Transcript:A Woodworker's Quandary/it
TUTTI: (urla) Giochiamo a Dungeons & Dragons!
MATT: Prima di iniziare per la sessione di stasera, ne abbiamo alcuni annunci da superare, a partire dal primo dei nostri due sponsor stasera, Sam con Old Spice.
SAM: Vecchia spezia?
MATT: Cosa? Certo.
SAM: Sì, sta succedendo. Questo è strano. Non è sul prompter, quindi sto rubando la tua sceneggiatura.Ci siamo. Lo sponsor di stasera è il maestro dei profumi. Eccolo lì. Old Spice e loro,nuovissimi profumi Witcher! Il mondo del Witcher,era pieno di cattivi odori perché Old Spice,non esisteva ancora e dannazione, ha fatto quelle persone ne hanno bisogno! Ora, per festeggiare il uscita della seconda stagione di The Witcher su Netflix, Old Spice ha creato sei profumi. Profumi con una «T». Tre incredibilmente buoni e tre molto, molto male. Quindi puoi sentire l'odore giusto come se fossi nel 1200. (Risate), Siamo fortunati,dai una sbirciatina a questi meravigliosi profumi,di Old Spice. Quindi pensavo che sarebbe stato divertente per far sì che ognuno di voi prendi un soffio, e vedi se riesci a indovinare cosa sono questi profumi. Hai un profumo prima di te. Sniffati, uno alla volta, dimmi cosa pensi cosa ha un odore cattivo o buono. Taliesin, sei alzato per primo, vai.
TALIESIN: Va bene. Oh Dio, ci siamo. Ok, è note di fondo in pelle.
SAM: Mm-hmm?
TALIESIN: Con note alte,di sudore. Alcuni feromoni animali. Ho intenzione di indovinare, questo è l'odore della tua camera da letto, Sam.
SAM: (lingua rotola) Corretto.
TALIESIN: Sì?
SAM: No, in realtà, questo si chiama «Roach» prende il nome dal cavallo di Geralt. Ho detto bene il suo nome.
MATT: L'hai detto bene, grazie.
SAM: Fan di Big Witcher. Liam, sei il prossimo. Liam: Oh, aspetta. Lasciatemi rompere il sigillo. Ok, questo è se tu comprare un cane al formaggio peperoncino, ma sei in ritardo,per un'audizione.
SAM: Uh-huh? Quindi lo salvi in auto per dopo. Poi chiodi l'audizione, e ti emoziona così si dimentica di mangiare, e il cane al formaggio peperoncino, rotola sotto il sedile, perché è lì che vanno e rimane lì,per due mesi, e il calore della tua auto, sai, cuochi esso più e più volte fino a quando un giorno non lo trovi, e tu vai (gag), ma ottieni il ruolo, e questo è tutto ciò che conta.
SAM: Questo è molto descrittivo,e sembra delizioso. Quel st... quel puzzo! Questo odore è chiamato. «L'odore della sorpresa.» In realtà è abbastanza carino.
LIAM: Questo in realtà,ha un buon odore e la sceneggiatura,non ha senso. (Risate),
SAM: Una piccola nota a margine, Ho scritto la sceneggiatura prima che mi dessero,i profumi da annusare. Va bene, la prossima è Laura. Portatelo via. Oh no.
MARISHA: Annusalo, ne sento davvero l'odore. Fallo. Aprilo.
TRAVIS: Forza, vai. Oh Dio!
TRAVIS: Perché sei tu,averlo così vicino? Volevo farlo,ne sento davvero l'odore. Puzza come se Jar Jar Binks era un odore. (Risate), Sai, è come qualcosa che non farei mai, sempre e mai voluto per sperimentare di nuovo. (Risate), Esatto. «Meesa ha un buon odore.», Quella si chiama, «Il cadavere di Kikimore». Okay. Ashley, sei arrivato dopo. (Risate), Ok!
MARISHA: Oh, stai prendendo fuori dalla cosa plastica-y.
SAM: Rompi il sigillo.
ASHLEY: Non lo faccio indossare deodorante, quindi non so come per usare queste cose. Non lo fai!?
LAURA: Sì, lo fa.
ASHLEY: Non lo sapremo mai!
MARISHA: Ora è tutto su questo. (Risate), Ok. Fresco formichiere pozzo... oh. Un formichiere fresco piscia? varietà sudamericana, senza dubbio. Risposta finale. Esatto. (Risate),
SAM: Quella si chiama, «Blaviken prima,Il macellaio». Hai fatto molto,buon lavoro lì, molto descrittivo.
LAURA: Quella ha un buon odore. Ashley: Questo ha un buon odore. Ok, Travis, sei sveglio. Oh si'.
TALIESIN: Oh Dio.
TRAVIS: Oh. Sì, bel tentativo. Questo è solo il profumo di Laura. Ti amo, piccola. Ti amo, tesoro.
SAM: Aw, è così dolce, ma errato. Si chiama, «Ascellare di Yennefer» ed è delizioso. Va bene, ultimo, Robbie. Ho salvato il,meglio per lei, signore.
ROBBIE: Certo. (Risate),
ROBBIE: (sibilante), Gesu'! Un colpo completo?
(Risate)
MARISHA: (gemiti) Rimettilo indietro, rimettilo indietro.
LAURA: Chiudetelo, chiudetelo!
SAM: No, aspetta, Voglio il suo...
ROBBIE: Ma è pungente. Tangy, direi: e sofisticato, eppure bella. Questa è acqua da bagno. Inconfondibile.
SAM: Assolutamente giusto, si chiama, «L'acqua da bagno di Geralt.», Robbie, chiudi!
MARISHA: Rimettilo indietro! Mettilo via! Ho un profumo strano...
TRAVIS: Metti il berretto!
LIAM: — dal nulla,e non lo so da chi proviene,o quale bastone. (Risate), Questa è gente reale,lì dentro, di sicuro.
MATT: Sì.
MARISHA: Ho bisogno di una tavolozza... Perché Marisha,non ho avuto modo di andare, oggi abbiamo solo sei profumi, Ho intenzione di dare,un bonus round. Stavolta, sei andando a sentirmi odore e penso cosa,Vorrei... Oh, oh, sei sto per entrare? Ok, io...
MARISHA: (annusa), (gemiti),E' in gioco per due. Si', è davvero brutto. Sì, ha l'odore di scoregge broccoli di Omar, un po' di metano, uccisione stradale. C'e' dentro.
MARISHA: Kid Rock. Immagino che sia questo,Kid Rock ha l'odore. (Risate), Che cos'è il,giallo laggiù? Interessante,perché stavo per dire: Non ho messo,ancora sul profumo. Sono solo io. È solo il mio odore naturale. Stavo per indossarne uno.
MARISHA: Oh.
SAM: Ma hai saltato la pistola.
MARISHA: Oh. Ma grazie!
MARISHA: Mi dispiace. Questo è fantastico. Credo di averne bisogno un po'. «Ascellare di Yennefer». Oh, ecco, prova questo.
SAM: Grazie.Oh, è molto... Ho sempre appena volevo vedere fino a che punto si spingono. (Risate), Hai capito,un sacco di prodotti.
SAM: Ascolta, non importa quale uno di questi fantastici Profumi Old Spice si addormentano per nascondere il tuo,Corpo funk di 800 anni, sei in per un,delizioso trattamento sensoriale. Tre sono fantastici.tre sono terribili. Nel frattempo, vai a dare un'occhiata tutto il fantastico,Profumi Old Spice dal mondo «The Witcher», per te stesso ora su oldspice.com/Witcher, e inserisci il loro giveaway, per avere la possibilità di vincere,i buoni profumi e il profumo,carte collezionabili. Cosa? Cosa? MATT, torniamo a te.
MARISHA: Oh, aspetta, sono fare carte collezionabili, proprio come nel gioco? Ragazzi! (Risate),
TALIESIN: Beh, che l'ha spezzata. Cosa?
MATT: Se tu...
MARISHA: Hanno anche signore sexy su di loro? Non lo so. Se li capisce...
MATT: Devi applicarlo a ottieni il reale,versioni senza censura. Grazie mille, Old Spice, per qualsiasi cosa diavolo la nostra stanza ha l'odore di adesso. (Risate), E' unico, ragazzi.
LIAM: Era così tanto.
MATT: E' speciale. Ha davvero odore.
TALIESIN: Profuma di seconda stagione, al momento.
MATT: Ha l'odore di un episodio di Hoarders in questo momento. (Risate), Il nostro secondo e molto,un odore migliore, rispetto a,questa miscela in questo momento, il nostro sponsor, Ghostfire Games.
TRAVIS: Ghostfire Games.
MATT: I nostri amici,su Ghostfire Games avere il nuovo episodio servizio in abbonamento, Fables. Ogni favola è composta da sei episodi pubblicati mensilmente, e in ciascuno degli episodi,sono quattro capitoli. Ora, ogni episodio è di circa 80 pagine, e viene fornito anche con digitale mappe e token digitali, rendendo il perfetto,avventura all-in-one. Il primo è un,Grim Hollow Adventure: Cittadella del sole invisibile, un set avventura,in un mondo dove il sole è svanito,dal cielo e i vampiri governano il atterra con un pugno di ferro. Dai un'occhiata ora a, GhostFireGaming.com/Fables - Critical Role Se ti iscrivi,l'appartenenza a Fables prima del 31 dicembre,Ora orientale, riceverai il tuo abbonamento,per $9,99 al mese per i primi 12 mesi. Penso che sia così,per i nostri sponsor. Marisha, hai avuto qualcosa di cui parlare.
MARISHA: Sì. Questa è la nostra ultima,episodio di Campaign 3 per l'anno, ragazzi. Cazzo!Oh!
TRAVIS: 2021, usciamo! E siamo fuori.
MARISHA: Solo per il... sì.
LAURA: Sì.
MARISHA: 12 episodi, siamo fuori. Stiamo decollando il ultime due settimane di dicembre per il nostro cast e l'equipaggio godetevi una vacanza rilassante, e torneremo,alla Campagna 3 con l'episodio nove in poi Giovedì 6 gennaio 2022.
SAM: Quindi tre-nove, uno-sei, due-due. Aspetta, cosa?
TALIESIN: Cosa?
MARISHA: Tre nove?
SAM: Campagna 3.
MARISHA: Oh, sono tre.
SAM: Episodio nove. Oh cavolo.
SAM: Primo mese, sesto giorno. (Risate),
MARISHA: Non riesco nemmeno a dirlo.
SAM: Anno 22. Sta peggiorando le cose. Abbiamo capito. (Risate), Contrassegna il tuo,calendari! (ride) Questo è tutto. Questo è il mio annuncio.
MATT: «Grazie», Marisha.
MATT: MATT: MATT fare altri annunci.
TRAVIS: Perché è così ci ha rovinato.
MATT: «Grazie», Marisha e grazie, Sam. Lo so.
MATT: Abbiamo anche notizie,di Darrington Press. La campagna Tal'Dorei,Impostazione Reborn è in arrivo il 18 gennaio. (tifo),ha-ha! Il team creativo include,i miei colleghi designer, Hannah Rose e James Haeck, e una sfilza di,artisti di talento. Abbiamo confezionato questo libro con tradizione, sottoclassi, mostri, magia e persino una splendida mappa poster con cartografia di,l'incredibile Andy Law. Non possiamo aspettare,da scoprire come Tal'Dorei e,Vox Machina è cambiato nei due decenni,dalla loro campagna e così, molto altro ancora. Ora, visita Darringtonpress.com per saperne di più su questo argomento. Con questo, Credo sia ora per noi di saltare dentro,episodio di stasera di Critical Role! Critical, ♪ È giovedì ♪, ♪ È giovedì sera! ♪,
ASHLEY: ♪ Uno per uno, saliamo fino a raggiungere la cima ♪ ♪ Due per due, cadiamo ♪
LAURA: ♪ Incontreremo la nostra fine o incontra il nostro destino ♪ ♪ Trattieni il respiro e rotola ♪,
MATT: Come fai,vuoi farlo? ♪ E' giovedì sera ♪, ♪ Tutte le Critters, ♪ vieni a trovarci ♪ ♪ È ora di ♪,continua la nostra situazione ♪ ♪ C'è magia e mistero ♪, ♪ Chissà cosa succederà ♪, ♪ Potrebbe ♪, ♪ Ma una cosa è certa ♪, ♪ Non ci arrendiamo mai sul combattimento! ♪
TRAVIS: ♪ Dal guaritore ♪,
LIAM: ♪ Al rinnegato ♪,
MATT: ♪ Condividiamo tutti lo stesso obiettivo ♪
MATT e TALIESIN: ♪ Aggiunta di altri alleati ♪ ♪ Prendendo più possibilità ♪,
SAM: ♪ Trattenete il respiro,e roll ♪
MARISHA: Puoi provate sicuramente. ♪ E' giovedì sera ♪, ♪ Tutte le Critters, ♪ vieni a trovarci ♪ ♪ È ora di continua la nostra situazione ♪ ♪ È giovedì sera ♪, ♪ C'è magia e mistero ♪, ♪ Dall'oscurità, ♪ la nostra amicizia aumenterà ♪ ♪ Ma una cosa è certa ♪, ♪ Non ci arrendiamo mai sulla lotta ♪ ♪ Oh, preparati ♪ ♪ Preparati ♪, ♪ È giovedì sera! ♪, E bentornato. Quindi l'ultima volta che abbiamo lasciato, questo gruppo di eroi, dopo aver forgiato se stessi,uno spazio qui nella città di Jrusar, hai incontrato alcuni denizen pericolosi. Hai creato degli alleati e hai iniziato a discutere sulla possibilità di questo diventa una cosa. Dopo aver cercato alcuni delle varie voci che vorticano, l'avevi sentito dire lì erano scomparse misteriose, persone scomparse intorno al Dreamscape Theater. Sei andato e hai preso biglietti per lo spettacolo, ho apprezzato le esibizioni e ha iniziato a chiedere in giro per informazioni su queste recenti sparizioni. Mentre hai iniziato a viaggiare, hai messo insieme alcuni dettagli interessanti, ho incontrato alcuni personaggi curiosi, e alla fine, ti sei trovato un'imboscata nel vicolo posteriore dove queste sparizioni, hai scoperto che si sono verificati come parte del muro sembrava attaccarti. Sei riuscito a sconfiggere questo strano, amorfo, creatura murale da incubo, e mentre giaceva ucciso a terra, i Guardiani, i Wilders, è venuto a ispezionare. Il breve interrogatorio a voi stessi e supportato,dai denizens del Dreamscape Theater,anche, ti è stato dato un passaggio. Mentre continuavano a ispezionare il corpo di questo cadavere, e si spera che chiuda la loro indagine in queste sparizioni, di cui non hanno fatto fai il duro lavoro, hai iniziato a andartene dove nel vicolo, c'era qualcuno,ad aspettarti, un signore gnomico più anziano sembrava essere stato tenere un occhio e un orecchio aperto al tuo debole per alla ricerca di persone scomparse. Al momento di presentarsi, hai incontrato, Chetney. (Risate), Chetney.
MATT: A quel punto, tu è andato avanti e ha detto: «Cammina e parla. Stiamo per dirigerci,alla Spire By Fire, «e possiamo capire,cosa diavolo sta succedendo.» Ed è lì che raccogliamo. Come uscite tutti ora,il vicolo sul lato di The Dreamscape Theater,per tornare indietro verso la Spire By Fire, questa strana nuova,personaggio è al seguito solo con il,il più breve di introduzioni.
ASHLEY: Mi piacciono le tue scarpe. Sono così appuntiti.
TRAVIS: Oh, grazie, sì. (Risate), Li ho mangiati per anni.
SAM: Quanti anni?
TRAVIS: In realta'... Non riesco a ricordare. Sono passati decenni. Facciamo 75. Wow.
TRAVIS: 85. E' passato un po' di tempo.
ROBBIE: Decenni o anni?
TRAVIS: Cosa?
ROBBIE: Non importa.
SAM: Ti spiace,chiedendo la tua età? Abbiamo solo, andò un po' in giro,con un signore più anziano, e vogliamo solo,assicurati che prendiamo buona cura di te. Sei davvero gentile. Voglio dire, potrei esserlo fottutamente armato fino ai denti. Tu non mi conosci.
MARISHA: «Sei armato?ai denti? Travis: Sì. (Risate),
TALIESIN: Ora lo sappiamo! Che cavolo e' andando avanti con te? Porca roba.
MARISHA: Mi chiamo,Laudna e... Non toccarmi! Ti taglierò! (Risate), Oh mio Dio. Che traccia. Questo brano. E' con te?
ASHLEY e LAURA: Sì.
TALIESIN: Sì.
TRAVIS: Parte dell'accordo? Okay.
TALIESIN: Parte dell'accordo. Ehi.Fico. Tu l'hai detto,hai bisogno del nostro aiuto? Beh, sembra come voi ragazzi siete bravi trovare persone. Eh?Oh. Hai detto,combattere o trovare?
TRAVIS: (ad alta voce) Trovare! Beh, non lo so in realtà so quanto è buono siamo a trovare.
ROBBIE: Cosa farebbe,pensi che?
TRAVIS: Cosa, il ragazzo ha pagato per aver trovato persone chi è scomparso, no? Ashley: Oh, beh, sì.
(rumori di assenso)
TRAVIS: Ho perso qualcosa,in quello scambio? Pensavo... Ma erano morti.
MARISHA: Sì. Sì.
MARISHA: Infatti, continuiamo trovare persone morte.
TRAVIS: Oh. Morti,vivo. Solo morti? Beh...
TALIESIN: Penso che lo siamo cercando di diramarsi.
TRAVIS: Oh beh, forse...
ASHLEY: Ci piacerebbe molto trova quelli dal vivo, ma finora, solo morti.
TRAVIS: Forse chiamami, quando arrivi,la tua roba insieme e trova quelli dal vivo. Ci vediamo in giro.
ROBBIE: No, no, no! Aspetta, aspetta. Ehi, vecchio timer.
SAM: Dovremmo solo,lascialo andare. Va tutto bene!
LIAM: Devi,essere scortato indietro a, tipo, una casa o qualcosa del genere? È tardi. Ti sei perso?
TRAVIS: No. Cosa? Mi dispiace. Sei cosi' tipo,tutto nella mia roba. Fai un passo indietro, infatti, blue boy. Va bene. Ragazzo blu? E' un custode?
ROBBIE: È vagamente,offensivo. Ti stai affrettando tutti in fretta su di me come mi conoscessi. «Tu no.», Mi dispiace. Potrei essere un criminale!
TUTTO: Sei tu? Forse. (Risate), Wow.
SAM: Cos'altro cosa potremmo non sai niente di te? Non lo so. Comprami da bere, vedremo cosa viene fuori.
ROBBIE: Penso e' una buona idea. Questa è un'ottima idea. È un'ottima idea!
SAM: Cosa fai,piace bere? Beh, come si chiamava?
TRAVIS: Chetney. Chetney, esatto. Cosa ti piace,da bere, Chetney? Tutto ciò che brucia. Oh.
TRAVIS: Mi fa sentire giovane.
LAURA: [Inudibile] Ashton.
TALIESIN: Penso che noi,può organizzarlo.
LAURA: Sì.
TALIESIN: Inoltre, siamo tutti ho appena fottuto in questo momento. Probabilmente dovremmo sederci da qualche parte per un po'. Sono ancora quasi morto.
TALIESIN: Sì. Pensavo tu,erano già morti?
MARISHA: Oh beh, sai...
TALIESIN: Più del normale. Si', è discutibile.
TALIESIN: Quindi seguitelo. Tu sei stato,la Spire By Fire?
TRAVIS: Non credo. Sei stato,in città per un po'?
LIAM: Sì, sei di qui? Vivi qui, di passaggio? Un paio di settimane. No, sono venuto a trovare qualcuno qui e ho speso un po 'di tempo decente con lui e poi si è appena scopato dist-apparso.
LIAM: Lui, chi è apparso?
TRAVIS: Si chiama Gurge. Gurge?E' un nome fantastico.
ROBBIE: Gurge. Serge. Gurge!Non l'ho chiamato! Perché lo dici me è fantastico? (Risate), Gurge.
ROBBIE: Con una «E» o una «U», Gurge?
TRAVIS: «Non gli ho chiesto come il suo nome è stato scritto. Qual è il tuo affare?! Mi dispiace! Sono solo curioso. Cazzo, tu... Ho solo...
TRAVIS: Guarda tutte le tue cose è pulito e ben... Non vedo una ruga su di te.
ROBBIE: Non ce l'ho,una ruga su di me. Ho intenzione di vagare,di più nel gruppo. (Risate), Vado a,tieni d'occhio te. «Anche tu eri tu passare del tempo con Gurge qui in città o...? Travis: Sì.
MARISHA: E ti ha mollato?
TRAVIS: Beh no. Dovevo farlo,incontralo stamattina. No, ieri mattina, e non c'era, ma c'era come,un ruckus dove si trovava. La roba era una specie di... Era un individuo disordinato. Non fraintendetemi, ma poi... Ok, prima di tutto, chi è Gurge? È tuo fratello, un tuo amico, un collega?
TRAVIS: No, qualcuno che ero appena una specie di introduzione a. Mi stava aiutando. Ok.
MARISHA: Ti aiuta?
LIAM: Una nuova conoscenza.
MARISHA: Cosa fare hai bisogno di assistenza?
TRAVIS: Ho solo bisogno di farlo trovatelo, tutto qui. Quindi tutto,è stato distrutto dove doveva essere?
TRAVIS: Sembrava,un po' scoppiato, ma di nuovo, è un bastardo disordinato. Ti dico una cosa. Sai se... Hai visto per caso uno qualsiasi dei mobili era in disordine? Si stava muovendo da solo?
TALIESIN: Grazie! Ashley: Sì, ero un buon lavoro.
TRAVIS: I mobili?
SAM: I mobili. Sembrava qualcuno l'aveva rimproverato o si è rischiato da solo?
TALIESIN: L'ha fatto,avere una personalità?
TRAVIS: Era dalla sua parte, come nella stanza. Oh, quindi non ti ha attaccato?
TRAVIS: No, ma lo era molto ben fatto! Cioe', è stato davvero, lavorazione davvero bella. Si potrebbe dire che... Perché puoi dirlo,la roba fatta a mano dalla roba hanno appena, mettere attraverso le macchine. Oh, assolutamente.
TALIESIN: Molto vero. Sì, lo era davvero bello. Aveva, un paio di accenti davvero pezzi che ero davvero... Interessante!
TRAVIS: — preso con.
ROBBIE: Sembra,hai un vero apprezzamento per la lavorazione del legno.
TRAVIS: Quindi?! (Risate), Sto semplicemente provando per fare conversazione su questa passeggiata troppo lunga. Sai...
LIAM: Ci siamo quasi?
LAURA: Laudna ha,molto apprezzamento anche per mobili pregiati. E' vero. Chi è Laudna?
MARISHA: Ho provato a introdurre... Cazzo!
MARISHA: Ciao, ciao.
TRAVIS: Forse alzate il vostro mano prima di parlare. Oh non so se tu,voglio che alzi la mano.
TALIESIN: Tu non lo fai,voglio che accada. Perche'? Cosa succede,quando alza la mano?
MARISHA: (cracking),
TRAVIS: Oh, sei di tutti i tipi di maledettamente pazzi, vero? Okay.
MATT: A proposito di questa volta, la luce di fuoco,dall'interno della guglia di fuoco,diventa visibile, cresting intorno,l'angolo mentre si gira. Il caldo e invitante,focolare degli interni chiamando disperatamente,per entrare. Oh, grazie a Dio. Sono così confusa. (Risate),
LAURA: Tavolo di sopra?
TALIESIN: Tavolo di sopra.
MARISHA e ASHLEY: Sì.
MATT: Va bene.Cosa faresti? piace bere?
TRAVIS: «Ho solo...mi ha tirato su il cappuccio. Vai di sopra. (passi rapidi), (Risate), (alto),orme rapide) E' spry.
LIAM: Il piccoletto è veloce.
LAURA: È spry quanto te.
TALIESIN: Una bottiglia di qualcosa di doloroso.
MATT: (come Ishir), «Sì, ok, non preoccuparti. «Ti ho coperto.»,
ROBBIE: È uscito da,a questo punto? Lui è di sopra. Sì, è uscito Orecchio e al piano di sopra. Cos'è questo?
MARISHA: Non lo so! Cosa sta succedendo,in questo momento? Sono così confusa.
TALIESIN: Non ne ho idea.
SAM: Continuiamo a venire qui con vecchi che finiscono morti.
MATT: «Quanti occhiali,hai bisogno?»
TALIESIN: (rumore incerto), Otto?
TALIESIN: Otto? Otto.
MATT: «Va bene, ti ho preso. «Ecco una bottiglia.»
TALIESIN: Grazie.
MARISHA: Forse dovremmo inizia una vecchia casa. Non sederti accanto a lui.
ROBBIE: Non lo sono,andando a sedersi... Sembra che non lo faccia,come te molto.
ROBBIE: Non lo fa,come me, no. Come fa a sapere,tanto su di noi?
SAM: Sapeva di noi?
ROBBIE: Sì, ha detto che sapeva che abbiamo trovato persone. Stava aspettando per noi dopo il...
LAURA: Ci stava seguendo? Penso che fosse giusto guardando questo lavoro che eravamo, forse. Ashley: È appena successo?
ROBBIE: «Non lo fai,lo trovi strano? E' vero.Come ha fatto anche scoprite di noi?
SAM: Va bene, penso cosa dobbiamo decidere è se stiamo entrando, ruvido con questo vecchio timer, o se stiamo andando bene. Dovremmo salire?e picchiarlo? No.
TALIESIN: Voglio vedere il tuo versione di rough, davvero male.
SAM: Beh, non sarei io, ma sai... Sai come dicono:, «Gioca bene Wilder-, Wilder cattivo?»
LAURA: Mm-hmm? Sai...
TALIESIN: Voglio vedere il tuo cattivo Wilder, però. Scommetto che sarebbe davvero divertente.
LAURA: Vedi, a me...
SAM: Va bene, ci proverò. Ok. Quindi aspetta, chi è il buon Wilder?
SAM: Forse tu.
TALIESIN: Penso che lo siate il buon Wilder.
MARISHA: Oh! Oh, ok! È divertente. Cos'è la vita,se non lo sei stretching, davvero? D'accordo.
TALIESIN: Sì. Va bene. Andiamo su e... Ok.
SAM: — cerca di prenderlo. Saremo di sopra quando quelle bevande sono pronte. Ok, io e Laudna sta andando per andare di sopra, credo.
MARISHA: Va bene!
TALIESIN: Seguiremo,tra un minuto.
SAM: Ok.
TRAVIS: Oh, l'ha fatto tutti gli altri se ne vanno? Stiamo arrivando,quando sono pronti. Oh merda. Cosa è successo da,laggiù per quassù? Senti, Chetney. Sai, penso che se lo sei onesto con noi, potresti trovare amici. Sai, siamo tuoi amici. Ho intenzione di farlo,inizia a girare un po' la lama. Ehi!
TRAVIS: Lo usi,sugli esseri viventi, o per la produzione,scopi? Non lo sono,vivere a lungo. (Risate), Va bene. (Risate),
SAM: Non lo so... Questa è la mia unica mossa. Hai fatto male alla mano mentre stavi girando? Assomigli a te,controllato per un taglio? E' solo che... si'. È un po' nitido. Hai sanguinato?
SAM: No, in realtà non lo so.
MARISHA: Non... Dovresti...
SAM: Nessuno dei tuoi affari, vecchio timer!
TRAVIS: Giusto, scusa per averlo chiesto, roba. Lo so.
TRAVIS: Fresh Cut Grass,non giocare.
MARISHA: Può ottenere,molto testoso. Ok.
SAM: Aspetta, conosci il mio nome?
TRAVIS: Sì, me l'hai detto. Me l'hai detto,la strada qui.
SAM: Oh, ok, mi dispiace. (Risate), Voglio dire, tienilo per te! Non... (Risate), Quindi... (Risate),
MARISHA: Sta andando benissimo.
SAM: Sì. A dire il vero,su di noi? Sai, come hai imparato che troviamo persone? Beh, tutto il commozione dopo voi ragazzi stavano combattendo il muro. Ha attirato alcune persone, ma la maggior parte delle persone correva.
MARISHA: Sì.
TRAVIS: Ma dopo, il ragazzo che ha pagato,tutti i soldi, stava solo dicendo che siete stati molto utili, e potrei essere stato nel teatro quando eravate tutti.
MARISHA: Oh, cosa hai fatto pensi a quello spettacolo? Era un po' breve, giusto? Non mi è piaciuto.
MARISHA: Oh. Travis: Sì.Va bene. Sai roba dilettante,quando lo vedi. (Risate), Cosa stavi facendo in,il teatro? Curiamo su di noi?
TRAVIS: Stavo cercando,per Gurge.
MARISHA: E'... (Risate), Oh, l'ho fatto vuoi andare ora?
SAM: Sì. Fammi permettere prova un'altra cosa, poi lo girerò,fino a voi. Ascolta, non ne abbiamo molte pazienza per persone come te. Oh amico. Sembra davvero imbarazzante.
MARISHA: Non mi dispiace,il mio partner. Dovresti,metti la lama, come sbattere contro il tavolo.
SAM: Beh, rotola. Beh, ci proverò.
(tonfi)
TRAVIS: «Oh!»
MATT: (lama rotante),
TRAVIS: «Oh!», Ero fuori... Sono più alto di quattro pollici,di te, amico. Oh merda. Questo è abbastanza buono. Cercherò di farlo,torre su di lui. (Risate), In questo momento, è solo...
TRAVIS: Tu l'hai fatto,hai una domanda? (Risate), Ashton!
TALIESIN: Va bene,è ora di salire. Va bene, sono tutti in piedi.
MATT: Gli occhiali hanno,distribuito prima di salire. Cosa vediamo,quando veniamo di sopra? Sono bloccata! (Risate), Stavano cercando di farlo essere vero cattivo e poi l'hanno messo in tavola.
TALIESIN: Sì.
MARISHA: Abbiamo trovato niente fuori.
SAM: Abbiamo scoperto che Chetney era con noi a teatro. Oh! Non l'ha fatto,come lo spettacolo. Oh.
LAURA: Sì. Che ha sentito per caso,persone che parlano su quanto siamo fantastici, e dovremmo davvero essere orgogliosi di ciò che abbiamo ottenuto,laggiù. Ho soldi. Non dovrebbe essere come qualsiasi tipo di beneficenza. Potrei lanciarne un po' oro a modo tuo.
LIAM: Beh, perché non lo fai ci dica un po' di più? Abbiamo appena avuto una specie di una notte difficile. In effetti, siamo probabilmente avrò per trovare un posto dove leccarci le ferite, ma...
TRAVIS: Farai cosa?
LAURA: Non letteralmente.
LIAM: Leccati le nostre ferite?
TALIESIN: No, è una metafora. Perché qualcuno dovrebbe pensare sarebbe letterale? Non lo so, ma la sua faccia quando l'hai detto...
ASHLEY: In realtà aiuta. Funziona.
TALIESIN: Mi sento come se lo sia l'ho fatto prima, amico.
TRAVIS: Io, onestamente, quando... Senti, è entrata la mia testa molto veloce e quindi ho pensato che lo avrebbe fatto sii una cosa uno contro uno, e poi siete tutti,come un affare di gruppo, quindi è solo, sai. Arrivo fino alle tue rotule tranne che per il mio uomo qui ed è solo un po' troppo. Ho solo bisogno di un po' di tempo.
LAURA: Puoi sederti.
TRAVIS: Sono seduto. (Risate),
LAURA: Beh, lo faremo anche noi.
TRAVIS: Stai dicendo che mi sembra...
LAURA: No, ci sederemo e in questo modo saremo tutti sullo stesso campo di gioco, questo è tutto.
LIAM: Sì, perché non lo dici noi la tua storia, nonno?
TRAVIS: Perché hai fatto,chiamami nonno? Sei vecchio.
MARISHA: Hai figli o nipoti?
TRAVIS: No, non lo so, no. Hai mai fatto,vuoi bambini? Sono stato un uomo romanticismo per molti anni.
MARISHA: Oh! Travis: Mm-hmm. Un sacco di relazioni, ma Non mi sono mai sistemato. Mi piace vagare,i selvaggi liberi.
MARISHA: C'è mai stato, sai, un certo qualcuno speciale che non puoi,uscire dal cervello? Travis: No.
MARISHA: Oh, va bene. (Risate), Nessuno affatto,mi viene in mente ogni volta che pensi,su qualcuno? (Risate), (Risate), Non proprio. Voglio dire, lo sai vanno e vengono. Tante porte e,tante città e cose del genere.
ROBBIE: Forse dovremmo,presentarci.
TRAVIS: (balbettare e shushing)
ROBBIE: Perché sei così... Perché sei così cattivo con me? Siamo nuovi amici.
SAM: «Perché sei tu,così cattivo per me?» (Risate), (Risate), (Risate),
ROBBIE: Possiamo solo dirlo Chetney i nostri nomi, per favore? Sì sì.
ROBBIE: Questo è,diventando così strano, sappiamo tutti i,sulla sua vita sentimentale, ma non lo fa,conosci i nostri nomi. Dovremmo dirglielo. Che succede a volte,come va, però.
ROBBIE: Mi chiamo Dorian.
TRAVIS: Oh, stiamo andando per iniziare con te?
ROBBIE: Sì.
TRAVIS: Vai per primo, eh?
ROBBIE: Sono stato io quello che stava parlando. Mi dispiace. Mi dispiace, Chetney. Mi dispiace tantissimo.
TRAVIS: Sono state accettate le scuse. «Grazie». Iniziamo con,forse le signore. Non lo so.la cavalleria è morta?
ROBBIE: No, sei corretto, Chetney.
TRAVIS: Laudna,qual è la tua storia? Tu ti sei ricordato,il mio nome!
TRAVIS: Beh, ho solo ne ho sentito due finora! (Risate), Beh. Niente. (Risate), Beh, sai, arriveremo alla mia storia. Completiamo il... Oh, ho capito. Mi rovescio il budella,e niente da te. Tutto dare e non prendere.
ROBBIE: Daglielo basta la versione con giacca a libro.
MARISHA: Oh, va bene. Ero vivo, ma poi ero morto, e ora sono di nuovo vivo. Sono originario di Whitestone, e questo è Pâté, il mio topo da compagnia. «Ciao, Chetney!»
TRAVIS: Ciao.
MARISHA: «È bello «ci vediamo, Chetney!»
TRAVIS: Salve, Pâté. Vedi? Hanno fatto amicizia. Oh merda.
MARISHA: Ti piace? Ti piace, Pâté? «Lo so! «Lo so davvero.», Gli piaci.
TRAVIS: Il sentimento è reciproco. Vedi? Questa è la mia storia.
TRAVIS: Vivo poi morto, questo spiega molto. Si'.
SAM: Oh, di nuovo io? Oh beh, giorno sorridente per te. Mi chiamo Fresh Cut Grass. Mi dispiace per prima. Stavamo provando a, sai, ottieni informazioni da te e potrei essere venuto un po' troppo forte, ma non voglio che per sbagliare,impressione su di me. Sono qui per aiutarti. E' stato carino,impressionante, devo dire. Ti ho creduto per,qualche istante.
SAM: Beh, grazie.
TRAVIS: Sì, nessun problema. Riesci a sederti,un po'? «Grazie». (Risate), Penso che lo scoprirai,queste persone con cui sei sono meravigliosi,gruppo di individui, e hanno tutti,qualcosa da offrire e sai, forse sei qui ci sarà un catalizzatore per alcuni di loro,per iniziare a capire di cosa hanno bisogno,anche per cambiare.
TRAVIS: Tu sei il mio,preferito finora. Che ne dici di te? Ciao, mi chiamo Fearne. Questo è Mister.
MATT: (scimmia chittering),
TRAVIS: È una scimmia? Si'! Ok. E' solo mio amico e, sai, Mi piacciono i fiori. Mi piacciono le lunghe passeggiate. Riguarda questo.
TRAVIS: Oh, sei il bello uno del gruppo. Ashley: Sì.
TRAVIS: Dovrebbero guidare con te. E' fantastico.
ASHLEY: Beh, io... E' una buona idea. Ci proveremo la prossima volta.
TRAVIS: Anche a me piace Fearne.
SAM: A tutti piace Fearne. E' fantastica. Grazie.
SAM: Sì.
TRAVIS: Lettore mentale? Hai appena sentito,nella tua testa: Mi chiamo Imogen.
TRAVIS: (sussulta), È tutto il tempo, o solo quando vuoi?
LAURA: Ogni volta che voglio.
TRAVIS: Senti,la tua testa: Palle! Ok. (Risate),
LAURA: Chetney, credo potresti fare il nostro... Sta sentendo questo tutto nella tua testa.
TRAVIS: Oh.
LAURA: Potresti esserlo fare il nostro amico, Dorian, un po' nervoso, quindi potrebbe essere bello se tu erano un po' più gentili con lui. Chi è Dorian? Oh, scusa. Chi è Dorian? (Risate),
ROBBIE: Io. Sono stato il primo. Tu sei,come un Dorian. (Risate), Lo scherzo è su di te. (Risate), (Risate), Va bene, ce l'abbiamo. Cosa? È? Oh, introduzioni! Cosa hai?
TRAVIS: È stato il tuo turno. Possiamo tornare indietro, va bene. Già,si presentò. Ha iniziato.
ROBBIE: Ho detto che avrei iniziato. Sono stato il primo, ricordi? Ho detto «Dorian», e poi hai detto: «Perché sei il primo?» L'ho sintonizzato,scusa. (Risate), Sembro due pollici,a questo vecchio. È semplice, sono Orym. Sono amico di Dorian.
TRAVIS: Oh.
LIAM: Va bene? Si', si'. Va bene. Cosa ha fatto,lo fai con lui? Niente, sono solo...
MARISHA: Perché,non gli piacciono? Non lo so. Mi sento come,siamo stati così gentili.
ROBBIE: Beh, io... Ma davvero,non ti piaci.
ROBBIE: È corretto.Va bene.
TRAVIS: E tu? Sono Ashton. Non lo so. Ho colpito le cose per soldi e nello specifico, per la maggior parte di queste persone al momento.
TRAVIS: Non so,significa fissare. So che te l'ho chiesto su di esso prima, ma quello, va bene, giusto? Oh sì, va bene. Non è come un orologio sta ticchettando o qualcosa del genere? E' solo?
TALIESIN: Voglio dire, Non siamo tutti? Questo è così profondo. (Risate),
TALIESIN: Un po' di più,rispetto ad altri. Beh... ehm. Voglio sapere,di più su di te.
TALIESIN: A proposito di orologi che stanno ticchettando. Travis: Sì! Beh, cosa potrei condividere? IO... Sono Chetney, Pock O'Pea.
MARISHA: Mm. Adoro lavorare,con legno.
MARISHA: (ride), Chi ha riso? «Perché?»,
TALIESIN: Anche io.
MARISHA: Amo anche lavorare con il legno...
TRAVIS: L'hai fatto? SI'!
TRAVIS: Oh, è meraviglioso. Tiro indietro il mantello,e ho tutte queste martello in legno, scalpello, tutto tipi di utensili per la lavorazione del legno.
MARISHA: Questo è,il mio martello.
TRAVIS: Questo è incredibile. Ho preso un capello lì dentro.
TRAVIS: Come parte di il cuoio capelluto si è staccato? (Risate), Oops!
TRAVIS: (urla) (Risate), Beh, lo faremo devo fare trading. Ok!
TRAVIS: Non l'ho fatto,in grado di lavorare su qualsiasi nuovo pezzo,tra un po', ma... Qual è la tua specialità?Mobili? Beh sì, in realtà Ho iniziato con i mobili e non c'era molto di un mercato per quello dove mi trovavo. Volevo fare qualcosa,che la gente amava, quindi sono passato ai giocattoli. Sono particolarmente bravo fare cavalli a dondolo. Ashley: Oh, cavalli a dondolo! Travis: Sì. Beh, sai, gente, loro non apprezzo molto tutto il tempo che succede,su una sedia o un tavolo. Sanno solo seduti.a esso e bevi e poi loro,si rovescia dappertutto. Non ho pensato a chi ce l'ha fatta. Raramente bevi,su un cavallo a dondolo. E' vero.
TALIESIN: Eh.
ASHLEY: Da dove vieni? Beh, lo sono tipo di dappertutto. Spendo la maggior parte il mio tempo a Uthodurn.
MARISHA: Mm.Othodurn. Non l'ho fatto,ne ho sentito parlare.
TRAVIS: È finita,a Wildemount, a nord del Savalirwood. Oh, lontano. Travis: Sì. Hai detto che Pock O'Pea o Pock O'Bee?
TRAVIS: Pock O'Pea! Pock O'Pea, due PS. Ashley: Due PS, ok, ok. Volevo solo assicurarmi.
TRAVIS: Puoi solo di' qualunque cosa, però. Sono appena passato da Chetney.
MARISHA: Quanto tempo hai sei stato qui da Uthodurn?
TRAVIS: A Marquet? Forse circa un mese, un po' più a lungo. Cioè, non l'ho davvero stavo tenendo traccia.
ASHLEY: Uthodurn è nord?
TRAVIS: Sì, da Marquet, è nord-ovest se stavi guardando una mappa.
MATT: Nord-Est.Nord-Est!
ASHLEY: Nordest, ok. Perché lo sono,tenerlo fino a te! Ashley: Oh, capisco.
LAURA: Oh, hai una mappa?
TRAVIS: No. (Risate),
LIAM: Cosa ti porta qui?
TALIESIN: Questo sta andando essere ruvidi, amico.
LAURA: Eri specificamente stai cercando Gurge? Travis: Sì.
LAURA: In città? E tu...
SAM: Così hai... Puoi... scusami, scusa.
MARISHA: No, vai avanti. Sei venuto qui,per trovare Gurge? Hai trovato...
TRAVIS: Aspetta, sei gentile, o l'altra versione,questa volta?
SAM: Oh, sono sempre carino. Oh, ok. A meno che tu voglio che sia cattivo. A volte. Potrei solo chiedere,per farlo al volo. Va bene.Ok.
SAM: Ma sei venuto a Marquet per trovare Gurge? Travis: Sì. E hai trovato Gurge.
TRAVIS: L'ho fatto. E poi hai perso Gurge?
TRAVIS: Sì! Quanto tempo fa Gurge è scomparso?
TRAVIS: Uh, ieri mattina. Ok.
TRAVIS: Sapevo che gli piaceva teatro, quindi sono venuto a cercare, ma non ha...non c'era.
SAM: È un parente di tuo, parente di qualche tipo?
TRAVIS: No. No, no.
MARISHA: Vuoi,per ucciderlo?
TRAVIS: No.
MARISHA: Oh.
TRAVIS: Non ancora. Dove sono andati,lo hai perso? Avrei dovuto per incontrarlo ieri mattina. Dove?
TRAVIS: Oh, era... cosa parte di Marquet era dentro? Laura: No, era in...
(Risate)
LIAM: Perché sei tu parlare con il muro? Non e' vero?
TALIESIN: Non quello,quarto. Ti fara' scopare. (Risate),
ROBBIE: Sì!
TRAVIS: Mi stava aiutando fuori con qualche roba. Senti, voglio solo per trovare l'uomo. Potrebbe essere strabiliato, o... Oh, forse è stato arrestato. Avete,qualsiasi connessione con le autorità locali? I Wilders? Cosa? Questo è quello che,sono chiamati, le autorità locali, giusto? I Wilders?
TALIESIN e LAURA:,I Wilders. Oh, ecco buono a sapersi.
MARISHA: Abbiamo quasi ottenuto catturati da loro, però. Oh non va bene. Allora era lui,in questa guglia? O era in un altro? Mi dispiace, ho ruttato e mi ha bruciato il naso. Questa guglia? Sai come ci sono diverse guglie in questa città?
TRAVIS: Oh, le cose appuntite!
LAURA: Sì. Travis: Sì! Laura: Era in questo, o era in un altro?
TRAVIS: Questa guglia?
LAURA: Sì? Travis: Sì. Ok.
LIAM: Cosa fa,sembra gentiluomo? E' una buona domanda.
SAM: O fallo. O intendi?
TRAVIS: Sì, ha il marrone scuro, come capelli grassi e scrupolosamente che viene giù fino alla lunghezza della spalla. Ho una vera specie di,naso spezzato.
LIAM: La nostra altezza o più alta?
TRAVIS: «Uh...
LIAM: La nostra altezza.
TRAVIS: No, più alto, più alto. Sì, come l'altezza di Ashton.
TALIESIN: Perfetto, ben fatto. Circa sei. Va bene.
TRAVIS: Lui non lo fa davvero spiccano. È un po' sgargiante,e roba. Ma penso che gli piaccia per mantenere un profilo basso. Ecco perché ho pensato potrebbe aiutare avere qualcuno di aiuto lo cerco.
LAURA: Era... Oh, mi dispiace.
ASHLEY: No, no, no, vai, vai, vai.
LAURA: Era un criminale di sorta, o era solo...?
TALIESIN: Non è un problema.
LAURA: Sì. In entrambi i casi.
TRAVIS: Non so,in realtà lo so. Non credo proprio. Non sembrava,una persona pericolosa. È stato molto utile.
TALIESIN: utile con cosa? Sta solo provando,per aiutarmi per capire,un paio di cose e per presentarmi,ad alcune persone che forse avrebbero dato ho un lavoro lucrativo. Che cos'era,natura del lavoro stavi facendo insieme? Oh, davvero ho fatto l'ho appena cercato. Non l'ha fatto davvero,mi conosco affatto.
LIAM: Quindi hai trovato questo tizio, hai stabilito,contatto brevemente. Stava per aiutare,ottieni un lavoro, e ora ha,sconfessato su di te. Travis: Sì. Ma sembra sospetto. Di solito è carino,della sua parola, puntuale, puntuale.
SAM: Puntuale.
TRAVIS: Grazie. Quante volte l'ha fatto,esci con lui prima che scomparisse? Una manciata di cose,una mezza dozzina.
MARISHA: Oh. Ok. Ci aiuterebbe,molto se lo fossi un po 'più imminente, su alcuni di questi,dettagli, come cosa stavi provando,a che fare con lui? O che tipo di lavoro ti stava aiutando a raggiungere? O dove è stato,questi eventi si verificano?
MARISHA: Potrebbe essere d'aiuto lo troviamo, è tutto. Beh... ehm. Doveva farlo,aiutami a incontrarmi con qualcuno che potrebbe,essere fuori da Marquet. Quindi era il punto di partenza, sulla strada per,qualcos'altro, ma... Chi?
TRAVIS: E' solo un gruppo. Chiamato?
LIAM: Stiamo ballando in giro territorio sensibile qui? Voglio dire leggermente. Guarda, la mia lavorazione del legno le competenze sono un po ' di rarità, ma sai, maestri artigiani o MCs.
SAM: Sei un MC?
TRAVIS: Alcuni direbbero di sì.
LAURA e ASHLEY: Wow.
SAM: MC Chetney. Ashley: Ok, dov'era il l'ultima volta che l'hai visto? Dove?
ASHLEY: Potremmo cominciare da lì. Nello specifico.
TRAVIS: A casa sua.
TALIESIN: Perfetto.
ASHLEY: Il suo posto? Ehi, Wall!
(Risate)
TALIESIN: Beh, ci siamo.
TRAVIS: Ho dimenticato.
LAURA: A Jrusar.
MATT: All'interno di Jrusar. Travis: Sì. Matt: Stava alloggiando,in un hovel, tecnicamente in periferia della Smolder Spire.
TALIESIN: Tecnicamente, che non lo è. Così era,al livello del suolo, o era nella guglia? Matt: Era nella guglia, ma come il vero, parte molto base di esso, che è come il,più ruvida e ruvida. Tu hai detto di,è andato a casa sua ed è stato tutto gettato, lì erano mobili ovunque.
TRAVIS: Sì, lo ero stato solo in una o due volte. Normalmente usciamo,e cammina e parla e lo ha solo mantenuto loosey-goosey. Ma la porta era leggermente aperto quando sono arrivato lì. Sembrava solo un po' più spettinato del solito. Nessuna nota, niente.
LIAM: Lo conoscevi abbastanza? o trascorri abbastanza tempo con lui per sapere, aveva dei nemici? Qualcuno ce l'aveva per lui? MCs Sucker?
TRAVIS: Non credo. Ma di nuovo, voleva farlo mantenere un profilo basso. Era sempre abbastanza sorvegliato. So che non sto dando,molto su cui andare avanti, ma è solo perché,Non lo so molto.
ROBBIE: Chetney. Ho intenzione di prenderlo vuoto bicchiere e versagli un drink. Posso farti una domanda? Va bene con te? Travis: Sì.
ROBBIE: Grazie. Hai detto, forse pensavi potrebbe essere arrestato. Hai controllato il,prigione o prigione nella Smolder Spire, per caso?
TRAVIS: Dio, è quasi come ho appena detto, forse è stato arrestato,o qualcosa del genere. (slurping), Lo so.
TRAVIS: No, ci stai provando. Stai cercando di incontrarmi,a metà strada, lo apprezzo.
ROBBIE: Lo sono, lo sono. Sto cercando di mostrarti,un po' di gentilezza, quindi ho una domanda e,Voglio solo chiederlo. Sei andato in prigione te stesso e guarda per vedere se era in prigione?
TRAVIS: Oh! No! Non l'ho fatto.
ROBBIE: Eh. Questa è solo una possibilità questo è tutto. Questa è solo una possibilità. Goditi il tuo drink, Spero che ti piaccia.
TRAVIS: Dorian! Questo è un ottimo punto di partenza.
ROBBIE: Uh, grazie.
MARISHA: Ottimo lavoro, Dorian.
ROBBIE: Grazie.
MARISHA: Ottimo lavoro, Dorian.
ROBBIE: No, no, no.
MARISHA: Ottimo lavoro!
ROBBIE: (scomodo), Mm. Mm. Mm.
TRAVIS: Grazie per l'extra. Sei il benvenuto. Sai, il più piccolo lo siamo, più colpisce.
ROBBIE: Sì, applausi, giusto?
TRAVIS: Saluti!
ROBBIE: Sì! Sei tornata,al suo hovel da allora? Hovel. Hovel? Hovel?
TRAVIS: Hivel, hovel. Avere uno zoccolo. Non lo so davvero. È un hovel o havel?
ROBBIE: Hovel.A dire il vero.
TRAVIS: Sono andato domattina, non c'era, e poi sono tornato più tardi nel corso della giornata. Ancora non c'era. Ok.
TRAVIS: Poi stamattina, Sono tornato indietro, non c'era. Quindi sono andato.al teatro.
LAURA: Non c'era?
TRAVIS: No, non c'era!
ASHLEY: Dovevi,incontralo a teatro, o volevi solo,per vedere uno spettacolo?
LIAM: Ha detto che ha appena,piace il teatro. Parla molto,sul teatro.
TRAVIS: Sì, credo che lui piace il teatro. Quindi tu stavi tipo... Fottiti, non riesco a trovarlo. Ho intenzione di farlo vai a guardare uno spettacolo.
TRAVIS: Sì, Sono andato da un posto che abbiamo bevuto qualcosa prima. Non ricordo,il suo nome! E' solo che tipo...una persona di riferimento. Poi sono andato a teatro.
TALIESIN: 10 oro lo dicono,era il Sit and Swill. Ok.
TALIESIN: Se sei giù,nella Smolder Spire. Quindi forse,al mattino. Siamo la prima persona che tu ha detto che Gurge è scomparso?
TRAVIS: Beh sì, Gurge è l'unica altra persona Ho davvero parlato con. Così nel,mattina, sai... È abbastanza tardi ora, o è a metà pomeriggio? Matt: Oh, è tarda notte. E' molto tardi. Siamo coperti di sangue.
TALIESIN: Ho appena scopato. Che ne dici di,al mattino facciamo un trekking verso il huvel e vediamo... Hovel, cazzo. E vediamo. Zoccolo! A dire il vero.
TRAVIS: Hoh-vel.
TALIESIN: Whoville. A dire il vero. Sto solo vedendo, la parola «pala» nella mia testa. Sai, huvel. Hovel. Hubble.
LAURA: E vediamo se possiamo rintracciarlo.
TRAVIS: Mi piacerebbe. Mm-hmm. Va bene.Ok. Quanto? Oh. Sai, è così una dura perché non abbiamo nominato ancora un prezzo per qualsiasi cosa.
ASHLEY: Quanto hai?
TRAVIS: Tipo, sulla mia persona? Ashley: Sì. Un po'.
LIAM: Suggerisco che abbiamo appena passando al mattino. Forse siamo fortunati. Se è di più,complicato di così, poi parliamo di denaro.
LAURA: Forse potrebbe fai di te un giocattolo.
TALIESIN: Potrei esserlo,giù per questo.
ASHLEY: (sussulta), L'hai detto,qualcosa su un giocattolo? Ashley: Sì. Ha detto. Che potresti farmi diventare un giocattolo.
TRAVIS: Tu sei,scopare con me? No, non lo sono.
TRAVIS: Oh. Ti piacciono i giocattoli?
ASHLEY: Chi non lo fa,come i giocattoli?
TRAVIS: Cosa... Che tipo di giocattoli?
ASHLEY: Lo chiami tu. Tutti i tipi. Riesci a fare,piccoli cavalli a dondolo?
TRAVIS: (rumore eccitato)
ASHLEY: Come per una scimmia?
TRAVIS: Uh, sì! Che ne dici dei top? Piccoli piani in legno? Travis: Sì!
MARISHA e ASHLEY: (rumore eccitato)
ROBBIE: E se l'avessi fatto ognuno di noi è un giocattolo? Oh si'!
TRAVIS: Questo è il pagamento? Piccoli giocattoli al posto della moneta? Dobbiamo pensare,a proposito, ne sono sicuro, ma. E' un,maestri artigiani.
ROBBIE: Sì, deve essere vale qualcosa, giusto? Non l'ho mai fatto,aveva qualcosa realizzato da maestri artigiani.
TRAVIS: Oh cavolo, c'è niente di simile. Lo uccido con i dettagli.
MARISHA: Potresti fare un bambina per Pâté? Travis: Sì.
MARISHA: (come Pâté), «Sono abbastanza arrapato, vedi!» (Risate),
TRAVIS: Beh, ne sarò sicuro per portarlo in,conto con il design.
LAURA: Oh, ho, ho!
MARISHA: Tu l'hai fatto,Senti, Pâté? (Risate),
TRAVIS: Ci assicureremo è materiale da fidanzata.
ROBBIE: Anatomicamente corretto. Travis: Sì. (Risate),
ASHLEY: Ho visto un burattino,mostra così prima.
TRAVIS: Il legno è la mia specialità. Quindi fionde, top, cavalli a dondolo, sai, qualsiasi cosa. Navi aeree. Come dirigibili modello che si adattano ai barattoli? Suppongo. Non me ne sono mai andato,così piccolo prima. Ma sono all'altezza della sfida.
TALIESIN: Sono...sconcertato da tutto questo. Sembra fantastico.
LIAM: Sì, stavo pensando su come farlo fuori dal bene,del nostro cuore, ma penso di volere il giocattolo. Lo so.
ASHLEY: Vorrei un giocattolo.
SAM: A chi non piace un giocattolo?
TALIESIN: Non riesco a credere ho intenzione di dire questo: ma voglio il giocattolo. Cosa succede se...
TALIESIN: Cazzo.
ASHLEY: Sai, troviamo fuori che Gurge è non più con noi? Cosa farai allora?
LIAM: Si', ce l'hai un posto dove andare?
TRAVIS: No. Beh, hai detto volevi essere guidato a questi altri,maestri artigiani, giusto? Forse potremmo,essere la tua scorta?
SAM: Potremmo dirigere,al lavoro. Potremmo essere i tuoi DJ. Dirigetevi al lavoro.
MARISHA: Mm-hmm!
TRAVIS: Credo che un DJ,per un MC sarebbe piuttosto buono... Combinazione.
TRAVIS: (record di graffio), Configurazione, ma io... Mi sento come,senza Gurge, Non lo farei davvero,sapere dove andare. (Risate),
MARISHA: Robbie è giusto morendo dentro, non ne sono sicuro.
TRAVIS: Mi piace come e' suo contrazioni del labbro inferiore. Sto cercando di farlo,darti spazio.
TALIESIN: Non posso. (ride), Spero che abbiamo solo...trovatelo vivo. Non lo saprei davvero,dove andare dopo.
SAM: Stiamo sussurrando?
MATT: Shh, continua.
SAM: Oh, siamo in... Questo è un,sussurro non richiesto. Non credo che l'abbia fatto mai accaduto prima. Non lo so.
SAM: Sto solo andando a,sussurra all'orecchio. Oh, ok.
ROBBIE: Non ho intenzione di farlo,sussurra all'orecchio. Yay!
TRAVIS: Ma posso pagare. Posso fare giocattoli e,Ho dei servizi. Non mi aspetto tutto,rischio di essere da parte tua. Sono molto brava,con piccoli utensili e ho mani veloci. Oh, oh!
SAM: Scegli tu,serrature e cose? Sicuramente posso. Oh mio Dio, abbiamo un terribile bisogno di qualcuno che può,davvero farlo. Beh... si'. Beh.
TALIESIN: Sì, sì, sì. È possibile aprire,porte e cose? Travis: Sì.
ROBBIE: Abbiamo avuto problemi con ante.
TRAVIS: Queste dita a punta i bastardi sono tranquilli come una roba. E' fantastico.
ASHLEY: Dove hai fatto a proposito, prendi quelli?
TRAVIS: Oh, è, um. Io... li ho fatti. Ce n'erano alcuni,pelle residua e ho appena lavorato. L'ho fatto alcuni che erano più piccoli, ma mi è piaciuto il volant! Quindi ho dovuto ottenerlo,punti più grandi. C'è un rutto,proprio qui e non riesco a ottenere,per scegliere un lato. Oh Dio...quello è il peggiore.
TRAVIS: (ruttate), Ecco a te.
LAURA: Penso,Ho bisogno di dormire un po'. Sì, bello.
TRAVIS: Domanda, sei tutto coperto di sangue. Qual è la roba nera?
MARISHA: Oh, oh, è...
TRAVIS: È questo il mostro?
MARISHA: No, è solo la mia essenza magica. Le mie abilità necromantiche.
TRAVIS: Giusto,vivo poi morto.
MARISHA: Inoltre, penso che un po' del mostro. Non lo so.è sangue essiccato?
TALIESIN: No. Non lo so. Tutto,si mescola insieme. Sì.
TALIESIN: Quello è sicuramente sangue non essiccato.
TRAVIS: Quindi chi sono stai cercando di trovare? Stiamo provando,per trovare qualcuno, ma. Diversi,persone diverse. Alcuni clienti,del teatro.
TRAVIS: Erano tutti morti? Sfortunatamente. Li abbiamo trovati. Abbiamo bisogno,per segnalare a chiunque,questo teatro, o? Beh, l'abbiamo fatto.
SAM: O stiamo bene? Probabilmente dovremmo,parlo a Lord Eshteross.
TRAVIS: Sembrate tutti impegnati. Voglio dire, questo è solo una specie di su a la tua timeline,una specie di cosa. Io (ruttazione) non lo faccio davvero avere un posto dove stare.
SAM: Beh, sembravi urgente sulla ricerca di Gurge. Sembrava così.
TRAVIS: Beh, sì, lei mi sono insinuato in testa. Stavo solo facendo capolino su di voi, tutto pervy-like, e poi è stato interrotto.
SAM: Ma voglio dire, se è importante per trovare rapidamente Gurge, allora dovremmo. Voglio dire, lo dicono il momento più importante sono le prime 48 ore di quando una persona scompare. E' vero?
LAURA e ASHLEY: Yeah, Sei pieno di,informazioni molto utili.
SAM: Beh, grazie, grazie.
TRAVIS: Fresh Cut Grass,e Fearne, lottando per,il primo posto nel mio cuore. Oh, ho rinunciato immediatamente. Fearne è solo una delizia. Anche se lo farò,dillo, Fearne: sei un,persona deliziosa. Tu sei meravigliosa,per essere in giro. Sei così dolce e gentile, ma a volte mi chiedo perché prendi le cose?
ASHLEY: Beh, io... Voglio dire, nessun giudizio sei il benvenuto. Ma sai, c'è un motivo per cui sei prendere altre persone,cose piuttosto che farli,da solo o?
ASHLEY: Beh, ho alcune cose mie e sai, se qualcuno me lo chiede per qualcosa di mio, Lo darei a loro. Solo che, a volte, quando vedo cose, Mi piace raccogliere cose. Ho visto.
ASHLEY: Sai, mi piace per tenere piccole cose come ricordo dei miei viaggi.
TRAVIS: Ecco! Ne ho un paio di,questi mini scalpelli.
ASHLEY: (sussulta)
SAM: Mini scalpelli?
TRAVIS: Sono le dimensioni di il tuo pollice, mi rendo conto, ma. Potresti usare,per contenere il mais. E' buona,per dettagli.
ASHLEY: Questo mi ricorda... Mi ricordo:,quando ero bambino c'era qualcosa,chiamato See's Candy e avrebbero poco... Era caramello o qualcosa del genere, e ti hanno dato,un piccolo martello che lo faresti,schiaccialo con lui. Questo è quello che,mi ricorda.
TALIESIN: Eh. Come quello di Werther? Tipo. Anche io rubi. Non c'è niente,sbagliato in questo.
SAM: No, no, nessun giudizio. Mi sto solo chiedendo. Mi stavo solo chiedendo se fosse una costrizione, o se dovesse riempire una sorta di vuoto o mancanza nella tua vita, tutto qui. Potrebbero essere entrambi. Resta da vedere.
LIAM: Mentre tutta questa conversazione sta succedendo, Orym metterà una mano,sul braccio di Imogen.
LAURA: Sì? (Risate),
TALIESIN: Ci sono voluti un secondo lì, ben fatto.
TRAVIS: Cosa? (Risate),
LIAM: Determinare deliberatamente gli occhi e pensa: Riesci a sentirmi? Non riesco a sentire,in questo momento.
TRAVIS: Riesci a leggere la mia mente? Poi ho intenzione di farlo vai nella tua testa e dici: Ok, ora ripetilo. Cosa stavi cercando di dire? Devo stabilire una connessione, prima di poter sentire il cose che stai dicendo. Ma ora sono qui.
LIAM: Riesci a sentirmi ora?
LAURA: Sì, posso.
LIAM: Quebody ha seguito,noi dal teatro.
LAURA: Non è lui? Qualcun altro? Esatto. Ok.
LIAM: Qualcuno che Laudna e ho seguito e perso.
LAURA: Oh, quel tipo! Penso uno,dei Corsairs al piano di sotto in questo momento. Va bene. Pensi che lui vuole parlare? Non lo so.
LAURA: Che aspetto ha? E' giù nel... Non voglio guardare. È in lontananza angolo della stanza. Ha un cappuccio alzato. Non riesco davvero a fargli la faccia fuori troppo bene da qui, ma.
LAURA: Lo vedo? Fai un,controllo della percezione.
SAM: Ho un impulso,per trovare Gurge. C'è un Corsair,sulle scale. (Risate),
LAURA: 13.
SAM: MC Chetney,in casa.
MATT: Puoi solo fare,fuori dalla forma di qualcuno chi ha trovato un tavolo,nell'angolo più lontano e ha fondamentalmente,occhiello oltre la ringhiera al secondo piano dove,il tavolo dei tuoi ragazzi è.
LAURA: Ha visto lo seguite tutti? Non credo,era chiaro.
MATT: Non lo sei,del tutto certo. L'hai seguito e,poi è svanito. Pensi che,ci ha trovati?
LIAM: Laudna... e siamo ancora pensando a tutto questo. Sì.
LIAM: Laudna e io abbiamo inseguito fuori per strada, ed era troppo affollato e abbiamo perso completamente la vista. Ma sarebbe stato davvero facile per loro per guardarci. Beh, non abbiamo una relazione orribile con i Corsairs, giusto?
LIAM: No, basta lasciare lo sai che abbiamo una coda. Dovremmo,andare ad avvicinarsi a loro? Cosa ne pensi? Voglio dire. Immagino se fosse venuto a trovaci, non lo sta facendo un lavoro incredibilmente buono di nascondendosi in questo momento. Ho intenzione di dire a Laudna:, Il ragazzo che eravate il seguente è tornato. Cosa? Oh! E' laggiù. No, no, ok. Va bene, ora siamo devo andare a parlargli. Stiamo cercando di decidere se dovessimo andare a parlargli.
MARISHA: Good Wilder, Wilder cattivo? Penso solo che,è un Corsair, quindi non voglio andare, il loro lato cattivo o altro...
MARISHA: Pensi che sia un Corsair? loro potrebbero,uccidi mio padre. Beh, sembrava Orym. pensare, sì. Va bene.
LAURA: Sì. Dovremmo provare per attirare la sua attenzione, lo tira qui? Fallo venire su il nostro manto erboso, alle nostre condizioni?
LAURA: Dovrei provare a farlo entrare in contatto visivo con lui? Certo. Forse potrei, tipo, lanciargli qualcosa, attira la sua attenzione.
LIAM: Perché sta facendo occhi folli contro di te? Cosa sta dicendo?
LAURA: Oh, sta chiedendo se dovremmo attirare la sua attenzione. Vuole sapere se lei dovrebbe lanciargli qualcosa addosso. O forse potremmo semplicemente provare per entrare in contatto visivo con lui e vedi se viene fuori. Chiama il suo bluff, sì.
SAM: Mentre tutto,sta succedendo: Ed è per questo che,le prime 48 ore è il più importante,48 ore.
TRAVIS: Guarda, a volte devi rubare per sbarcare il lunario, ok? È un mondo folle là fuori! «Non l'ho fatto»,affermazioni di giudizio a riguardo. Tutto quello che ho fatto è stato dartene uno guarda, Chetney! Uno sguardo! Sto solo dicendo: «vieni» correggere o correggere. (Risate),
ROBBIE: Ci sono,armi visibili su Chetney oltre ai suoi piccoli attrezzi?
TRAVIS: Baby, ognuno di loro queste cifre sono un'arma.
MATT: Da quello che puoi dire, ci sono un certo numero di varie- utensili per la lavorazione del legno e un martello, e questo è tutto quello che vedi.
TRAVIS: Come lo vuoi? Come ti senti? (Risate),
ROBBIE: Cosa stai cantando? È adorabile.
TRAVIS: Beh, sì, capisco solitario se non canto.
ROBBIE: Sì. E' davvero meraviglioso,musicista e cantante.
ROBBIE: Sì. Oh merda.
ROBBIE: Oh? Sei famoso. Sei adorabile. Non lo sei?
ROBBIE: Non lo sono.Molto. Cosa?ASHley: Sì!
TRAVIS: Oh, sono, tipo, i tuoi dettagli di sicurezza?
ROBBIE: No! No, sono miei amici. Sono solo miei amici.
TRAVIS: Oh. E Orym?
MARISHA: Avevi quel fan.
ROBBIE: Orym... Orym è il mio ottimo amico. Sì. Siamo tutti molto buoni amici. Ho capito. Io lo sono,fare occhi pazzeschi. Tu sei... No, aspetta, Laudna. Lo farai,spaventalo via. Fallo sembrare invitante, aspetto invitante.
LIAM: Se lo sta facendo, Ho intenzione di andare tipo... (Risate),
TRAVIS: C'è un altro persona nel tuo gruppo? Stiamo ricevendo...? È questo...?
LAURA: C'è un ragazzo che ci stava seguendo. Oh merda.
MARISHA: Ci sta guardando?
MATT: Dopo aver guardato oltre, puoi vedere la figura appoggiato un po',più avanti nell'ombra e non appena tu,fai il movimento della mano si è alzato e poi inizia, per lasciare lo stabilimento.
LAURA: Oh, andiamo!
TALIESIN: Boo! Aspetta!Cosa sta succedendo? Andiamo!
TALIESIN: Fai schifo! Posso inviargli un messaggio?
MATT: Se vuoi. Oh ciao.
ALL: (raccapricciante sussurro) Uccidi. Dove stai andando?
TUTTI: (raccapricciante sussurrando), Ti ho visto!
MATT: afferra entrambi i lati della sua testa e va come... E freccette fuori. No, aspetta! Vieni qui. Sente,anche la mia voce. Andiamo, va bene. Torna qui. Nessuno farà del male,tu, vogliamo solo parlare.
MARISHA: Non siamo,ti farò del male.
TUTTI: (raccapricciante sussurrando), Ti farò del male. (Risate),
MATT: Sì, no, non lo è dopo andare di sopra. Dannazione! Pensavo davvero,funzionerebbe. Cosa? Dovremmo inseguirlo? Posso seguirla.
LIAM: Sì, andiamo. Tutti noi? C'è qualcuno,hai bisogno di coda o seguito? Voglio dire, non lo so. Non ho nessun posto dove stare. Sei bravo in questo? Cazzo si'.
LIAM: Andiamo, shorty, io e te. Andiamo prima di perderlo.
LAURA: Vai, vai, vai!
MATT: Entrambi tieni controlli furtivi, per favore. Woo! Un rotolo!
TRAVIS: 20. Oh si', 14.
MATT: 14, ok. Emergi e come,il più silenziosamente possibile, esci nel,notte e puoi vedere la figura è intestata,un po' lungo la strada. Tu, sfortunatamente, mentre stai seguendo finire per calpestare a pezzo di legname errante che scatta un po'. La figura gira,la testa molto veloce, sguardi in quella direzione. Hai sterzato in giro,dall'altra parte. Guardando dove ti trovavi, iniziano a velocizzare un po'. Ma puoi vedere che c'è un piccolo frammento di spazio sotto l'adiacente edificio dove stanno andando dove potresti essere in grado di tagliati, se ti vai in giro.
TRAVIS: Juke, spin move, sì. (Risate),
MATT: In un modo impressionante per un simile aspetto essere un vecchio individuo codger.
LIAM: Tracciamento, tracciamento.
MATT: In realtà, con la tua percezione passiva non stai tracciando. Oh, ok.
TUTTO: Ooh! Senti lo scatto,e vai: «Oh merda». Guardate in alto, vedete il freccetta dietro l'angolo e tu vai a seguirlo. Chetney, dobbiamo... Chetney se n'è appena andata. Oh. Quindi stai sfrecciando. Qual è la tua velocità di movimento? Cazzo, 25! (Risate), Ashley: Hmm.
MATT: gambe minuscole.
TRAVIS: Marvin il marziano.
MATT: Mentre ti dirigi,attraverso il piccolo piccolo spazio di passaggio dietro, e poi girare a destra, e conduce,a questa fuoriuscita di pioggia. Meno di un vicolo, di un vero percorso,che la pioggia, può effettivamente uscire,le principali strade di pietra. Mentre ti dirigi intorno al bordo, puoi vedere il,appena inizio per passare davanti a te. Travis: Ho tirato fuori,un bastone dal mio zaino e comincio a sminuzzarci sopra. sera.
MATT: «Buona sera». Inizia a camminare oltre.
TRAVIS: Ah! Ugh. (Risate),
MATT: Quindi hai raggiunto ora, e vieni in giro,l'angolo. La cifra non è in esecuzione. Stanno solo mantenendo,un ritmo vivace. Cerco di farlo, tu riconoscere la tecnica di cercare di non sembrare affrettato in modo che possano fondersi, ma anche sicuramente camminate con intento e scopo.
LIAM: Chetney, Chetney! Oh cavolo, sei proprio lì.
TRAVIS: Usa un nome diverso. (Risate),
TRAVIS: Dividi e,converge, vai ora. (Risate), (Risate),
MATT: Vorrei che lo faceste entrambi tira di nuovo i controlli stealth ora, da quando hai... Andiamo! Oh no. Vorrei ero ancora un canaglia. 10,
TRAVIS: 10. Oh! Oh no.
MATT: 10 e 10. Beh, quello aggiunge fino a 20.
MATT: La figura è,mantenendo il ritmo, ma puoi vedere,occasionalmente la testa gira e riconoscono,essere coda. Sono un po',più veloce di entrambi perché lo sono,una figura più grande. Anche se la tua velocità è?
LIAM: 30.
MATT: 30, quindi stai tenendo il passo. Andiamo, tieni il passo, tieni il passo. Mi faccio strada,dove si trova Orym.
LAURA: ♪ Facciamo la mia strada! ♪,
TRAVIS: Dobbiamo fermarci questo tizio, o semplicemente lo coda? Beh, lo sa stiamo arrivando ancora. Andiamo, amico! (Risate), Sul serio? Fai un rotolo controllo della persuasione. (Risate), Cazzo! Oh merda.questo è buono.
LAURA e MARISHA: «Andiamo, amico.»
ROBBIE: «Andiamo, amico». Oh no! (Risate), Che esilarante.
TALIESIN: È ruvido, amico.
TRAVIS: Cazzo sacro. Ashley: Andiamo, amico, solo...
MATT: E' eroico,fantasia proprio lì. (Risate),
MATT: «Andiamo, amico». Lo abbiamo fatto,due volte, è vecchio. Non farlo scappare,in città, andiamo.
MATT: La figura si ferma, non si gira,per affrontarti. «Devo parlare,con il tuo amico, «quello blu».
LIAM: Dite cosa ora?
MATT: «Devo parlare con,il tuo amico, quello blu.» La figura è ancora,non girarsi.
TRAVIS: Quello blu! Grazie, Chet. È così,una conversazione amichevole?
MATT: «Sì». Dove, qui?
MATT: «Mandalo fuori,e gli parlerò». Aspetta qui.
TRAVIS: «Mi vuoi».per stare con lui?
LIAM: Sì.Ok. Nella parte posteriore della testa. (Risate),
MATT: La figura,fa qualche passo e si appoggia,contro il muro, braccia incrociate, ancora rivolto verso l'alto.
TRAVIS: Ho superato,mentre Orym se ne va e postup in,nella direzione opposta. Quello blu, eh? Ho una lettura dicey,fuori da quel tizio.
MATT: «Davvero?»,
TRAVIS: Sì, mi sono appena incontrato lui tipo un'ora fa. Cosa sai di lui?
MATT: «Non molto terribile, ma abbiamo degli affari.» Travis: Hmm. Diresti che lo è,un tizio affidabile?
MATT: «Il meglio che riesco a leggere, Probabilmente direi.»
TRAVIS: Oh, merda, è stato non la lettura ho ottenuto tutto. Okay. Beh, ascolta, rimani qui. (Risate), Va bene, quindi Faccio jogging indietro, vado dentro. L'hai catturato?
LIAM: Una specie di.
MARISHA: Cosa ha fatto? Cosa ha detto? Cosa vuole? Dorian.
MARISHA: È un altro fan? Oh mio Dio, sei così famoso. Cosa sta succedendo? Dice che lui,vuole parlare con te. Ho lasciato Pock O'Pea. Pock O'Poo? Pock O'Pea, credo.
LIAM: Pock O'Pea, Ho capito bene. Bugaboo.
LIAM: Lì a guardare. Penso che si stia aspettando,solo tu per andare, ma non mi interessa. Penso che dovremmo,tutta la testa laggiù.
ASHLEY: Sì, sì, sì. «Tu non lo sei andando là fuori da solo. Non lo faremo di nuovo.
ROBBIE: Parlerò,a lui, certo. Lo sai,di cosa si tratta?
ROBBIE: IO— (sospira), Oh, oh!
ROBBIE: Sì. Oh, sei essere strano.
ROBBIE: Sì, ho visto un Corsair nelle ali del teatro. Questa persona, hai fatto dare un'occhiata a loro? Non si è girato,in giro, giusto?
MATT: «Non si è girato», ma quello che hai visto era grigio chiaro, mantello con cappuccio. Riconosci l'abbigliamento. Ora a cui pensi,questo era un individuo che hai visto... Nella stanza?
MATT: — in camera con gli altri Corsairs. Non ho capito,un bell'aspetto. E' bravo a mantenere,si è allontanato. Ma vestita come una,dei gatti che abbiamo visto quando abbiamo visitato i Corsairs.
ROBBIE: Se sono i Corsairs, Riguarda tutti noi. Ci vado. Verremo con te.
ROBBIE: Per favore. Dovremmo continuare,la nostra distanza?
ASHLEY: No.
LIAM: No. Io tengo,su di esso. Ti darò,il tuo spazio, ma... Va bene, andiamo, andiamo. Cazzo, andiamo. Sei nervoso?
ROBBIE: Sì, suppongo. Non lo sono,che ti ucciderà mentre siamo tutti lì. Perché dovrebbe,mi uccidono? Non lo so! «Perché?», vogliono parlare con te? Conosci qualcuno in questa città?
TALIESIN: Qualcuno,vuoi ucciderti?
ROBBIE: Non quello,Lo so, no. Hai detto di uccidermi, Non ho detto di uccidermi. Perché hai detto di uccidermi? Non lo so,perché sembrava losco.
TALIESIN: Sembrava implicito. E' strano che...
ROBBIE: Beh, non lo ero che è nervoso prima ma ora sono un po' nervoso.
LAURA: Pensavo che forse fosse, sai, chiamando una lotta o qualcosa del genere, non uccidere. E' curioso,perché è non come questo ragazzo,sta dietro di noi. Ti stanno cercando.
LAURA: Quindi devi avere,una sorta di storia qui. Forse non lo so. Andiamo. Andiamo?
TALIESIN: Sì.
ROBBIE: Stai bene?
TRAVIS: Sono fuori nel,street, non sono qui. Pensavo,sei tornato. (Risate), Sono nella tua testa!
ROBBIE: (urla),
(Risate)
TRAVIS: Senza noleggio, stronzi. (Risate),
LAURA: Abbiamo già pagato?
TALIESIN: senza noleggio,Pock O'Pea.
LIAM: Sì, ho già pagato. (voce stupida) Pock O'Pea.
ASHLEY: (voce stupida), Pock O'Pea.
ROBBIE: Sì, andiamo. Andrò fuori,con tutti.
MATT: Va bene. Stai per dirigerti,in un particolare formazione come gruppo? Abbiamo un osso,da scegliere con te!
TALIESIN: Vogliamo diffondersi,fuori, sii furtivo, e assicurati che possiamo,guardalo da lontano. Volante V,dietro Dorian? Si', volante V.
TALIESIN: Volante V. Prima di partire, Non voglio sprecare,la bottiglia grande che noi... ♪ Non lo so,voglio sprecare— ♪ Abbiamo appena comprato una bottiglia di alcol, vero?
MATT: Sì, l'hai fatto.
SAM: Mi limiterò a stravagante tutto.Oh, thermos.
SAM: (sorsi) Per dopo. Grazie, lettere.
LIAM: Primo, avevi una fiaschetta, ora sei la fiaschetta. (Risate),
MATT: Questo è il naturale progressione di Sam Riegel.
TALIESIN: È uno dei,molti talenti di DJ FCG. Mio dio.Ora sono una fiaschetta.
TRAVIS: Prima che arrivino,lì, posso vedere qualcun altro potrebbe tenere gli occhi,su questo individuo Corsair? Fai un,controllo della percezione. Si' lo faro' io. Oh mio Dio, e se Travis viene ucciso in questo vicolo? (Risate),
ROBBIE: Solo se,il suo uccello è fuori. Solo se il suo uccello è fuori. Il tuo uccello è fuori?
TRAVIS: Devi guardare. 19.
MATT: Nessuno in particolare sta mostrando un interesse acuto al momento. Vedete, a quest'ora, le strade non lo sono,terribilmente affollato. Cazzo, è buio e tardi e cose del genere, giusto?
MATT: Sì, è, a quest'ora, dopo mezzanotte. Quindi è il primo, le prime ore del mattino. Vedi, sembra che un paio di guardiani o Wilders che stanno pattugliando, ma sono già passati questa sezione. Stanno solo andando,dietro l'angolo. Occasionalmente può vedere la figura con cappuccio guardando, mantenendo guarda nelle vicinanze. Un paio di persone,vagare oltre. Sembrano che lo siano un po' tipsy e vagando indietro ovunque i loro eventi,sono per la sera. Ma nessun altro,cattura il radar. Abbastanza giusto.
MATT: Come tutti voi seguite,dietro il sentiero, non così lontano da,dove l'ingresso della Guglia di Fire è, girando l'angolo, vedi la figura appoggiata contro il muro, braccia incrociate. Come il tuo approccio instfurtivo cattura la loro attenzione, la figura gira un po ', e guarda sopra,la spalla. Puoi semplicemente vedere,il profilo del viso.
ROBBIE: (schiarisce la gola),
SAM: Hai intenzione di farlo,stai bene, Dorian?
ROBBIE: Sì.
MARISHA: Abbiamo le spalle.
ROBBIE: (troppo rumoroso), Siamo qui per parlarti. (balbuzie) Sono qui, ciao. Basta accarezzargli la schiena. Hai questo, Dorian. Ciao. Quanto è lontano?
MATT: Oh, circa 15 piedi da dove sei.
ROBBIE: Puoi vederci tutti, puoi vedermi. Riusciamo a vedere la tua faccia?
MATT: «Rendere stranamente strano per me, ma certo.» La figura gira un po', e puoi vedere, in piedi alto,circa 6'3 un aspetto burly, uomo forte e fisico con, dall'interno il cappuccio, si vede questi capelli neri ondulati, che passa davanti a una faccia blu, alla stessa tonalità,come quello di Dorian. Vedete un oro,piercing al setto, e questo riguarda il,dettagli che puoi capire in questa bassa luce serale. «Tieni queste persone,intorno a te tutto il tempo. «È difficile,ti prendi da solo.»
ROBBIE: Sì, sì. (schiarisce la gola), Beh, cosa vuoi?
MATT: «Voglio solo,per recuperare il passo.»
ROBBIE: Sto andando,per allontanarsi e prova a ottenere,più vicino a lui.
MATT: Ok.
ROBBIE: Sì. Cosa vuoi? «Voglio solo,vedi come stai.»
ROBBIE: Sto... sto bene. Sto bene. Cosa ci fai qui? «Perché ora?» «Perché?»,
MATT: «Stavo per chiedere la stessa domanda. «Sono passati pochi mesi selvaggi. «Immagino che potremmo... «Probabilmente non dovremmo...»,
ROBBIE: No, resta, resta, rimani, per favore. Mi sei mancato.
MATT: «Mantenere questo,compagnia intorno a te. «Sanno qualcosa?»
ROBBIE: No.
MATT: «Puoi fidarti,queste persone?»
ROBBIE: Non lo so... Non lo so.
MATT: «Poi noi,dovrebbe parlare altrove.» Va bene. Cosa dico loro?
MATT: «Non lo so!»,
ROBBIE: Perché sei,seguendo noi?
MATT: «Non sto seguendo, tutti voi, vi sto seguendo».
ROBBIE: Sì, ma siamo fare una cosa. Va bene.sta diventando strano. Dove andiamo? Come ci incontriamo?
MATT: «Immagino che forse quando vanno tutti a letto, «basta stare in giro,la taverna per un po' «e possiamo trovare,un tavolo e raggiungi.»
ROBBIE: Pensano,sei una specie di gruppo di assassini, criminali.
MATT: «Non sono un assassino». E'... Ok.
SAM: Beh, è qualcosa una persona totalmente innocente,direi, sì. Sono convinto. Io lo sono!
ROBBIE: Questa è la mia... Questo è mio fratello. (ansioso), Cazzo!
SAM: Beh, voglio dire, assomigliano.
MATT: «Pensavo avessi detto non eri sicuro se tu «potrei fidarsi di loro.», Non mi fido di loro. Questo è mio fratello. Non sapevo fosse qui. Salutate a tutti. Questo è Cyrus, mio fratello, Cyrus.
SAM: Beh, giorno sorridente, Cyrus!
MARISHA e ASHLEY: Cyrus! Ciao!
MATT: «Ciao, ciao. «Ciao a tutti.», Puoi vedere il,ora il picco del ghigno dentato sotto la mascella quadrata. Bello, bello figura della notte, entrando un po' nella luce, e guardando oltre,il resto di voi. «Scusa, non volevo dire per rendere le cose strane. «Solo una specie di...»
LAURA: Perché sei scappato?
MATT: «Beh, è stato una riunione inaspettata. «Voglio dire, sai...» Non lo è,con i Corsairs.
MATT: «No, in realtà sono con i Corsairs. «Ecco perché,Sto cercando di non...» Cosa?Oh, interessante. Cosa stai facendo,in mezzo alla strada?
MATT: «Non ero io,dovrebbe dirlo?» Che cavolo,sta accadendo adesso? Cosa c'è che non va,con i Corsairs? Mi piacciono i Corsairs.
ROBBIE: Non lo so... Sono come,Robin Hoods. Si'.
ROBBIE: Certo, sì, è solo quello che dovevi essere. Robin Hood. Dorian, vuoi farlo? toglierlo dalla strada?
MATT: «Dorian?»,Sì, Dorian. Il mio nome, Dorian.
MATT: «Sì».
ROBBIE: Sì.
MATT: «Sì».
ROBBIE: Sì.
SAM: Ecco come tutti... Laura: Dice il tuo nome.
SAM: — lo dice. Soprattutto un,fratello, sì, wow.
ASHLEY: Cyrus e Dorian.
MATT: «Sì, Cyrus e Dorian, heh, fratelli». Wow.Lo sei?
SAM: Cyrus Storm?
ROBBIE: Questo è molto...
MATT: «Sì».
ROBBIE: — in questo momento. E Dorian Storm.
LIAM: Sì, prendiamo questo fuori strada.
TALIESIN: Oh sì. «Penso che sia così,una buona idea.» Tu sei fratelli, Non lo sei?
MATT: «Sì, sì, siamo fratelli». Siamo fratelli.
TRAVIS: Uh, Credo che quella parte.
ROBBIE: Stiamo bevendo qualcosa. Vorresti unirti a noi? Famiglia: Famiglia,sempre benvenuto.
MATT: «Sì».
ROBBIE: A meno che non ci siano altri Corsairs,strisciante nell'ombra.
MATT: «No, no, sono carina certo di non essere stato seguito.»
TRAVIS: Non è stato seguito.
MATT: «Non sono un fan «del teatro e,un sacco di gente lì.»
ROBBIE: Sì.
MATT: «Certo, prendiamo qualcosa da bere.» Ha un momento imbarazzante, guardando verso il basso a terra, ruotando i pollici,per questo occultato, figura imponente,per un momento guardando, solo per un breve istante, infantile, prima che ci voglia un respiro profondo e segue.
LAURA: Quindi torneremo a la taverna a cui eravamo appena quando sei scappato da noi?
MATT: «Sì. Lo farò,se va bene, «chiedi, qualunque cosa stavi facendo «con la testa, per non farlo, per favore.» Certo.
TRAVIS: Sì, sì, esattamente. È fottutamente pazzesco, giusto?
MATT: «È molto inquietante. «Mi ha reso,molto scomodo.»
TRAVIS: Dovresti inviare un campanello prima o qualcosa del genere per ammorbidire la voce. Ehi, ehi, ehi, ehi, facile.
TRAVIS: Mi dispiace.
SAM: Non può,aiutalo a volte.
MARISHA: Potremmo farlo, come un po' ♪ do-do-do. ♪, Questo è fantastico.
LAURA: A meno che non lo fossi cantandolo, probabilmente no. Oh certo.
TRAVIS: Hai,una voce adorabile.
TALIESIN: Stavo per dire: se riesci a cantare, in realtà è, Cioe', non ne ho bisogno. ma sai, se potessi.
MATT: «Sto leggendo un po' «disagio nella tua risposta. «Mi scuso se ho messo,sul piede posteriore. «Sì, andiamo a bere. «Andiamo a bere.»
ROBBIE: Per favore. Ehi, Dorian. Si fida di te.
ROBBIE: Sì. L'ho interrogato mentre,Orym stava scappando. Sì, si fida di te.
ROBBIE: Molto perspicace, Chetney. Grazie. Fratello maggiore,o più giovane?
ROBBIE: Più vecchio. Avevamo un tavolo di sopra, corretto?
TALIESIN: Sì.
ROBBIE: Sì, andiamo finisci quella bottiglia. Avevamo ancora una bottiglia, giusto?
TALIESIN: Beh, aspetta, siamo dovra' fare una cosa.
SAM: Stai creando un imbuto?
TALIESIN: Sì. Capovolgi quando sei pronto. Fearne, riesci a capovolgermi? Certo.
MATT: Fearne, effettuare un controllo di forza. Ok.Cosa sta succedendo? E' una figura pesante. Dobbiamo farlo,fai un piccolo buco in te che possiamo fermare. Non credo,questa e' una buona idea.
ASHLEY: 12.
TALIESIN: Potrebbe,sbagli davvero.
MATT: Ci vuole un secondo, ma riesci a... Oh, è molto più pesante con tutto il liquido in lui. Ecco a te.
TALIESIN: E' peso morto.
MATT: Come sta accadendo, Cyrus si appoggia a te e dice: «Interessante,compagnia, fratello.» Sembra che,ne stai tenendo un po' anche un'azienda interessante.
MATT: «Oh, touché».
SAM: Voi due familiari membri come una tabella separata per avere un po' di privacy? Non so cosa,questo è tutto su, quindi suppongo che sia così non dipende da me, vero?
MATT: «Voglio dire, se lo sei comodo, ho solo...»
ASHLEY: Beh, eri tu quello giusto che era tutto subdolo.
TALIESIN: Questo è molto giusto.
MATT: «Beh, «la persona che volevo per parlare era circondato da, «e lo sarò,perfettamente onesto qui, «molto strano,gruppo di persone.»
TALIESIN: Grazie. Solo perché,sono diversi non significa che siano strani. Grazie.
SAM: Anche se siamo strani.
TALIESIN: Molto strano.
ASHLEY: Tiro fuori la cannuccia che ho ricevuto da Zhudanna. Apri bocca, F.C.G. E' come un... (Risate) E' come,un uccellino rovesciato. (Risate), Oh cavolo.
TRAVIS e SAM: (suoni sorridenti, soffocanti)
MATT: È importante in alcuni giochi di D&D per avere una pelle di vino o gioca come un tutt'uno. E' come quelli,tazze piccolo personaggio puoi arrivare alla Disney? Oh mio Dio, ci piacciono, giusto?
SAM: (slurps),
LIAM: Puoi essere un kegger di pozioni curative?
(Risate)
ROBBIE: Cavalletto per fusti— Basta tenere premuto,sulla bocca. Piedi in alto.
ROBBIE: Chetney si alza,per un fusto.
MATT: (come Cyrus) «Voglio dire, Immagino che mi limiterò a... «Lo metterò là fuori. «Semplicemente non lo ero aspettandosi di vederti. «Sei scomparso,un po' di tempo fa. «Non ne avevamo idea,dove sei andato, «non lo sapevo,se stavi bene, «quindi mi ci sono voluti uno shock quando ti sei presentato «e volevo solo... «volevo vedere come stai.»,
ROBBIE: Ti ho preso per un,shock. Sei per uno shock? Interessante, interessante. Beh... tutti, questo è mio fratello, come ho detto. Cyrus.
ROBBIE: Sì. Cose che dovresti,conosco di lui. Ti dispiace? Voglio dire, stiamo ricevendo per conoscerti, giusto? È il tipo di,una cosa che tutti facciamo quando stiamo arrivando,per conoscersi.
MARISHA: Stiamo giocando,Che cazzo c'è con quello?
TALIESIN: Edizione speciale.
ROBBIE: Non ne sono sicuro,se sono l'umore. Ma certo, se vuoi. I Corsairs, nessun ruolo, cosa diavolo c'è con quello?
MATT: «Beh». Si guarda intorno,al resto di voi il tavolo e guarda,di nuovo a Dorian. «Quando te ne sei andato, «All'inizio ero arrabbiato. «Ero frustrato. «Ma più,Ho parlato con Zunado, «più hanno spiegato a,io che è la natura «della nostra gente per vagare. «E nel mio senso di tradimento, «alla tua uscita inaspettata, «più domande ho fatto, «più ho iniziato a rendermi conto,forse ero l'unico «non stava uscendo,della mia zona di comfort.»
ROBBIE: Riprendilo. Tradimento? Senso di tradimento da parte mia? Quindi stai dicendo di averlo fatto questo grande impulso per partire dal mondo,per la tua ricerca e fai qualcosa,di voi stessi. Eppure è stata colpa mia che hai deciso di andartene. Ti ho ispirato. È interessante.
MATT: «Guarda, «L'ho preso come tradimento,solo perché è così «quello che mi è stato detto di provare. «Ma vedo che è così,non è il caso ora.»
ROBBIE: (scherza),
MATT: «Guarda, il nostro madre e padre, «Non lo sapevo nemmeno, «ma avevano preso,i loro viaggi «prima che mai,si è sistemato.» Cosa?
MATT: «È la base,di chi siamo. «È per questo che continuiamo a muoverci. «Ma quanto è giusto per noi, «chi sono incatenati,con responsabilità, «da clausurare,e nascosto?»
ROBBIE: Quindi non è mai,ti ha infastidito prima, mai una volta? Il primo figlio sempre più forte, schiavo del suo dovere. E non appena me ne vado per cercare la mia strada, decidi che è,anche il tuo tempo. Non è comodo? Anni che ho passato nella tua ombra, e faccio a modo mio, e ora provi a farlo,seguire nel mio? «Così giusto.»,
MATT: «Non segue,il tuo percorso, «seguendo il mio. «Ok?»
ROBBIE: Per favore, illuminaci. Qual è il tuo?
MATT: «Non lo so,Volevo solo andarmene. «Le responsabilità, le aspettative, «semplicemente non era giusto cosa ci hanno messo su entrambi. «Guarda, potrei non averlo è stato il fratello migliore, «e mi chiedo,le mie capacità, «ora che ho visto il,mondo oltre le Sete «ed essere un leader senza averlo sperimentato «il modo in cui,quelli prima di noi. «Ho avuto la sensazione che,siamo trattenuti «solo per proteggerci, e questo è ingiusto. «E onestamente, quando Ho superato la rabbia, «L'ho capito, però Ero tuo fratello maggiore, «eravate sicuramente più maturo di noi due. «Quindi io... «beh, ho seguito l'esempio e ha preso la mia strada «volare oltre il,pareti di seta, se vuoi.»
ROBBIE: Tutto quello che dici,è così adorabile. Madre e padre stanno bene?
MATT: «Ho controllato l'ultima volta. «Anche se sono sicuro che lo sono strappando i capelli, «ora che entrambi i loro,ora mancano i figli nascenti «al vento, che non posso negare. «si sente un po' bene.»,
ROBBIE: È un'immagine divertente. Padre è sempre stato,(ride) orgoglioso dei suoi capelli. Immagino che lo strappi.
MATT: «Spero che gli piaccia fino a quando dura».
ROBBIE: Viene per tutti noi.
MATT: «Guarda, mi dispiace, «Dorian. «Mi dispiace per,un sacco di cose. «Pensavo di sapere molto di più sul mondo, ma «semmai, «Non sono pronto per cosa ci si aspetta da me. «Sono in un po' di guai.», Che tipo di problemi?
MATT: «Beh, mi sono fatto strada attraverso la Hellcatch Valley «circa sette mesi fa,e solo «volevo vedere cosa,era li' fuori. «Ho avuto alcune sfide,di potenza e provato «per fare amicizia, affermare il dominio. «Vivete bene per,un po', sai? «Festa, come ne vedo tanti la gente lo fa da lontano. «Vedi cos'era la vita,come senza le catene. «Ed è stato divertente. «Ma, uh... «quando si esaurisce così, «non ti prepari davvero per quanto costano le cose «e quanto velocemente i soldi possono andare, «quindi ho dovuto fare un po' di lavoro. «Sono abbastanza decentemente addestrato con una lama al mio fianco. «Ho iniziato a fare un po' lavoro di scorta, diciamo. «Come manipolatore di spade.»,
SAM: Certo, certo. è quello che pensavo.
TRAVIS: Ha maneggiato una spada.
MARISHA: Non stiamo ascoltando.
MATT: «Comunque, «Mi sono confuso con alcune persone. «Ha una brutta situazione messo su di me «e sto solo cercando di farlo lavorare un po' di debito, quindi.»
ROBBIE: Oh, per favore, non farlo diciamo che stai chiedendo soldi.
MATT: «No, no, no, Non lo sono affatto.» Va bene.
MATT: «Vado,per guadagnare questo. «Ho intenzione di farlo,guadagnatelo io stesso. «Ho intenzione di farlo,capisci questo. «È una mia prerogativa. Voglio solo chiedere,se non potessi «dillo a mamma e papà a proposito di questo.»
ROBBIE: (ride), Sai, all'inizio io ero molto arrabbiato con te, ma ora sto iniziando,goditi un po '.
MATT: «No, no, no». Solo un po'. Cosa vuoi, fratello?
MATT: «Beh, c'è una taglia sulla mia testa. «E se... se... Non posso farlo «nel tempo, «Voglio solo che tu lo sappia che sei il prossimo in fila.»
ROBBIE: Whoa, whoa, whoa. Fermati, fermati, fermati. Mi scusi? Sono il prossimo in fila? Sono il prossimo in fila. E il prossimo in fila per cosa?
MATT: «No, se me ne vado, «e mamma e papà passano, sei il prossimo in fila.»
ROBBIE: No, no, no, no. Ok, non dopo in fila per essere assassinato?
MATT: «No, no».
ROBBIE: Va bene, va bene. Allora fai la cosa,dove sono come, «Vogliamo garanzie», e tu dici: «Mio fratello è qui da qualche parte?» I Corsairs.
MATT: «No, no».
ROBBIE: «Non sono tuo,collaterale, vero?
MATT: «No, non lo era con i Corsairs. «I Corsairs sono stati,in realtà piuttosto grande. «Sono buoni,gruppo di persone. «Hanno delle buone teste,sulle spalle, «Mi piacciono alcuni di,i loro ideali».
ROBBIE: Ma è così,è sempre stato l'affare. Non ho intenzione di farlo lascia che qualcuno ti uccida, ma lo so. Il mio secondo nome è Secondsun. Travis: Secondo sole.
SAM: Fearne aveva una domanda.
MATT: «Oh, giusto, sì. «Mi dispiace, sì.»
ASHLEY: Sai, non lo sono ascolto ma è solo che quanto costa la taglia sulla tua testa?
TALIESIN: Mi stavo chiedendo.
MATT: «Penso che ultimo,Ho sentito i sussurri «si tratta di circa 20.000 oro.», (esclamando), Cosa hai fatto? Cosa stai facendo,seduto a un tavolo nel bel mezzo di un bar?
MATT: «Pensavo avessi detto il tuo gli amici erano affidabili». Siamo affidabili.
ROBBIE: Sono affidabili,e nuovi amici nuovissimi. Alcuni amici molto, molto nuovi.
TRAVIS: Non voglio per renderlo imbarazzante, ma ho questo gruppo su fermo giocattolo. Quindi forse... (Risate),
TRAVIS: Presto sarà presto presto. Basta scegliere tra i due.
MATT: «Guarda, non lo sapevo cosa stavo ricevendo «mescolato con.»
TRAVIS: Bene.
MATT: «Dovevo per fare un po' di moneta «scortare una roulotte attraverso i sentieri esterni qui. «Le persone che sono stato assunto al fianco, «a quanto pare, non ne ero consapevole, che stavano andando «per rapinare la roulotte. «Hanno preso qualcosa di simile sembrava davvero costoso, «davvero importante, e molto strano, «e sono stato arrestato per questo, «e sono riuscito a fuggire e sto solo cercando di farlo «se non ripaga la taglia, «cercando di restituire quello che era preso in modo da poter tornare a casa.»
LAURA: Che aspetto ha?
TALIESIN: Sì.
MATT: «Beh, io... «Ho visto solo un po'. «Questo gruppo è iniziato per fermare la roulotte «e tienilo in piedi,e ricevi soldi «e c'era questo,un carrello che aveva un po'... «sembrava semplice con,iniziali su di esso «e poi improvvisamente, si è aperto. «Questo nove, 10 piedi persona di pietra, «come un golem di qualche tipo, «ho appena iniziato a sbattere e raccogliendo i soldi. «Ma quattro di questi ladri, poi sono scappati.»
LAURA: Era come un golem con due braccia e due gambe sorta di situazione?
MATT: «Sì, sì, quel genere di cose.»
SAM: Aspetta, questo è il cosa che hai rubato?
MATT: «Non l'ho rubato!», Certo. Certo. Ma si stava muovendo da solo?
MATT: «Sembrava essere, ma si stava muovendo «con questi ladri.», Ti ricordi,cosa sono le iniziali sul...
MATT: «Era un J.H.»
LAURA: J.H.
SAM: J.H.
MATT: «I ladri sembravano sorpreso come ho fatto «quando è apparso, ma il leader, Nova, «appena iniziato,dando comandi, «e ha seguito l'esempio.»,
SAM: Nova era il,leader dei ladri che sei stato assunto da...
MATT: «Non sono stato assunto,dai ladri, «Sono stato assunto dalla roulotte.»,
SAM: Oh, per proteggerlo?
MATT: «Sì, ma tutti altrimenti chi è stato assunto, «funzionavano tutti,insieme «e mi hanno usato come il ragazzo autunnale.»
TALIESIN: Oh, in realtà è così un piano piuttosto buono. E' un buon schema. Devo vedere,quello che sta arrivando. Oh. Chi ti ha assunto? Immagino che la gente delle roulotte? Persone di roulotte. (Risate),
MATT: «Sì. «La taglia fuori per me,in questo momento è di «la gilda che,gestisce la roulotte.»
ASHLEY: Beh, voglio dire, Mi capita di avere circa sei platino che potrei,aiuto con la causa di...
MATT: «Voglio dire, è tutto apprezzato, davvero.»
SAM: Il gruppo che gestisce il carovana è stato chiamato di nuovo?
MATT: «È il,Gilda d'oro di Treshi.»
LAURA: Treshi, oh.
SAM: Oh, oh, oh! Treshi. Queste sono belle informazioni.
TRAVIS: Eh? Quanto strano, è tutto connesso. Quanto tempo fa è stato questo,che è successo?
MATT: «Si tratta di,due mesi fa, tre mesi».
ROBBIE: Quanto tempo è,la taglia è stata su di te? Quanto tempo fa ha fatto la gente inizia a scomparire dal...
MATT: Sono passate un paio di settimane. Ok, lo sapevo.
MATT: Tre settimane.
LAURA: Tre settimane.
ROBBIE: La taglia, quanto tempo ha la taglia è stata sulla tua testa?
MATT: «Per quanto riguarda,Ne sono consapevole, «non molto tempo dopo tutto questo è andato giù.»
ROBBIE: Due mesi?
MATT: «Sì».
ROBBIE: Hai due mesi ha abbassato una taglia d'oro di 20.000?
MATT: «Beh, i Corsairs mi ha avuto le spalle. «Ancora una volta, «forse ero un po' anch'io,fidandosi in prima linea, «ma il fatto che lo siano,lavoro ancora con me «e aiutandomi e,non mi ho trasformato...» Non dovresti,lascia i loro nascondigli. Mm-mm.
TALIESIN: No. Dovresti,non essere qui.
MATT: «Devo andare? «Dovrei andare?»
TRAVIS: Probabilmente, lo sai. Sii tranquillo mentre vai.
MATT: tira il cappuccio verso l'alto,un po'. mentre inizia a guardare,sempre più nervoso e ansioso guardarsi intorno.
SAM: Dorian, questo è la tua famiglia. Dovresti dirci come,vorresti procedere. Mi dispiace per il,imbarazzo stasera. Noi, come Chetney stavo solo dicendo: abbiamo appena creato un marchio nuova conoscenza e una sorta di sono stati spinti,lungo un sentiero per aiutarlo,vecchi signori fuori. Ora sei venuto e una specie di,un po' complicato.
MATT: «Beh, senza complicazioni, «Tipo, lo scoprirò.»
SAM: La famiglia è importante, lo sai?
LIAM: I Corsairs sono,dandoti un rifugio quando non lo sei,fuori sperperandolo?
MATT: «Sì, sì».
TRAVIS: (ride), Ok. Va bene. Sono carini,ben collegato. Non hanno indizi, niente?
MATT: «No.»
LIAM: No.
ROBBIE: Due mesi. Sei rimasto al sicuro per,due mesi con loro?
MATT: «Finora, sì. «Ne ho appena fatto alcuni,lavori qua e là. «Il lavoro va bene. Continuo per lo più a Lantern Spire e... Chiamate ravvicinate? Tipo, ho visto qualche cacciatore di taglie? Chiudi le chiamate, qualcuno ti arriva?
MATT: «Ce n'era uno individuo che mi è stato detto «mi stava seguendo, ma a quanto pare «mi sono preso cura di loro per me. «Sono piuttosto forti,fratellanza, quei Corsairs. «Ma ancora una volta, criminali. «Non dirlo,Mamma e papà, per favore.»
TRAVIS: Quando dicono,«ci sono occupato» tipo, gli hanno mandato a fare le valigie? O come?
MATT: «Presumo di sì, sì».
MARISHA: Perché non andartene? Perché non tornare a casa? Bounty sparito, non tornare mai più.
MATT: «Beh, no, vedi che la cosa è, «Non sono riuscito a portare,la vergogna a casa. Ho intenzione di prendere,cura della mia attività, «Ho intenzione di farlo gestire. «Ho intenzione di pulire la lavagna, «e poi torna,alle mie condizioni, «senza che lo sappiano,tutto ciò è accaduto».
TRAVIS: Senza chi lo sapesse?
TALIESIN: Mamma e papà. Mamma e papà.
TALIESIN: I genitori. Wow.
TALIESIN: Sì.
TRAVIS: E' così con,i tuoi genitori, eh? E' affascinante. Non lo so, questo è tale una prospettiva interessante. Stai avendo persone,muori sul tuo nome.
MATT: «Nessuno è morto,per mio nome, «si sono appena occupati di lui.»,
MARISHA: Cosa fai,pensi che significhi? (risatina), Cosa pensi significhi?
MATT: «Oh no».
TALIESIN: Hai mai avuto un cucciolo che ha dovuto essere ripreso continente, qualcosa del genere?
SAM: In alto continente?
ROBBIE: Oh, fratello, loro sono stati decisamente assassinati.
MARISHA: Sì, mai un animale domestico che deve, «vai a Vasselheim», sai?
ROBBIE: Hanno detto chi era dopo di te? Ti hanno dato un nome?
TALIESIN: Grazie.
MATT: «Non specificamente, no. «Guarda... «Odio ammetterlo, Non sono bravo come te «a queste cose.»,
ROBBIE: Ovviamente. Hai letteralmente rovinato tutto appena fuori dal cancello.
MATT: «L'ho fatto. «L'ho fatto. «Sono davvero molto,imbarazzato da tutto questo, «ma ho intenzione di farlo,prenditi cura di esso. «Ti renderò orgoglioso,e mamma e papà orgogliosi. «Questo è tutto,andrà bene. «E se non lo è, allora tu probabilmente dovrebbe andare a casa «e ritirare,da dove ho lasciato.» Non dire così. Lo faremo bene.
MATT: «Ci ho pensato,era importante dirtelo.»
ASHLEY: Beh, dove ti sei allontanato? Lo sei? Cosa sei? Fai un,controllo della persuasione.
TALIESIN: Voglio,lo sento dire. Lo so,Lo so.
TALIESIN e MARISHA: Dillo e basta. Andiamo.
ASHLEY: 24. Ooh, senti.
ROBBIE: Jiminy criminey.
MATT: «Siamo, um. «Siamo i figli maggiori del, «nobile leadership di,il Silken Squall.»
MARISHA: Silkenswol?
MATT: «Squall».Squall?
LAURA: La più anziana, quindi ci sono altri fratelli?
MATT: «Oh no, siamo noi...»
LAURA: Siete i figli?
ROBBIE: Il più anziano, sì. Controllo intuitivo. Fai un controllo approfondito.
TRAVIS: 15.
ROBBIE: Solo noi. Siamo solo noi.
SAM: I tuoi genitori lo sono i leader di questo posto?
ROBBIE: Il nostro popolo...
LAURA: Re e regina?
ROBBIE: Non proprio.
LAURA: Il principe Cyrus, Il principe Dorian.
MATT: «Probabilmente il più analogia adatta, sì.» Non lo siamo,davvero nelle etichette. Ti è sempre piaciuto,per dirlo, però.
MATT: «Abbiamo,una certa importanza». Sorride.
ASHLEY: Indossi una corona?
ROBBIE: Hmm, vorresti chiamalo corona?
MATT: «Non necessariamente».
ROBBIE: Più di alloro.
MATT: «Sì. «Cerimoniale, per lo più un cerchio.» E' molto figo.
MATT: «Stavo pianificando da aggiungere su di esso.» La gente cammina,in fondo alla strada, dicono:, «Tutti salutano la famiglia Storm?»
MATT: «No, no, no. Siamo...» Noi siamo... Ne vale davvero la pena, mantenere il nome,a questo punto?
MARISHA: Lo faremo ancora,chiamati Dorian, vogliamo solo saperlo.
ROBBIE: Il tuo nome completo è?
MATT: «Cyrus... Tempesta». (Risate), Ti amo tantissimo. Il lungo e il corto è, le nostre persone sono state fratturato per molto tempo. E, occasionalmente, vengono al nostro famiglia per cercare guida. Se qualcuno ha una domanda, su come pensano,qualcosa dovrebbe essere gestito all'interno della nostra comunità globale, facciamo del nostro meglio per darli il consiglio che meritano da molte generazioni.
MATT: «Ecco perché e Stavo parlando con Zunado, «era importante essere,un po' più mondano. «A quanto pare, non lo siamo il primo, infatti, «siamo fioritori in ritardo,quando arriva «per fare questo trekking, ma.»
ROBBIE: Questa è una notizia per me.
MATT: «Come è stato anche per me». Quindi non l'ho fatto,devo sgattaiolare via.
MATT: «Oh, penso che tu l'abbia fatto, «Penso che mamma e papà,volevo tenerci lì «il più a lungo possibile. «Ho la sensazione che non lo facessero avere la migliore esperienza «durante il loro viaggio e loro volevo continuare il nostro... «contenimento».
TALIESIN: Sei scappato,una famiglia di generazioni di oracoli è,cosa stai dicendo?
ROBBIE: Hmm.
MATT: «Sì».
TALIESIN: E' incredibile,non l'hanno visto arrivare. (Risate), Travis: Sì.
ROBBIE: Nessuno,vede il futuro. Abbiamo solo generazioni della saggezza familiare. Chiamiamoli,opinioni molto rispettate.
MARISHA: Ma sei così ingenuo. (risatina),
ROBBIE: Non siamo mai andati via la nostra casa, sempre.
MATT: «No, questo è la mia prima volta via.» Anche il mio.
MATT: «Sta andando benissimo, ovviamente.»
ROBBIE: Sono riuscito a non ottenere me stesso quasi assassinato e accumulare un insormontabile taglia inimmaginabile sulla mia testa.
MATT: «L'hai fatto?»
ROBBIE: Non l'ho fatto, non l'ho fatto. Sono riuscito a non farlo.
MATT: «Oh».
TALIESIN: Per essere onesti, stasera sei quasi stato ucciso.
LAURA: Sei quasi stato assassinato più volte in mia presenza.
MATT: «Ah! Vedi,Non sono l'unico.»
ROBBIE: Oh, sta iniziando per farsi male.
TALIESIN: Non eri solo, ma sì, abbiamo quasi ottenuto,assassinato stasera.
ROBBIE: Insieme.
TALIESIN: Insieme.
ROBBIE: Il muro era spaventoso.
TALIESIN: Era quello è stato un muro molto spaventoso. Sento che Chetney potrebbe voglio ancora ucciderti.
TRAVIS: Ti conoscevo,erano famosi. (Risate), Quindi qual è il tuo vero nome? Voglio dire. (sussurro sul palco), Qual è il tuo vero nome?
ROBBIE: Nome, basterà? Voglio dire, qualunque cosa ordine che vuoi cederlo.
ROBBIE: Il mio vero nome è...
TALIESIN: Fai richieste,prima di darlo. Fai sempre richieste,prima di darlo. Hai bisogno di un dritto,scambia qui.
ROBBIE: Sì, sì.
TALIESIN: Hai bisogno di uno scambio diretto. Non sono tuo amico. Non guardarmi.
TRAVIS: Lo so. Voglio rivendicare, il mio design giocattolo ora. Cazzo, aspetta. Prendete un piccolo blocco note. (Risate), Colpiscimi. Lo farei,come un dirigibile. Dirigibile.
ROBBIE: Con il più grande apertura alare che puoi immaginare.
TRAVIS: Oh dio, continua.
ROBBIE: Vorrei la parte inferiore da rivestire con brumestone. Oh, oh.
ROBBIE: Così quando io,lancialo in aria, galleggia da sola. Hai mai fatto?qualcosa del genere?
TRAVIS: Oh, stiamo andando per avere un problema. Ok?
TRAVIS: «Solo io lavorare con il legno.
ROBBIE: Oh, beh, pensavo che tu erano un maestro artigiano?
TRAVIS: Io lo sono, un MC, bastardo, ma non contamino il mio roba con materiali esterni. È solo legno. Ora se vuoi,usa la tua immaginazione e fallo volare, come fa la maggior parte dei bambini... Va bene. Ti darò,la migliore nave in legno.
ROBBIE: Pensavo avessi detto,non hai avuto figli?
TRAVIS: No, lo faccio giocattoli per bambini. Tu non lo fai,avere figli?
TRAVIS: Sto andando,troppo veloce per te? No, non devi penso che sia inquietante, che non hai figli,e fai giocattoli per bambini?
ASHLEY: Chi era il tuo datore di lavoro,da dove vieni?
TRAVIS: Oltgar?
ASHLEY: Vecchio? Oldcal?
LIAM: Vecchio?
TRAVIS: Oltgar. Perché, lo conosci? Oltgar? Travis: Segui,su giocattolo artigianale? Ci sono,convenzioni sui giocattoli? Oh mio Dio, ci sono convenzioni? Non ultimamente.
TRAVIS: Oh. (Risate),
TRAVIS: Un dirigibile con un'apertura alare davvero grande, con qualche brumestone in legno,sotto di esso. Dovrei mettere,il nome SS?
ROBBIE: Brontë.
MARISHA e SAM: Brontë? (ridacchia), Abbiamo imparato questo a un certo punto?
TRAVIS: Come si fa,incantare questo? Non l'abbiamo fatto,l'ho imparato. Bronte?
TRAVIS: Come si scrive?
ROBBIE: B-R-O-N-T-Ë, con un po', woo.
TRAVIS: Oh, mi piacciono.
TRAVIS: Brontë Secondo sole—, Brontë cosa?
ROBBIE: Stavi ascoltando, sei molto perspicace. Lo faccio io. Sei subdolo, subdolo, eh?
SAM: Qual è il cognome?
MATT: «Tempesta».
ROBBIE: Tempesta.
TRAVIS: Davvero?
ROBBIE: Sì.
TRAVIS: È davvero Storm? Cosa hai detto? Controllo approfondito.
TRAVIS: Grazie. Nessuna intuizione,controllo necessario.
TALIESIN: Sto solo facendo per divertimento. Prendetelo, Ashton.
ROBBIE: Hai portato questo, tu l'ho portato qui, tu.
MATT: «Stavo cercando di parlare a te, uno contro uno».
ROBBIE: Lo so, impossibile. L'hai notato, impossibile?
MATT: «Lo so, lo ero aspettando un momento, «ma non riescono a sembrare per lasciare il tuo fianco.»
TALIESIN: Non c'è momento.
LAURA: Per essere onesti, la maggior parte di noi probabilmente non lo saprà il cognome, comunque. E' vero.
MATT: «È vero».
MARISHA: Inoltre, l'ultima volta che abbiamo ha lasciato solo uno dei nostri membri, è morto!
TALIESIN: Anche questo è vero. In un vicolo! da solo!
MATT: «È orribile».Non lo era davvero molto divertente, era piuttosto triste.
MATT: «Sì, lo so. «Sembra terribile.», E' stato così triste! Andiamo, fratello. Puoi dirglielo.
MATT: «Wyvernwind».
ASHLEY: (sussulta), E' così?
MATT: «Cyrus Wyvernwind, e suo fratello.» Bronte.
MATT: «Bronte Wyvernwind».
ROBBIE: Figlio di cagna.
LAURA: Ora, abbiamo... Mi spiace, mamma. mai sentito,quel nome prima?
TRAVIS: E' piuttosto stravagante.
MATT: Fai un controllo cronologico.
ROBBIE: «Oh!»,
SAM: Il nome del vento. No, non ho niente.
MATT: Non ne ho mai sentito parlare.
TRAVIS: Ho un vantaggio sui controlli cronologici, Fanculo, naturale... Sono 20 sporchi. Non hai,vantaggio su di loro. (Risate), (Risate), Qual è stato il primo lancio?
TRAVIS: 12.
MATT: 12? Sì. Anche tu non sei di Marquet. Quindi lo faresti sicuramente,non lo so. (Risate), Ho tirato uno naturale.
MATT: Sì, è come... Sorride. «Sai, «il Wyvernwind, il tutto famiglia del Silken Squall.»
LAURA: Dove sono i,Wyvernwinds situato?
ROBBIE: Ovunque.
MATT: «In Silken Squall. «Sì, è un nomade «gruppo di persone».
ROBBIE: È un po' famoso, giusto?
MATT: «Sì, molto. «Ovviamente, non l'ho fatto sono stato in giro molto. «Va tutto bene, però. «Impari come te diventa più mondano.»
TALIESIN: Non lo so.
ROBBIE: Genasi, tu non ho sentito affatto?
TALIESIN: No. Hai usato il,parola globale, però?
ROBBIE: Sì.
LIAM: Il mondo intorno?
ROBBIE: Uh-huh, da generazioni. Ma siamo stati a Marquet,per molto tempo.
MATT: «Sì. «Almeno un paio di decenni.»
TALIESIN: E' un mondo grande.
ROBBIE: Ci muoviamo sempre. Ci muoviamo, ma non vediamo mai molto. Rimaniamo tra le mura. È una città tenda, galleggia. Squall di seta...
MATT: «È davvero,bella.» Sembra bellissimo.
ROBBIE: Lo è.
MATT: «È anche davvero,noioso dopo un po'.»
ROBBIE: Lo è. Quanto è lontano,da qui adesso?
MATT: «Come da,sette mesi fa, «si stava facendo strada attraverso Aeshanadoor.»
TRAVIS: Oh, si muove! Quindi aspetta.
MARISHA: ♪ Aeshanadoor ♪ Come farai,trovalo di nuovo se si muove costantemente?
MATT: «Chiediamo solo in giro, vedi se la gente l'ha visto. «Non lo so, Non sono uscito di casa prima. «Non pensavo,questo attraverso.»
TRAVIS: Puoi vederlo da il terreno, come passare?
MATT: «Sì».
ROBBIE: È un gigante,tenda city. Di solito restiamo all'interno del,periferia nei Wilds. «Ma sì.»
MATT: «Sì». Wow.
TALIESIN: Credo che la gente lo farebbero notate se l'hanno visto. Allora lo faresti,basta chiedere alla gente, hai visto un gigante,fottutamente galleggiante?
MATT: «Giusto, no. Era...»
TALIESIN: Sarebbe come: Porca roba, questa cosa appena volato il mese scorso, ci è voluta una settimana.
ROBBIE: Ma soprattutto... Ho smesso di bere. (Risate),
ROBBIE: Ci cercano. Qualsiasi genasi dell'aria è,benvenuto tra le «mura», così com'era.
TALIESIN: Eh. Va bene.
MARISHA: Sono persone che non sono genasi dell'aria benvenuto all'interno delle mura?
MATT: «Voglio dire, sono sotto invito e guardia rigorosi.»
ROBBIE: Sono ammessi.
LAURA: Ma se la regalità di la città invita le persone a entrare, poi ovviamente loro,ci darebbe il benvenuto?
MATT: «Oh, totalmente, sì. «Questo non sarebbe,essere un problema.»
ASHLEY: Sì, se avessi il tuo migliori amici con te, avrebbero lasciato,farci entrare, giusto? Che cos'è quello?
ASHLEY: Se, sai, sei andato e saremmo andati tutti a visitare, ci avrebbero fatto entrare tutti?
MARISHA: Ha detto che siamo,i tuoi migliori amici.
ROBBIE: Sì!
MARISHA: Siamo tuoi,migliori amici?
ROBBIE: Tu... sei, lo siete tutti.
TALIESIN: C'è molto,di tecnicità in questo, ma lo prendo io.
LIAM: Anche tu, Chetney.
TRAVIS: Cosa?
SAM: Povero Chetney, sento come se fosse entrato abbastanza caldo con una missione per noi. Ora abbiamo,quest'altra cosa. Beh, Sono d'accordo con Imogen. Sembra che,è tutto connesso. Stai cercando,una gilda maestri artigiani. Questo golem è stato rubato,di una gilda dei muratori. E la gilda dei muratori,riparato anche la strada che il muro malvagio... Sì, muratori gilda era il muro. Gold Guild, penso tu abbia detto?
MATT: Sì, il Gilda d'oro di Treshi.
LAURA: Ma la casa Treshi,era anche collegato...
ROBBIE: Scusate la mia ignoranza. Ora, sai che siamo un po' di clausura. Cos'è Treshi? E' una famiglia.
ROBBIE: È una famiglia?
TALIESIN: Sì. E loro,due gilde?
MARISHA: O fanno parte di, tipo, una gilda ombrello? Non lo sappiamo. Va bene.
LAURA: Lo sapremmo,come funziona?
MATT: Sei esperto nella storia? No.
MARISHA: Su come funzionano le gilde?
MATT: Specificamente,in questa zona.
LIAM: Com'è... ho solo lo ha schiaffeggiato nel braccio. Come funziona qui intorno? La casa Treshi ha,ha più gilde?
MATT: Ci sono,case nobiliari diverse. (Risate),
MATT: Questo, se ce l'hanno potenza e influenza sufficienti, può avere il controllo di, o partner con,altre case nobili per gestire più gilde. Ok. Quindi i Treshis hanno in collaborazione con un'altra famiglia, e aiutano a correre,la gilda dei muratori?
MATT: Da quello che sai, apparentemente questo nome è attaccato a,due gilde diverse. Questo è tutto quello che sai. Capisco. Ok, ok, ok, ok, ok. Ok. Beh...
MARISHA: E anche, sai... Oh, scusa, vai avanti.
LAURA: Vai tu.Stavo per dire: Voglio dire, è solo sembra familiare a quello che eri,di cui parla. Non l'hai detto, lo sai? La tua gente è stata attaccata,e stai cercando, sai, questa persona chi è stato attaccato anche? Non lo so,è ancora connesso.
TALIESIN: Se dovessi andare per andare a cercare persone, Inizierei,allo Smolder Spire. Non è pazzesco. Posso parlare con... Ashton, posso parlare a te privatamente?
TALIESIN: Tipo, in... Uh-huh.
TALIESIN: Oh si', ogni volta che vuoi. Penso che sia fottutamente fantastico. Va bene. Ora non voglio dire,questo davanti a tutti, ma sai quando,mi ha mostrato quella lettera?
TALIESIN: Sì?
LAURA: Mi è capitato di vedere un paio di iniziali. Queste iniziali sono avvenute per essere gli stessi che ha detto che erano su quel petto.
MARISHA: (sussurrato), Oh merda. Merda! Oh merda. Credi che lo pensi potrebbe essere connesso?
TALIESIN: Spero davvero di no. Non so chi sia,è o qualcosa al riguardo, ma mi ha colpito,è una bella coincidenza.
TALIESIN: Sì, questa è una storia. Ci sto pensando.
LAURA: Sì.
TALIESIN: Ecco,una storia complicata.
LAURA: Va bene, ho pensato Lo metterei la' fuori.
TALIESIN: Sì, diamo un giorno. Se niente... Se non si presenta nulla, allora forse sarà il momento per avere quella conversazione. E' un piano.
TALIESIN: Ah, merda.
MATT: «Comunque. «Mi dispiace,interrompi la serata, «non volevo,ti ho spaventato se l'ho fatto. «Volevo solo,assicurati che... «Volevo solo fare il check-in, vedi come stai.»
LIAM: Tutto bene,finisce bene, ish. Sono contento,stai bene.
MATT: «Sì, anche tu».
ROBBIE: Stai andando,per stare bene?
MATT: «Sì, sì, sto bene. «Ho capito.», Posso almeno, portarti a,dove stai alloggiando?
MATT: «Oh sì, sì, può farlo.» Si'. Ti dispiace se io...
LAURA: No, voi due attirerà molta meno attenzione rispetto al gruppo di noi.
MATT: «È molto vero». Ti porterò,ai Corsairs. Ad essere onesti, siamo stati quasi assassinato dai mobili e muri finora. Quindi forse loro,la protezione è...
MATT: «Ce ne sono molte che va qui intorno.»
ROBBIE: Possiamo parlare a proposito della strada. Lo so, lo so. Torniamo indietro. Tornerò a,stasera. Stai andando,per stare bene? Staremo bene. Mio fratello è,infinitamente capace.
MATT: «Posso fare molto». Se tu,mettersi nei guai, forse dovrebbe prendere,una delle pietre? Ce l'ha, sì. Stavo per dire:,sai dove trovarci. Va bene. Solo un grido. Che cos'è quello?
LIAM: Un rock fortunato.
TRAVIS: Oh, è carino.
MATT: «Avevo una volta un rock fortunato. «Bello».
ROBBIE: Era una roccia per animali domestici, e se ricordo, lo hai lasciato morire in qualche modo.
MARISHA: Un simile himbo.
LAURA: Sì. Andiamo.
MATT: «Scusa, sono solo un momento. «È passato un po' da allora,Ho pensato a Rocky». (Risate), Wow. Oh Dio.
MATT: «Comunque, mi dispiace. «È stato un piacere,per conoscervi tutti. «E spero che,il piacere è stato reciproco.»
LAURA: Ci vediamo presto, Vostra Maestà.
MATT: «Ah!»,
ROBBIE: Non prenderlo... solo per favore non farlo di nuovo. Ok, Vostra Grazia.
LAURA: Qualunque cosa tu dica, Vostra Maestà. Vado a guidarlo,giù per le scale.
MATT: «Sembrano,davvero bello.» Stanno bene.
MATT: «Quella dai capelli scuri è estremamente sconvolgente». E' vero, soprattutto all'inizio, ma...
MARISHA: Stai parlando di me?
ROBBIE: Cresce su di te, lei lo fa.
MATT: «Brucerei,quello spento.» (Risate), E' l'unico,danni che funzionano. (Risate), Come un segno di spunta. Quindi vai avanti e vai,torna alla Lantern Spire, al posto anziano, nello stesso spazio in cui tu originariamente incontrato,i Corsairs. Lungo la strada, se c'è qualche conversazione vuoi colpire.
ROBBIE: Sono indebitato,a queste persone. Sono stati buoni con me, le cose sono andate bene. E all'inizio ero, molto arrabbiato nel vederti, ma ora il mio cuore è a mio agio. Ho paura per te, ma Sono contento che tu sia qui di fronte a me ora.
MATT: «Ehi, sai una cosa? «Sarà una grande storia,io e te e nessun altro «lo saprò.»,
ROBBIE: Discuteremo, quanto diciamo alla mamma,e padre dopo. Ma, per favore, stare al sicuro non per me, ma per noi, la nostra famiglia ha bisogno di te. Ora lo so, lo so guardati in faccia. Sì, sì, com'è tutto bene, ho questo. Riesco a capire quando,hai paura.
MATT: «Non lo so,quello che sto facendo.»
ROBBIE: Sarebbe,essere un primo.
MATT: «È stato il più difficile,lezione che esce qui «nel mondo, sta realizzando... «Sì, sì, certo, lo sarei bene se sono rimasto a casa «per tutto il percorso. «Ma... «Voglio dire, cos'è la vita come leader «quando non capisci,tutto il mondo? «Non lo so, c'è solo qualcosa che è sempre «ci sono stato,Non ho pensato a... «non ho ascoltato,finché non te ne sei andato. «Solo qualcosa che,ci dice solo di andare. «Per volare. «E tu... «E intendo questo con,nient'altro che apprezzamento «e un po' di paura», «mi hai costretto ad ascoltare,per la prima volta. «Sì, certo che c'è una taglia sulla mia testa, «e ho intenzione di fare,prova a indagare «e capisci dove,diavolo queste persone sono «e riprendi quello che,preso prima di essere ucciso «nel bel mezzo di,luce diurna. «Ma ne sono grato.»,
ROBBIE: Siamo stati,in gabbia per troppo tempo. Ho una domanda per Matt.
MATT: Sì?
ROBBIE: Sono al corrente del gamma sulla Sending Stone?
MATT: Sai, basato su la conversazione che hai avuto al momento dell'acquisto,e utilizzandolo. Fa l'incantesimo Inviando, se ricordo correttamente, una volta al giorno, che è ovunque,nel mondo. Ok. È... chi è,l'ha acquistata tecnicamente? Di chi è? Perché mi è stato dato, e non posso ricordare,chi l'ha comprato. Non l'ha comprato qualcuno? Ashley: Dato a noi, giusto?
LAURA: No, no, l'abbiamo comprato.
ROBBIE: Abbiamo comprato,insieme. Insieme. Matt: Sì, fondi di gruppo. Sì, noi l'ho comprato insieme.
ROBBIE: Se hai bisogno di qualcosa, prendi questo.
MATT: «Il tuo rock fortunato?»,
ROBBIE: È più di questo. Puoi raggiungerci in qualsiasi momento. Vai in un negozio, cercalo. Probabilmente parlerai,al mio amico, Orym. Se mi è successo qualcosa, saprà cosa fare. Se ti succede qualcosa, non esitate,per chiedere aiuto.
MATT: «Mi dispiace di aver ucciso,l'ultimo.»
ROBBIE: Se perdi questo, Ti ucciderò. Rimani al sicuro.
MATT: «Ok, anche tu, anche tu. «Ci vediamo a casa, Non lo so. «qualche anno, qualunque cosa.»
ROBBIE: Lo vedremo.
MATT: «Va bene». Si allunga e,un po' i capelli. Odio quando,tu lo fai tu.
MATT: «Lo so. «Notte».
ROBBIE: Notte.
MATT: torna dentro. Inizierò,camminando da solo di nuovo al... Stick migliore,verso i vicoli.
ROBBIE: Mm-hmm.
MATT: Sei tu?camminare furtivamente?
ROBBIE: Mi sento,come dovrei essere da quando ho appena lasciato cadere il mio fratello alla tana del peccato.
MATT: tira un tiro furtivo controlla per me.
TALIESIN: Con l'unico metodo di comunicare con chiunque nel caso qualcosa andasse storto.
LAURA: E ti abbini,la sua descrizione. Uh-huh.
ROBBIE: Hai controllato la mia intelligenza? (Risate),
TRAVIS: Oh no.
ROBBIE: Non fantastico. 10,
MATT: Ok. Quindi fai tranquillamente il tuo attraverso la Lantern Spire. La notte tarda, strade quasi vuote, quel po' di nebbia nella giungla, inizio a stabilirsi in strada,angoli e bordi. Attraversi il lungo ponte,al Core Spire. Mentre ti avvicini, non lontano dalla vista della guglia di fuoco,ingresso, ci arrivi in sicurezza. (Risate), Chi esce da chi esce,se stessi di notte? È così stupido.
ROBBIE: Amo mio fratello! Lo amo.
MATT: Mentre lasci perdere un respiro e sospiro di sollievo all'arrivo nel,interni caldi della locanda, ci prenderemo una pausa. (tifo),
MATT: «Perché siamo»,a quel momento.
TALIESIN: Riposo lungo. Riposo lungo? A lungo riposo.
ROBBIE: Riposo lungo? Possiamo? Possiamo farlo?
MATT: Se volete,per andare direttamente a letto, e continua il tuo,conversazione al mattino, poi con tutti i mezzi.
MARISHA: Sì, dormiamo.
MATT: Ok. Non sto dormendo.
ROBBIE: Sei sotto il mio letto?
(Risate)
TRAVIS: È ora di sbattere,fuori quelli deboli. (Risate),
TRAVIS: Le audizioni sono finite! (Risate), Questo è come gnomo,De Niro in «Cape Fear».
MATT: Sì. (Risate),
MATT: Fantastico, prenderemo poco dopo la nostra pausa. Ci vediamo tra qualche,minuti, grazie mille. Niente ci salverà,da questa maledizione infelice? ♪ C'è una maledizione,su ogni uomo, ♪ ♪ Attraverso questo buio,e terra pericolosa. ♪ ♪ Nessuno può correre, ♪ ♪ Nessuno può nascondersi, da i pericoli di B.O.! ♪ ♪ B.O.! B.O.! Niente di noi lo fara' andare. ♪ ♪ Old Spice lo fa,non esiste ancora, ♪ ♪ Quindi tutti odori,piuttosto orribile. ♪ ♪ Nello stabilimento balneare, si potrebbe pensare, ♪ ♪ Un witcher potrebbe lavarsi,via la puzza. ♪ ♪ Ma con questa zuppa,di sporcizia e sporcizia, ♪ ♪ Il suo letto dovrebbe essere un crimine. ♪, ♪ B.O.! B.O.! E niente,lo faremo andare. ♪ ♪ Ascelle piene di,«yuck» e pidocchi, ♪ ♪ oh quanto tempo abbiamo,per Old Spice. ♪ Un giorno nel futuro, Old Spice sarà il nostro salvatore. Fino a quel giorno, le nostre fosse profumeranno, e il nostro naso ha condannato,a un inferno pungente! ♪ B.O.! B.O.! Niente di noi,lo fara' andare. ♪ ♪ Ma tra 700 anni, quando il gli dei dell'olfatto vedono in forma, ♪ ♪ Old Spice di lunga durata salva i nostri armpiiiiiiiits! ♪ Saremmo morti per allora. (musica delicata), Non abbiamo la forza da soli., Lizard Woman: È la verità., Se cerchiamo di riassaltare i cancelli, verremo uccisi. Ragazza: Con cosa però?, Uomo: Da quanto tempo è nei fossati?, Lizard Woman: Solo una settimana imparerà., Ragazza: Potrei aiutarti., Uomo: Non hai mai visto le porte del sole., Ho, so cosa si cela lì. Ragazza: Ma per esplorare l'Astoria in Acropoli oltre, è il sogno di uno studioso., Uomo: Non è un sogno., Lizard Woman: Non è nemmeno un incubo., Finiscono gli incubi, la nostra prigionia nei fossati è eterna. Ragazza: Ma se riusciamo a passare attraverso i cancelli..., Uomo: Orrori inimmaginabili attendono oltre le porte., Ragazza: Ma hai magia, armi. Insieme potremmo sopravvivere alla necropoli, arriva fino alla superficie, sii libero lì. Donna lucertola: gratis?, Il sole stesso è abbandonato Astoria., Non c'è libertà al buio., E cosa saresti disposto a sacrificare?, per arrivare in superficie?, Darei il tuo sangue per questo, i tuoi amici, la tua anima?, Uomo: Quando ti trovi nella corte dei bevitori di sangue, infestato da quello che hai visto, beh, saresti davvero un eroe coraggioso se hai ancora pensato di salvare qualcuno tranne te stesso., Ragazza: Beh, devo provare. Qualcuno deve farlo., Lizard Woman: Tutti noi qui, pensi che non ci abbiamo provato?, Quelli le cui ossa reggono queste pareti, pensi che non ci abbiano provato?, Ragazza: Se hai rinunciato, Aspetterò qui altri., Dev'esserci di più come me., (battito cardiaco), Spero solo che arrivino presto., (musica delicata), (musica scura e incantevole), Critters! Qui c'è, per guidarti attraverso le novità, nel negozio di Critical Role, Glorioso! Oooh! Guardate qui! Guarda,ai dettagli! Oooh! Puoi mettere ciambelle in questo? Solo un modo per scoprirlo! Queste vacanze sai, sono proprio dietro l'angolo! Ne hai bisogno? Tu probabilmente ne ho bisogno. Cioè The Traveler dice sempre che, acquisti impulsi,una buona decisione. La carinezza! E' schiacciante. E' così carino. Non posso farcela. E hey, se vuoi puoi andare avanti nel negozio Critical Role in questo momento. (musica stravagante), (clic sulla macchina da scrivere), (musica stravagante), (musica per pianoforte gonfiore), Ciao Critters, Sam Riegel qui. Ce ne sono molti,proprietà rilassanti a un abbonamento Twitch Critical Role quindi oggi ho intenzione di farlo,raccontarti tutto di loro in calmante ASMR, che sta per, abbonamento autonomo meditativo reazione o qualcosa del genere. Con un abbonamento Twitch puoi guardare i nostri VOD subito dopo,la trasmissione dal vivo prima che siano,caricato su YouTube, così puoi rilassarti con,noi al tuo ritmo. Ascolta, questo è il suono di la pressione sanguigna diminuisce. Hai anche accesso a tutte le nostre emote personalizzate. E puoi pubblicare link in chat. Non sembra bello? (cigolio), E a proposito di chat, Twitch è l'unico posto dove aderire la nostra chat dal vivo e professionalmente moderata, mentre guardi Critical Role. Quindi coccolatevi con un po' di cacao. e lascia la calma,fluire attraverso quelli dita, Critters. Sto sussurrando,molto lontano. E se sei un,Membro Amazon Prime ottieni un Twitch gratuito,abbonamento a un canale a tua scelta,tramite Prime Gaming, quindi perché non usarlo piccolo omaggio tranquillo su un abbonamento a Critical Role? Ricordati di farlo,riiscriviti ogni mese. Lo sto facendo bene? O, oh, scusa. Lo sto facendo bene? Puoi anche regalare abbonamenti ai compagni Critters. Quindi cosa sei aspettando, inizia diffondendo quella dolce serenità con abbonamento Twitch Critical Role. Sembra una coperta calda. Oh, oh aspetta, aspetta. È il mio proctologo, solo dammi un secondo, ok. Salve, ciao. Oh hey doc, sì, che succede? Cosa intendi più denti? Pensavo che avessi avuto,liberati di tutti. Beh no, non farlo dimmi di rilassarmi. Sono io quello con i denti alzati... (musica calma), Iscriviti. (musica calma), E bentornato. Quindi...
SAM: Io sarei...
MATT: Come hai fatto,tutti presi una notte di riposo, un lungo riposo che puoi prendere sul tuo foglio dei personaggi.
(esclamando)
ASHLEY: Wow, sono così rinfrescato!
ROBBIE: Per favore.
TALIESIN: Sì, è stato difficile.
MATT: Alla fine, tutti voi vieni alla coscienza alla luce del mattino presto e radunarsi nella guglia di fuoco per la tua modesta colazione è incluso— continentale— come parte del tuo soggiorno. (Risate),
MARISHA: muffin alla crusca. Cornflakes...
ASHLEY: Bagel, lox.
LIAM: Uova.
TALIESIN: Ho preso una banana.
MATT: Sulla base di quanto tardi eri sveglio e come esausta la maggior parte di voi era, diremo che è un po ',più tardi al mattino. Il sole non sarebbe così in basso nel cielo a questo punto. Mentre torna indietro,in più di mezzogiorno, sensazione di tarda mattina per,il pasto (ride) è praticabile. Numerose sono numerose persone nella taverna, finendo i loro piatti, alcune persone sono solo nel processo di godimento dello spazio e leggere libri o gioco d'azzardo in angoli separati. Ma il tavolo che sei,tutto seduto è tuo pensare a cosa fare,con il giorno e il tuo nuovo interesse, e connazionale.
MARISHA: Come hai fatto dormi, Chetney?
TRAVIS: Oh, Ho dormito bene!
MARISHA: Dove hai dormito?
TRAVIS: Qui fuori.Oh, fantastico. Proprio nel mezzo,della taverna?
TRAVIS: Beh, sì, ho solo abituati a, sai, la maggior parte della gente non mi nota, Ho appena buttato il mantello e sono fuori. Wow.Travis: Sì. Paga non essere visto.
ASHLEY: Beh, potresti probabilmente si adatta a letto con noi. Oh, si'? Sì. Ti stai offrendo? Si'. (Risate), Sei un,piccolo per me, ma potrei farlo funzionare. Travis: Va tutto bene. Tanta saggezza con questi anni, mi rimedierò. Lo stesso qui, baby. (Risate), Continuiamo,professionale. Ashley: Certo, certo, certo. Ok. Sono un professionista.
LAURA: Um.(Risate) Quindi, Dorian...
TRAVIS: Cosa?
LAURA: Siamo ancora chiamandoti così?
TRAVIS: No, ci ha dato il suo vero nome!
ROBBIE: Oh, uh...
LIAM: Come preferisci? Sì, ecco una buona domanda.
ROBBIE: Preferisci? Preferisco quello che mi conosci. Dorian?
ROBBIE: Potrebbe essere un po' di fib, ma... È il tuo,nome scelto.
ROBBIE: È così che ci siamo conosciuti.
TALIESIN: Mi piace di più.
LAURA: È adatto a te.
ROBBIE: Grazie. Quindi è terribile, per prendersi cura del tuo fratello in questo momento, o...?
LIAM: Sembrava piuttosto terribile.
LAURA: Chetney è di qualcuno mancanti, e sono stati solo mancante per un breve periodo e potremmo perdere le loro tracce.
TRAVIS e SAM: Le prime 48 ore...
SAM: — è molto importante!
LAURA: Come hai detto.
ASHLEY: Sì, sì, 48, primo 48.
ROBBIE: Per quanto voglio per essere il custode di mio fratello, sembrava tutto bene per ora.
MARISHA: Vuoi farlo essere il custode di tuo fratello? È vero?
ROBBIE: Non particolarmente, ma era in... cosa hai detto? Circostanze terribili? Si sente al sicuro con,i Corsair, quindi. Non lo so.Non si tratta di me. Penso che lo sia,sicuro con i Corsairs. Tu si'? Lo so. Sono molto,ben nascosto, sai?
LIAM: Finché,rimane nascosto.
MARISHA: 20.000 oro,è una taglia enorme.
ROBBIE: Lo è. Tu... Vuoi essere... sul trono? Non so come chiamarlo. Vuoi esserlo?
ROBBIE: È più di,una sedia grande e comoda. Ok.
ROBBIE: Due, in realtà. Ma...
MARISHA: Sembra un trono.
ROBBIE: Non particolarmente.
Ok.ROBBIE: Non ora. I miei genitori sono più grandi, ma sono ancora molto capaci. Sono preoccupato,di mio fratello, se questa è la tua domanda, sì. Sono anche preoccupata,su di te, Chetney.
TRAVIS: Due sedie, lo fa significa che sei promesso?
ROBBIE: No, non tecnicamente, ma marito e moglie avere una voce uguale,nel nostro villaggio. Pesano allo stesso modo,sulle loro opinioni. Non c'è re o regina. Governano come una cosa sola. Quindi suppongo chiunque sia mio fratello alla fine si sarebbe sposato e governerebbero insieme, ma entrambi i miei genitori,sono sonori e belli, secondo mio fratello. Sono preoccupato per lui, ma... è blasé su tutto. Sembrava bene. Non lo so. Non lo so!
SAM: Nel frattempo, Chetney amico, era Grog?
TRAVIS: Gurge!
SAM: Gurge, è sul... è scomparso? Non abbiamo assolutamente dettagli su di lui?
TRAVIS: Beh, voglio dire, guarda...
TALIESIN: Capelli castani. Potremmo andare a,dove lui, sai, dove. Il suo domicilio, se è così come vuoi chiamarlo e dare un'occhiata.Ma temo Non ho molto,più di questo.
TALIESIN: Mi sento come se non si presenta nulla al Smolder Spire che è così un buon punto di partenza con tuo fratello, comunque. Più, lo Smolder Spire era collegato a il brumestone, potenzialmente? Non ricordo,quello, ma certo. Dugger era, fare viaggi avanti e indietro,tra la Smolder Spire.
SAM: Ma non l'abbiamo fatto,cattura dove? No.
SAM: Ok. Sono molto curioso di come, tutti questi Mahaan,le famiglie lavorano con tutti i loro,gilde e cosa no. È molto da disimballare. E' un mondo ricco. Siete tutti voi,da qui, giusto? Oh no!
LAURA: Non questa città, no.
TRAVIS: Oh, come fai trova così bene le persone? Oh, erano tutti morti.
SAM: Aspettiamo fino a quando muoiono, poi li troviamo.
TALIESIN: Comodamente, loro muoversi molto meno.
LAURA: Sì.
TRAVIS: C'è qualcuno,di Jrusar? Originariamente? Sei? No?
TALIESIN: No.
MARISHA: Ashton è stato,qui il più lungo.
TALIESIN: Un po'. Oh, ok. che ti aiutera'. «Forse?», Immagino che allora... Andiamo a,la Smolder Spire e vediamo cosa troviamo. Conosci il,indirizzo o ovunque? Posso guidarti,lì, ma anche, se posso fare,anche me stesso utile, Non voglio disegnare,troppa attenzione se abbiamo bisogno di vedere il tuo fratello in salvo, o...?
ROBBIE: È così difficile. Penso che mio fratello,si allungherà. Ci ha trovati ieri sera, se le cose peggiorano o,è più nei guai, Suppongo che troverà,un modo per contattarci. Come farebbe,Ci ha trovati?
ROBBIE: È molto intraprendente. Penso che troverà un modo per farlo raggiungere. Va bene. Quindi questo,è il nostro viaggio. Facciamo quello che noi tutta la sensazione è giusta. Andiamo, allora.
MATT: C'è un,un po' di commozione, a sinistra dell'ingresso,della guglia di fuoco. Puoi vedere che c'è un,un paio di tavoli laggiù con alcuni individui nel,a metà colazione e ce ne sono solo alcuni,conversazione vivace, una persona che è in piedi,ci parla con loro. Diciamo, Orym, Fearne, Fresh Cut Grass, raccogli tutti i bit,della conversazione. Sembra che siano loro. una posizione individuale,al tavolo, cappuccio sul retro. Puoi vedere un essere umano un po' più vecchio pelle esposta al sole, conversando con una manciata di, minatori pre-turno o,artigiani laboriosi, indossare materiali in pelle,e guanti pesanti, o farli partire per,lato sul tavolo mentre stanno finendo,la loro colazione tardiva. Stanno avendo,una conversazione vivace, uno di loro grida... Non gridare, ma esclamando a voce alta, «Lo so. È una stronzata.Tutto questo posto «sta solo cadendo a pezzi». Qualcun altro di fronte,il tavolo va come, «No, penso che se noi non fare niente presto, «dovremo solo farlo,trova un altro posto.» A questo punto, la persona chi è lì con cappuccio sul retro,sta inchiodando qualcosa al piuttosto relativamente,bacheca vuota. (martellatura), «Basta prestare attenzione», dice il cofano e poi esce.
LAURA: Consiglio di lavoro?
TALIESIN: Vado,per scappare...
MATT: È più di,una bacheca postale. Vado, sì. Vado a guardarlo.
TALIESIN: Ho sentito qualcosa ha colpito la bacheca. Corri giù.
MARISHA: J.H. ovunque!
TALIESIN: (soffia il lampone),
LAURA: Cosa dice? Troppe parole!
LAURA: «L'aumento della violenza, attacchi e pericolosi «illegalità alle mani,dei Corsairs Hubatt,» Riesco a leggere! «Hubatt Corsairs cresce a tasso disastroso senza impedimenti. «Noi, la gente di Jrusar, non starà a guardare «come ignora il Quorum,le nostre condizioni, «mentre i guardiani del I selvaggi sono troppo sottili. «Richiedere mani esperte,per proteggerci. «Approvazione del quorum della domanda,e l'autorità «per il Paragon Call», Cos'è una chiamata di Paragon? «Richiesta di porre fine a tutto questo anarchia una volta per tutte.»
MATT: Verifica della cronologia per te.
TALIESIN: Mm-hmm. Sembra,una rivolta.
TALIESIN: Non grandioso, è un otto.
MATT: Otto? Lo sapresti giusto.a causa di dove sei cresciuto, ma tu non lo sai,troppo su di loro. La chiamata di Paragon è un,noto mercenario, come un noto,gruppo mercenario che funziona attraverso,la Hellcatch Valley che ha fatto il suo nome in,il conflitto 20 anni prima tra Aeshanadoor,e lo Stratos Throne.
TALIESIN: Non,mercenari divertenti.
MATT: No, sono efficaci, per chi ha i soldi, ma sono decisamente, sono noti per aver fatto qualunque cosa ci vuole per portare a termine il lavoro, che è efficiente e perché molte persone, continuare a usarli.Anche se dentro, senza tempi di conflitto, tendono a lavorare chiunque abbia il la migliore quantità di moneta.
MARISHA: Chi mette fuori... Tuo fratello, questa taglia, Presumo che questa taglia è vicino alla gilda, giusto?
LAURA: Sì, chi ha messo la taglia sulla sua testa? Erano i Wilders, o era...? Questa è una domanda.
ROBBIE: È stato istituito per prendere l'autunno, quindi chiunque l'ha assunto per sorvegliare,la roulotte, Immagino. Ashley: Ha detto...
LAURA: L'abbiamo sentito dire? L'abbiamo sentito dire?
MATT: No, non l'hai fatto specificamente dire, non ha chiesto specificamente. Chi e' Nova?
MATT: Nova era il leader, dell'equipaggio che ha apparentemente sfuggito con questo costoso sembra una cosa simile a un golem.
ROBBIE: Era... Ricordami, mi dispiace. Era parte dell'equipaggio che doveva essere a proteggerlo?
MATT: Corretto. Si'. Quindi era un lavoro interno. Questo era l'altro,lato, Nova e il —
MATT: Corretto,essenzialmente... Tutti... l'intero equipaggio,che è stato assunto per proteggere questa roulotte, era l'unico outlier e il resto solo,lasciato con la merce.
ROBBIE: Il ragazzo caduto.
MATT: Ed era,il ragazzo autunnale.
MARISHA: Ashton, hai mai avuto aveva una taglia in testa?
TALIESIN: Sì.
MARISHA: Come ha funzionato?
TALIESIN: Cosa intendi,come ha funzionato?
MARISHA: Chi ha messo il,taglia sulla tua testa? Come è stato risolto?
TALIESIN: No, beh. è complicato.
ROBBIE: C'è ancora,una taglia sulla tua testa? Probabilmente una coppia?
LAURA: Non qui, presumo? Hai dei mandati?
TALIESIN: Non proprio, no.
TRAVIS: Quale contea?
TALIESIN: Voglio dire, non proprio. Se vieni catturato, o tu (affettando) o lo paghi. Pagare un paio,di cose fuori.
ROBBIE: Quindi puoi pagare,l'importo della taglia e annullarlo?
TALIESIN: Vogliono il loro,denaro. Non ti vogliono. A loro non importa di te. Vogliono quello che è stato rubato.o il suo valore.
LAURA: Assumono uno specifico persona a... e li pagano?
MARISHA: O è solo chiunque ci arriva per primo?
TALIESIN: Tradizionalmente, è chiunque ci arrivi per primo.
ROBBIE: Altro di un,contratto aperto.
TALIESIN: Sì, pensalo come il rovescio di un perso poster per cani. Ricompensa...
ROBBIE: Ma non lo farai,uccidere il cane?
TALIESIN: Tranne,sarebbe un Cercato: morto o vivo,poster per cani. Se ha senso. Questo e' un cane cattivo.
TALIESIN: Che rende,senso per te. Non lo so,su tutti gli altri. Tradizionalmente, se puoi ricevi i soldi per loro o fai un accordo, quindi non è davvero un problema. Ok.
TALIESIN: Tradizionalmente.
SAM: Ah, tradizione.
TALIESIN: Ma il tuo fratello era un ragazzo caduto?
ROBBIE: Questo post,non sembra così. Beh, se il tuo fratello si è preso la colpa, potrebbero essere più interessati,nel farlo sparire e avvolgendo tutto,di quanto siano i soldi, quindi vale la pena,pensando.
ROBBIE: O l'articolo.
TALIESIN: O l'articolo.
ROBBIE: Che tipo di articolo sarebbe con 20.000 oro?
MARISHA: Golem gigante. Aspetta, era il golem l'oggetto, o c'era qualcosa,che il golem ha rubato? Penso che il golem,era l'articolo. Lo hanno sotto controllo.Sì, hanno preso l'articolo. L'hanno messo sotto.il loro controllo e poi ha preso,tutto il resto. Quindi ora hanno un golem nel loro esercito o qualsiasi altra cosa.
SAM: Che rapina confusa. Sì, perché? lo fanno?
MARISHA: Giusto, perché... giusto. Ha detto che il, i ladri potrebbero,pupazzo il golem. O era in ascolto,per loro? Va bene. Quindi loro,fondamentalmente hanno un'arma molto grande,dalla loro parte? Okay.
ROBBIE: Ma forse il golem ha rubato l'elemento di valore?
LAURA: Forse la chiamata di Paragon è cercando di impadronirsi della città? Forse stanno crescendo,al potere e... Questo volantino sembra,indica che vogliono La chiamata di Paragon ad essere, autorità data da,i governanti, giusto?
LAURA: Forse la chiamata di Paragon,mettilo su.
MARISHA: Per andare dopo,i Corsairs Hubatt?
ROBBIE: Questo ha un,sensazione molto militia-y. I Corsairs sono,i responsabili.
SAM: No, il Quorum responsabile. I Corsairs sono,una gilda Robin Hood.
LIAM: Sono,la loro gente.
LAURA: Capisco!
TRAVIS: Non lo so!
ASHLEY: Dovremmo parlare con il tizio che l'ha messo sul...
LIAM: Se crediamo che il I Corsairs sono generalmente ben intenzionato, poi c'è una possibilità che Paragon Call sono fori a. Sono loschi, persone malvagie!
MARISHA: Inoltre, se il I Corsairs Hubatt sono di più incline al furto,dai ricchi allora immagino che questi,Mercenari Paragon Call potrebbe essere, sai, impiegato dai ricchi.
TALIESIN: Certamente,non funziona per i poveri.
LAURA: Cosa abbiamo sentito il persone che dicono, esattamente, come erano...
TRAVIS: Corsairs di rabarbaro? Erano,lamentandosi di...
MARISHA:,I Corsairs di rabarbaro! Tutto è,cadendo a pezzi.
MATT: Sì, una generale mancanza di sicurezza e controllo,sulla città, e lamentandosi di,magari spostarsi altrove. Ok. «ROBBIE: «Pensi che questo? Paragon Call è un troppo zelante,orologio di quartiere?
SAM: Sì, suoni tipo di simile?
SUONA: Sembra,come persone ricche arrabbiate chi sono come, «Il il quartiere è andato a cagare!»
ROBBIE: Sicurezza privata. Si'.
TALIESIN: Lo fanno,davvero bene.
ASHLEY: Guarda, ha persino un buco in esso per quando è stato pubblicato su,il job board. Dettagli. Sono i dettagli. (Risate),
TRAVIS: Passalo giù,in questo modo, Fearne! Oh sì.ecco a te.
LAURA: Discuteremo più lontano mentre camminiamo verso Smolder Spire?
SAM: Sì, camminiamo verso la Smolder Spire per trovare Grog. Gurge?
TRAVIS: Gurge! Stiamo camminando e parlare tutto questo tempo. Abbastanza giusto. Okay.
LAURA: Oh, dobbiamo prendere... Oh, dobbiamo prendere uno di le funivie, non è vero?
MATT: Tu sì. Cosa c'è che non va in questo? Odio solo,le funivie.
TALIESIN: Amo,le funivie!
ROBBIE: Non lo sono,troppo affezionato. Tu sei,paura delle altezze? E' solo che... Adoro le altezze, Adoro guardare le cose quando sei fermo, ma questo sta tremando,su un piccolo filo metallico che potrebbe rompersi in qualsiasi minuto. Non posso volare. Questo è tutto.
TALIESIN: E' il contrario, Odio le altezze, ma davvero,come queste cose. Ashley: Piacciono anche a me.
LIAM: Quanti,storie hai sentito su una di queste cose,venendo qui intorno? Zero, uno?
TALIESIN: Ho sentito parlare,o effettivamente visto?
LIAM: O o.
TALIESIN: Oh, sentito tonnellate di loro. Non ne ho mai visto uno,scendere, però. Statisticamente,parlando, però, sei molto più probabile,morire in un incidente che in un incidente con la funivia. Ben fatto. Anche a piedi fino a,la funivia, sì. (Risate),
TALIESIN: Voglio dire, la gente parla.
MATT: Un breve frangente,sul lato opposto della Core Spire, tu testa su uno dei cavi pratici vedi allegato.C'è una piccola stazione che colpisce proprio, molto lontano di questa parte del,lato strada a spirale. Lì, puoi vedere, c'è una piccola torre e questo grande,pezzo di roccia sporgente in cui i cavi,affisso su di esso. Puoi vedere,strutture metalliche, quasi come il,struttura scheletrica rinforzo della presa come il cavo che vedi inchinarsi e svanisce fino a... In realtà, sarebbe di più di un arco verso il basso verso una porzione base della Smolder Spire, che ora puoi vedere. L'hai visto,da lontano qui, ma ancora più vicino, puoi vedere che ha un simile roccia rossastra come a molte altre guglie, ma attraverso di esso, ci sono porzioni industriali pesanti della città. Vedete alcuni, reddito inferiore,spazi residenziali e una moltitudine di macchine per la lavorazione quasi. Grandi fabbriche che sono emettendo questi pennacchi di fumo nero. Puoi vedere,questa foschia generale che si trova intorno alla guglia,rispetto ad altri, e dal momento che è ancora,all'inizio della giornata c'è questa nebbia che,si sta ancora alzando dalla giungla sottostante,che sembra mescolarsi con il fumo,crea questa foschia grigia sulle porzioni superiori,della guglia. Diventa più difficile...più oscurato, più difficile da vedere verso la parte superiore di esso. Non è uno dei più alti,guglie, ma è sicuramente il più unico visivamente,sugli altri. Mentre ti avvicini,la gondola stessa, vedi il cavo...l'auto precedente arriva e si ferma, banchine, e circa sei o sette persone escono prima che le porte si aprano. La persona che lo gestisce ti conduce dentro. È un pezzo d'argento ciascuno. Fantastico.Va bene.
TRAVIS: È ben noto,cosa producono da quei fumi? Ad esempio, nel settore qui intorno?
MATT: Puoi lanciare una cronologia verifica con svantaggio.
TRAVIS: Svantaggio, mio...! È abbastanza buono. Oh, 13.
MATT: 13 non è terribile. Dal momento in cui,sei stato qui intorno, molto di esso deriva da,lavorazione dei metalli e carbone e altro, materiali generatori di energia.
TRAVIS: Animale. (Risate),
TALIESIN: Tirano gemme,anche fuori dalla terra. C'è una miniera di diamanti. Cose del genere.
TRAVIS: Non ho manzo con gemme, ma il metallo sta scopando...
TALIESIN: Sono molte operazioni minerarie, per lo più.
MATT: La porta si chiude,in gondola e in realtà, a questo punto, sarebbe solo il tuo equipaggio all'interno. Ondeggia leggermente prima vedi che inizia a spostarsi e dirigi verso il basso il filo. Si inchina leggermente appena,mentre si solleva. Lo senti macinante.sulla pietra prima che vada alla deriva e,il peso pieno colpisce la gondola rimbalza,per un secondo. Comincia a portarti,più in basso verso il basso la Smolder Spire. Voi ragazzi spiace,se fumo? Sto solo scherzando. (Risate), Sarebbe divertente, però.
TRAVIS: Fearne prende un bong colpito da F.C.G. (Risate),
SAM: Devo fumare sigarette.
ROBBIE: Oh, di sicuro! Caricature.
TRAVIS: Fearne, Fearne! (Risate), Ho intenzione di iniziare...
SAM: Bong F.C.G.?
MARISHA: Bong F.C.G. sarebbe fantastico. Ho intenzione di farlo,inizia a muoversi. Cerco di far sì che la macchina...
MATT: Non ci vuole molto. Oh no, oh no.
MATT: Dopo poco tempo, la gondola inizia a ondeggiare, come il vento sta colpendo,dall'esterno. Oh no! (Risate),
ASHLEY: Oh no, credo il cavo si sta sfilacciando! Fearne...
SAM: Perché sei così?
ASHLEY: Tipo cosa? Sei serio? Eh?Stiamo per morire? E' abbastanza possibile. Voglio dire, ci stiamo andando tutti per morire ad un certo punto.
TALIESIN: Ecco cosa trovo,confortante su questo, in realtà, è che c'è solo non c'è dubbio al riguardo. Se qualcosa va storto, non c'è niente che tu possa fare e sta andando tutto,per essere finita molto velocemente. Sì.
LAURA: Non molto in fretta!
TALIESIN: Voglio dire, abbastanza veloce.
ASHLEY: Voglio dire, lo faremmo vanno tutti insieme?
TALIESIN: Questo è giusto. E se tu,arrivare alla fine e non lo fai,morire immediatamente?
TALIESIN: Voglio dire, questo è una goccia molto lunga.
LAURA: Sì, ma siamo in una grande auto protetta. Cosa succede se ricevessi,ferito davvero male e poi sei solo,il fondo del burrone?
TALIESIN: Ti assicuro: questo è...
LAURA: Lì sdraiato!
TALIESIN: Te lo prometto è troppo calo per questo. Ho intenzione di rotolare,oltre a Imogen e prendi la mano, se lo fara' permettetemi, guardatela negli occhi, e dille: basta guardare,io. Non guardare la' fuori. Sta andando tutto,stare bene. Sto per lanciare,Emozioni calme. (nudo), E' adorabile.
SAM: Spero che funzioni.
TALIESIN: Da tre a sette,storie— Funziona.
TALIESIN: — è davvero dove va tutto,davvero maledettamente. Grazie. Quanto dura questo? Fammi guardare.
MARISHA: Dopo 60 secondi: (urla) Un minuto.
MATT: Beh, non è molto lunga corsa, necessariamente. Ma basta. E' giù sul cavo.
TRAVIS: Il Valium più corto di sempre. SI'!
MATT: Sì.
TRAVIS: Oh sì, amico. (Risate),
MATT: A proposito del tempo in cui l'incantesimo si sarebbe consumato, si ancorano,la Smolder Spire. (brontola), Ti fermi lì. Mentre emergi e esci,sulla strada, puoi vedere le strade qui,sono un po' più haggard. La pietra,e argilla a vista mescolarsi insieme,per dare questo... Questo è sicuramente un operaio,regione della città. Già, puoi vedere c'è uno strato debole di fuliggine che poggia sulla parte superiore, di qualsiasi parete piccola,fuori di lato, o qualsiasi costruzione o torre, che è all'interno della vista. Puoi vedere il strato nero sulla parte superiore. Non appena ti fai da parte, puoi vedere che c'è circa un sette e,alto mezzo piede automa arcano a base di pietra, che ha le braccia costruite, nel dispositivo verricello a filo. L'hai già visto prima. Questi sono ciò che realmente,corri le gondole su e giù per il filo.
TRAVIS: Dolce.
MATT: Le porte si chiudono dietro. E' appena collegato,ai fili?
MATT: Sì, la gondola stessa, ha un mandrino acceso,ogni lato che attraversa. Quindi posso andare avanti,e alzalo, che lo tira,attraverso la gondola.
SAM: Cosa dall'aspetto umanoide?
LIAM: metà superiore andando umanoide (vorticando).
MATT: Sì. Che figo. Ciao!
MATT: Nessuna reazione.
TRAVIS: (ridacchia),
SAM: Non ci senti?
LAURA: Non proprio come,tu, è lui?
SAM: No.
MARISHA: «Questo fa così,ti fa sentire solo?
SAM: No, ho tutti voi.
MATT: La cabinovia si chiude. (brontolio) Ha il suo scopo.
MATT: (rombo), Ashley: Dovremmo liberarlo? (Risate),
TALIESIN: Oh, siamo stai andando a giocare a quel gioco? Oh cavolo.
ASHLEY: Liberalo da questo,inferno fresco in cui si trova. (Risate),
SAM: Probabilmente ottiene grande gioia dal suo ruolo e il suo compito. Va bene. Ok, lo faremo lascialo in pace.
LIAM: (si blocca)
SAM: (urla) (Risate),
TRAVIS: Liberami.
LIAM: Due persone— (urla), (Risate), Whoops. (Risate), Oh Fearne.
LAURA: Mio male. (Risate),
MATT: Entrare in questo,distretto prima di te, ci sono piccole strutture. Sembra una fattoria, che sono incorporati,il lato della parete. Puoi vedere che c'è,tenta di portare più colore allo spazio in,alcune di queste aree. Ci sono fili,abbigliamento da appendere e altre strisce di stoffa, o sete colorate,e altri materiali, porta solo un po ',un po' di vivacità a questo altrimenti,molto industriale parte della città. Ma dal momento che per la maggioranza, la maggior parte di voi ha non ha speso tempo in questa parte della guglia, e non hai avuto,troppa ragione per passare tra un po', almeno.
TALIESIN: Sì, ho molto poco sta succedendo qui.
MATT: C'è uno specifico,dove volevi andare qui? Lo stiamo seguendo.
MARISHA: Alla ricerca,l'ho-vel.
TRAVIS: Sì, seguimi.
LAURA: L'ho-vel.
ASHLEY: Il hovel. Tenere d'occhio.
LAURA: Tovale ovale. Havel.
LAURA: Hovel.
TRAVIS: So che siamo un,grande gruppo e tutto, ma mantieni il tuo,testa girevole.
LIAM: Beh, ha un grande focolare. (Risate),
MATT: Ok. Tu, guidandoli più in basso il grado del,spirale in questa porzione della Guglia a quasi un pieno 180 all'estremità opposta. Lì, il quartiere passa per un grande industriale,fabbrica di qualche tipo. L'odore che,emerge da esso ha un odore solforoso, con elementi di,ferro da stiro riscaldato. Fa sì che il tuo naso,pungere un po' mentre passi. Un po' come Jar Jar Binks.
MATT: Certo, si'.
LAURA: Sì.
MATT: Sì.
LAURA: Sì.
MATT: Molto simile.
ASHLEY: Meesa puzzolente. (Risate),
MATT: Al di là di questo,grande fabbrica. Anche mentre si cammina, puoi guardare la tua mano,e puoi vedere che c'è già uno strato di delicato, materiale nero,iniziando a radunarsi.
TRAVIS: L.A.
MATT: Sì, voglio dire, sì.
LIAM: Los Angeles Square.
MATT: Sì.
LAURA: Prestidigitazione te. Potrei dire che è,ti dà davvero fastidio.
ROBBIE: (ride) No, Sto bene, grazie. Beh, sei pulito ora, e sarai pulito,finché non atterra di nuovo.
ROBBIE: Grazie.
TALIESIN: Ed è atterrato. Ci siamo. Non troppo oltre, ricordate dove il piccolo,costruendo quel Gurge stava brevemente affittando per il tuo soggiorno in città.
TRAVIS: Stai indietro. Lasciatemi fare in modo che non l'ha fatto, sai, torna nel,notte o qualcosa del genere. Imposta un perimetro. Ho appena sentito...puoi farlo?
LAURA: Sì, sì, sì, lo faremo sicuramente. Ventola fuori.Va bene.
TRAVIS: Ho intenzione di farlo avvicinarsi al suo posto, ma tieni gli occhi aperti. Vedi se c'è qualcuno, mi sta guardando.
TALIESIN: Ho intenzione di salire verso la porta e,vedi se è bloccato.
TRAVIS: Aspetta!
(Risate)
MATT: E' bloccato.
TALIESIN: Bloccato.
TRAVIS: Ho solo...tieni... dammi...
TALIESIN: Mi dispiace, io non prestava attenzione.
TRAVIS: Sono solo,sto bussando. Gurge! Gurge Kisgregg!
SAM: Cosa?
TRAVIS: Qualcosa? Kisgregg?
MATT: «No». Kisgregg?
SAM: Gurge Kisgregg? Grisged?
TRAVIS: Kisgregg,è il suo cognome. (Risate),
MATT: E' chiuso e bloccato mentre l'hai lasciato per ultimo. Kisgregg.
MATT: Ma nessuna risposta dopo qualche minuto.
TRAVIS: Qualsiasi altro segno intorno alla porta di intrusione o manomissione?
MATT: Fai un,controllo delle indagini.
TRAVIS: Sì, scommetto il culo. 14,
MATT: 14. Guardandosi intorno, sembra dalla tua iniziale,investigazione dopo la sua scomparsa, e poi successivo,bloccando dietro di te, non ce n'è altro,segni di ingresso, forzato o altrimenti, da quello che puoi capire.
TRAVIS: Ho bloccato il porta quando me ne sono andato, ma non ho una chiave. Quindi tieni premuto un secondo. Tirerò fuori alcuni strumenti, e inizia a scegliere il lucchetto.
MATT: Ok, vai avanti e arrotolateli.
LAURA: Guardate in alto nel cielo, e vedi se,qualcuno sta guardando.
TRAVIS: 19.
MATT: 19.Bello.
TRAVIS: Sì, stiamo lavorando con il fuoco ora, stronzette.
MATT: (scricchiola) Si apre verso l'alto, leggermente all'interno.
ASHLEY: (sussulta),È stato impressionante.
TRAVIS: Grazie.
LAURA: Wow, molto più veloce di qualsiasi altra cosa,avevamo già fatto prima. Lo so. È pericoloso per entrare, pensi? Non lo so. (boom) Prendo a calci la porta. (Risate),
MATT: (braccio, crash) Uno dei,cerniere si rompono leggermente. Cosa stai maneggiando? Ho appena preso un martello e scalpello da legno.
MATT: Ok. (ride),
TRAVIS: Sento odore?
MATT: Roll a,controllo della percezione.
TRAVIS: Sì, tutti gli assegni. 18. 19!
MATT: Ok. (annusa), Voglio dire, l'interno è un po' ammuffito ma niente di diverso,di come l'hai lasciato. E' chiaro. Mostrami che puoi guadagnare il tuo soldi e fai quello che fai. Starò di guardia qui fuori.
LIAM: I nostri giocattoli? Cerchiamo...
TRAVIS: Pensavo ci siamo sistemati sui giocattoli. È di nuovo moneta?
ROBBIE: Sono i nostri soldi.
TRAVIS: Posso ottenere,sbarazzarsi di loro.
LAURA: No, basta hai detto soldi, hai detto...
ASHLEY: Beh, siamo ancora andando a prendere i nostri giocattoli se non lo troviamo qui?
TRAVIS: Guarda, saranno giocattoli o denaro, qualunque cosa tu voglia. Lo farò e basta,un sacco di extra.
TALIESIN: Denaro extra? Non rivenderli. Ritaglierò le mie iniziali. Va bene, quello che vuoi. (Risate), Ok.
SAM: Va bene, abbiamo bisogno per cercare indizi.
LAURA: Cammina dentro.
SAM: Sì.
LAURA: Sì. Vado anch'io dentro, e guardati intorno. Sì, lo stesso.
LAURA: In realtà sono andando a rimanere fuori per un secondo. Chetney, hai mai visto i mobili prendono vita? Oh si'.
LAURA: Oh, ce l'hai?
TRAVIS: Davanti ai miei occhi. Davvero? Ha attaccato quando l'hai fatto?
TRAVIS: I sensi? Di notte. Un assalto di bellezza. Oh...
TRAVIS: ora dopo ora, chip per chip, piccolo nick di piccolo nick. La parola sangue funziona nella venatura del legno. Oh, ha attaccato, va bene. Ha lasciato il segno qui.
LAURA: Ha mai attaccato,fisicamente (ride)?
TRAVIS: Scusa?
LAURA: Abbiamo visto un sacco di i mobili prendono vita. Semplicemente non lo sapevo,se forse qualcuno... Stai parlando,in iperbole, o...?
LAURA: No, sai cosa, Ho intenzione di andare dentro.
TRAVIS: Avevi una vera,i mobili ti attaccano? Si' tipo,un tavolo e una scopa, e un coltello da cucina, e un tappeto. Non ricordo,tutto il resto.
TRAVIS: No, no, non posso dire di averlo fatto. Va bene. Hai fatto altre persone,vedi questo accadere?
LAURA: Sono tutti qui. Mm. Mm-hmm, mm-hmm, mm-hmm.
TALIESIN e LIAM: (ridi con dispnea)
LAURA: Mm-hmm.
LIAM: (sospira), Come dovremmo farlo concentrati su qualcosa, Travis? (Risate),
TALIESIN: Non posso,pensa dritto.
ASHLEY: Lo adoro così tanto.
MATT: Intanto,il resto di voi. Sono entrato.
TALIESIN: Grazie a dio. Lo stiamo facendo rotolare.
SAM: È buio qui dentro?
MATT: C'è,senza sorgente luminosa. È una stanza molto piccola. Questo è un bel,piccola dimora sgangherata.
SAM: Lancerò Light.
MATT: Ok.
SAM: Attiverò il mio,meccanismi di luce che ho...
LAURA: Nei tuoi occhi.
SAM: Sì, i miei occhi si illuminano come due torce lucide, torce elettriche. Ashley: Oh, lo vedo.
MATT: illumina lo spazio.
LIAM: Come due monete magiche.
LAURA: Sì. (nudo),
MATT: Guardando qui dentro, la stanza reale, ed è un,dimora singola. È di circa 10 x 15 piedi. Non c'è finestra. La maggior parte di esso è pesantemente tetto in paglia intrecciato su pietra semplice,e lavori muratori per la base,della struttura. Guardandosi intorno all'interno, potevi vedere tutto il,i mobili sono stati lanciati, almeno la maggior parte. Si vedeva che c'era,poltrona doppia ampia che è rovesciato,da un lato. Puoi vedere che c'è,una coperta sminuzzata. Sembra che ci sia un,numero di ciotole o vasi di argilla, alcuni accessori per ceramiche,per mangiare che sono stati rotti,e frantumato per terra. Sembra che ci sia,è sicuramente un segno di qualche tipo di lotta, o almeno un,persona arrabbiata forse all'interno, chi lo sa. Sono tutti dentro?Lo sono. Ho chiuso la porta, e lo apro. (ride), Sto solo scopando con te. (Risate), Qualcosa?
SAM: Aspetta, ci dia un secondo.
ASHLEY: Stiamo ancora cercando. Stiamo ancora cercando. Sto per farlo,scansiona le pareti per qualsiasi tipo di,fori o divots.
MATT: Percezione o,controllo delle indagini. Percezione. Posso assisterti?
MATT: Se vuoi si'. Va bene. Tu tiri.
LIAM: 19. O vuoi che lo faccia,rotolare due volte?
MATT: Sì. Oh cavolo, entrambi cattivi. No, aspetta, qual era il primo, otto? 12.
MATT: 12, ok. La base di questo,struttura non contiene qualsiasi rinforzo specifico, sul fondo delle pareti. Quindi la pietra è giusta,cosa è disponibile. Spostarsi da parte...
SAM: 13.
MATT: Ok, 13. Un tavolino. No, non ci sono fori o crepe o qualsiasi cosa,cade in fila con quello che hai,incontrato in precedenza con movimento creeper ombra.
MARISHA: Qualsiasi segno di un,bestia o un aggressore? Cosa significa il,sembra scuffle?
MATT: Fai un'indagine o controllo della percezione, se vuoi.
MARISHA: (canticchiando), Solo una percezione, hai detto? Ho perso entrambe le indagini...
SAM: Lascia che ti guidi. Ti guiderò.
MARISHA: Oh, lo prendo io.
SAM: Con qualche guida. Prendo,qualche guida. Ooh, 18 totali.
MATT: 18 totali, molto buono. Guardando il rovesciato... Non è nemmeno un divano, solo una sedia ampia per due persone a cui sedersi ed è stato rovesciato. Ci sono definitivamente,schegge nel legno. Sembra qualcosa...
SAM: Oh, nel legno.
MARISHA: Non il legno.
MATT: taglio su parti,dei mobili. Con quel tiro alto, tu posso vedere che sono sicuramente squarci striati coerenti, come segni di artiglio. Chetney. Travis: Sì. Mi dispiace tantissimo. Cosa hai trovato?
MARISHA: Il mogano. È stato così danneggiato.
TRAVIS: (singhiozzi), Lo so, mi dispiace.
LAURA: (ride), Orribile.
TRAVIS: Padrino 3? No?Okay. (Risate), Oh sì, sì urlo silenzioso, sì.
TRAVIS: Tipo, film TV. (Risate),
LIAM: Avrebbe potuto è stato un cavallo da hobby. (Risate),
LIAM: Sono i segni dell'artiglio a cui stai facendo riferimento, sono della stessa larghezza,da creepers ombra?
MATT: No, sembrano anche un po' grande per essere un creeper ombra, o almeno l'ombra,creepers che hai incontrato.
LAURA: Com'è il terreno,fino alla dimora?
MATT: È lo stesso ruvido,argilla secca e pietra. Sembra che ci fosse una volta una strada qui che da allora... Potrebbe esserci ancora,strada sotto di esso, ma strati di fuliggine e,argilla e polvere ho appena accumulato,sopra di esso per rivestire alcune porzioni di pietra strade posate che lo circondano. Posso guardare fuori,e via polvere parte della fuliggine e,vedi se ce n'è segni di artiglio anche all'esterno?
MATT: Certo, crea un controllo delle indagini.
MARISHA: Come se,era fuori dalla droga. Ooh!Buon dio. (Risate), Così aggressivo. Indagine, 21!
MATT: 21. Guardandosi intorno alla base,di questa camera, all'esterno di,la porta d'ingresso e ispezionando il terreno, puoi vedere,alcuni graffi leggeri in modo simile artigliato. Ma è leggero e solo tu,vedi due segni all'esterno. Riguarda questo.
LAURA: Sembrano,si stanno dirigendo in casa o,lontano da casa?
MATT: «È difficile», per dirlo, davvero. Proprio questa volta, mentre stai ispezionando,fino a terra, senti una voce da dietro. «Va bene.»,«Scusa, posso aiutarti?» Chi sta parlando? Tu guardi in alto,e vedi una donna probabilmente in lei,fine anni '50 o giù di lì. Dal punto di vista del,orecchie, discesa mezzo elfico. Questa donna ha i capelli tirato indietro estremamente stretto in uno chignon che sembra emergere in una piccola treccia che va solo al,nuca del collo. Puoi vedere, un po 'semplice,abito verde scuro che ha visto alcuni anni, ma sembra che sia conservato. È sentimentale nel,modo in cui è mantenuto. Anche se puoi sicuramente vedi alcune macchie disponibili. Le braccia incrociate e molto sguardo severo sul viso. Lei dice: «Come ho detto, posso aiutarti?» Oh beh...stavamo solo cercando per il nostro amico e, non riuscivo a trovarlo, e volevo fare,sicuro che stesse bene.
MATT: «Suppongo che tu sia amici con Gurge, allora?
LAURA: Mm-hmm.
MATT: «Hmm. «Beh, è venuto a affitta questo posto da me «e poi non è tornato,per pagare il conto».
LAURA: Sì.
SAM: Da quanto tempo è passato? Solo un paio di giorni o...?
MATT: «È stato qui solo,un paio di giorni, «ma avrebbe dovuto,per prendersi cura di questo «all'interno di questo breve,periodo di tempo.» È così,posto sempre guardato quando gliel'hai affittato?
MATT: «Cosa intendi?» Si appoggia e guarda,oltre la porta. «Cosa è successo qui?»,
LAURA: Beh, ci stiamo provando per capirlo. Non lo so,se sta andando per poter pagare,quel disegno di legge, signora.
TALIESIN: Tu l'hai fatto senti qualcosa strano,negli ultimi due giorni?
MATT: «Certo, dappertutto la città c'è stata...»
TALIESIN: Specificamente qui.
MATT: «C'era,un terribile attacco di lupo «non ma un giorno fa,in fondo alla strada!»
TALIESIN: Tienilo qui!
MATT: «Tra quello e,i furti con scasso, «l'esplosione al Core, i perseguiti al Pyre. «(geme frustratamente), «I guardiani della città,sono dannatamente inutili.»
TALIESIN: Che noi,può essere d'accordo.
MARISHA: Esplosione, cosa?
SAM: Esplosione al nucleo.
LIAM: Perseguiti. Furto con scasso. Esplosione.
SAM: Eravamo lì per questo? Quale nucleo?
MATT: «La guglia principale. Ho sentito dire che «c'era una sorta di,detonazione magica.»
LAURA: (sussulta),
SAM: Eravamo lì?
LAURA: È allora che eravamo! È in quel momento,i mobili sono andati.
SAM: Sì, sì, sì.
TALIESIN: Quindi non hai sentito,qualcosa di strano negli ultimi due giorni,dall'appartamento di Gurge?
MATT: «Non dal,appartamento, no, «ma voglio dire, vivo un pochi isolati in quel modo.»
TALIESIN: Lo sai,chi vive accanto?
MATT: «Non conosco il,vicini qui nello specifico.» Quanto erano lontani,il terribile lupo attacca?
MATT: «Era,oltre la fabbrica. «Non lo so le specifiche. «So solo che lo era,in quella regione. «Il fatto che terribile,i lupi stanno arrivando. «Come si ottengono,quassù comunque?»
TALIESIN: Non ne ho idea. Quanti,giorni fa era questo? Mi dispiace...
ROBBIE: No, per favore.
MATT: «Si trattava di,un giorno e mezzo fa?»
ROBBIE: Hai detto lupi, p-p-plurale.
MATT: «Questo è quello che,Ho sentito, sì.»
SAM: Sembri molto arrabbiato. Come possiamo aiutarti? Come possiamo farti sentire,un po' più calmo?
MATT: «Paga per,questo mobile.»
SAM: Oh, beh, non lo è davvero nostra responsabilità, ma abbiamo,un falegname con noi chi potrebbe essere in grado di farlo,riparalo per te.
TALIESIN: Dirò anche,stiamo cercando Gurge e possiamo fare,sicuro che lo sappia che deve,prenditi cura di questo. Lo renderemo molto chiaro, che ha,responsabilità, chiaramente, di cui deve occuparsi. Sembra che tu lo sappia,molto, a proposito. È molto impressionante.
MATT: «Ascolto,le varie voci «e cose che sono,mormorò nei quartieri. «Sì, e come proprietario terriero di un poche fattorie in questo spazio, «è molto brutto per gli affari.»,
LIAM: Solo per eseguire il backup di alcuni, hai detto la parola,anche infestazioni o mi è mancato sentire? Caccia? No. Caccia. Inquietante?Inquietante.
MATT: «No, ho sentito che lì sono voci di spiriti che infestano «la pira nella lanterna.», Si'!
TRAVIS: (ride),
MATT: «Tutta questa città sta andando a cagare.» E' un sacco di cose. Che cos'era,di nuovo il tuo nome? Nel caso avessimo notizie. Matt: Mi chiamo, Siroc.
SAM: Tiraq.
TRAVIS: Tiraq?
MATT: Siroc.
SAM e MARISHA: Siroc? Siroc. Sì, ok, Siroc. Siroc.
TRAVIS: Odio usarlo, ma Potrei inventare uno stucco per legno, se aiutasse a riparare,alcuni di questi mobili. Posso farcela,un po' di rammenda.
ROBBIE: Sì, ci riordineremo.
TALIESIN: Siamo su un programma. Torneremo indietro.
SAM: Trova Gurge.
TALIESIN: Torneremo.
MARISHA: (borbottare), Dovremmo andare a scoprirlo dove quel terribile lupo, perché sembra così. Quanto sono grandi i lupi terribili? Gli artigli assomigliano avrebbe potuto essere dello stesso tipo? Vai avanti e rotola,un controllo della natura per me.
TRAVIS: Lupi terribili,sono lupi grossi?
MATT, LIAM e LAURA: Sì.
TALIESIN: Sono come lupi normali, ma terribili.
ROBBIE: Più grande.
TALIESIN: Non è il mio scherzo, ma ne sono orgoglioso. No. Natura?
MATT: Sì. Quattro.
MATT: Quattro. Non ne sei sicuro. L'hai fatto ho sentito parlare di lupi terribili. Non hai mai incontrato,uno, per fortuna. Ma da quello che senti, sono piuttosto grandi e questi segni di artiglio,sono abbastanza grandi. Potrebbero,essere connesso.
TALIESIN: Penso che sia un piombo che vale la pena esaminare.
TRAVIS: Hai trovato,sangue? Non l'ho fatto,cerca sangue. C'è sangue? Cercherò il sangue! Vigorosamente!
LAURA: Inoltre, scartoffie o qualsiasi cosa che sembra come avrebbe potuto avere qualcuno lo attacca. Come se qualcuno lo seguisse.
ROBBIE: Mentre sono,guardando, ho intenzione di farlo comincia comunque a rimettere in ordine. Mi unisco a lui.
ROBBIE: Ho intenzione di farlo,allestire alcune sedie o semplicemente raddrizza,un po'.
MATT: Ok.
MARISHA: Fissare alcune tende.
MATT: In raddrizzatura,le sedie e il resto, vedi che ci sono,alcuni smatterings di sangue sul terreno.
LAURA: (sussulta), Oh, cazzo! Oh no!
TRAVIS: Come pozzanghere o come pennello (splats)?
MATT: come pennello (splats).
TRAVIS: (gemiti)
LIAM: spray arterioso.
TRAVIS: (gemiti), In uno schema ad arco? (Risate),
MARISHA: Ding, ding.
TRAVIS: Metti il cappello Dexter. Si'. (Risate),
LAURA: Beh, se è così pozzanghere non enormi, allora forse lo è,ancora vivo. Forse non era... Ashley: Il suo corpo non è qui.
LAURA: — distrutta. Sì.
TRAVIS: Non c'era...
MARISHA: Lo hanno drogato indietro al nido.
TRAVIS: Non hanno trascinato. Non c'è sangue,uscendo dalla porta, o sul retro, o...?
MATT: Se vai avanti,e guarda dove il trascinamento segna,hai visto davanti il motivo a forma di artiglio,che è arrivato. Vai avanti e fai,un controllo di percezione. Oh, sto andando a usa Prestidigitation per sbarazzarsi del,fuliggine nella zona per vedere se si cancella,a tutti.
MATT: Ok.
LIAM: (tossisce), (gemere),
ROBBIE: (applausi), E' prestidigitazione! Non è una raffica di vento.
LIAM: Deve,vai da qualche parte.
LAURA: No, non è così! Stai bene! Non viene scaricato in una dimensione tascabile. (Risate),
LAURA: «Non lo so».
MATT: Non lo è,come la cacca mago entrando in alcuni,dimensione casuale. Laura: Sheesh, hai paura la roba fuori da me. Direi che siamo mondiali costruendo se ciò accade. Hai spaventato il,mi ha tirato fuori dai polmoni.
ROBBIE: Ascolta, è dedicato.
LAURA: Percezione, otto.
SAM: mettere su,il mio braccio sottovuoto. (vorticoso),
MATT: Beh, con Richiarimento della prestidigitazione la fuliggine e roba, si può vedere che ci sono... Ero tipo:,copriti la bocca!
MATT: Beh, hai anche fatto rotolare a 21 anche in quello originale.
LAURA: A 19— 21, sì, l'ho fatto.
LIAM: (vorticoso)
MATT: Quindi che hai già,ispezionato abbastanza da vicino in quest'area, oltre il movimento della fuliggine e guardando nelle scanalature, sembra,ci sono segni di sangue secco scuro simile, che da allora è stato pulito.
MARISHA: Oh.
SAM: Pulizia intenzionalmente?
MATT: Tipo, dove sei trovandolo solo in alcune parti,delle scanalature tra dove certe,ci sono dei pezzi di pietra.
LAURA: Quindi qualcuno è tornato.
MATT: Ma sulla superficie principale, sono sgomberati. Liam: Signor Wolf, pensa veloce. Parla in fretta.
MATT: (ridacchia volentieri), E' veloce. (Risate),
SAM: Lupo terribile.
ASHLEY: Lo saprei...
TRAVIS: Hai detto il lupo?
ASHLEY: I segni dell'artiglio,dall'avere è stato un lupo terribile,a un certo punto?
LAURA: (sussulta),
MATT: Un po' di natura lupo.
ASHLEY: Quindi lo riconoscerei che potrebbe essere quello che è? Potrebbe essere. Sembra un po' piccolo, per un lupo terribile a grandezza naturale, ma anche lupi terribili... Le età diverse possono variare. Dipende da,quanto è andato in profondità e quali punti ha colpito. Difficile da dire.
MARISHA: Senti l'odore,i feromoni?
SAM: (sussurrato) Old Spice.
TRAVIS: Oh sì, riesci a rintracciare?
MARISHA: (sussurrato),L'acqua da bagno di Geralt. Ci sono tracce, allontanandosi dal collocare all'esterno nello sporco o un profumo?
ASHLEY: Aspetta, aspetta, aspetta, aspetta aspetta, aspetta, aspetta, aspetta, aspetta. Sì, l'hai fatto ha una roba animale. Possiamo, possiamo...
SAM: Usa la tua roba animale. Si', e poi possiamo seguirti?
ASHLEY: Come ho fatto? Vieni, maestro bestia. Aspetta.c'è qualcosa.
MARISHA: Usa il tuo sniffer. Cosa stavo? quella volta in cui sono venuto qui...
TALIESIN: Il sole tramonta e poi tu diventa un lupo e uno di,diventiamo un'aquila o...? Sto cercando di ricordare,come funziona.
SAM: Fai qualche roba animale. Beh...Potrei, potrei... Non so se dovrei,salva qualcosa nel caso... Nessun risparmio! Abbiamo no lead in questo momento. E se noi,litigare?
SAM: Non abbiamo indizi!
ASHLEY: Fammi solo... Posso semplicemente annusare? Sto solo andando a,salire a terra e ho intenzione di farlo,annusa e inizia... Ho intenzione di...
TRAVIS: Leccatelo, attaccate il vostro...
ASHLEY: — leccare.Travis: Sì.
MATT: Cosa stai cercando di fare accertato facendo questo? Sto provando...(Risate) Laura: Sta solo leccando il terreno.
TRAVIS: Niente, Matthew, niente.
SAM: Non abbiamo indizi. Lo rispetto. Dacci,tutto quello che hai! Sto cercando di vedere se,Sento l'odore di un lupo terribile. Se sento l'odore... Liam: Prendi quel profumo di piss.
ASHLEY: Il profumo piss. Fai un controllo di percezione.
ROBBIE: Perché sta dicendo,piscia così con rabbia?
MARISHA: Profumo piss.ROBBIE: Profumo piss.
LIAM: Troveremo,questo pissant.
ASHLEY: 10.
MATT: 10? Se ce n'erano,profumo persistente, è passato troppo tempo, per essere riconoscibile, sfortunatamente.
ROBBIE: Sono questi segni di trascinamento fuori dall'ingresso anteriore, o c'è un ingresso sul retro? È ancora fuori?
MATT: Ce n'è solo uno,ingresso in questa piccola casa.
ROBBIE: Ce n'è uno?
MATT: Sì.
LIAM: L'ala est,dello zoccolo.
LAURA: C'erano dei documenti o qualcosa del genere arruffato? Una valigia o un bagagliaio o...?
MATT: Niente,e lo sapresti, questo è stato un viaggio temporaneo. Questa non è la dimora di Gurge. Era un noleggio temporaneo.
MARISHA: Un AirDnd.
MATT: (ride)
ROBBIE: Sì.
MARISHA: Riportarlo indietro! Siroc, vero?
MATT: «Questo è il mio nome... Oh, ciao.»
MARISHA: (risatina), Domanda. Matt: Lei fa un passo indietro.
MARISHA: Dov'era... Mi passo avanti. Matt: Lei fa un passo indietro.
MARISHA: L'altro terribile attacco di lupo? Matt: Lei fa un passo indietro. L'hai detto,è successo nell'isolato?
MATT: «È tutto quello che so. Non l'ho visto». Verso il,fabbrica, era vero?
MATT: «È passato la fabbrica».
LAURA: Dopo la fabbrica.
MARISHA: Non lo sai,qualcuno che l'ha visto?
MATT: «No, è solo una parola della bocca si aggira. «Quando qualcosa come,ciò accade in quest'area, «ovviamente le persone lo sono andando a sentirne parlare».
MARISHA: Potrebbe andare a chiedere in giro. Si' penso che sia,cosa dovremmo fare. Non nuoce.
LIAM: Chi hai sentito,su di esso da?
MATT: «L'ho sentito,la mia amica, Gina. «Ha detto che, «i Guardiani sono stati in grado per metterlo giù, ma...» Oh!
ASHLEY: L'hai messo giù? Parla con,immagino.
MATT: «Cosa si suppone a che fare con un lupo terribile «che trova la sua strada,in città?» Ashley: Beh, lascialo tornare indietro da dove è venuto! Probabilmente alla sua famiglia. Maleducato.
MATT: «Sei scortese».
ASHLEY: Come sono scortese?!
MATT: «Hai appena detto è stato scortese senza motivo, «quindi questo ti rende scortese.»
ASHLEY: Oh, non stavo dicendo sei stato scortese. «Lo ero,dicendo che erano maleducati per averlo messo giù.
MATT: «Oh». Stai bene, Siroc. Non stavo parlando di te.
MATT: «Mi scuso». Va tutto bene.Accetto le tue scuse. Guarda che hai smistato i tuoi problemi semplicemente parlando. È stato davvero fantastico.
ASHLEY: Beh, ho imparato alcune cose da voi ragazzi.
MATT: «Se trovi Gurge, mi deve dei soldi. «Se Gurge è davvero morto, «chi mi deve soldi?»,
TALIESIN: Il figlio di Gurge.
LIAM: Greg?
TALIESIN: Greg.
MATT: Fai un,controllo della persuasione.
SAM: Intendi Gregg Kisgregg?
ASHLEY: Gregg Kisgregg? (Risate),
MATT: Vanno a scuola,con Grog Stonejaw. No, suo padre.
TALIESIN: Persuasione. 14, (esclamando),
MATT: «Non so nemmeno se ha un parente prossimo. «Almeno lo è stato,solo pochi giorni. «Dovrò ripulirlo, «e farla affittare di nuovo. «Beh, buona fortuna. «Vicino alle tue spalle quando,finisci la pulizia.» Sto riparando il,un po'.
MATT: Va bene. Se ne decolla.
MARISHA: Elimina i segni di svasatura.
SAM: Continua a succedere. Andiamo alle case che sono stati saccheggiati. Si'.
TRAVIS: È così scoraggiante per persone del tuo talento, o è abbastanza par,per il corso?
SAM: No, no, non lo facciamo scoraggiati. Continuiamo ad andare avanti.
LIAM: No, siamo solo iniziare.Crediamo in noi stessi finché non avremo finito il lavoro.
TRAVIS: Sì! Non hai,altre informazioni. Qual è la sua vera dimora? Sai, lo eri incontrandolo qui, ma sai che lui,non vive qui?
TRAVIS: Si vociferava essere una specie di uomo selvaggio. Come se viva fuori,le giungle di Marquet fuori città.Ma non so dove.
TALIESIN: E' giusto,sembra molto.
TRAVIS: Ecco perché,Non l'ho detto. Voglio dire, le giungle sono le giungle.
TALIESIN: Questo è giusto. Travis: Sì e questo,è proprio dove... Aspetta, vive nella giungla?
TRAVIS: O fuori in the Wilds.
ASHLEY: Aspetta, cosa è questo posto?
TRAVIS: È dove io,è stato detto di incontrarlo. Penso che sia come il suo ufficio o qualcosa del genere. Capisco. Come ti sei connesso? Sono stato mandato qui. Ho tirato questo piccolo pezzo di pergamena fuori che dice solo Gurge Kisgregg. E' tutto? Solo il suo nome? Non dice cosa lui o perché sei venuto qui?
TRAVIS: No, non potevo proprio ricorda il suo nome.
SAM: Quindi, l'hai scritto?
TRAVIS: No, l'hanno fatto. Chi sono?
TRAVIS: Le persone che mi ha mandato qui da lui!
LAURA: Chi sono le persone! Chi sono le persone,chi ti ha mandato qui?
TRAVIS: Fuori da Uthodurn, Mi sono fermato in questo Savalirwood, e il master,gilda di artigiano, mi hanno mandato qui.
LAURA: Oh, quindi è un artigiano e stavi per farlo prendi qualche lezione da lui... Sto cercando di farlo,trova lavoro quaggiù. Mi hanno buttato fuori il mio vecchio concerto.
SAM: Oh. Travis: Sì. Mi dispiace.
TRAVIS: Ho dovuto,tipo di inizio fresco.
SAM: È stato un concerto a lungo termine?
TRAVIS: Sì, qualche anno. Mi dispiace tantissimo.
TRAVIS: Grazie. Non lo ha davvero fatto,mi sento più voluto. Aww. Oh no.
TRAVIS: Cosa? Sei tu,dire la verità? Travis: Sì. Non volevi,il tuo vecchio lavoro?
TRAVIS: No, non mi sentivo molto volevo più, molto. Oh, mi dispiace. Era tipo: «Era tipo: Mi sono lasciato andare. senza il reale,essere lasciati andare parte.
SAM: C'era come un nuovo artigiano che hanno ottenuto per sostituirti o,qualcosa del genere?
TRAVIS: Era più simile a, cambio di direzione,dal mio datore di lavoro.
SAM: Non volevano,lavorare più con il legno? Sei nella mia testa? Non lo sono. L'ha capito bene? Qualcosa del genere. Hai detto,odiavi il metallo... Possiamo andare?
SAM: Mi dispiace, mi dispiace. Laura: Verso quella fabbrica. Appena passato la fabbrica.
SAM: Ok.
TALIESIN: Se n'è andata,a proposito? Siroc?
MATT: Siroc ha camminato,via, sì.
TALIESIN: Abbastanza lontano,non posso... Ho intenzione di sbirciare vedi se se non c'è più.
MATT: Fai un,controllo della percezione.
TALIESIN: Nove. Non la vedi.
TALIESIN: Ho intenzione di prendere un momento veloce sulla nostra uscita e sto andando a pogo stick sul mio martello e distruggi quel tavolo e vedo se riesco a mettere una bella, grande e spessa ammaccatura il pavimento, solo per divertimento. Hai un bastone pogo sul martello?
TALIESIN: L'ho appena preso, sterlina verso il basso.
MARISHA: Io... solo, cosa?
MATT: Ok. Si sposta un po', sì, è un terreno morbido.
TALIESIN: Ha danneggiato il,un po'?
MATT: Un po', sì.
TALIESIN: Va bene, Ho intenzione di fare anche sicuro di aver colpito la porta sulla via d'uscita così,rompe un po' di più.
MATT: Ok.
TALIESIN: Non mi piaceva.
MARISHA: (sospira), Ho appena riparato il tavolo.
TALIESIN: Sì, è stato troppo bello. Ho intenzione di sputare sul pavimento.
LAURA: Hai fatto un ottimo lavoro.
MARISHA: Grazie.
(Risate)
ASHLEY: Dove si trova l'ammaccatura.
TALIESIN: Anche lei sta dentro affari di molte persone. Non mi piace.
MARISHA: Aveva,vibrazioni ficcanose del vicino. Vedi questo è il motivo per cui,Sono uscito dai mobili.
TALIESIN: Il ragazzo si è incasinato. È preoccupata per i suoi soldi. Fanculo. E' vero.
TALIESIN: Ora deve pagare per il suo piano. «Comunque. Io uso Fearne,sputare per sputare lo smalto un po' proprio dove... Ha un bell'aspetto. Sto solo aiutando tutti. Ha un aspetto migliore.
LAURA: Solo con le mani, hai cancellato... E' un po' straccio,dalla mia gonna.
TALIESIN: Mi fa,morph coperto di sangue?
MARISHA: Sì, praticamente.
MATT: Sì, ad un certo punto, non sta davvero aiutando,a questo punto, sì. È una causa persa.
LIAM: L'ectoplasma lasciato alle spalle. (Risate),
TALIESIN: Va bene. Qual è il piano? Andiamo giù...
SAM: Verso la fabbrica?
LAURA: Immagino di provare a tracciare dove è arrivato il terribile lupo?
TALIESIN: Sì, c'è qualcosa altrimenti vicino alla fabbrica? È il Take It or Leave It,o il Sit and Swill in quella direzione?
MATT: Il Sit e Swill, Prendetelo o lasciatelo un po' più avanti la guglia.
TALIESIN: L'altra direzione?
MATT: Sì.
TALIESIN: Va bene, lo faremo inizia in fabbrica.
MATT: Beh, con te che gira di nuovo verso la fabbrica è una curva verso l'alto.
TALIESIN: È in,in quella direzione. Quindi lo farebbe,continua quella direzione.
TALIESIN: Che almeno,ci dà una destinazione.
MATT: Ma ti dirigi verso,l'esterno della fabbrica e puoi vedere,ingresso anteriore, ed è un solo arco. Semplice, ingresso in pietra bruno-rossastro con pilastri su ogni lato. Ci sono catene pesanti,che ruotano lentamente su una sorta di invisibile,dispositivo apposto all'interno della fabbrica attuale, ma davanti puoi vedere ci sono due guardiani,che sono essenzialmente entrambi seduti sulle sedie, lancia al loro fianco. Sto solo tenendo d'occhio. Uno di questi è,nel processo di giocare a un solitario,su un tavolino. Mentre ti avvicini, guardano oltre.
LIAM: Pomeriggio.
MATT: «Pomeriggio».
LIAM: Mi dispiace disturbarla. Stiamo cercando,un amico in città, e non è a casa, ma siamo stati,sentendo parlare di... Rumors su, qualcosa a che fare con il terribile lupi nel quartiere. È vero?
MATT: «Sì, sì, abbiamo avuto un attacco inaspettato di lupo terribile «un giorno e mezzo fa. «È uscito, non troppo ben oltre qui.»
LAURA: Da dove viene?
MATT: «Non lo sappiamo ma ce ne siamo occupati». Solo uno?
MATT: «Era solo uno, sì.» Hai visto se aveva... Qualcuno è stato attaccato?
MATT: «Probabilmente poche persone sono stati attaccati, immagino. «È un lupo terribile.», Sono loro,in ospedale o sotto uso medico,in questo momento?
MATT: «Il lupo terribile?», No, le persone che erano feriti.
LIAM: C'erano,sopravvissuti?
MATT: «Se ci sono, sono di cui si prende cura.»
LAURA: C'è un posto in cui sarebbero stati curati? Forse il nostro amico era uno dei le persone che sono state attaccate e non lo sappiamo. Si', siamo solo preoccupato. Guarda oltre,all'altro direttore. L'altro direttore è rimasto il suo gioco di carte ed è ora appoggiato, interessato nella tua conversazione. Va, «Lasciate che chieda un,aspetta.» Si alza e cammina,all'interno della fabbrica. L'altro direttore dice, «Chi è il tuo amico?»
ROBBIE: Gurge. Ho intenzione di farlo,cast Rileva pensieri.
MATT: Ok. Bello.
TALIESIN: Gurge Kisgrug.
MATT: «Gurge Kis—», (ride) Kisgrup.
TALIESIN: (borbottona) Kisgrup. Mi hanno preso un po', ma l'ho anche in testa...
ROBBIE: Kisgregreg.
TALIESIN: Kisgreg.
MATT: Klaatu barada (tossisce) nikto.
LIAM: (borbottona),
TALIESIN: Gurge!
MATT: Va bene, qual è l'incantesimo DC?
TALIESIN: Lo sappiamo solo,lui come Gurge. Solo 13 saggezza.
MATT: 13 saggezza, va bene. Il primo pensiero,si ottiene è tipo, «Chi diavolo,sono queste persone? «Sono fottutamente...»,
MARISHA: Sempre,il primo pensiero.
MATT: «— strano equipaggio che sta rotolando qui.»
LIAM: Sarà fino al,fine della campagna. Sì.
MATT: La prossima ondata,di pensieri arriva a, «Come diavolo va,conoscono questo tizio? «Devo andare avanti e... «Devo controllare,con il capo». Proprio a quel punto, lui si alza e va, «Ho intenzione di andare avanti e fai anche alcune domande. «Torna subito.»,
MARISHA: Dove stanno andando? Hai detto in giro per la fabbrica?
MATT: All'interno della fabbrica, sì. Oh, dentro?
MATT: In fabbrica, sì. È sbloccato?
MATT: «E' solo» un arco aperto.
SAM: Se n'è andato?E' strano.
MATT: Sì.
SAM: Ok, ok, ok. Okay! Ciao.
LIAM: Festa sorridente. Sta per,sii un giorno fantastico, ma questi ragazzi, ci stanno mentendo.
MARISHA: Fearne, vai. Dovremmo entrare,lì e perseguiteli. Ho intenzione di farlo trasformarsi in un topo.
LAURA: Ma sono guardiani. Si'.
MATT: Hai intenzione di farlo trasformarsi in un topo? Ashley: E vai dentro. Non possiamo perseguire i guardiani.
TALIESIN: Assolutamente perseguire i guardiani. Sei solo un topo, stai andando a vai a seguirli? Sono cattivi guardiani.
LAURA: Ok, sento quindi se vuoi dimi qualcosa, vai. Guarda cosa riesci a sentire. E' solo cattivo direttore, cattivo direttore. (Risate),
TALIESIN: Metti un,cattivo direttore dentro. Sta entrando?Ashley: Sì.
SAM: Ok. Fearne è un topo. Sta andando a sentire quello che stanno dicendo. Sto solo andando a...
MARISHA: (come Pâté), Oh, guarda che...
SAM: — darti una guida.
MARISHA: — musto dolce,di carne fresca No!(gemere) Non posso darti,Guida, non importa.
TALIESIN: Anche per me, tu in qualche modo lo ha reso strano.
LAURA: Pâté, ecco così inappropriato.
MARISHA: Guarda cosa...Offendere Imogen!
MATT: Quindi sei,trasformandosi in un topo. Ashley: Sì.
MATT: Stai facendo,niente, Fresh Cut Grass?
SAM: No, no, stavo andando per darle Guida, ma questo romperà il mio... io,ancora Detect Thoughts up per altri 30 secondi.
MATT: Ok.
SAM: Nel caso tornassero. Matt: Torna indietro, ok. Quindi ora lo sei,un topo che scorre.
LAURA: Fammi sapere se,senti qualcosa.
MATT: Ok. Così scoraggiante passato, tu entra e puoi vedere oltre l'arco, all'interno c'è un vero porta griglia metallica,che è chiuso. Puoi vedere la guardia,che erano entrati ha appena finito il bloccaggio,dietro di lui per il momento, ma ci sono abbastanza spazi,nella griglia per te passa come un topo. Sì, lo sono andando a muoversi il mio vecchio sedere grande.
MATT: Quindi seguendo, cercando di recuperare, puoi si spegne a destra e c'è una persona che è tenendo una lanterna e camminando e dice: «Perché lo sono,chiudiamo?» Lui dice: «Raccicchiati, stiamo solo chiudendo «per un secondo. «Mantieni tutti solidi. «Sono affari del direttore.», Continua a camminare oltre, e la persona sembra,confuso e torna indietro, a piedi dal corridoio,da dove provenivano. Dopo il passato, ho bisogno che tu lo faccia fare un controllo furtivo come un topo.
CIGOLIO: (cigolio)
ASHLEY: (sospira)
MATT: Usare il topo,modificatore di destrezza. Questo è un bravo topo. E' un buon topo. I topi sono... andiamo. Non c'è niente, è proprio quello che rotolo.
LAURA: Non c'è destrezza modificatore per un topo?
MATT: C'è qualche furtività bonus per essere un topo? Fottute uccidimi.
MARISHA: (ride), Pesce.
MATT: Ti darò un vantaggio perché è scarsa illuminazione,all'interno qui.
ASHLEY: 15.
MATT: 15, ok. Spingendo oltre il tuo orologio,il direttore che ha appena finito di bloccare,la porta dietro continua a destra. Camminando cosi'. (Risate),
LAURA: Come un topo!Sì.
TRAVIS: Sulle zampe posteriori.
ROBBIE: Sulle gambe posteriori, sì. (Risate),
ASHLEY: (sussurrando) Fai certo che non mi vedono. (Risate),
MATT: Ora sei molto più lento di loro, essendo un topo, quindi non puoi stare al passo con esso. Ma puoi seguire il sentiero. Si sentono le orme. Quindi non li stai perdendo. Vai a destra dove Il direttore è stato visto girare l'ultima volta. Di fronte a te, il scende la scala. C'è un open più grande,camera che si rompe in più porzioni diverse,della fabbrica di interni che è incorporato nella guglia. L'aria qui è molto,spessa e calda. Probabilmente puoi immaginarlo lavorare in queste vicinanze per molti anni sarebbe molto malsano per una persona. Ma continui,seguendo verso il basso. Si alza un leggero,scala, che, come topo, Dovrò chiedertelo, per fare acrobazie,controlla per me.
SAM: Su le scale. (Risate),
ASHLEY: I ratti possono,salite le scale! Beh...
MATT: Sì, puoi. Fallo vedere.
LIAM: (cigolio) Che tipo di upp,ha questo topo?
ASHLEY: Lo faccio,di nuovo? Vantaggio anche?
MATT: Non hai,vantaggio su questo, no.
ASHLEY: 13. Oh ok. Ok, si'. Sì, 13 stanno bene. Non era terribile. Voglio dire, non era un difficoltà terribile, quindi dovevi solo farlo,non rotolare basso.
MATT: (colpi), Su per le scale, arrivi al prossimo,piattaforma e testa in giù, e vieni in una zona,dove c'è una porta a destra e a sinistra. Il corridoio continua, ma a destra puoi sentire le voci silenziose che parlano. C'è un leggero divario sotto la porta.
ASHLEY: (sussurrando) Ok, Ho intenzione di muovermi lì dentro. Ok, questa porta lo spazio è abbastanza ampio per te da spingere,come un topo. Vieni attraverso e,questo è un ufficio. All'interno, c'è uno scudo su una parete. C'è una scrivania. Non è molto ben decorato, ma sembra avere,un po 'più di una natura ufficiale. Puoi vedere i due,I guardiani sono attualmente in piedi sulla scrivania,da un altro individuo che indossa simili,spallacci a spalla, ma non ha,un casco acceso e sembra che lo siano,nel frattempo di fare qualche scartoffie. Mentre entri, la voce risponde. Questo dice:,«Cosa... Come il... «Perché lo stanno chiedendo di questo tipo Gurge?» «Beh, non lo sappiamo. «È una strana troupe»,e inizia a descrivere ognuno dei tuoi compagni visivamente per loro. «Quindi c'è uno strano è arrivata una ragazza dai capelli rosati, «un altissimo dalle orecchie sfocate,signora, voluttuosa. «C'era un uomo piccolo con scudo e capelli corti. «Un uomo spaventoso con un grande ferita in testa. «Aveva un automa,di lato. «Aveva una fantasia blu brillante che sembra un tipo.»
SAM: Oh. Oh no!
MATT: «Piccolo, vecchio cavallo creatura gnomo, «e questo incubo,di una donna. «È molto strano, ma nondimeno, «hanno chiesto informazioni,questo tipo di Gurge. «Ci è stato detto di non impegnarci in qualsiasi tipo di speculazione «con questa cosa.», Il ragazzo di fronte,il tavolo va, «Innanzitutto, non dire altro. «Dite loro che Gurge,è stato arrestato «e tenuto nel,Tenuta in granito «e sarà rilasciato il,affari che non sono loro. «Mi occuperò del resto.», Prendo io,cosa, cosa? Mi prenderò cura,del resto.
MARISHA: Cosa? Lo uccideranno. Stanno andando,per ucciderlo!
SAM: O è già morto...
ROBBIE: Greg sta andando,da schiacciare.
LAURA: Sì, sono mentendo, ovviamente. Solo tutto,altrimenti completamente!
ROBBIE: Appena orfano.
SAM: Potrebbe essere già morto. Ma ha detto:,«Non dire niente...» Stanno mentendo?
LAURA: Sì, sta mentendo. Non dire niente,diverso da questo e sta mentendo su questo.
LIAM: Sì. Matt: L'altro direttore dice, «Beh, se qualcun altro chiede...» «Non lo sai,qualcosa a riguardo. «Smetti di rispondere alle domande, idiota.» (Risate),
LIAM: Mi sento male,su quel ragazzo. Travis: Sì. (Risate),
LIAM: (voce stupida) Oh beh, ho sono appena stato su un lavoro per come e oh va tutto bene.
TRAVIS: (voce stupida) Finalmente ho avuto un po' di azione davanti.
MATT: «licenziato!», Entrambi si girano e iniziano camminando verso la porta. Ho bisogno che tu crei un lancio di risparmio destrezza. (ansioso), Andiamo.
LIAM: Andiamo, Fearnie! Andiamo, Mighty Mouse. Andiamo! E se tu,smorzare?
TRAVIS: Ratatouille, Ratatouille. Lei non fa puf...
TRAVIS e LAURA: Oh no.
LIAM: Cresce. Otto.
TRAVIS: Oh no.
MATT: Otto?
ROBBIE: Yikes.
TRAVIS: Oh no. Tu... Ok. Ecco cosa farò. Andiamo! Fai un d6 per me. Sara' divertente!
MATT: su uno a tre, il peso fa quanto basta per ottenere un hit point,di danni a te, da quattro a sei, riesci a scrollarlo di dosso e non subisce alcun danno.
LAURA: «Tu l'hai,un hit point? Due. (ansioso), Stiamo entrando!
MATT: Quanti punti di successo hai come topo? Dev'esserci uno. Deve essere,una situazione 1d4. E' un 1d4. Ok, rotola. Oh! Non puoi averne meno di uno! Tira un rotolo 1d4. Oh mio Dio, cosa succede se ricevi...? Prendete un quattro! Prendete un quattro!
TRAVIS: Sì, se ne perde uno hit point, lei va (poof)
ROBBIE: Oh no!
MATT: Fammi ricontrollare qui molto velocemente. Lei non fa Frumpkin fuori. Cresce un metro e mezzo. E' un due.
LAURA: Sì!
TALIESIN: Hai un hit point.
SAM: Forse?
MATT: Aspetta, un topo, una piccola bestia, ne ha una... Ashley: Aspetta, hai fatto diciamo rotolare un d4? Sì, giusto. ok, scusa. Matt: Quindi dice sotto topo, giusto? Sì. Che cos'è,per punti hit?
ASHLEY: Dice uno e,poi tra parentesi dice 1d4-1.
MATT: Ok.
TRAVIS: Ma cosa succede se,tiri... Oh no!
LAURA e SAM: Tu meno uno. Quindi uno. (ridendo),
LIAM: Il mio gatto aveva massimo quattro anni.
MATT: Sì. Così come sei,ascoltando in, ascoltando, entrambi guardie sul viso e inizia a camminare verso,tu e te ti strapazzate proprio come senti il,pressione di uno dei loro stivali corazzati pesanti,dimettiti su di te. Come fa... (poof), All'improvviso, la tua visione torna al livello degli occhi con i due guardiani.
TRAVIS: Sei piedi!
MATT: Sembrano entrambi,a te, occhi spalancati, e l'uomo dietro il,il bancone della scrivania va... Ed ecco dove siamo,andando avanti e finisci stasera.
(urlando)
ROBBIE: Impossibile.
MARISHA: Cosa?
ROBBIE: Impossibile.
LIAM: Durante la vacanza?
TRAVIS: morto nel 2022! E' tutto ok,So cosa fare.
MARISHA: «Non l'ha fatto è stato cosi' a lungo. Lo sai?
LIAM: Bruciateli tutti vivi! Oh cavolo.
ASHLEY: Ho... un piano. Matt: «Bene».
SAM: Beh, ne hai un intero vacanza da pianificare.
MATT: Bene, perché è andata a sud molto velocemente.
ASHLEY: Molto veloce!
TRAVIS: Uno su tre. Uno su tre. Oh cavolo.
MATT: Era la logica,il mio capo, va bene, questo non è piccolo, o... questo è un piccolo ingresso, ti sei intrufolato sotto la porta, e immediatamente,girato per andarsene Sono tipo, andiamo avanti e rotola. Se fosse stato un 10 o più in alto, avresti salvato e sarebbe andato bene. Ok, ok. Va tutto bene. Sei fantastica.
MATT: Va tutto bene. Stiamo bene. Stiamo bene. Lo scopriremo! Lo scopriremo!
MATT: Abbiamo intenzione di farlo capisci questo la prossima volta. Non vi conosco ragazzi. Ashley: Ok, ok, ok, ok, ok, ok, ok.
ROBBIE: L'anno prossimo, cosa? Nel 2022.
LIAM: Sintonizzati il prossimo anno.
MATT: Va bene, quindi ci riprenderemo lì con Fearne da sola,e tre guardiani nel bel mezzo di un,Fabbrica Smolder Spire con una specie di strano,cospirazione in corso. Fico.
MATT: Ci vediamo per questo. Grazie mille a tutti. Avere un meraviglioso pausa vacanza. Ti vogliamo molto bene ed e' ancora giovedi'? Buona notte.
(urlando)
MATT: (ride)