutte le rune incise sul Judicator. È magia Draconica. È davvero una magia antica.

LAURA: Ah!

CHRISTIAN: Signorina Temult, nella sua mente lei sente: c'è qualcosa di nefasto in quella.

LAURA: Oh sì, l'ho capito. Inoltre, piuttosto interessante, però.

TRAVIS: Qualcuno può leggere la roba vecchia?

SAM: Draconico? Nessuno?

TALIESIN: Draconico.

SAM: Beh, aspetta, io ho Tongues.

MARISHA: Hmm.

SAM: Questo è parlare, vero?

MATT: Sì.

EMILY: Era Draconica, divina, anti-magia, vecchia magia.

LAURA: Wow.

SAM: È cosa? Scusa, scusa, vai avanti.

EMILY: Draconica, divina, anti-magia, vecchia magia.

LAURA: Ho Celestiale. Posso leggere e parlare e parlare Celeste.

ASHLEY: Perché ho... Cosa sarebbe...

EMILY: Ma posso farne una copia. Puoi portarlo con te. Non lo so, forse potresti riconoscerlo da qualche parte.

SAM: Ok.

TALIESIN: Questa è un'ottima idea.

ASHLEY: Questa è una buona idea.

EMILY: Ok, ci arrivo.

LIAM: Hai davvero una pistola nel braccio?

CHRISTIAN: (ronzio e clic del meccanismo)

AABRIA: Sì!

MARISHA: Eh!

TALIESIN: Porca miseria!

TRAVIS: Esatto.

LIAM: Oh cavolo.

MARISHA: È impressionante.

TALIESIN: Che tipo di...

LIAM: Chiama Whitestone.

CHRISTIAN: Archibugio. Pietra bianca?

LIAM: Un posto che abbiamo visitato.

LAURA: In realtà noi...

TALIESIN: Gesundheit.

LAURA: Abbiamo visto il simbolo del Consiglio di Tal'Dorei. Mi chiedo se Lord e Lady of Whitestone sarebbero presenti.

LIAM: Visto dove?

CHRISTIAN: Ecco.

LIAM: Qui?

TALIESIN: Cosa?

LAURA: Più posti hanno inviato eserciti. Non so se sono uno di loro.

TALIESIN: Dov'è la tua gente?

LIAM: Beh, questo mi porta a una domanda, Deanna, signora.

AABRIA: Oh, solo che Deanna sta bene.

LIAM: Ok, Deanna.

AABRIA: Ciao.

LIAM: Hai detto che hai visto Laudna?

AABRIA: Sì.

LIAM: Pensi di poterlo fare per qualcuno della mia casa?

AABRIA: Ah, sì. Sarebbe d'aiuto se tu avessi qualcosa di loro importante. Sto per dire qualcosa di piuttosto disgustoso, e mi dispiace tanto, un po' è più facile. Ma la roba è buona. Sì posso. Mi dispiace. Posso aiutare, sì.

LIAM: Sì. Tiro fuori un po' dei resti del seme.

MATT: Va bene.

LAURA: Va bene. È come i semi.

AABRIA: Va bene, certo.

CHRISTIAN: (ride)

EMILY: Oh, quel tipo.

SAM: Ma è vecchio e secco.

MARISHA: I resti.

AABRIA: Certo.

LIAM: Mi ha dato... Sta un po' svanendo, ma mi ha dato questo.

AABRIA: Va bene, non gli farò del male. Puoi riaverlo in un secondo. Qualcuno può darmi una rapida, che aspetto ha.

LAURA: Ti diamo una descrizione completa.

LAURA: Sì.

AABRIA: Sì. Possiamo avere un piccolo diorama?

TRAVIS: Immagine minore. (canticchio magico)

AABRIA: Grazie! Capito, capito, capito, okay.

TRAVIS: Guarda, lo farò girare.

MATT: (ride)

TRAVIS: Oh merda!

AABRIA: Ah!

(risata)

MARISHA: Non il baraccone. (risata)

LIAM: Lei è molto, molto più alta, però. Molto più alto.

TRAVIS: Mi dispiace.

(allungamento dell'illusione)

AABRIA: Ah, capito. Ho bisogno di una bilancia. Grazie.

TRAVIS: Sì. Ora è distorto.

AABRIA: Certo, spenderò il mio altro incantesimo di 5° livello per tentare di profetizzare su Keyleth.

MATT: Va bene.

LAURA: Oh dio.

TRAVIS: Sono sicuro che non litigheremo.

LAURA: Questo è terrificante.

AABRIA: Ciao seme. Aabria si ricorda di te.

MARISHA: Sì, non lo sappiamo ancora, giusto?

LAURA: Non sappiamo cosa le sia successo.

MATT: Mentre tieni il...

TALIESIN: Oh cavolo.

MATT: -- buccia essiccata di questo seme nelle tue mani ed estrai le rune fatte scorrere sul pavimento qui in questa stanza buia--

AABRIA: Guarda i tuoi piedi. Guarda i tuoi piedi. Guarda i tuoi piedi. Stai sul letto. Stai sul letto!

(risata)

MATT: Ci vuole un momento anche per far passare l'incantesimo mentre finisci l'incantesimo, come se il potere magico che ti è stato concesso venga tenuto a bada prima che alla fine venga restituito con l'intenzione.

SAM: Hmm.

TRAVIS: Dannazione.

AABRIA: Va bene, capito.

TRAVIS: Sottotesto.

LIAM: Dawnfather è un meschino B.

MARISHA: È impertinente.

TRAVIS: Si sta comportando da stronzetto.

AABRIA: Stiamo tutti vivendo un fottuto momento, dio.

MATT: Ehi, sei entrato in quella Comune bollente.

AABRIA: Certo, certo, certo, certo. (risata)

AABRIA: Va bene.

MATT: Papà non era contento dell'atteggiamento che hai messo in tavola.

AABRIA: Corro fottutamente energia. Cosa dice di te?

(risata)

MATT: Come--

SAM: Se hai dei problemi, io potrei--

AABRIA: Ho capito!

SAM: Potrei provare. potrei provare.

MATT: (ride)

AABRIA: Credo di rivolgermi a te e i suoi occhi e la sua bocca versano il sole di mezzogiorno.

TRAVIS: Energia radiante.

SAM: Oh mio Dio!

AABRIA: Sto bene!

SAM: Ok, tornerò più tardi.

EMILY: (ride)

TRAVIS: Wow! (risata)

MATT: Detto questo, chiudi gli occhi e la bocca. La luce si attenua e (energia che scorre) sei tirato fuori da te stesso ancora una volta. Invece di essere trascinato attraverso le nuvole, questa volta sei trascinato attraverso il calore della luce solare luminosa e vibrante di mezzogiorno. Il calore ti avvolge e ti senti trascinato attraverso questi raggi di luce finché lo slancio non cambia e il tuo stomaco si gira leggermente, come se stessi cadendo. Quella sensazione di perdere peso, dello spostamento stesso della tua gravità che si sta liberando sotto di te.

LAURA: La cima delle montagne russe prima che cada?

MATT: Sì, esattamente. Quel tipo di corsa.

AABRIA: Già.

MATT: Prima di arrivare a una scena. Un interno ombreggiato. C'è luce da una finestra vicina, anche se sfocata oltre l'orizzonte. Vedi una figura in piedi, che guarda attraverso questa finestra. Si gira portando un bastone. Una donna, capelli rossi, corna, appoggiata pesantemente al bastone. Qualcuno parla di lato e lei guarda indietro e annuisce e fa un movimento fisico prima di quasi cadere a terra prima che alcune figure si precipitino dentro e la prendano e la riportino a un letto. Vedi che li combatte per cercare di riprendersi con le proprie forze prima di sdraiarsi lì per un secondo e mettere il bastone al suo fianco. Fai un controllo della percezione.

AABRIA: Sì!

SAM: Dai, dai!

AABRIA: 24.

LAURA: Sì!

ASHLEY: Woo!

MATT: 24. Mentre le figure che parlano intorno a lei, puoi sentire discorsi, voci che dicono: (voce sconosciuta 1) "Devi riposare. Non usare la tua forza. " (Chiave) " (geme piano) " (voce sconosciuta 2) "Voice of the Tempest, non devi esagerare. Lei semplicemente lo spinge via. Puoi vedere attraverso di lei che ci sono queste ferite rosso scuro sul collo e sul braccio e sul lato del viso e del busto che non sanguinano, ma non si chiudono.

AABRIA: Uff.

TRAVIS: Ehi.

AABRIA: Va bene.

TRAVIS: Ehi.

MATT: Si prende un minuto e respira pesantemente e dice: "Dammi solo un momento. Devo parlare con gli altri. Sta succedendo troppo. (geme forte) (sospira) Non doveva essere così. Si alza di nuovo sul suo bastone e si allunga verso il lato della camera dove vedi c'è un sottile arazzo intessuto a cui, all'estremità, è legata un'unica lunga piuma nera e se la accarezza tra le dita un attimo prima che si rimetta in piedi sul suo bastone e cominci a farsi strada zoppicando fuori dalla camera, le altre due figure le afferrano le braccia e l'aiutano mentre esce alla luce del sole mentre l'incantesimo diminuisce e tu vieni trascinato all'interno di la stanza.

AABRIA: Prima che se ne andasse, so che probabilmente non avrebbe funzionato, ma Deanna avrebbe provato a lanciare Guidance su di lei. Non so se sarà d'aiuto o se servirà a qualcosa, ma sembra che abbia bisogno di qualcosa in più. (sospira) Va bene. Quando torno, posso lanciare Mending sui frammenti di semi? Solo per fare di nuovo tutto d'un pezzo per Orym.

MATT: Sì, lo permetterò. Dirò il... È passato da un materiale organico vivente a un oggetto, e in effetti puoi riformare la buccia nella sembianza di un seme, anche se è ancora essiccato.

AABRIA: Sì. Lei è viva.

LIAM: Ah, va bene.

AABRIA: Spiego tutto. Le sue ferite, c'erano... Se è stata ferita così gravemente come dici che era nella rissa che hai avuto settimane fa, quelle ferite non stanno guarendo.

LIAM: Quelle tracce.

LAURA: Quanto tempo fa è stato adesso? Sono passate settimane o è stato un fine settimana?

LIAM: Una settimana, forse.

MATT: È passata poco più di una settimana.

LAURA: Va bene.

ASHLEY: Cosa significa?

LAURA: La magia non funziona su di lei.

MARISHA: Ricordo, Orym, non per parlare per te, ma quando sono stati attaccati prima, la magia della resurrezione non ha funzionato, la guarigione non ha funzionato.

LIAM: Tossina.

LAURA: Ah, è vero.

AABRIA: Sì, la magia della resurrezione è fuori discussione in generale, se non lo sapevate.

MARISHA: Ah.

AABRIA: Quindi stai attento. Uff.

CHRISTIAN: Scusami. Ludinus ha avuto successo, quindi, quando ha violato qualunque cosa stesse facendo?

LAURA: Beh, voglio dire, la luna è legata, giusto? Non credo che ci sia riuscito del tutto, ma...

CHRISTIAN: Quindi ci riproverà?

TALIESIN: Penso che questo sia il tentativo in questo momento. Penso che non sia fatto, personalmente.

EMILY: Quindi pensate tutti che la scomparsa della magia della resurrezione sia correlata alla vicinanza e al legame della luna e non allo spostamento delle leyline?

LAURA: Esatto.

EMILY: Interessante.

LIAM: Hai dato un'occhiata a ciò che la circonda?

AABRIA: Oh, tempo di diorami. Voglio mostrarti quello che ho visto, il posto che ho visto. Non so dove sia, ma...

MATT: Riconosci le camere. Queste sono le sue stanze a Zephrah.

LIAM: Lei è a casa.

AABRIA: Oh, questo è buono!

LIAM: Lei è a casa.

LAURA: Come ci è arrivata?

AABRIA: Bene?

LIAM: (sospira) Non lo so.

LAURA: Oh, immagino che il viaggio sarebbe finito.

AABRIA: Stai bene?

LAURA: Sì, sì, sì, sì.

LIAM: Meglio.

TALIESIN: Questa è una buona cosa. Questa è una buona cosa.

LAURA: Sì. Significa che qualcuno è riuscito a entrare e ad aiutarla.

ASHLEY: Sì.

MARISHA: Da quello che abbiamo visto nella terra da questi antichi druidi quando eravamo a Issylra, oltre a ciò di cui parla FRIDA e forse alla ricerca di maggiori informazioni su questa antica tecnologia che entrambi sembrate vedere, sento che i druidi potrebbero essere un'altra chiave. Perché conoscono il tempo, i poteri e le magie molto prima degli dei.

CHRISTIAN: Anche Ludinus era interessato alla loro magia e ai loro poteri.

EMILY: Anche loro hanno le loro fazioni radicali, che potremmo aver incontrato.

MARISHA: Mm.

TALIESIN: Sì.

AABRIA: C'era qualcuno con cui non avete combattuto?

EMILY: Uhm?

TALIESIN: No.

EMILY: C'era qualcuno?

MARISHA: Sono stati giorni molto impegnativi.

AABRIA: Sì, grande settimana.

EMILY: Onestamente c'è--

MARISHA: È stata una settimana importante.

EMILY: Aspetta. In realtà no, so qualcosa con cui non abbiamo litigato. C'era questa collina...

MARISHA: (sussulta) Non l'abbiamo combattuto.

EMILY: Che avremmo potuto combattere, ma non...

MARISHA: Abbiamo quasi combattuto contro una collina.

SAM: Una collina?

MARISHA: Sì, una collina senziente.

EMILY: Sì, grazie. Sì.

SAM: Bene, congratulazioni.

EMILY: Grazie, grazie.

MARISHA: Anche se abbiamo combattuto alcune viti e alcuni cespugli vivi quando siamo atterrati per la prima volta.

EMILY: Sì.

TALIESIN: Avevamo una relazione complicata con un elementale del rock, se ben ricordo.

MARISHA: Sì, sì.

LAURA: Va bene.

ASHLEY: Va bene. Va bene.

MARISHA: Quindi abbiamo combattuto una roccia, non una collina.

TALIESIN: Mm.

MARISHA: Ho combattuto contro alcuni cespugli.

LIAM: Ho viaggiato con un puma.

TALIESIN: Combattuto con una roccia.

EMILY: Oh, mi ero dimenticata del puma.

MARISHA: Oh, è vero, il puma.

CHRISTIAN: Quanti anni aveva?

LIAM: Non saprei dirlo. Senza tempo.

EMILY: (ride) Non lo sono tutti?

TALIESIN: Buona ripresa.

TRAVIS: Dove troveremmo altri di questi antichi druidi con conoscenze antiche?

LAURA: Sì.

TALIESIN: Pensiamo che il Consiglio sia in città? È questa la conversazione che stiamo avendo? È che... EMILY: Questo è quello che mi chiedo. Tutte queste persone stanno arrivando in città. Vengono a conferire tra loro o è una presa di potere? Queste varie persone stanno inviando i loro militari perché stanno tutti cercando qualcosa o si stanno tutti incontrando per pianificare qualcosa?

TRAVIS: Speravo fosse il meetup, ma sembra che stiano venendo tutti a correre sulla luna.

LAURA: Sì. Qualcuno diceva che avrebbero marciato tra un paio d'ore, il che sarebbe stato più o meno adesso.

TALIESIN: Beh, sembra stupido.

CHRISTIAN: Nessuno qui ha ovviamente rivisitato il sito di... No.

LAURA: No. Ho sognato.

MARISHA: Davvero?

LAURA: Sì, e l'ho visto da vicino. C'è gente che va tra i due.

LIAM: Tra...

MARISHA: Qui e la luna.

LAURA: La luna e qui.

LAURA: Cosa?

LAURA: C'è un numero crescente di-- Fammi correre. La gente--

ASHLEY: Reilorans?

LAURA: Sì.

ASHLEY: Sì, sì, sì.

MARISHA: Cosa?

ASHLEY e LAURA: Reiloran.

MARISHA: Reilorans, giusto.

LAURA: Come l'essere che posso evocare.

MARISHA: Esatto.

SAM: Ma questo è diverso dal tipo di... Cos'erano gli esseri che hai visto? Come si chiamano?

CHRISTIAN: Eidolon.

TRAVIS: Eidolon?

ASHLEY: Eidolon?

SAM: Eidolon?

MARISHA: Eidolon.

SAM: Eidolon.

TALIESIN: Non sapremmo se fossero uguali comunque perché... Beh, in realtà lo sapremmo perché abbiamo visto...

TRAVIS: Hai visto la roba rossa.

TALIESIN: Sì.

LAURA: Sì, li abbiamo visti.

TALIESIN: Nessuna somiglianza fisica ora che qualcuno ne parla?

MATT: Tra...

TALIESIN: Il nostro alieno nel cratere e...

MARISHA: Antichi spiriti della terra...

MATT: No.

TALIESIN: Va bene.

LIAM: Naturale.

EMILY: È come l'eco dei titani.

MARISHA: Sì.

LIAM: Pietra, aria, acqua--

MARISHA: Come se-- Se gli dei hanno i loro, sai, i loro angeli o celestiali, se i Primordiali avevano i loro discendenti, questi sono come gli eidolon.

LAURA: Ah.

SAM: Sono diversi dalle creature rosse della luna.

MARISHA: Erano tipo...

LAURA: Il gith che hai detto di aver visto schiantarsi?

EMILY: Sì, githzerai.

LAURA: Githzerai.

EMILY: Sono una specie di sensitivi venuti dal cielo.

LAURA: Sai che aspetto avevano?

EMILY: Penso...

MATT: (ride) (risata)

EMILY: Dynios, Dynios!

AABRIA: Papà, aiutami. Papà, aiuto. (risata)

LIAM: Aveva una testa lunga, che si estendeva...

EMILY: Sì.

MATT: (Dynios) "I githzerai sono in qualche modo simili agli elfi" nei loro corpi flessuosi."

EMILY: Sì, agile.

MATT: "Di solito una pelle giallastra, a volte maculata, orecchie lunghe e appuntite.

EMILY: Esatto.

MATT: "Generalmente un naso relativamente storto.

EMILY: Sì, adoro quelle facce.

MATT: "Sopracciglia lunghe e appuntite.

EMILY: Ok dio, le sopracciglia.

MATT: "Capelli più scuri. Attraversando il Mare Astrale ci sono githyanki--"

AABRIA: Il Mare Astrale?

MATT: "-- che sono imparentati con i githzerai. Gli stessi githzerai sono artigiani e falsari dell'immaginazione all'interno del Mare Astrale" attraverso le capacità psichiche "e il potere della manifestazione" data una volontà specifica. "

EMILY: Sì.

LAURA: Puoi cercare qualsiasi cosa su di lui e lui lo saprà?

EMILY: Ehm. Ehm. Sì.

AABRIA: Nominami quattro specie di alberi.

EMILY: Di cosa hai bisogno?

MATT: "Nominami quattro cosa? "

MARISHA: Quattro tipi di alberi?

AABRIA: Elenca quattro tipi di alberi.

TRAVIS: Merda, potrei farlo.

MATT: "No! "

(risata)

EMILY: Beh, li abbiamo incontrati. io solo... Stava facendo jogging nella mia memoria di come fossero.

LAURA: Non è affatto simile a un Reiloran.

MATT: Hm, no, non suona molto simile, no.

LAURA: Ok, va bene. Grazie, prenota.

EMILY: Ma è stato imprigionato nello stesso modo in cui Predathos è imprigionato in questa luna.

MARISHA: Mm-hmm.

AABRIA: Stiamo ballando intorno al fatto che mi sento come se doveste andare sulla luna?

LAURA: Penso che dobbiamo tornare indietro.

LIAM: Dobbiamo tornare dove è successo.

EMILY: Ragazzi, marcerete con loro quando se ne andranno?

SAM: Sarebbe un modo per arrivarci senza essere scoperti. Se indossiamo uniformi da soldato e marciamo con loro.

MARISHA: Però possiamo muoverci molto più velocemente di un intero esercito.

AABRIA: Puoi teletrasportarti. A dire il vero, Imogen è molto brava adesso.

LAURA: Sono migliorata.

ASHLEY: Sì, può farlo.

AABRIA: Potrebbe farlo.

SAM: Ha 50-50 anni. Beh--

LIAM: Sette minuti fa, hai detto che hai quasi fregato tutti--

LAURA: Sì, e poi la mattina dopo, ci ho portato qui benissimo.

MARISHA: Deanna ha detto qualcosa sulle bocche sulle spalle.

AABRIA: Un po' come regalo. Calmati. Ti fai uscire un lupo dal petto. Scendi dal cazzo di Imogen!

MARISHA: Eh!

TRAVIS: Lei è piccante.

MARISHA: Sì, lo è. Oh, mio Dio. Sono intimidito dalla tua presenza. È grande.

AABRIA: C'è un'atmosfera qui? Che cosa sta accadendo?

MARISHA: Non lo so.

(risata)

MARISHA: Sono stati giorni lunghi!

(risata)

TRAVIS: Vogliamo provare a parlare con Ajit Dayal e vedere se qualcuno sta conferendo con qualcuno a Jrusar, o se usciranno tutti tra un'ora?

LIAM: Non credo ci sia niente di sbagliato nel cercare di ottenere un controllo delle vibrazioni dalle forze dell'ordine in città oggi. Ma non possiamo aspettare oltre. Dobbiamo andare.

TRAVIS: Forse quando gli parleremo, voi ragazzi andrete a raccogliere ricerche da Cobalt Soul e ruberete libri?

LAURA: Oh, il Conservatorio Starpoint.

AABRIA: Libri dappertutto.

LAURA: Ho ancora accesso ad esso.

EMILY: Hai una tessera della biblioteca?

LAURA: Lord Eshteross mi ha dato praticamente libero accesso.

EMILY: Sarebbe enorme.

Sì. LAURA: Forse posso accompagnarti.

EMILY: Sarebbe fantastico, sì.

ASHLEY: C'è un negozio che porta il tuo nome.

EMILY: Cosa?

ASHLEY: Emporio del prisma.

EMILY: Non l'ho mai saputo.

TALIESIN: L'avevo dimenticato.

ASHLEY: Ho appena fatto due più due guardando la mia mappa.

EMILY: Non credo sia vero, ma farò finta che lo sia.

(risata)

AABRIA: Quindi sei un po' come un mago nepo baby.

EMILY: Devo fermarmi al Prism Emporium.

TRAVIS: Ereditiera. (risata)

CHRISTIAN: È possibile che lei derivi...

TALIESIN: È una cosa reale.

CHRISTIAN: -- il tuo potere da Predathos?

LAURA: Sì, abbastanza, in realtà.

TALIESIN: Non è così lontano.

CHRISTIAN: Perché questo essere imprigionato che tutti voi avete trovato, se fossi un dio imprigionato da qualche parte lontano senza nessuno con cui parlare o con cui passare il tempo, creerei i miei figli. Questo è un po' quello che fanno gli dei. Se è qui, significa che in effetti ha avuto successo in qualche modo perché l'aereo che tiene fuori Predathos sta iniziando a rompersi un po'.

LAURA: Sì, penso... Ruidusborn... penso... non lo so. Ricordo di aver appreso che... Siamo connessi. Se ci liberiamo di Predathos, non so se continuerò ad avere qualche abilità o non so cosa mi succederà.

MARISHA: Sei una persona santa, FRIDA?

CHRISTIAN: La mia fede è riposta nelle persone che incontro. Ma forse questa Malleus Key... Forse c'è un modo per noi di ricomporla e togliere il potere a Predathos. Piuttosto che liberarlo, forse distruggiamo semplicemente Predathos.

LAURA: Capovolgilo e capovolgilo.

CHRISTIAN: Sì, e puoi mantenere il tuo potere e... Salute e...

LIAM: Abbassa la luna.

LAURA: È nella mia testa.

(risata)

LIAM: Beh, che ne dici di un approccio su due fronti?

SAM: Ok.

LIAM: Che ne dici di... Deanna, Prism e FRIDA provano a fare un'immersione profonda in biblioteca. Prova qui, se non funziona, prova Vasselheim.

EMILY: Sì, penso di poterci portare lì.

LIAM: E il resto di noi va a mettere gli stivali a terra.

EMILY: FRIDA, sei brava a...

SAM: FRIDA non dovrebbe venire con noi? Voglio dire...

AABRIA: Non direi. FRIDA, dovresti restare con FCG. Starò bene.

CHRISTIAN: Penso, come ho detto, che questa sia anche la nostra battaglia adesso. Penso che abbiamo bisogno di più amici che ci aiutano. Non voglio lasciarti.

SAM: Fantastico, allora vieni.

CHRISTIAN: Non so dove sono servito meglio. Hai tutte queste persone qui che ti proteggono. E tu li proteggi. Non posso perdere Deanna.

SAM: Beh, ha qui One-Punch Man che si prende cura di lei.

ASHLEY: Grimpoppy a un pugno.

EMILY: Sono una specie di guardia del corpo di una donna.

CHRISTIAN: Nella tua testa, senti: Probabilmente è per questo che dovrei andare, non mi fido di lei.

SAM: Ah! (dolcemente) CIAO. (risata)

(risata)

EMILY: Il mio corvo sopra la mia spalla e il mio libro sopra l'altro.

CHRISTIAN: FCG, sono stato... sono stato disperato per questo momento per un po'. Non sono sicuro di cosa fare, ma... Sembra che abbiamo bisogno di tutte le mani sul ponte.

SAM: Beh... è solo temporaneo, giusto? Hai intenzione di prendere queste informazioni e poi trovarci di nuovo e darcele? Giusto?

CHRISTIAN: Sì. Ma non ci credo. Deanna, lo sapresti. Non ci credo.

AABRIA: Sì. Deanna, intenzionalmente, ora sta guardando per terra.

CHRISTIAN: Sì, tornerò da te.

SAM: Ok. Voglio dire, l'alternativa è che potrei restare e sai, sono stato al... ci sono stato anch'io.

AABRIA: Chi guarirà il tuo gruppo?

SAM: Beh... credo che potrei lanciare una moneta.

CHRISTIAN: Chiedi all'Araldo del Cambiamento.

SAM: Certo.

LIAM: Lettere. Se non lo affrontiamo in modo rapido e completo, nessuno risponderà a nessuno.

SAM: Sì.

MARISHA: Lascia che FCG faccia la sua scelta, Orym.

LAURA: Come facciamo a sapere quale significa cosa?

TALIESIN: FCG non sta facendo una scelta.

SAM: Penso di sapere cosa direbbe.

MARISHA: Cosa vuoi, FCG?

SAM: Beh-- è complicato perché sento che c'è questa grande signora nel cielo che mi ha aiutato a capire chi sono e cosa dovrei fare. Poi c'è questo automa quaggiù su Exandria con noi, che mi ha aiutato a capire perché voglio fare quelle cose. E voglio servirli entrambi. Ma Orym ha ragione. Se non salviamo gli dei... La mia intera esistenza è aiutare le persone e farle sentire meglio e tenerle al sicuro. E un dio può tenere al sicuro così tante persone. Tanti di più di quelli che potrò mai raggiungere. Quindi, se sto davvero seguendo il mio dovere e il mio scopo, devo aiutarla perché lei può aiutare così tante persone. Quindi... non ho bisogno di girare. Verrò con tutti voi e vi aiuterò. Dobbiamo salvarla.

AABRIA: FCG, ti prometto che FRIDA ti riporterò sana e salva. Prometto.

SAM: E lo prometti anche tu, vero?

EMILY: Sì, certo.

SAM: Controllo dell'Intuition.

(risata)

TRAVIS: Tre per tre.

AABRIA: Guida!

TRAVIS: Tre per tre, andiamo.

MATT: Va bene, quindi...

EMILY: Ma cosa sto girando?

MATT: Quindi, ecco cosa stiamo facendo. Quindi, tiri l'Intuition, tiri. Tiri e poi aggiungi la tua persuasione o il tuo inganno--

SAM: A seconda di quello che stai facendo.

MATT: A seconda di cosa stai facendo senza dire quale scegli. E dammi solo un numero finale.

EMILY: Oh dio, ne ho una nat.

(risata)

EMILY: Sarò davvero onesta. Non so cosa stia succedendo.

(risata)

AABRIA: Questo è vero come l'inferno.

EMILY: Sono così fottutamente confusa.

(risata)

EMILY: Voglio essere quello che tu hai bisogno che io sia, ma mi stai facendo domande con un tono pesante a cui non riesco a dare un senso.

(risata)

EMILY: Vuoi dire quello che senti veramente? Vuoi dire quello che senti veramente? Perché l'ultima volta--

SAM: Okay, okay--

EMILY: -- qualcuno non mi ha detto cosa provava, l'ho preso a pugni a morte.

SAM: L'hai colpito a morte con un pugno.

(risata)

EMILY: Vieni qui. Non voglio farti questo.

SAM: Nemmeno io voglio che tu mi faccia questo.

(risata)

AABRIA: Sta facendo buoni punti.

SAM: Devo andare con i miei amici a salvare il mondo. Ma questa qui, FRIDA, so che ti sei appena conosciuta, ma sono fantastiche. E mi fanno desiderare di avere una vita ed essere felice per il resto. Se non sopravvivono, allora tutto questo è praticamente inutile. Ti ho appena incontrato e non credo che molte persone qui si fidino di te. Ma per qualche strana ragione...

EMILY: Davvero? Perché?

SAM: Perché sei davvero losco e sfuggente.

EMILY: Cosa!?

TALIESIN: Non si fidano di te perché hai un uccello. È solo una fiducia--

TRAVIS: Ha un trauma da uccello, solo perché tu lo sappia.

EMILY: Va bene. Dal momento che non penso che abbiamo tempo per creare fiducia, che ne dici di fare un accordo?

SAM: Ok.

EMILY: Va bene. Prometto di portare...

SAM: FRIDA.

EMILY: -- FRIDA torna da te, ma ho bisogno che tu mi prometta di riportarmi vivo il mio nuovo migliore amico, Orym.

SAM: Il tuo nuovo migliore amico?

EMILY: Sì, è il mio primo migliore amico.

MARISHA: Laudna si mette solo nel tuo...

TALIESIN: Anch'io mi appoggio. Mi sto appoggiando anch'io.

SAM: Siete davvero legati?

EMILY: Sì. C'era questa cosa in cui questi piccoli spiriti viventi, questi piccoli spiriti locali lo circondavano e abbiamo avuto questo momento e lui mi ha salvato due volte in battaglia. E potrei confondere le meccaniche di battaglia--

ASHLEY: Oh! EMILY: -- con l'amicizia, ma--

AABRIA: (ride)

EMILY: -- Sono abbastanza sicura che potremmo essere migliori amiche. TALIESIN: Non sapevo che funzionasse così.

LIAM: Lo sapevi che sono super simpatico?

EMILY: Allora che ne dici, giusto? Un accordo.

SAM: Va bene.

MARISHA: Entrambi abbiamo in qualche modo ucciso Bor'Dor, più o meno in tandem. E ho pensato che fossimo un po' legati dal nostro trauma.

TALIESIN: Ti ho salvato diverse volte, ma va bene così.

EMILY: È stato davvero ovvio nel gruppo che io e Orym andassimo davvero d'accordo.

SAM: Certo, certo. (risata)

EMILY: Primo giorno.

TRAVIS: Wow, nemmeno una considerazione.

AABRIA: Alto int, basso wis.

TRAVIS: Non sei nemmeno nella competizione.

AABRIA: Vedo questo, vedo questo. Sì, ok.

TRAVIS: Non hai completato la registrazione.

AABRIA: Lavoreremo sull'intelligenza emotiva mentre saremo all'estero.

TRAVIS: Il podio ha un gradino.

TALIESIN: Mi sento male!

SAM: Penso che sia un affare che vale la pena fare.

EMILY: Quindi ti fideresti di me se stessimo facendo un accordo?

SAM: Mi fido di te.

EMILY: Va bene.

SAM: Tu salvi FRIDA, io salverò Orym.

EMILY: Ok, d'accordo.

SAM: Affare. Vuoi del ciambellone?

EMILY: Di nuovo no, ma vuoi una sigaretta?

SAM: Ah! Certo, non credo di poter... Certo.

EMILY: Va bene.

SAM: Non ne ho mai avuto uno prima.

TALIESIN: Mm.

SAM: Non credo che mi farà del male. Fumi?

EMILY: Sì, sono una studentessa, certo.

SAM: Ah! (risata)

AABRIA: Vedo qualcosa in Ashton che reagisce a FCG, che mi ricorda di reagire a FRIDA. Sono tipo... Sì.

TRAVIS: Sono chiodi di garofano?

AABRIA: Non abbiamo tempo.

TRAVIS: Sono sigarette ai chiodi di garofano?

AABRIA: Ma siamo migliori amici.

ASHLEY: Un po' di fibra di vetro non ha mai fatto male a nessuno.

AABRIA: Ho capito.

SAM: Cosa ci faccio?

TALIESIN: Mi sento come se finalmente ti capissi un po' meglio.

EMILY: In realtà, ho la Luce, che in realtà crea solo luce, quindi tengo la Luce, ma in realtà non si accende.

(risata)

EMILY: Dovrebbe funzionare, si chiama Luce.

SAM: Mi sento così cresciuto.

(risata)

EMILY: Sì.

SAM: Eh!

ASHLEY: Wow, così dura.

LIAM: Ho 1000 anni.

SAM: Wow.

ASHLEY: Wow.

AABRIA: Selvaggio!

LIAM: Hai...

(risata)

LIAM: Hai un piccolo ventilatore interno per accenderlo e spegnerlo?

SAM: No.

AABRIA: Just Minor Illusion un po' di fumo ne esce. Lo stai facendo.

ASHLEY: Wow.

MATT: Perfetto.

SAM: Grazie.

EMILY: Quindi siamo copasetici?

SAM: Lo siamo.

EMILY: Va bene.

SAM: Ok.

CHRISTIAN: Sig. Pock O'Pea.

TRAVIS: Sì, FRIDA, signore?

CHRISTIAN: Senti nella tua testa: io e il fedele caregiver ci siamo avvicinati. Ma... e mi inginocchierò accanto a te, ti guardo con ammirazione. Grazie per avermi mostrato che è importante rimanere affamati. Se, sai, se divento un po' peloso... ti troverò.

TRAVIS: Sì, sì, sì. Se i capelli iniziano a crescere...

AABRIA: Capelli?

TRAVIS: Non ci ho pensato prima di dirlo nella mia testa.

LAURA: È nella tua testa.

TRAVIS: Lo so.

(risata)

TALIESIN: Ok, grazie a Dio non riesco a sentirlo.

TRAVIS: È stato un onore e un privilegio. Sarò sicuro di prendermi cura delle tue Lettere.

MARISHA: Perché vi guardate negli occhi? Può fare la cosa?

TALIESIN: Fai parte del trio?

LAURA: Ora tutti possono parlare nella testa dell'altro.

MARISHA: Che cazzo?

AABRIA: Emotivamente sì.

LAURA: Penso che quando ho teletrasportato le persone, alcuni dei miei poteri sono passati a FRIDA.

CHRISTIAN: Sì, è stato un bel... Mi dispiace, non l'ho ancora capito. Sto solo imparando.

AABRIA: Tesoro, stai urlando.

CHRISTIAN: Parlerò piano, mi dispiace.

AABRIA: Va bene.

ASHLEY: Perché sono tutti così silenziosi?

(risata)

EMILY: Stavo per dirlo tanto tempo fa. Grazie per averlo chiamato.

ASHLEY: Ero tipo cosa sta succedendo?

EMILY: Tutti hanno un intenso contatto visivo e le loro labbra si muovono un po'.

(risata)

LIAM: Se il tizio della taverna si fermasse, vedrebbe come...

(risata)

AABRIA: Ho appena tirato la gonna di Laudna.

EMILY: Proprio come le grandi emozioni.

ASHLEY: È privato.

AABRIA: Imogen ti ha preso un corsetto.

MARISHA: (sussulta)

AABRIA: Non farla dimenticare.

MARISHA: Ah!

LAURA: Ti ho preso un... stavo per dirglielo! Sarebbe stata una cosa!

AABRIA: Beh, volevo solo farne parte! Bene, partiremo tra un secondo!

LAURA: Ti abbiamo preso un corsetto, ti abbiamo preso tutti un corsetto. Abbiamo vestiti nuovi, guarda!

AABRIA: Corrispondente, e stavo per andarmene e non lo sapevo.

LAURA: Oh, avresti dovuto vedere il vestito di Deanna prima. Questo nuovo outfit è semplicemente fantastico.

MARISHA: Sembrate tutti così... TALIESIN: Mi piace molto tutta la faccenda del giubbotto.

MARISHA: -- bellissima.

TALIESIN: Funziona davvero per te.

SAM: Ah, grazie.

AABRIA: Mi dispiace.

MARISHA: Oh, no, va bene!

EMILY: Sai una cosa? Aspetta, aspetta. Sai cosa? Basta prendere il pacchetto e puoi averli quando vuoi. SAM: Oh, bene. Grazie mille!

LIAM: Non voglio proprio che questa immagine esista.

ASHLEY: Lo adoro. Lo adoro.

TRAVIS: Ti prendi del cancro alla lingua carnosa da quelli. Solo stai attento.

(risata)

MARISHA: Deanna, mi aiuteresti...

AABRIA: Sì, ti ho preso.

MARISHA: -- legarmi?

AABRIA: (grugnisce) Ooh, le costole si stanno rompendo!

MARISHA: Tutti e 12.

LAURA: Sembra buono.

MARISHA: Che aspetto ha?

AABRIA: Cosa hai preso?

LAURA: Un corsetto.

ASHLEY: Comunque tu lo voglia.

LAURA: Non volevamo progettarlo senza la tua influenza.

MARISHA: È bellissimo. Penserò al design più tardi.

(risata)

MARISHA: Mi sento proprio come le signore di Whitestone. Grazie.

AABRIA: Sì, era tutta lei.

CHRISTIAN: Chi fa lo Scrying nel tuo gruppo? Qualcuno dovrebbe avere qualcosa di nostro.

EMILY: Sì, in realtà ho già raccolto gli equipaggiamenti corporei delle persone così posso profetizzare su di loro.

ASHLEY: Anch'io. Ne ho collezionati alcuni...

LAURA: Profeti?

ASHLEY: -- cose fisiche. Ehm.

TRAVIS: Paura.

AABRIA: Paura!

TRAVIS: Paura!

ASHLEY: Posso provarlo.

SAM: Posso profetizzare.

ASHLEY: Sono sicuro di poterlo fare.

AABRIA: Posso profetizzare molto bene su Fearne e Chetney ogni volta.

MARISHA: Oh mio Dio!

ASHLEY: Posso assolutamente profetizzare.

LAURA: Devo amare i sacchetti marsupiali.

LIAM: (come Fearne) Ho appena raccolto tutte quelle cose solo perché

(risata)

ASHLEY: Ho dimenticato la mia borsa marsupiale. Come potrei dimenticare?

LIAM: Questo è come "Dexter. "

(risata)

LAURA: Diapositive, diapositive. Apre la borsa.

(risata)

MATT: In realtà, hai appena ricevuto incantesimi di 5° livello, giusto?

ASHLEY: Sicuro.

MATT: Quindi ora hai la possibilità di Scrying.

ASHLEY: Lo so.

LAURA, MARISHA e TALIESIN: Ooh!

TRAVIS: A-ooga!

(risata)

TRAVIS: Va bene.

MARISHA: Allora aspetta, abbiamo qualcosa del tuo gruppo, allora? Hai una ciocca dei miei capelli e del cuoio capelluto.

EMILY: Sì, sì. AABRIA: Penso che siamo bravi.

ASHLEY: Penso che probabilmente siamo bravi.

AABRIA: Di nuovo, abbiamo scopato. Quindi penso che stiamo bene.

ASHLEY: Stiamo bene, stiamo bene.

AABRIA: Fluidi corporei molto familiari. Non volevo dirlo ad alta voce. Siamo buoni!

ASHLEY: Sì. Ho tutto il... tutto.

AABRIA: Tutto.

TALIESIN: Abbiamo qualcosa anche per Prism.

AABRIA: Di nuovo, mi dispiace tanto di averti morso.

ASHLEY: No, davvero, va benissimo. Va benissimo.

TALIESIN: No, cosa hai?

EMILY: Ah!

TALIESIN: In modo che possiamo profetizzare su di te.

MARISHA: Ha una ciocca dei miei capelli. Penso anche di Orym.

TALIESIN: Inverti le due cose.

MARISHA: Posso avere una ciocca dei tuoi capelli solo perché?

EMILY: Sì.

AABRIA: Uffa!

EMILY: Sgancio il sottogola del mio tricorno. Toglimi il berretto e poi strappane un pezzo.

AABRIA: Doppio cappello?!

MARISHA: Grazie. Un cappello su un cappello.

EMILY: Mi sono rimesso il berretto. Allacciare il sottogola.

AABRIA: Avrei dovuto prendermela gioco per tutto il tempo.

(risata)

AABRIA: Ok, quindi io e Little Lord Fauntleroy troveremo dei fottuti libri.

ASHLEY: Oh, e un tricorno... Tu indossi un tricorno...

EMILY: Con il sottogola.

(risata)

LIAM: Aspetta, era un cappello da illusione sopra un cappello, giusto?

EMILY: È un cappello di travestimento.

LIAM: Sì.

AABRIA: Incredibile.

EMILY: Ma si è trasformato in questo.

LAURA: Incredibile. Quindi...

EMILY: Ok.

LAURA: Dovrei accompagnarti a Starpoint?

EMILY: Sì, sarebbe molto utile.

SAM: Aspetta, cosa ci ha dato Eshteross per farci entrare?

LAURA: Era una lettera.

SAM: Non possiamo semplicemente darle la lettera?

LAURA: Penso che ci fosse il mio nome sopra.

AABRIA: Hai un'ora prima che quei soldati se ne vadano.

EMILY: Beh, ho un cappello da travestimento. Potrei semplicemente travestirmi da te.

LAURA: Ah, perfetto!

EMILY: Sì.

LAURA: Sì.

EMILY: Finché lo sei, lo sai. avrebbe senso indossare un cappello a tricorno con sottogola.

LAURA: Puoi cambiare il cappello?

EMILY: No. (risata)

LIAM: Come funziona il tuo accento?

EMILY: (ride) Aspetta, fammi sentire che parli di nuovo.

LAURA: Non so cosa direi.

SAM: Parla normale.

EMILY: Non lo so. Salve, mi chiamo...

LAURA: Imogen.

EMILY: (come Imogen) Imogen. Ciao, mi chiamo Imogen e adoro il mio cappello a tricorno con sottogola.

(risata)

AABRIA: È inquietante!

ASHLEY: È davvero buono.

LAURA: Sembra proprio come me.

EMILY: Si sa sempre che vado in giro, indossando questa cosa.

ASHLEY: È davvero buono.

LAURA: Sì.

EMILY: Posso solo dare una sbirciatina ai tuoi libri?

MARISHA: Questo è abbastanza buono!

AABRIA: Molto bene!

LIAM: Se puoi, aggiungi un riferimento all'amore per i cavalli.

LAURA: Sì. Ci sono già stato prima.

AABRIA: E le capre.

ASHLEY: Sì.

LAURA: Non è insolito che sarei tornata indietro.

EMILY: Ah! Va bene! Oh ok. Quindi non dovrò presentarmi.

SAM: Ma dovresti fare tutto questo.

LAURA: Sì. (risata)

SAM: Solo a tutti quelli che incontri.

AABRIA: Sì!

EMILY: (ride)

AABRIA: Faremo biglietti da visita.

EMILY: Va bene. SÌ. Allora, sì, penso che basterà solo una lettera.

LAURA: Ottimo! Consegnerò la lettera.

EMILY: Va bene.

SAM: Attento. Non bruciarlo.

EMILY e MATT: (ridere)

LIAM: Non è mai stato acceso, giusto?

LAURA: No.

TALIESIN: No.

EMILY: Ho appena tenuto in mano un trucchetto di Luce, quindi sembra che sia acceso.

ASHLEY: Ho messo una fiammella sulla punta del mio dito.

AABRIA: In viaggio con essa.

SAM: Eh!

ASHLEY: Vuoi provarlo per davvero?

ASHLEY: Certo!

TALIESIN: Oh cavolo.

LAURA: FCG si sballa come una sigaretta di chiodi di garofano.

SAM: Non posso! non respiro!

(risata)

LAURA: Non va mai giù!

SAM: No!

MATT: No, va alla deriva pigramente.

AABRIA: Non inspira mai.

SAM: Devo incenerirlo un po'.

LAURA: Uffa! (gemendo)

LIAM: Dio!

LAURA: Hai scelto questo.

CHRISTIAN: Lo so.

LIAM: Caspita.

(risata)

CHRISTIAN: Qualcosa da aspettarsi.

(risata)

EMILY: Beh...

LIAM: (roca) FRIDA, tesoro, vieni... Vieni qui.

(risata)

EMILY: Immagino, allora dovremmo uscire e...

AABRIA: Sì. Va bene.

EMILY: Salutami.

LAURA: Così veloce, eh?

SAM: Beh, i soldati stanno marciando.

AABRIA: Devi andare.

LAURA: Oh dio! Va bene.

TALIESIN: Abbiamo alcune cose che dobbiamo fare.

AABRIA: Torneremo.

ASHLEY: No, lo odio!

AABRIA: È solo per poco.

LAURA: Va bene.

MARISHA: Grazie a tutti per esservi ingraziati alla nostra causa.

AABRIA: Sembrava un modo meschino per dirlo.

MARISHA: È-- Beh--

AABRIA: Va bene.

LAURA: (ride)

CHRISTIAN: Sono vivo da molto tempo e non ho mai incontrato un gruppo di persone che si preoccupano per un altro gruppo di persone tanto quanto queste persone si preoccupano per te.

AABRIA: Sì.

CHRISTIAN: Penso che potrebbe essere più potente di qualsiasi cosa Ludinus stia pianificando.

MARISHA: Speriamo che possa salvarci.

TALIESIN: Grazie per esserti preso cura di loro.

CHRISTIAN: È stato il mio onore.

TRAVIS: Ci rivedremo. Quando sei morto, sono passati 200 anni, ci siamo rimessi insieme.

AABRIA: Di nuovo!

TRAVIS: Ce l'abbiamo a palate.

AABRIA: È molto bello.

(ride)

EMILY: È andata meglio la seconda volta?

AABRIA: Diavolo sì!

TRAVIS: Lo era.

EMILY: Fantastico.

AABRIA: Era un lupo mannaro. Era strano.

LAURA: (ride) Era strano.

AABRIA: Sì.

TRAVIS: (balbetta) C'è un sacco di tempo.

MARISHA: Sì.

AABRIA: Mm-mmm.

MARISHA: Sì.

AABRIA: Ciccio?

TRAVIS: Sì.

AABRIA: Voglio solo darti un grande abbraccio. Ho intenzione di lanciare Death Ward su di te.

SAM: Ah!

AABRIA: Non morire.

TRAVIS: Ho capito.

AABRIA: Va bene. Ti amo.

TALIESIN: Ehi, nerd.

AABRIA: Dà un bacetto sulla guancia. Ok andiamo! Ce l'abbiamo fatta! Ce l'abbiamo fatta! Ooh, nessun sentimento!

(grandi respiri)

TALIESIN: Prenditi cura della tua gente. Divertiti!

MARISHA: Menti bene!

EMILY: Mi hai insegnato a divertirmi.

TALIESIN: Buon divertimento.

EMILY: Quindi vado a tenere... Portami via quella merda.

(risata)

EMILY: Avrò bisogno che tu lo dica...

AABRIA: Mi fido ciecamente di lei.

TALIESIN: Ti amo!

EMILY: Ho bisogno che tu lo metta in un sacco della spazzatura, lo leghi e lo getti all'inferno.

(risata)

LIAM: È lì che stiamo andando.

EMILY: Posso, come regalo d'addio, evocare un Destriero Fantasma per loro e renderlo un uccello davvero grande?

(risata)

SAM: Tu!

AABRIA: (ride subdolamente)

TALIESIN: Sono così orgoglioso!

SAM: Cominci a piacermi.

(risata)

TRAVIS: FCG dovrebbe avere un accento francese adesso.

(risata)

LAURA: (risata francese esagerata)

AABRIA: (accento francese) FGC!

(risata)

AABRIA: Fedele Custode.

EMILY: Va bene.

TALIESIN: Verrò anch'io e ti abbraccerò forte.

AABRIA: Sì.

TALIESIN: È una cosa mia. Ti sussurrerò molto piano all'orecchio: presta attenzione a chi vuoi essere. E se ne va con una piccola pacca sulla spalla.

AABRIA: Ah! Oh! Sì. Ne riparleremo presto.

TALIESIN: Lo spero.

AABRIA: State al sicuro!

LAURA: Nella tua testa...

TALIESIN: Anche tu.

LAURA: -- hai sentito...

TALIESIN: Anche tu.

LAURA: So che ci conosciamo solo da poco e hai stretto un bel legame con FCG, ma sei una delle persone migliori che abbia mai conosciuto.

LAURA: Ti riascolto la tua stessa risata. Nella tempesta, tieniti forte a questo ea loro. Camminerò verso FCG e mi abbasserò all'altezza degli occhi e ti prenderò la sigaretta.

(risata)

CHRISTIAN: E baciarti.

AABRIA: Prendo la sigaretta.

CHRISTIAN: In centinaia di anni, non ho mai avuto questa opportunità. Ti amo, fedele caregiver. Ti vedrò presto.

SAM: Lo farai. Questa è una promessa. Ti amo Frida. Grazie per tutto e per avermi donato te stesso.

CHRISTIAN: Non fumare. È poco attraente.

LAURA: Ah.

SAM: Ah!

AABRIA: (droga esagerata sulla sigaretta)

LAURA: Oh merda! (risata)

SAM: Ok.

TALIESIN: Grazie a Dio.

SAM: Io... (risata)

LIAM: E così inizia.

CHRISTIAN: (fa un tiro)

SAM: Ah! (risata)

TRAVIS: Ah. Whoa, whoa, whoa, whoa, whoa, whoa!

AABRIA: Respiri? (risata)

SAM: Ti sta bene!

(risata)

AABRIA: Paura!

ASHLEY: Ehi.

AABRIA: Ti amo un sacco. Sei un laico fantastico.

AABRIA: Oh mio dio! Sa... stavo per dire la stessa cosa!

ASHLEY: Oh mio Dio! Solo, è stato un vero spasso!

AABRIA: Era così bello!

ASHLEY: Ma sei anche meraviglioso.

AABRIA: Sì, solo tu come persona sei meravigliosa.

ASHLEY: Sì. Ti apprezzo davvero e penso solo che tu sia incredibile.

AABRIA: Penso che tu sia fantastico. Lancerò Death Ward anche su di te.

ASHLEY: Ah!

SAM: Puoi farne più di uno?

ASHLEY: Grazie!

AABRIA: Rimani vivo.

ASHLEY: Rimani vivo, per favore.

AABRIA: Va bene.

ASHLEY: Va bene? Ci rivedremo.

AABRIA: Certo.

ASHLEY: Ok.

LAURA: Deanna!

AABRIA: Ciao! (singhiozza) Subito piangendo. (risata)

AABRIA: Sei il migliore.

LAURA: Sei il migliore!

AABRIA: Ti amo. Sei così meraviglioso!

LAURA: Ti amo.

AABRIA: Sarà così difficile e spaventoso, ma i tuoi amici sono con te e noi siamo con te, anche se non puoi dirlo, e tu sei così forte!

LAURA: Cercherò sempre di parlarti.

AABRIA: Va bene!

LAURA: Va bene.

AABRIA: Va bene. Vi terrò aggiornati. Prenditi cura di Chetney.

TRAVIS: Ricorda, se hai bisogno di qualcosa, usa la conchiglia. È multiuso. Lasciami dimostrare.

(soffio a vuoto)

MARISHA: (ride)

AABRIA: Appena coperto di sputi.

MARISHA: (ride)

AABRIA: Proprio come nel Savalirwood.

TRAVIS: Proprio così.

AABRIA: Perfetto!

(risata)

TALIESIN: Va bene.

LAURA: Wow! Ho pensato che sarebbe stato come un telefono.

AABRIA: L'ho pensato anch'io. È andata in modo diverso.

TRAVIS: (trombe)

MARISHA: Lo stavo aspettando! (risata)

MARISHA: (trombe)

AABRIA: Va bene.

MATT: Non sarà mai, mai, mai deluso.

MARISHA: No.

AABRIA: (ride)

LIAM: Va bene, Anima di Cobalto.

MARISHA: Va bene.

LIAM: Buona fortuna in agguato in una biblioteca.

EMILY: Grazie. Grazie per avermi tirato fuori da alcune brutte situazioni.

LIAM: Oh cavolo!

EMILY: E dandomi il gusto della battaglia.

LAURA: (ride)

TALIESIN: Oh ragazzo!

LIAM: Penso che tu ci abbia preso gusto.

EMILY: Sì.

MARISHA: Sono davvero grata anche per questa connessione molto forte che abbiamo creato.

(risata)

MARISHA: Sai, oltre...

LIAM: Ragazzi, avete ucciso un uomo insieme. È vero.

MARISHA: L'abbiamo fatto! Ti considero davvero un grande e intimo amico ora!

TALIESIN: (sussurrando) Laudna! Laudna!

EMILY: Laudna, io...

MARISHA: Questo è il mio nome. (ride)

EMILY: Laudna, in realtà, voglio solo dire che mi sento come quando tutto stava andando giù con Bor'Dor--

MARISHA: Mm-hmm.

EMILY: -- e la rabbia è passata sul tuo viso, era questo lato diverso di te da quello che avevo visto perché sei così fiducioso. In quel momento, mi sento come se la cosa che ho visto fosse che in realtà la tua più grande forza è superare tutto il dolore per continuare a fidarti. Quindi penso che sia quello che prenderò e imparerò da te, con il tuo permesso o senza il tuo permesso perché ora sono un ribelle.

(risata leggera)

MARISHA: Lo sei. Vai a dar loro l'inferno!

EMILY: Lo farò. Forse ti vedrò nel Regno delle Ombre.

MARISHA: Andiamo nel Regno delle Ombre. Voglio vedere questa festa dell'Ascensione.

EMILY: È così fottutamente folle!

MARISHA: Sembra fantastico!

EMILY: Va bene.

LIAM: Se saremo tutti ancora qui tra un paio di settimane, riprendiamo da dove avevamo interrotto.

EMILY: Mi piacerebbe.

LIAM: Tutti vivono una vita normale. Alza un piccolo pugno verso Prism.

AABRIA: Ah!

EMILY: (ride) Mi allungo per colpirlo con un pugno e poi lancio Enlarge su di te.

(risata)

LIAM: Ehi! Sono 6'6"!

ASHLEY: Ehi! (risata)

AABRIA: Incredibile!

EMILY: Ecco come ti vedo davvero, Orym!

MARISHA: Oh mio dio.

LIAM: (più profondo) Questo è davvero strano.

(risata)

ASHLEY: Mio Dio!

LIAM: Wow!

LAURA: Cosa è successo?

AABRIA: Va bene.

LIAM: Chetney! Guarda in cima alla tua testa.

(risata)

TRAVIS: È piuttosto brillante, eh?

LIAM: Sì!

(risata)

LIAM: Wow! Anche tu, Lettere!

SAM: Wow! Questo è un bel trucco!

ASHLEY: Questo è un trucco molto figo.

SAM: Migliori amici!

(risata)

EMILY: Shh! Non dirgli che l'ho detto!

SAM: Ok.

EMILY: Penso che potrebbe essere una strada a senso unico per ora.

SAM: Ah.

MARISHA: (ride)

SAM: Ok.

LIAM: Afferra una trave e inizia a fare le trazioni. Oh! (risata)

MARISHA: I suoi bicipiti ora sono delle dimensioni--

LAURA: Però è più facile o più difficile, ora che sei più grande?

MARISHA: -- della mia vita in corsetto.

(risata)

TALIESIN: Sarebbe stato... Sì. Quindi proporzionale.

LIAM: Ci si sente più o meno allo stesso modo!

(risata)

AABRIA: È divertente, quando è più grande, questo sembra stupido. Questa energia era carina quando era piccola.

MARISHA: Sì! (risata)

TALIESIN: È diventato compiaciuto.

AABRIA: Lo spacchettamo più tardi.

TALIESIN: È diventato compiaciuto.

LIAM: Woo!

MARISHA: È stato un piacere conoscervi, Deanna e FRIDA.

CHRISTIAN: Sì.

EMILY: E anche un piacere conoscerti. Mi dispiace per quelli di voi che non si fidano di me, ma penso che vi conquisterò con le mie azioni, se non con le mie parole.

CHRISTIAN: Lo spero proprio.

MARISHA: Ha anche ottime battute in battaglia.

TALIESIN: Mm-hmm.

EMILY: Va bene.

LAURA: Ah, davvero?

MARISHA: Davvero fantastico.

LIAM: Eccentrico, intelligente.

LAURA: Vorrei poterlo vedere.

LIAM: In realtà è solo l'uccello.

EMILY: È l'uccello?

LIAM: Sì.

EMILY: Va bene. Ritiro la mamma.

LIAM: Sei grande.

MATT: (pouf)

EMILY: Ti piaccio adesso?

MARISHA, LIAM e AABRIA: (ridere)

CHRISTIAN: Certo.

AABRIA: Oh dio!

EMILY: Certo?

CHRISTIAN: Certo.

EMILY: Posso appendere il cappello su "Certo. " Va bene.

SAM: Cappelli. Cappelli.

LAURA: Il tuo tricorno.

MARISHA: Il tricorno. (risata)

EMILY: Uno dal sottogola.

TALIESIN: È solo una cosa nella sua scuola che non è ancora andata via.

LAURA: Sì.

TALIESIN: Ah.

(risata)

EMILY: Va bene. Va bene. Bene, stai al sicuro in prima linea.

SAM: Stai al sicuro in biblioteca.

AABRIA: Missioni altrettanto pericolose!

(risata)

MARISHA: Ci metteremo in contatto.

LIAM: In qualche modo.

CHRISTIAN: Restate vivi, tutti voi.

TALIESIN: Sì.

LAURA: Va bene.

AABRIA: Mentre usciamo, tirerò fuori un po' del mio filo e inizierò ad avvolgere e coprire ogni simbolo del Dawnfather sui miei vestiti.

MARISHA: Ehi!

MATT: Va bene.

CHRISTIAN: Questa sarà una dura giornata di viaggio per me.

(risata)

EMILY: Potrei anche passare una penna e un po' di carta ad Ashton e dire semplicemente: ho sentito dire che hai avuto difficoltà a meditare, ea volte il modo in cui pulisco il mio cervello non è meditare, è scrivere. Quindi voglio dire, fai quello che vuoi con questo. Ma è tuo, per ogni evenienza.

TALIESIN: Grazie! Ci proverò.

EMILY: Va bene.

TALIESIN: Grazie!

EMILY: Allora seguo Deanna.

MATT: Va bene.

TALIESIN: Merda.

MATT: Mentre il trio di improbabili alleati appena divisi parte per la loro missione di raccolta di informazioni, c'è un momento di quieto riconoscimento delle strane collisioni di percorsi, ma la gioia genuina della riunione e la terribile influenza immediata che hanno avuto su FCG.

(risata)

MATT: Ma la consapevolezza che le cose si stanno muovendo e si stanno muovendo rapidamente.

(risata)

MATT: C'è molto crescente mistero, pericolo, crescente influenza e potere da qualche parte intorno a quella terribile, splendente luna rossastra. E andremo avanti e chiameremo l'episodio lì.

(gemendo e applaudendo)

MATT: Riprenderemo la prossima volta da quel momento.

AABRIA: Oh mio dio!

TALIESIN: Woo!

LIAM: Sì!

MARISHA: Ah!

MATT: Oh mio Dio! Christian, Aabria, Emily, grazie mille per esservi uniti a noi in questa folle tappa del nostro viaggio!

TRAVIS: E Aimee e Utkarsh!

MATT: E Aimee e Utkarsh, che non sono qui! Noi ti amiamo così tanto!

LIAM: Deni$e e dovunque sia morto Bor'Dor.

AABRIA: Ah!

EMILY: Sì, penso che anche FRIDA cercherà di uccidermi.

(risata)

CHRISTIAN: No.

AABRIA: Un po' come regalo.

MATT: Solo un po'. Solo un po.

CHRISTIAN: Per unirti a questa banda, devi morire almeno una volta.

AABRIA: Almeno una volta!

MATT: Questo è valido.

AABRIA: Ah! Ooh, non posso riportarti indietro.

EMILY: Va bene.

LAURA: Sì.

MARISHA: È la festa di un uomo morto.

CHRISTIAN: La festa dei morti.

AABRIA: Festa del morto.

LIAM: Tono sommesso: voi tre dovreste chiamarvi The Lore-sonists.

LAURA: Quanto eri vicino?

EMILY: Ah!

MATT: Woo!

AABRIA: Questo è proprio buono!

EMILY: Ah!

AABRIA: Gente, ce l'abbiamo in una.

EMILY: Questo è un discorso difficile. Non è un tono morbido. È buono.

LIAM: È perché ora sono alto 1,80, fratello!

AABRIA: Sì!

(risata)

EMILY: Sì, lo sei!

AABRIA: Grande uomo!

MARISHA: Incredibile!

MATT: Che gioia assoluta! Grazie mille per esserti unito a noi.

MARISHA: Cristiano!

CHRISTIAN: Grazie.

LAURA: Sì!

ASHLEY: Sì!

AABRIA: Così buono!

LAURA: Ti amo.

CHRISTIAN: Sogno che si avvera per me! Grazie per avermi! Vi voglio bene ragazzi!

MATT: Anche noi ti vogliamo bene, amico! Emily, grazie mille per essere venuta e unirti a noi.

EMILY: Grazie!

AABRIA: Sì.

MATT: È stato così meraviglioso! Uffa! Quindi, molto divertente!

MARISHA: Così buono!

EMILY: Scusa se gli ho dato un pacchetto di sigarette.

(risata)

AABRIA: No, è fantastico.

TALIESIN: Stava per succedere.

EMILY: A dire il vero, l'ho fatto apposta, a dire il vero.

LIAM: Anche noi.

(risata)

EMILY: Ho visto la tua faccia e ho pensato, lui non vuole che succeda.

TALIESIN: No.

LIAM: No!

MATT: Certo!

AABRIA: Se vuole fumare, preferiamo che lo faccia alla festa.

MATT: Guarda. Nel momento in cui avessimo messo te e Sam uno accanto all'altro al tavolo, avrebbe portato solo a cose terribili.

ASHLEY: Sì.

LAURA: Sì.

(risata)

MATT: Felice che sia andata così. (ride) Aabria, sai che sei sempre una gioia così meravigliosa a questo tavolo.

AABRIA: Ah, grazie!

Ti amo! MATT: Grazie per essere venuto e per esserti unito a noi di nuovo.

Sei il migliore! AABRIA: Sempre.

MATT: E riprenderemo da lì la prossima settimana.

MARISHA: Oh mio Dio!

MATT: Grazie a tutti per esservi uniti a noi! Ti vogliamo tanto bene, ed è già giovedì? Buona notte. (applaudendo)

Previous
"A Haunted Past"
Transcripts
"Reunited"
(enesfrpt)
Next
"A Path of Vengeance"